iPhone 5S VS iPhone 5C VS iPhone 5 – resistenza e drop test (VIDEO)

iphone
Un nuovo video mette a confronto iPhone 5, 5S e 5C!
Resistenza ai graffi, alle sollecitazioni e per finire alla grande… Un bel drop test che mette sempre allegria!

A dire il vero di allegria non è che si possa parlare vista la fine di tutti e tre gli smartphone…


by iFixYouri

Se nella prima parte del video si può dire che tutti e tre i terminali resistano piuttosto bene a graffi, sollecitazioni varie e torture miste (iPhone 5S alla fine è per materiali e costruzione identico al precedente modello, e il nuovo iPhone 5C sembra offrire un policarbonato piuttosto resistente anche ai graffi fatti con le chiavi), nella seconda parte tutti e tre i terminali salutano. iPhone 5 cede al primo volo battendo come si vede direttamente “di faccia”, mentre per gli altri due modelli ci vogliono più cadute.

Interessante vedere che la scocca del colorato iPhone 5C cede in una caduta, uscendo di sede. Per fortuna con una semplice pressione la stessa ritorna nella sua posizione (si sente chiaramente il “click” nel video 😉 ). Alla fine anche se all’interno della scocca in policarbonato è presente un rinforzo metallico è possibile che in caso di cadute estreme lo schermo vada da una parte, e la cover da un’altra… Nokia style!!!!!

Alla faccia dei vetri super rinforzati come sempre consiglio vivamente una cover protettiva, per la delicatezza dell’alluminio di iPhone 5 e 5S, ma sopratutto per lo schermo.

iPhone 5S VS iPhone 5C VS iPhone 5 – resistenza e drop test (VIDEO) ultima modifica: 2013-09-23T08:35:19+00:00 da xantarmob
Precedente Android - Monster Match, un mix di puzzle e scontri alla Pokemon! Successivo EmiGens Plus, l'emulatore del Sega Mega Drive (e non solo) per WP8 !