I mitici Lemmings sono tornati su iPhone e Android

Lemmings

I Lemmings sono tornati su iPhone e Android con tante nuove missioni da completare e… La solita voglia di suicidarsi in massa!



 

 

L’unico gioco ufficiale dei Lemmings!

Un grande classico dei puzzle game anni 90, rivisitato per offrirti la migliore esperienza possibile sul tuo dispositivo mobile!

Affronta un epico viaggio tra le meraviglie dell’universo e salva gli adorabili Lemmings guidandoli attraverso livelli pieni di trappole e altri pericoli.

Metti i tuoi Lemmings al lavoro per trasformare ogni pianeta da un ambiente ostile a un mondo fantastico in cui i Lemmings potranno rilassarsi e far festa!

Diamoci dentro!

 

Lemmings

Lemmings

 

Caratteristiche:

– Potrai salvare i Lemmings ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, grazie a dei comandi semplici che richiedono un singolo tocco!
– Migliaia di livelli pieni di enigmi, trappole e altri pericoli!
– Esplora l’universo e costruisci pianeti su cui i piccoletti potranno far festa!
– Scopri e colleziona tribù di Lemmings uniche. Chissà cosa troverai la prossima volta!
– Affronta giocatori da tutto il mondo partecipando a tornei ricchi di premi!

 

Lemmings

Lemmings

 

Mamma mia… Sono passati ben 27 anni dall’arrivo dei Lemmings sul mitico Commodore Amiga!

Un puzzle game (by Psygnosis) assolutamente unico ed innovativo per l’epoca, capace di raccogliere consensi in tutto il Mondo e di divertire per anni e anni un quantitativo assurdo di affezionati giocatori.

Ed è con grande sorpresa che mi son trovato ad aver a che fare con questo seguito ufficiale per iPhone e Android :)

Le meccaniche di base per fortuna non sono cambiate (ovvero dovrete guidare i piccoletti attraverso un incredibile quantità di pericoli sparsi in ogni livello fino all’uscita, cercando di salvarne il maggior numero possibile) ma il contesto si. I piccoli Lemmings dovranno infatti colonizzare una serie di pianeti ostili e ricchi di livelli sempre più difficili ed intricati da affrontare. Preparatevi quindi a calcolare alla perfezione ogni singolo percorso, utilizzando al meglio le capacità dei piccoletti per evitar loro una morte di massa!

Lo stile di gioco e il divertimento sono rimasti pressochè gli stessi, con l’aggiunta di tante nuove tribù da sbloccare e la possibilità di affrontare altri giocatori nella scalata della classifica mondiale.

Tecnicamente parlando, il nuovo Lemmings offre una grafica al passo coi tempi mantenendo lo stile e il design dell’epoca (nulla di stupefacente comunque eh), un sonoro stracolmo di divertenti effetti speciali (si, le mitiche vocine dei piccoletti sono ancora presenti ;) ), comandi ottimizzati per schermi touch e tante, tantissime ore di divertimento grazie al gran numero di livelli da giocare.

 

Un remake davvero ben fatto, che piacerà non solo ai “vecchi” fan, ma anche alle nuove generazioni alla ricerca di un puzzle game alternativo.

Da provare ad occhi chiusi ;)

 

Lemmings ANDROID
Lemmings – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Lemmings IPHONE
Lemmings – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.