Infinit – trasferisci file di grandi dimensioni su iOS, Android, PC e MAC GRATUITAMENTE

Infinit

Infinit permette di trasferire file multimediali fi grandi dimensioni tra dispositivi iOS e Android su personal computer. Gratis!

 

 

Infinit è l’applicazione più semplice per l’invio di ogni tipo e dimensione di file ai vostri amici, e per il trasferimento di file di grandi dimensioni tra il telefono e il computer.

• Nessuna limitazione: dimensioni e tipi di file illimitati.
• Alta qualità: invia foto a piena risoluzione e video HD; i file non vengono compressi.
• Veloce: fino a 30x più veloce rispetto all’utilizzo del cloud.

Infinit rende l’invio e il trasferimento di file ai tuoi contatti o altri dispositivi più facile e più veloce che mai. Condividi i file da qualsiasi telefono utilizzando il pulsante di condivisione Infinit. È inoltre possibile trasferire file come documenti, foto e filmati Full HD tra i propri dispositivi se si sta utilizzando un telefono cellulare, un tablet o un computer desktop.

Infinit vanta le più alte velocità di trasferimento grazie ad una tecnologia unica “point-to-point”. L’applicazione trova il percorso più breve tra i due dispositivi, diventando fino a 30 volte più veloce di Dropbox, Whatsapp o qualsiasi altro strumento di condivisione di file. Se si è connessi alla stessa rete WiFi sul vostro telefono e il computer, sarete in grado di inviare un filmato da 2GB in meno di 10 minuti.

Tutti i trasferimenti sono completamente sicuri. Questo è il motivo per cui i fotografi freelance, videomaker e aziende come Twitter, Facebook, BBC, Vayner media e HBO si affidano a Infinit.

 

Infinit

Infinit

 

Un’applicazione dotata di un’interfaccia grafica minimale e davvero semplice da utilizzare, perfetta per chi ha bisogno di inviare verso altri dispositivi file multimediali (e non solo) di grandi dimensioni. La notevole velocità di passaggio dati la rende una delle migliori in assoluto, per non parlare del fatto che non dovrete spendere una singola lira per utilizzarla 😉

Imperdibile, assolutamente imperdibile.

 

Qui sotto trovate i link diretti al download gratuito dell’app per iOS e Android:

 

FILE TRANSFER ANDROID
Infinit – ANDROID GRATIS
TRASFERIMENTO FILE IOS
Infinit – IOS GRATIS

 

Per scaricare Infinit in versione PC o MAC cliccate QUI

😉

Infinit – trasferisci file di grandi dimensioni su iOS, Android, PC e MAC GRATUITAMENTE ultima modifica: 2015-03-31T16:43:51+00:00 da xantarmob
Precedente Trucksform - il fuoristrada super trasformabile arriva su Android ! Successivo Bob's Space Adventure - il bidello spaziale più tosto di sempre arriva su iOS e Android !