I migliori videogiochi HACKER per Android

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

Eccovi i migliori videogiochi HACKER da provare sui vostri smartphone Android! Tutti divertenti e ricchissimi di enigmi!



 

Dite la verità… Quante volte siete rimasti affascinati dalle incredibili e assurde gesta di alcuni HACKER visti nei film (e non solo)?

Se avete con voi uno smartphone Android e volete copiarne le gesta o provare a far danni incredibili in un mondo totalmente digitale… Beh, eccovi una selezione di videogiochi da provare assolutamente :)

Solo ed esclusivamente i titoli più apprezzati, tutti divertenti ed estremamente variegati per stili e modalità di gioco (vi invito quindi a leggere con estrema attenzione le singole descrizioni per capire quale tra tutti i giochi possa realmente fare al caso vostro).

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

I Hacker

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

I Hacker – Password Break Puzzle Game è un gioco di indovinelli molto avvincente e divertente in cui si tenta di indovinare password di persone diverse in base alle informazioni fornite.

Non devi essere un hacker esperto per giocare a questo gioco di hacking.

Questo non è un vero hacker di password, è solo un fantastico gioco d’ipotesi!

CARATTERISTICHE

– Interfaccia hack
– 5 livelli di difficoltà
– Video tutorial
– Achievements
– Statistiche
– Contenuti illimitati

HACK INTERFACE

Anche se questo non è un vero hacking, l’interfaccia del gioco ti farà sentire come se fossi un vero hacker e ti immergerà facilmente in questo fantastico gioco di ipotesi.

CINQUE LIVELLI DIFFICOLTÀ E HACKING ILLIMITATO

I Hacker – Password Break Puzzle Game offre cinque modalità di difficoltà e obiettivi di hacking illimitati . Ciò significa che in questo gioco il tuo compito sarà quello di indovinare le password di persone diverse in base alle informazioni fornite (nome, nascita data, hobby, interessi ecc.). Hai cinque tentativi e due minuti per violare una password.

All’inizio, sarà più facile per te indovinare la password poiché di solito consisteranno in una combinazione di parole e numeri dalle informazioni di destinazione, ma in seguito dovrai pensare fuori dagli schemi poiché i livelli saranno sempre più impegnativi.

RICORDA : non sprecare i tuoi tentativi; prova a indovinare la password con saggezza! Ad esempio, identifica il carattere o il numero più frequente dalle informazioni sul bersaglio e provalo prima.

TUTORIAL VIDEO

Non sei sicuro di come dovresti giocare a I Hacker – Password Break Puzzle Game? Non ti preoccupare, perché abbiamo inserito un video tutorial con voice over in cui puoi trovare istruzioni dettagliate e un esempio del modo migliore per giocare a questo gioco. Tieni a mente i suggerimenti e lascia che l’avventura abbia inizio!

 

I Hacker ANDROID
I Hacker – GRATIS

 



Hacking Hero: Hacker Clicker

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

Controbatti i trojan, abbatti i firewall e metti in rete informazioni preziose, ma assicurati di restare anonimo! Il M.E.D.U.S.A. ha conquistato il mondo e tu devi alimentare i loro sistemi di sicurezza con virus e spyware per salvare il mondo cibernetico!

In questo viaggio RPG, il nerd della codifica in te avrà tutto il prestigio che merita. Unisciti al campionato di 20 eroi sbloccabili per spiare e attaccare questi mostri malvagi (li vedi anche tu?).

Non limitarti a guardare quei dati: tuffati in internet e agisci. Assicurati di scegliere la maschera giusta però, non devono sapere chi sei…

Devi combattere per raccogliere abbastanza criptovalute per migliorare le tue abilità di hacking e quelle dei tuoi alleati. Scegli quali server attaccare, prepara i tuoi worm e supera le sfide di hacking che dovrai affrontare!

CARATTERISTICHE:

– DOMINA Internet eliminando esseri malvagi come virus, spyware e worm!

– HACKERA usando tutte le tue forze per diventare un eroe del web – e della Terra!

– LOTTA contro ogni virus nel sistema in un’avventura piena di prestigio!

– SVILUPPA nuove abilità come hacker per affrontare sfide sempre crescenti!

– TAP per diventare l’eroe che ogni geek vuole essere!

– RILASCIA il tuo lato anonimo e sconfiggi la cyber feccia!

– SBLOCCA nuovi hacker per combattere al tuo fianco contro la più potente minaccia che l’umanità abbia mai visto!

 

Hacking Hero ANDROID
Hacking Hero – GRATIS (acquisti in-app)

 



L’Hacker Solitario

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

Trasforma il tuo telefono nella miglior arma digitale e diventa un maestro della tecnologia. Hackererai ogni cosa immaginabile all’interno di un open world e coordinerai attacchi al 100% realistici con strumenti che abbiamo progettato saltato per te.

Vivi un’avventura personalizzata e diversa ogni volta che ti sommergi nel mondo dei cybercrimini. Imparerai ogni metodo usato da hacker moderni e dominerai tutti i metodi di hackeraggio, dal più comune ai più segreti, conosciuti solo da esperti della sicurezza e dai più grandi cybercriminali.

