inbento – un puzzle game divertente e tenerissimo!

inbento

Dai creatori di Golf Peaks arriva inbento, un nuovo ed interessante puzzle game da provare al volo sui vostri iPhone e Android!



 

 

Gioca col cibo, risolvi puzzle di ricette preparate a mano e lasciati trasportare dalla tenera storia di questo gioco di logica culinaria dai creatori di Golf Peaks!

CARATTERISTICHE

– Oltre 100 puzzle e meccaniche di combinazioni uniche nel loro genere
– Una storia senza testi sui gatti e sull’essere genitori che scalda il cuore
– Ispirato alla tipica cucina dei bento e all’estetica giapponese
– 10+ Trofei
– Zero pubblicità

 

inbento

inbento

inbento

 

Il team indipendente Afterburn (autori del divertente Golf Peaks) rilascia per iPhone (e a breve anche su Android) “inbento”, un nuovo puzzle game ingegnoso e allo stesso tempo coccoloso al punto giusto.

Nel gioco vestirete i panni di una mamma gatta, che dovrà preparare una lunga serie di vassoi contenenti deliziosi pranzetti (chiamati in giapponese – se non sbaglio – bento).

Il vostro compito sarà quello di ricreare un bento seguendo la ricetta, spostando con i classici swipe e tap sullo schermo gli alimenti fino a farli corrispondere. E’ più facile da giocare che da spiegare, potete starne certi, anche se logicamente col tempo le cose si faranno sempre più toste ed intricate, tanto da mettere a dura prova anche gli appassionati più sfegatati del genere ;)

Se ci metterete la giusta attenzione e saprete mantenere un determinato ordine potrete ordinare gli alimenti nella giusta posizione (ognuno può essere spostato solo in alcune direzioni), altrimenti… Beh, dovrete riprovare da capo.

Passando alla tecnica, inbento offre non solo una bella grafica minimalista ed estremamente rilassante grazie alle tonalità pastello, ma anche un buon numero di dolci scenette con protagonisti i gattini del gioco.

 

Un puzzle game davvero ben fatto, divertente da giocare e bello tosto da finire. Consiglio un bel giro di prova agli amanti dei puzzle game… E dei gattini ;)

 

inbento IPHONE
inbento – IOS 3,49 €

 

inbento ANDROID
inbento – ANDROID PREREGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.