In Between per Android – una storia intricata ricca di enigmi da risolvere

In Between

“In Between” ha fatto incetta di premi nella versione per PC… Ed è pronto a conquistare il cuore degli appassionati di puzzle game nella sua nuova versione per Android!

 

 

In Between è un gioco pluripremiato dalle atmosfere accattivanti, in cui affronterai livelli dalle soluzioni enigmatiche manipolando l’ambiente intorno a te e la gravità stessa.

60 entusiasmanti livelli

In Between si svolge nella mente di un uomo colpito da un destino crudele. Ti avventurerai in un viaggio attraverso i pensieri del protagonista, in un mondo che non obbedisce alle leggi della fisica. Dovrai scatenare la tua intelligenza per sfidare la gravità in più di 60 livelli avvincenti e originali, che richiederanno tutta la tua astuzia e agilità.

 

In Between

 

Funzionamento mutevole dei vari quadri

Man mano che accompagni il protagonista nel percorso di accettazione della sua mortalità, ti imbatterai in nuove meccaniche di gioco. Ogni quadro si struttura in modo diverso e riflette le emozioni che emergono quando il protagonista si confronta con il proprio destino.

Una storia commovente

Ogni essere umano ha una storia. Ma il finale di ogni storia è imprevedibile. Scopri di più sulla vita del protagonista e sulla sua lotta per un lieto fine. In Between ti coinvolgerà con una storia interattiva e una narrazione profonda, conducendoti in una vita fatta di sconfitte e momenti di gioia.

 

enigmi

 

Interamente fatto a mano

Durante lo sviluppo del gioco abbiamo concentrato ogni sforzo nell’offrire uno stile artistico unico, creando ogni elemento manualmente. Ogni scenario è un’illustrazione che fa da bellissima cornice a una storia tragica. Lo stesso vale per la realizzazione dei suoni e delle musiche, caratterizzate da combinazioni sonore insolite e interattive.

Caratteristiche
• Gioco platform 2D accompagnato da una storia
• Meccaniche basate sulla tanatologia
• Manipolazione della gravità in quattro direzioni / funzionamento basato sulle dinamiche della fisica
• Ostacoli fissi e dinamici che reagiscono alle azioni del giocatore
• Sequenze di storia interattive
• Google Play Game Services achievements
• Tablet support

 

puzzle game

 

In Between è un vero e proprio viaggio mentale che merita di essere provato, sopratutto se amate alla follia gli enigmi e i puzzle game.

Oltre a un notevole comparto tecnico (grafica interamente disegnata a mano e sonoro capace di creare un’atmosfera unica), il gioco offre la bellezza di 60 livelli stracolmi di enigmi da risolvere attraverso la modifica della gravità (e qui bisogna fare i complimenti ai programmatori per aver saputo amalgamare alla perfezione i controlli su schermo e la notevole quantità di mosse che potrete eseguire). La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla “tragica” storia che accompagna il protagonista per tutto il gioco… Non mancheranno i classici colpi di scena e problematiche varie da superare non solo con le dita, ma anche con una buona dose di materia grigia.

Un titolo “adulto” sia per la difficoltà generale dei livelli più avanzati, sia per le tematiche affrontate.

 

Se ve la sentite di provare uno dei migliori puzzle game (oddio, forse è un pò riduttivo definirlo così) dell’anno, dovrete sborsare la modica cifra di 1,99 euro.

 

Qui sotto trovate il link diretto alla pagina Play Store del gioco:

 

In Between
In Between – ANDROID 1,99 €

 

PS. Ricordatevi di condividere questo articolo… Di giochi così interessanti e ben fatti se ne trovano veramente pochi in giro.

 

(Notizia vista 187 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
In Between per Android – una storia intricata ricca di enigmi da risolvere ultima modifica: 2015-10-30T17:03:46+00:00 da xantarmob
Precedente Backdrops per Android - un'ottima raccolta di wallpaper esclusivi da provare al volo! Successivo Dash Quest per Android e iPhone - un "action endless runner fantasy retrò" con elementi RPG :)