Le conoscenze che otterrai attraverso il tutorial dettagliato ti insegnerà come usare ogni strumento disponibile oltre a farti capire meglio il mondo digitale nel quale viviamo nella vita reale. Imparerai a conoscere i pericoli dietro ogni angolo di un labirinto qual è Internet e ti sentirai un vero hacker.

Caratteristiche:

– Un grande open world con tutti gli stati reali per viaggiare e hackerare ogni dispositivo!

– Hardware e software realistici!

– Mini-giochi per i momenti di pausa dall’hackeraggio!

 

L'Hacker Solitario ANDROID
L’Hacker Solitario – 2,50 €

 



HackBot Attacco Hacker

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

Anno 2051. Le agenzie criminali più potenti del pianeta hanno creato gli HackBots per rubare password wifi TOP SECRETS ai propri avversari.

Gli HackBots, organismi cibernetici in grado di mimetizzarsi tra gli umani, sono hacker programmati per studiare le abitudini dei loro bersagli ed impossessarsi delle parole usate nelle loro password wifi mediante un attacco informatico.

Ingegno, capacità di analisi, cyber attacco ed azzardo sono tutte caratteristiche di un buon hacker che potranno aiutarti a vincere la guerra cibernetica e diventare il miglior hacker HackBot del pianeta!

Due modalità di gioco differenti disponibili in questa guerra cibernetica tra hacker:

– PARTITA RAPIDA: indovina la parola e divertiti a scoprire password dei bersagli in questa simulazione hacker.

– PARTITA CLASSIFICATA: scopri come hackerare il maggior numero di password entro il tempo prestabilito e sfida i tuoi amici ad ottenere un punteggio migliore del tuo.

Ogni password è generata in automatico dalla app, per un divertimento senza fine!

Allena le tue sinapsi ogni giorno e progredisci nella guerra cibernetica sbloccando nuovi traguardi e scalando le classifiche!

Questo simulatore è un ottimo allenamento per scoprire le password wifi ed imparare a crearle in modo più efficiente :)

 

HackBot Attacco Hacker ANDROID
HackBot Attacco Hacker – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hacker Simulator: Tycoon

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

Questo è un gioco in cui sono combinati diversi temi di gioco, come “Hacking”, “Creazione di giochi”, “Programmazione” e, naturalmente, “Simulazione di vita”.

– Esegui i compiti degli hacker oscuri, iniziando con l’installazione di spyware e finendo con l’hacking dell’infrastruttura di un altro paese.
– Aiuta gli hacker bianchi, iniziando con la protezione del sito dagli attacchi DDoS e finendo con la protezione dei sistemi bancari internazionali dagli hacker oscuri.
– Crea giochi e applicazioni mobili di diversi generi e direzioni. Puoi scegliere la grafica, le dimensioni dei giochi, le icone per loro e molto altro. Tutti i giochi rilasciati vengono salvati e puoi mostrarli ai tuoi amici.
– Trama non lineare, divisa in più capitoli con finali diversi. È possibile disabilitare la modalità scena per chi preferisce un simulatore convenzionale.
– Migliora il tuo personaggio ottenendo nuovi livelli e abilità. Più alto è il tuo livello, più ordini complessi e costosi sarai in grado di eseguire, e avrai anche a disposizione nuovi elementi di gioco che non sono disponibili ai primi livelli.
– La simulazione di vita consentirà di creare una famiglia a tutti gli effetti nel gioco: moglie o marito, figli e animali domestici. Tutti loro cresceranno, vivranno e interagiranno con te.
– Il gioco presenta un numero enorme di case e veicoli diversi che un giocatore può acquistare e migliorare.
– Possibilità di creare la propria attività, partendo da un semplice sito Web con giochi e finendo con un’enorme azienda IT.

Questo e molto altro ti aspetta in “Hacker Simulator: Tycoon”! :)

 

Hacker Simulator: Tycoon ANDROID
Hacker Simulator: Tycoon – GRATIS

 



Hackers

I migliori videogiochi HACKER da provare su Android

 

Immergiti nel cyber spazio per sviluppare e proteggere la tua rete 3D e hackerare vari obiettivi in tutto il mondo. La rete oscura non è mai stata così accessibile! Con questa esclusiva interfaccia grafica di cyber combattimento potrai sviluppare programmi, costruire la tua reputazione da hacker e rubare o combattere per il tuo paese nella Prima Cyberguerra mondiale.

CARATTERISTICHE :

– Hackera le reti degli altri hackers di tutto il mondo
– Sviluppa e migliora i tuoi strumenti di hacking
– Costruisci e perfeziona l’architettura 3D della tua rete
– Usa vari programmi e varie strategie di hacking
– Scegli un approccio di forza bruta o furtivo per le tue intrusioni
– Aiuta il tuo paese nella guerra

 

Hackers ANDROID
Hackers – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine… Direi che la quantità di giochi non manca sicuramente… Potete star certi che ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo ;)

Mi raccomando ancora una volta comunque: leggete con attenzione le singole descrizioni al fine di capire quale sia il gioco più adatto ai vostri gusti.

Bene, vi auguro un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.