Il cattivissimo Dead Effect arriva anche su Android!!!!

dead effect

L’orrore spaziale arriva su Android!!!!!
Se Dead Trigger vi è piaciuto, Dead Effect fa al caso vostro carissimi!

Nell’anno 2045, l’astronave ESS Meridian sta viaggiando nello spazio verso una direzione ignota… Ma qualcosa come sempre va storto.
Il protagonista si risveglia di colpo dal suo sonno criogenico e scopre ben presto che l’intero equipaggio è sparito. Dov’è finita tutta quella gente?

dead effect

Ben presto scoprirà che la gente sparita in realtà si è trasformata in zombie assetati di sangue!!!
Essendo un membro dell’elite Unit 13, il protagonista è addestrato e pronto al combattimento, ma riuscirà a sopravvivere di fronte a tutti quei morti e a capire cosa diavolo sia successo??

Ben 5 ore di gioco vi aspettano, e potete starne certi, farete più di qualche balzo dallo spavento 😉

dead effect

dead effect

Come sempre nel corso della campagna troverete armi e soldi per aggiornare il vostro arsenale, oltre a poter usufruire di una speciale abilità che vi permette di rallentare il tempo a vostro favore. La quantità di zombie da abbattere sarà davvero notevole, quindi dovrete cercare di spendere al meglio i vostri guadagni.

Se volete farvi ancora più male oltre alla campagna principale potrete giocare nella modalità arena… Indovinate di cosa si tratta… 🙂

Riassumendo: grafica bella, sanguinolenta e d’impatto… Sonoro lugubre e agghiacciante al punto giusto e tanta giocabilità rabbiosa da farvi perdere la testa!
Il gioco è gratuito (con i soliti acquisti in-app) per Android, e come sempre potrete scaricarlo cliccando sull’icona postata qui sotto:

Dead Effect
Dead Effect – ANDROID GRATIS

Il cattivissimo Dead Effect arriva anche su Android!!!! ultima modifica: 2013-10-15T23:03:12+00:00 da xantarmob
Precedente Dov'è la mia acqua? 2 disponibile finalmente anche per Android! Successivo Android - Moto Racer 15th Anniversary, il ritorno di un mito!!!!