iFornelli – Valerio Braschi porta la sua app su smartphone

iFornelli

Lo Chef Valerio Braschi porta su iPhone e Android “iFornelli”, l’applicazione con tutte le sue ricette più famose… E non solo!



 

iFornelli

iFornelli

 

“Cari amici, chi ama la cucina sa che creatività e fantasia sono alcuni degli aspetti piu importanti per poter esprimere se stessi in un piatto…purtroppo pero non e sempre cosi facile ideare piatti nuovi, e spesso ci troviamo a cucinare sempre le stesse ricette!!

L’app nasce quindi con l’obbiettivo di ispirarvi a creare piatti nuovi e spettacolari partendo dagli ingredienti che avete a disposizione in casa….e non solo!

Scoprite gli ingredienti che vi mancano per cucinare e aggiungeteli alla lista della spesa con un semplice click, cosi da evitare spese inutili al supermercato!

Condividi le tue opinioni e varianti delle ricette nei commenti, e condividi le tue ricette migliori con gli altri appassionati di cucina italiani attraverso l’opzione “Inviaci la tua ricetta”.

E c’e di piu….Ogni giorno inseriremo ricette nuove, tra cui anche le migliori ricette inviateci da voi!!

Allora, cosa state aspettando? Tutti iFornelli!!!”

– Valerio Braschi –

 

iFornelli

iFornelli

 

iFornelli è l’applicazione ufficiale del giovane Valerio Braschi (vincitore della sesta edizione di MasterChef) per iPhone e Android.

Grazie a questa app potrete non solo scoprire le ricette più famose di Braschi, ma anche utilizzare una comodissima funzione che vi permette di trovare al volo tante ricette a seconda degli ingredienti che avete in casa. Nel caso vi manchi un ingrediente potrete aggiungerlo comodamente alla lista della spesa integrata. La varietà non manca assolutamente, e potete star certi che troverete il piatto desiderato (sono presenti antipasti, primi, secondi, piatti senza glutine, vegetariani, sughi, salse ecc ecc).

Grazie all’ottima interfaccia grafica è davvero semplice cercare o navigare tra le ricette disponibili, per non parlare delle istruzioni passo dopo passo per la preparazione, corredate dalle classiche foto.

La ciliegina sulla torta? La possibilità di inviare le proprie ricette personali direttamente dall’applicazione, che verranno poi esaminate e nel caso inserite nel ricettario ufficiale.

 

Un applicazione completa, ottimamente programmata e ricca di gustose ricette per tutti i palati. Consiglio un bel giro di prova, sopratutto se volete scoprire tanti piatti nuovi ed originali.

Bravo Braschi ;)

 

iFornelli ANDROID
iFornelli – ANDROID GRATIS

 

iFornelli IPHONE
iFornelli – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.