Inked – un puzzle indie incredibilmente affascinante!

Inked

Preparatevi a un affascinante avventura “papercraft” con Inked, il nuovo e originale puzzle game da provare su iPhone e Android!



 

 

Salve viandante,

Ti do il benvenuto nel mio mondo: Inked. Io e i miei colleghi, un team indipendente della Croazia, ti invitiamo a vivere la storia d’amore “alternativa” e indimenticabile di Inked.

Ti calerai nei panni del protagonista, un samurai decaduto noto come l’Eroe Senza Nome. Ma lascia che ti avverta: questa avventura ti metterà a dura prova. Potresti perdere ciò che più ami e dover percorrere un strada irta di ostacoli e di indovinelli per recuperarlo.

Naturalmente sarò lì per guidarti attraverso il mondo che ho disegnato. Seguimi e forse ti rivelerò il mio segreto…

 

Inked

 

Cosa incontrerai nel corso di questa avventura:

– Uno meraviglioso e coinvolgente scenario disegnato a penna con uno stile minimalista;
– Una storia commovente;
– Una serie di ingegnosi rompicapi che richiederanno tutta la tua astuzia.

Che cosa aspetti?

 

Inked

Inked

 

Dopo il buon successo su Steam, il puzzle game indie Inked arriva anche su iPhone e Android!

Un gioco davvero originale non solo per l’aspetto come potete vedere dal trailer e dalle foto, ma anche per la storia e l’ottima varietà di rompicapi che dovrete affrontare nel corso dell’avventura. Vestirete i panni di un ronin senza nome, che dovrà superare una lunga serie di ambientazioni intricate per salvare la sua amata dalle grinfie del solito cattivone di turno. Il gioco offre una prospettiva isometrica, e in ogni ambiente avrete la possibilità di creare svariate forme per superare punti inaccessibili, attivare meccanismi e molto altro ancora. Il ritmo è tranquillo, accompagnato da una bella storia d’amore, intrecciata a tratti con la vita del disegnatore del gioco, che spesso si farà sentire e vi aiuterà a proseguire in determinati momenti di gioco. 

Tecnicamente parlando, Inked stupisce non solo per lo stile “papercraft” adottato (davvero bello da vedere, variegato e ricco di bellissime animazioni), ma anche per la splendida colonna sonora che vi accompagnerà per tutta la durata dell’avventura. I comandi risultano abbastanza semplici da utilizzare, e,  per quanto riguarda il livello di difficoltà… Beh, diciamo che tende a “sballare” di tanto in tanto aumentando di colpo creando qualche momento di frustrazione (nulla di sconvolgente eh, ma dà un po’ di fastidio :) ).

 

Un puzzle game alternativo, coinvolgente e tecnicamente unico. Se vi piace il genere il consiglio che posso darvi è semplice: fatelo vostro e godetevelo tutto d’un fiato 👍👍

 

Inked ANDROID
Inked – ANDROID 3,99 €

 

Inked IOS
Inked – IPHONE 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.