Instabridge per Android – l’app che trova le reti WiFi gratuite

Instabridge

Instabridge per Android vi farà dimenticare il software di gestione WiFi preinstallato! Semplice, elegante, potente e gratuito!



 

 

Instabridge è il client WiFi per eccellenza. L’applicazione trova chi offre il WiFi gratuitamente ed evita quelli che non lo fanno. Instabridge conosce già le password delle reti di tutto il mondo.

A differenza di Freezone, TheCloud, Boingo, iPass o altre applicazioni di ricerca WiFi gratuito, Instabridge è stato progettato da zero per essere un elegante sostituzione al software di ricerca WiFi preinstallato sul vostro telefono.

 

Instabridge

 

Caratteristiche principali:

– Elegante, design pulito – progettato per collegare il proprio dispositivo facilmente e velocemente
– Evita le connessioni WiFi non funzionanti – l’app si auto disconnette dalle reti WiFi non operative, senza interrompere le applicazioni o spegnere il WiFi
– Ricevi un avviso quando è possibile utilizzare la connessione WiFi – l’applicazione ti tiene sempre informato se nelle vicinanze c’è una connessione WiFi attiva e libera
– Condividi con gli amici – condividi la tua connessione WiFi di casa con gli amici in modo che non debbano mai richiedere la tua password in continuazione. E se ne abusano… Bloccali :)
– Sincronizzazione e backup – tutte le vostre connessioni vengono salvate con un backup via cloud e si sincronizzano con tutti i vostri dispositivi
– Misura della velocità – controllate la velocità di connessione in tutta comodità
– Trova gli hotspot WiFi – utilizza la mappa WiFi per trovare rapidamente il più vicino hotspot 

Si noti che Instabridge non è un applicazione creata per il tethering WiFi né uno strumento di hackeraggio WiFi.

Instabridge sincronizza le password tra i propri dispositivi e con le persone/amici che avete selezionato.

 

Instabridge

Instabridge

 

Applicazione estremante completa e ricca di opzioni, ma allo stesso tempo semplicissima da utilizzare.

Simpatica la trovata della mappa, sempre aggiornata con le migliori connessioni libere in zona. Ottima anche la possibilità di “aprire le porte” della propria connessione WiFi ad amici e conoscenti senza dovergli comunicare ogni volta le password di collegamento.

Unico neo? Gli utenti… Al momento non sono tantissimi, ma col tempo sicuramente aumenteranno, ampliando a dismisura la densità di punti nella mappa.

 

Instabridge è disponibile gratuitamente (si si, senza alcun acquisto in-app) per i vostri Android. Vi basta cliccare sull’icona sottostante per ritrovarvi al volo sul Play Store:

 

Instabridge -
Instabridge – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.