Idle Pet Shelter – un rilassante gestionale a base di gattini!

Idle Pet Shelter per iPhone e Android

Create il vostro rifugio per gattini randagi in “Idle Pet Shelter”, il nuovo gioco gestionale per iPhone e Android!

 



 

 

Ti diamo il benvenuto a Idle Pet Shelter, un gioco in cui potrai prenderti cura di gattini randagi, curarli e aiutarli a trovare una nuova famiglia!

Gestisci un rifugio e rendi più confortevole la vita dei gatti miglioramento dopo miglioramento!

Inizia amministrando un rifugio di piccole dimensioni, sorto al posto di un edificio abbandonato, fino a trasformarlo in un paradiso per i tuoi amici felini! Migliora tutti gli oggetti, crea nuove stanze e sblocca tante chicche per i gatti!

Prenditi cura dei bisogni dei tuoi amici a quattro zampe, ma anche di quelli dei volontari che lavorano con te! Personalizza le stanze, sblocca nuove licenze, certificati e tecnologie, determina l’ordine delle priorità e gestisci al meglio il tuo rifugio.

 

Idle Pet Shelter per iPhone e Android

 

AMPLIA IL TUO RIFUGIO:

Aggiungi nuovi locali e nuovi tipi di attività per i gatti! Costruisci nuovi parchi giochi o aree yoga e acquista nuovi oggetti per interagire con i pelosetti.
Quando avrai completato un rifugio, potrai passare al prossimo, con l’aiuto di alcuni volontari ti seguiranno per aiutare ancor più gatti.

PRENDITI CURA DEI BISOGNI DEI GATTI:

Sarai responsabile di ogni micio che accoglierai! Sfamali, gioca con loro, preparagli dei comodi giacigli, degli appoggi da usare per scendere dal tavolo o persino un aspirapolvere robot da cavalcare! Per fortuna ci sono i volontari a ripulire il tutto!

 

Idle Pet Shelter per iPhone e Android

 

GESTISCI LA TUA SQUADRA:

Motiva i volontari e aiutali a migliorare nelle loro mansioni! Interessati di loro seguendo le loro vicende e scopri vari dettagli sulle loro vite.

Se ti piacciono i giochi gestionali e idle, gioca subito a Idle Pet Shelter! Aiuta i gattini, migliora il tuo rifugio e scopri tantissimi dettagli sulle vite dei volontari in questo simpaticissimo e semplicissimo gioco idle.”

 

Idle Pet Shelter per iPhone e Android

 

 

Idle Pet Shelter per iPhone e Android è un nuovo gestionale “idle” che manderà in brodo di giuggiole gli amanti dei gatti :)

 

Lo scopo del gioco? Beh, dovrete creare un piccolo e modesto rifugio (almeno inizialmente) per gattini randagi, curarli e attendere che qualche buon’anima passi di tanto in tanto per adottarne uno. 

Occhio però, non dovrete solamente gestire e migliorare la vita dei felini, ma tener conto anche delle esigenze e delle necessità dei volontari che vi aiuteranno (e che vi abbandoneranno nel caso non venissero ascoltati).

A seconda delle vostre “performance” nella gestione (e dei soldini raccolti a suon di adozioni), potrete passare a un nuovo e più grande rifugio col passare del tempo, fino a ritrovarvi a gestire centri di notevoli dimensioni.

Come in ogni buon idle game che si rispetti, questo gioco offre un infinità di miglioramenti da applicare nel tempo per ogni rifugio (nuove stanze, abbellimenti vari, nuove attrezzature per i gatti e così via). 

 

Tecnicamente parlando, Idle Pet Shelter offre una simpatica (e coloratissima) grafica 3D, un accompagnamento sonoro ricco di miagolii, controlli estremamente semplici e una longevità davvero notevole.

 

Un gestionale ben fatto, adatto a tutte le età e vario quanto basta per tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo.

Assolutamente consigliato agli amanti dei gatti… E a chi sta cercando un gioco piacevole e rilassante.

 

Idle Pet Shelter ANDROID
Idle Pet Shelter – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Idle Pet Shelter IOS
Idle Pet Shelter – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.