Injustice 2 per iOS e Android – sberle super tra eroi e criminali!

Injustice 2

Si è fatto attendere… Ma a quanto pare ne è valsa la pena! Injustice 2 è pronto a farvi menare le mani sui vostri iPhone e Android!



 

 

Affronta combattimenti carichi di azione con supereroi e criminali DC personalizzabili

Entra nell’universo di Injustice 2 e scatena gli straordinari poteri dei tuoi supereroi e criminali DC preferiti. Seguito dell’acclamato Injustice: Gods Among Us, Injustice 2 offre nuovi personaggi e una miriade di modalità inedite, oltre all’estetica e allo stile di combattimento che hanno reso celebri i NetherRealm Studios. Affidati al nuovo sistema di equipaggiamento per costruire e sviluppare il tuo roster come mai prima d’ora, quindi scendi nell’arena e imponiti come il miglior combattente DC in questo kolossal d’azione con battaglie tre contro tre.

 

Injustice 2

 

IL MIGLIOR PICCHIADURO SU MOBILE

Injustice 2 segna un enorme passo in avanti sotto ogni punto di vista. Approfondisci il nuovo ed elettrizzante sistema di controllo, che ti permetterà di saltare, accovacciarti, scagliare proiettili ed eseguire le epiche super mosse che rendono inconfondibile lo stile di Injustice.

OGNI BATTAGLIA TI DEFINISCE

Injustice 2 offre nuove soluzioni per assemblare, sviluppare e far salire di livello il tuo roster di personaggi DC. Colleziona eroi e oggetti esclusivi, potenziandoti con un sistema combinato che chiama in causa livello e valutazione stelle. Il sistema di equipaggiamento rinnova costantemente l’aspetto dei tuoi combattenti e garantisce bonus alla salute, alla forza e alle abilità.

 

Injustice 2

 

STORIA EPICA DAL TAGLIO CINEMATOGRAFICO

Injustice 2 riprende la narrazione lasciata in sospeso da Injustice: Gods Among Us. In un futuro non troppo remoto, Batman e i suoi alleati tentano di ricostruire una società ormai in frantumi, ma devono fare i conti con potenti avversari decisi a reinstaurare il regime di Superman. Tuttavia, nel caos dello scontro, una nuova minaccia farà la sua comparsa, mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.

Injustice 2 offre un comparto grafico di alta qualità, che non prevede prestazioni ottimizzate per i dispositivi con RAM inferiore a 1GB. È necessario almeno 1GB di spazio libero nella memoria del dispositivo.

 

Injustice 2

Injustice 2

 

Si ritorna a menare le mani (e non solo) con l’attesissimo Injustice 2 per iPhone e Android!

Un nuovo picchiaduro stracolmo di personaggi giocabili (con presenti i migliori eroi e i peggiori criminali di casa DC Comics) pronti a darsele di santa ragione in scontri a squadre. Le meccaniche del gioco sono quelle già viste (e riviste) sugli altri titoli del genere: per picchiare il prossimo dovrete usare le giuste combinazioni di tap e swipe su schermo,  e nei momenti più indicati potrete effettuare le solite e immancabili combo  o super mosse.

Non manca come sempre la possibilità di sbloccare nuovi personaggi avanzando con il gioco, e la possibilità di potenziare a dovere i propri eroi al fine di renderli sempre più tosti, potenti e abili.

I programmatori hanno cercato di “allungare il minestrone” ( :) ) con nuove e interessanti modalità di gioco, una storia abbastanza interessante e un sistema roster piuttosto approfondito.

Eccezionale in comparto tecnico, con una grafica sloga mascella ricchissima di effetti speciali e un accompagnamento sonoro vario e cristallino. I comandi (una volta che ci avrete fatto la mano) rispondono abbastanza bene agli impulsi su schermo e la longevità è garantita non solo dalla buona varietà di cose da fare e sberla da mollare, ma anche dai tantissimi extra che il team di sviluppatori rilascerà sicuramente di tanto in tanto per mantenere alto l’interesse.

 

Se vi piace il genere vi consiglio caldamente di provarlo cari lettori ;)

 

Injustice 2 ANDROID
Injustice 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Injustice 2 IPHONE
Injustice 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.