Into the Dead 2 – l’orrore è arrivato anche su Android!

Into the Dead 2

Dopo il grande successo del primo episodio e una lunga attesa… E’ finalmente arrivato l’attesissimo “Into the Dead 2” anche per Android!



 

 

Il sequel del gioco d’azione di successo sugli zombi Into the Dead (oltre 70 milioni di download)!

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

 

zombie

horror games

 

CARATTERISTICHE

– Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
– Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
– Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
– Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
– Zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!
– Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
– Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli zombi e ti mantengono al sicuro

 

arcade horror

splatter games

 

Finalmente è arrivato!!

Into the Dead 2 dopo una lunga attesa (ed essere uscito da qualche tempo su iPhone) è finalmente disponibile per Android, per la gioia dei fan del primo episodio e per tutti gli amanti dei runner game horror!

Il gioco riprende le meccaniche del primo episodio, ma le amplifica a dismisura e aggiunge tante interessanti novità. Oltre a correre come pazzi schivando un’infinità di zombie di ogni genere (in continuo aumento mano a mano che proseguite nel gioco – con relativo aumento del numero di morti violentissime) potrete utilizzare un vero e proprio arsenale (potenziabile) contro i malcapitati di turno, un cane addestrato e utilizzare mezzi e postazioni per far danni a dir poco incredibili!

La giocabilità ne guadagna alla grande quindi, e grazie alle tantissime nuove locations e alle sfide giornaliere la varietà e la longevità sono garantite alla grande.

Anche il comparto tecnico ha fatto un notevole passo in avanti: grafica 3D fluida, incredibilmente dettagliata ed estremamente variegata; sonoro denso di effetti ambientali e ricco, ricchissimo di versi “horror” di ogni genere; comandi come sempre semplificati al massimo e un livello di difficoltà che sale molto velocemente. 

 

Un degno successore che merita assolutamente di essere provato carissimi lettori… Soprattutto se avete apprezzato il primo capitolo o se vivete di pane e di survival arcade ;)

 

Into the Dead 2 ANDROID
Into the Dead 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Nel caso ve lo siate persi… :)

 

Into the Dead 2 IPHONE
Into the Dead 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.