Il primo (cubettoso) Tomb Raider arriva su Android…

tomb raider

Ebbene sì… Il primo Tomb Raider è arrivato ufficialmente su Android… Con tutti i suoi bei poligoni in vista.

E non è un pesce d’Aprile.

 

 

Tomb Raider I
Acrobazie spettacolari… Oddio.. Anche se ci riuscite molto probabilmente finirete col cadere in qualche strapiombo o riempirete la testa di Lara con tanti bernoccoli… I comandi erano (e rimangono) ostici, molto ostici.
Tomb Raider I
Hum… Sì dai, gli enigmi non erano affatto male…

 

LARA È TORNATA PER UN’ALTRA AVVENTURA SENZA TEMPO!
Torniamo dove tutto ha avuto inizio per uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi. Proprio così, Tomb Raider I ora è disponibile per iPad e iPhone in tutta la sua gloria ORIGINALE.
Non stiamo scherzando, questa è l’esperienza completa, assoluta, non rivisitata del gioco classico a un prezzo irrisorio. Non c’è modo migliore per scoprire se hai ancora la stoffa per trionfare in questo gioco leggendario. Sei pronto ad affrontare la città perduta di Atlantide e le piramidi d’Egitto? Non è certo un’esperienza per i deboli di cuore!

 

Tomb Raider I
Predatori “estremamente” letali direi… Una volta su due ci rimetterete le penne non appena li incontrerete.
lara croft
Buona la varietà di livelli da esplorare.

 

Caratteristiche principali:

•Esplorazione epica – Scopri i misteri più profondi e sinistri della città perduta di Atlantide e rivela i segreti del passato di Lara.

•Sparatorie acrobatiche – Muoviti con destrezza tra i nemici, mentre scarichi una pioggia di proiettili con le tue due celebri pistole.

•Lotte con predatori letali – Sconfiggi i centauri di Atlantide e il terrificante T-Rex.

•Gameplay originale – Rivivi l’esperienza completa, assoluta, non rivisitata del gioco classico.

•Capitoli completi – Contiene due capitoli extra presenti nell’edizione del 1998.

•Controller di gioco – Supporta MOGA Ace Power e Logitech PowerShell.

 

Tomb Raider
Notare gli scimmioni incazzati ed estremamente cubettosi…

 

Che dire… Square Enix tira fuori dal cassettone dei ricordi una vecchia rom e la ottimizza (senza strafare) per essere giocata su Android.

I comandi su schermo vi faranno impazzire molto probabilmente (per fortuna il gioco è compatibile con alcuni pad Bluetooth), la grafica offre bene o male la stessa qualità dell’originale con un paio di filtri in più (tanto per non rimanere inorriditi davanti alla bassa definizione) e una buona varietà di ambientazioni, nemici e belve. Il livello di difficoltà punta fin da subito in alto, e tra enigmi da risolvere, salti sballati e nemici coriacei dovrete sudarne di camicie prima di arrivare alla fine.

Un gioco per gli appassionati di Lara Croft con un Android (e un pad possibilmente) in tasca e dotati di grande pazienza.

 

Tomb Raider è disponibile al prezzo di 0,99 euro (per fortuna senza acquisti in-app) per Android:

 

Tomb Raider I
Tomb Raider I – ANDROID 0,99 €

Il primo (cubettoso) Tomb Raider arriva su Android… ultima modifica: 2015-04-01T18:33:51+00:00 da xantarmob
Precedente Peppa Pig - ecco i giochi ufficiali per Android ! Successivo DRUPE per Android - comunicare con i propri contatti in maniera semplice e veloce!