InstantShare per Android – condividi i file su DropBox via WhatsApp e non solo!

InstantShare

InstantShare per Android permette di inviare qualsiasi tipo di file contenuto sul proprio account  DropBox sfruttando i più famosi servizi di messaggistica, WhatsApp compreso! GRATIS!!!

 

condivisione file android

 

Con InstantShare ti bastano due click per condividere un file!
InstantShare utilizza

Dropbox come spazio web, per garantire affidabilità, privacy e sicurezza. Ti basterà effettuare il login o creare un account per iniziare a condividere file attraverso WhatsApp o qualsiasi altro servizio di messaggistica. Gratuitamente.

InstantShare non è il alcun modo affiliata con WhatsApp o Dropbox.

 

InstantShare

share file android

 

L’impossibilità di mandare alcuni tipi di file via WhatsApp viene sopperita alla grande da questa comoda applicazione!

Il funzionamento è semplicissimo: aprite InstantShare, selezionate il file dal vostro account DropBox e caricatelo… L’app a questo punto genererà un link che potrete inviare via WhatsApp o attraverso le altre applicazioni di messaggistica. I vostri amici dovranno solamente cliccare sul link arrivato per scaricare al volo il file sul loro dispositivo.

Una “scorciatoia” insomma… Che fa adeguatamente il suo lavoro in maniera del tutto gratuita.

 

Se volete scaricare InstantShare sul vostro dispositivo Android non dovete fare altro che cliccare sul link postato qui sotto:

 

InstantShare
InstantShare – ANDROID GRATIS

 

NB. Se cercate un’alternativa all’ormai “classico” WhatsApp, con più opzioni e la possibilità di mandare ogni tipo di file ai vostri contatti… Buttatevi sull’ottimo TELEGRAM.

Oltretutto è gratuito.

InstantShare per Android – condividi i file su DropBox via WhatsApp e non solo! ultima modifica: 2015-04-05T15:18:39+00:00 da xantarmob
Precedente Ninja Shuriken - un bellissimo arcade per Android da provare al volo! Successivo Bladelords - Tekken ha un degno rivale su iOS e Android