Crea sito

Imprisoned Light per iOS e Android – un arcade indie davvero intenso!

Imprisoned Light

Imprisoned Light per iPhone e Android è un platform arcade ricco di intensi combattimenti all’ultimo sangue… Anzi, all’ultimo cristallo!


 

Un potente demone antico attacca il regno e corrompe i suoi cristalli di luce santa, imprigionando allo stesso tempo il santo custode in uno dei suoi cristalli di luce corrotti. In assenza del santo guardiano, il regno sarà aperto agli attacchi dei suoi tanti nemici… La salvezza a questo punto ricade nelle mani dei suoi ultimi, possenti guerrieri!

 

Imprisoned Light

 

– Un platform action-rpg con grafica in pixel art 2D
– 5 mondi da scoprire
– 50 livelli
– Livelli generati casualmente
– 5 personaggi giocabili (ognuno con poteri speciali unici)
– 19 armi
– 22 diversi tipi di nemici da combattere
– Pozioni
– Potenziamenti

 

Imprisoned Light

Imprisoned Light

 

Come giocare:

C’è almeno un cristallo di luce da salvare in ogni livello. Per salvare tutti i cristalli, bisogna nutrirli con le anime rilasciate dai nemici uccisi. Per completare un livello è necessario salvare tutti i cristalli presenti nello stesso. Se ci sono più cristalli nel livello, quando vengono salvati diventeranno invulnerabili. Fermate i mostri prima che distruggano i cristalli!!!

 

Imprisoned Light

Imprisoned Light

 

Imprisoned Light per Android e iPhone è un platform arcade ricco di giocabilità e di divertimento!

Nei panni di uno degli eroi disponibili (sono 5, ognuno con tecniche e poteri unici) dovrete affrontare la bellezza di 50 diverse stanze sempre più “dense” di mostri di ogni genere, che faranno di tutto per uccidervi e per conquistare i cristalli della luce sparsi in giro.

Dovrete mettere a dura prova le vostre abilità di combattenti per eliminare ogni singolo mostro presente nella stanza, e allo stesso tempo salvare (e mettere al sicuro) ogni singolo cristallo!

L’azione fin da subito è bella tosta, e potete star certi che ben presto avrete a che fare con la classica scritta “game over”… Per morte avvenuta o per cristallo perso. 

Per fortuna non mancano i classici potenziamenti per ogni singolo personaggio, grazie ai quali potrete mollare delle intense mazzate e rimanere in vita molto più a lungo 😉

A livello puramente tecnico, Imprisoned Light offre una bella grafica in pixel art bidimensionale (estremamente colorata, dettagliata e ricca di effetti speciali), un sonoro abbastanza vario ed orecchiabile, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una lunga sfida che vi terrà incollati allo schermo per svariato tempo (i livelli sono generati di volta in volta casualmente oltretutto).

Che altro aggiungere… Beh, nulla!

Se vi piacciono i platform ricchi di azione in stile retrò, con questo gioco ne avrete da divertirvi!

Provatelo al volo!

 

 

Imprisoned Light ANDROID
Imprisoned Light – ANDROID GRATIS

 

Imprisoned Light IPHONE
Imprisoned Light – IOS GRATIS

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.