Il Club delle Ricette – un immenso ricettario per tutti i gusti in una sola app!

Il Club delle Ricette per iPhone e Android

Con “Il Club delle Ricette” per iPhone e Android potrete scoprire e imparare tantissime ricette (vegetariane e fit comprese)!

 



 

Il Club delle Ricette per iPhone e Android

 

Un Club unico ed esclusivo dedicato a tutti gli amanti della cucina: ogni giorno troverai nuove ricette, idee e suggestioni per i tuoi pranzi e le tue cene. In qualsiasi momento troverai tanti suggerimenti selezionati a mano per te dalla nostra redazione, con piatti da preparare per un occasione speciale, una festività o semplicemente per mettere in tavola un piatto sempre nuovo con gli ingredienti di stagione.

Oltre a proporti ogni giorno la nostra selezione di piatti, all’interno dell’app troverai anche un comodissimo e potentissimo sistema di ricerca che ti permetterà di muoverti tra le nostre oltre 4.000 ricette senza fare nessuna fatica. Potrai anche esplorare le ricette in base alla portata, filtrando poi per ingredienti, occasioni e preferenze alimentari o intolleranza.

 

Il Club delle Ricette per iPhone e Android

 

Per soddisfare le esigenze di tutti, Il Club delle Ricette ha lanciato inoltre due nuove sezioni: una dedicata alla Ricette Vegetali e un’altra dedicata alle Ricette Fit, la prima per chi tiene un regime alimentare vegano o vegetariano mentre la seconda è dedicata a tutti gli sportivi.

Creando un account avrai inoltre accesso alle esclusive funzioni extra della nostra app, come la possibilità di creare i tuoi ricettari. Se ti piace una ricetta che stai leggendo, ti basta toccare il bottone “cuore” per aggiungerla ai tuoi raccoglitori, che puoi creare a tuo piacimento per organizzare e conservare tutte le ricette del nostro grandissimo database.

 

Il Club delle Ricette per iPhone e Android

 

 

Era da molto tempo che non usciva una nuova app di ricette così ben fatta, pratica e (soprattutto) ricca di piatti di tutti i generi e per tutti i gusti ;)

 

Con “Il Club delle Ricette” per iPhone e Android avrete infatti libero accesso a un ampia varietà di piatti (compresi quelli vegetariani e “fit” per gli sportivi), con relative descrizioni passo dopo passo e foto allegate. E’ presente inoltre un comodo motore di ricerca integrato (suddiviso a sua volta per categorie, eventi, intolleranze ecc) che vi permetterà di trovare i vostri piatti preferiti tra i più di 4000 attualmente disponibili. Gli autori tengono aggiornatissimo il ricettario con l’aggiunta continua di nuove e interessanti proposte quotidianamente.

 

L’interfaccia è curatissima, moderna nel design e di semplicissimo utilizzo (con un comodo menù a tendina per effettuare al volo le ricerche). Le ricette sono tutte in italiano e offrono fotografie di ottima qualità.

 

Per essere un app completamente gratuita devo dire che è davvero ben fatta sotto ogni punto di vista… E se effettuerete un iscrizione potrete avere accesso a un comodo ricettario personale e a tante piccole ma comode funzioni extra.

Consiglio vivamente un bel giro di prova… Vi sorprenderà per qualità e contenuti, poco ma sicuro ;)

Ah! Se volete approfondire ulteriormente eccovi il link al sito ufficiale de Il Club delle Ricette

 

Il Club delle Ricette ANDROID
Il Club delle Ricette – ANDROID GRATIS

 

Il Club delle Ricette IOS
Il Club delle Ricette – IPHONE GRATIS

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.