ICEY – un elettrizzante action da provare su iOS e Android!

ICEY

ICEY per iOS e Android vi farà divertire come pazzi a forza di combattimenti incredibili, combo pazzesche e…. Una storia tutta da scoprire!



 

 

Icey è un gioco d’azione a scorrimento laterale in 2D. Seguendo la voce onnipresente del narratore, scoprirete attraverso gli occhi di icey la verità sul suo mondo.

“Icey è un Meta game sotto mentite spoglie. Il narratore vi esorterà costantemente a seguire una direzione, ma la domanda che vi farete fin da subito è “Perché? Perché devo seguire le sue indicazioni? Perché non è possibile conoscere la verità su questo mondo e lo scopo di icey?” Lottate contro la sua “tirannia” e scoprire che cosa sta realmente accadendo!

Sentitevi liberi di tenere in mano il vostro destino, è il momento di scoprire la verità!

 

ICEY

 

CARATTERISTICHE

Combattimenti veloci:
Schiacciate i nemici nel palmo della vostra mano.
Attaccate! Schivate! Contrattaccate! Non esitate, è l’unico modo per sopravvivere!

Combo incredibili:
Grazie ai semplici controlli potrete scatenare combo incredibili.
Ogni abilità è speciale a modo suo. Padroneggiate i vostri preferiti e create il vostro stile di combattimento!

Bosses Cyborg Massive:
Riuscirete a sopportare l’assalto dei terrificanti boss cyborg?
Ogni boss scatena diversi tipi di attacchi. Sta a voi trovare i loro punti deboli e farli a pezzi!

 

ICEY

ICEY

 

Che piacevole sorpresa questo ICEY per iPhone e Android!

Un arcade bidimensionale a scorrimento stracolmo di combattimenti, combo e tanti, tantissimi segreti da scoprire!

Nei panni di ICEY (una ragazza cyborg dotata di una potenza a dir poco devastante e totalmente all’oscuro del suo passato – e del suo futuro) dovrete farvi strada a suon di mazzate contro un’ampia varietà di nemici, potenziandovi a dovere mano a mano che proseguirete nell’avventura fino a diventare una vera e propria macchina da guerra capace di eseguire mosse sempre più incredibili e devastanti.

Una misteriosa voce fuoricampo vi guiderà, ma potrete scegliere voi se darle retta o no… Il consiglio che vi do è di non seguirla affatto ( :) ) e di seguire il vostro istinto se vorrete scoprire la storia e i segreti della giovane protagonista del gioco.

Ottimo, davvero ottimo il comparto tecnico, con una grafica bidimensionale estremamente curata, varia e stracolma di effetti speciali; il sonoro accompagna adeguatamente con tonnellate di parlato e un ottimo mix di musichette ed effetti. I comandi sono abbastanza semplici da utilizzare e il livello di difficoltà sale adeguatamente senza mai toccare vette impossibili.

Unico neo? Attualmente una certa instabilità del gioco, ma i programmatori stanno lavorando duramente per risolvere il tutto.

 

Se vi piacciono gli arcade a base di mazzate ben fatti e (sotto un certo aspetto) innovativi, vi consiglio di provarlo ;)

 

ICEY ANDROID
ICEY – ANDROID 2,29 €

 

ICEY IPHONE
ICEY – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.