Identity V per iOS e Android – un multiplayer horror da provare!

Identity V

Preparatevi a sopravvivere (o a cacciare) in Identity V per iPhone e Android, il nuovo multiplayer horror dalle meccaniche innovative e divertenti!



 

 

Partecipate al Thrilling Party!

Benvenuti su Identity V, il primo gioco horror asimmetrico sviluppato da NetEase. Con uno stile gotico, storie misteriose ed un emozionante gameplay 1vs4, Identity V vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo!

 

Identity V

Identity V

 

Caratteristiche principali:

Combattimenti 1vs4 asimmetrici:
– Quattro sopravvissuti: scappate dal cacciatore spietato, collaborate con i compagni di squadra, decodificate le cifrature delle macchine, aprite il cancello e fuggite.

– Un cacciatore: imparate ad utilizzare tutti i vostri poteri e iniziate a catturare e a torturare le vostre prede!

Gothic Visual Style:
– Godetevi una splendida epoca vittoriana con il suo stile unico.

Un background appassionante:
– Entrare nel gioco nei panni di un detective, pronto a indagare in un maniero abbandonato alla ricerca di una ragazza scomparsa. E più vi avvicinerete alla verità, più capirete che sta per accadere qualcosa di orribile…

Mappe randomizzate:
– Per ogni partita nuova la mappa viene modificata in maniera random.

Selezionate e giocate con differenti personaggi:
– Più personaggi tra cui scegliere con caratteristiche uniche per soddisfare la propria strategia personale e ottenere la vittoria finale!

 

Identity V

Identity V

 

Identity V per iPhone e Android vi conquisterà con la sua innovativa modalità di gioco, le sue splendide ambientazioni e… La sua profonda e intensa giocabilità!

Un multiplayer “1 VS 4” in cui potrete scegliere se essere una preda o un predatore miei cari lettori, con tutte le conseguenze del caso.

Volete impersonare la preda? Bene, scegliete il vostro personaggio preferito tra tutti quello disponibili (ognuno logicamente con le proprie abilità uniche) e unitevi agli altri tre giocatori nella fuga dal maniero dove siete intrappolati, sbloccando le “torrette” sparse in giro che vi permetteranno di aprire il cancello e facendo allo stesso tempo molta attenzione a non finire tra le mani del predatore. Volete impersonare il predatore? Scegliete quello che vi piace e (soli e soletti) iniziate a cacciare le 4 prede senza pietà, catturandole tutte prima che riescano a salutare.

Se da una parte l’unione fa la forza (con 4 diversi giocatori con qualità uniche pronti a scappare o ad allontanare il cattivone di turno in ogni maniera possibile), dall’altra chi fa da se fa per tre (con un cacciatore dotato di energia, forza e poteri estremamente superiori alle controparti).

Il risultato è un mix di adrenalina, divertimento e suspense continua tali da riuscire a tenere incollati allo schermo dello smartphone per ore e ore… E se ci aggiungiamo la possibilità di sbloccare nuovi personaggi giocabili mano a mano che proseguite nell’avventura… Beh, le ore diventano giorni :)

Tecnicamente parlando, Identity V offre un comparto grafico bellissimo (con ambientazioni e personaggi in stile gotico che ricordano non poco lo stile del grande Tim Burton), un sonoro azzeccato per il genere, comandi abbastanza semplificati e una longevità praticamente infinita.

 

Un gioco davvero ben fatto sotto ogni punto di vista, capace di creare dipendenza fin da subito e di mantenerla alta per moltissimo tempo.

Da provare assolutamente!!!

 

Identity V ANDROID
Identity V – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Identity V IPHONE
Identity V – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.