Il bellissimo “realMyst” arriva anche su smartphone Android!

realMyst

Noodlecake pubblica (un po a sorpresa) il bellissimo realMyst in versione Android! Un classico senza tempo che merita di essere giocato!



 

 

realMyst è Myst, ma incredibilmente più reale. È possibile esplorare qualsiasi luogo, senza restrizioni e in tempo reale! Scegliete il vostro percorso attraverso la foresta di Myst Island. Guardate pigramente verso l’alto tra gli alberi di Channelwood Age. Rilassatevi accanto alla fontana mentre il sole tramonta nel Selenitic Age. Godetevi la splendida panoramica della sala del trono Sirrus. Cercate riparo dalla tempesta nella Stoneship Age.

E che cosa può rendere questa esperienza ancora più reale? La possibilità di avere tutto questo sul vostro dispositivo mobile e di comandare tutto con il tocco di un dito. Godetevi la più pura delle interfacce tra voi e l’avventura dell’isola surreale che ha fatto storia.

 

realMyst

 

– Tutto l’originale Myst Ages più il bonus Rime Age
– Myst giocabile in una maniera più interattiva
– Ambienti dinamici – acqua increspata, pioggia che cade, alberi mossi dal vento
– La musica spettrale e i dinamici suoni 3D riproposti
– Semplici comandi su schermo
– Svariati movimenti disponibili
– “Guide interattive” mostrano come interagire con gli oggetti
– Funzione “Bookmark” per salvare e caricare i progressi
– Guida realMyst da usare per ricevere un aiuto ad affrontare gli enigmi

 

realMyst

 

Incredibile ma vero!!

Un classico intramontabile ritorna alla grande su Android!!!

Noodlecake Studios a sorpresa rilascia una versione riveduta e corretta del mitico Myst (chiamato per l’occasione “realMyst”), l’avventura grafica che conquistò milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo anni e anni fa.

In questo adattamento potrete godervi tutto il gioco in tempo reale, senza caricamenti di sorta e senza attese; inoltre potrete giocare con l’espansione”Rime Age”, allungando ancor di più la vostra permanenza nell’intricata e misteriosa isola.

Vi aspettano ore e ore di perlustrazioni, pericoli vari e un’infinità di puzzle da risolvere, per non parlare dei tantissimi misteri che avvolgono l’isola più famosa della storia dei videogiochi.

Tecnicamente parlando, il gioco è la perfetta trasposizione su schermi touch del titolo originale, con qualche piccolo extra in più (sopratutto nei comandi e nella gestione dei movimenti).

L’unico neo? Il prezzo… Forse un po troppo alto per un gioco che ha fatto sicuramente storia, ma che (diciamolo chiaramente) non offre più nulla di veramente innovativo.

 

Consigliato alla grande agli appassionati della serie, e a chi vuole cimentarsi con un avventura originale ed estremamente immersiva.

Ecco i link alla versione Android e iPhone (uscita nel 2015… :) ):

 

realMyst ANDROID
realMyst – ANDROID 7,99 €

 

realMyst IPHONE
realMyst – IOS 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.