I migliori videogiochi con i SUPEREROI per Android

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

Eccovi i migliori videogiochi di SUPEREROI da provare sui vostri Android! Uno più tosto e divertente dell’altro!



 

Se adorate i personaggi di casa Marvel o DC e non vedete l’ora di impersonarli in qualche bel videogioco per il vostro smartphone Android… Beh, preparatevi perchè la varietà non manca!

Sul Play Store esistono infatti una vagonata di giochi a tema con protagonisti praticamente tutti gli eroi dei fumetti americani per eccellenza. Fazioni “pro” Marvel o DC poco importa… In questo articolo conoscerete solo ed esclusivamente i migliori titoli attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download. Non solo picchiaduro, ma anche GDR e altro per ogni genere di palato ludico (vi consiglio quindi di leggere con attenzione le descrizioni al fine di trovare il gioco più adatto ai vostri gusti).

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti Android.

Buona scelta, buon download e… Buon divertimento ;)

 

OCCHIO! SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

MARVEL Puzzle Quest

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

MARVEL Puzzle Quest è l’originale gioco match 3 con supereroi! Competi con una community di oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo mentre i tuoi supereroi preferiti dei fumetti Marvel prendono vita in questo gioco di ruolo (RPG) con sorprendenti elementi match 3!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Agli agenti dello S.H.I.E.L.D. è sfuggita di mano una nuova e potente risorsa chiamata Iso-8, consentendo al supercriminale Norman Osborn di prendere il controllo dell’agenzia e sostituirla con la H.A.M.M.E.R., un’organizzazione votata al dominio e alla distruzione del mondo. In questo GDR match 3, supereroi e supercriminali dovranno unirsi per fermare l’ascesa della H.A.M.M.E.R. e riportare l’equilibrio nell’universo Marvel. Il potere è nelle tue mani!

Crea un team epico con i supereroi più forti e i supercriminali più cattivi dell’Universo Marvel! Recluta personaggi come Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man e Hulk, e combatti per conquistare la vittoria. Raduna il tuo super gruppo e preparati a combattere nell’originale rompicapo match 3 di Marvel!

CARATTERISTICHE

– NUOVE missioni! Sfide quotidiane con più modi per infliggere danni e guadagnare ricompense!
– NUOVI Puzzle Ops! Migliora le tue abilità di abbinamento con rompicapi speciali.
– Colleziona e potenzia i tuoi supereroi e supercriminali MARVEL preferiti per affinare la tua strategia!
– Stringi alleanze con gli amici e usa i poteri in comune per affrontare gli avversari in tornei giocatore contro giocatore, eventi giornalieri e settimanali e battaglie epiche.
– Metti in mostra le tue abilità, raggiungi le prime posizioni in tornei, alleanze e partite stagionali per sbloccare nuovi personaggi, oltre a ottenere ricompense esclusive e altri premi!
– Combatti in luoghi emblematici dell’Universo Marvel come Torre Avengers, Wakanda, Oscorp, Villa di Xavier e molti altri!

L’ORIGINALE GIOCO MARVEL MATCH 3!

Questo non è un normale gioco di rompicapi! Abbina 3 tessere in fila per sviluppare le abilità dei tuoi personaggi e annientare i tuoi avversari in battaglia, sfruttando poteri come la forza incredibile di Hulk o il controllo mentale del Professor X! Manipola il tabellone per mettere in ginocchio anche i più potenti personaggi dei fumetti MARVEL e del MCU in questo fantastico gioco match 3!

RECLUTA I MIGLIORI EROI E CRIMINALI MARVEL

Scegli tra oltre 230 dei tuoi supereroi e criminali Marvel preferiti: X-Men, Avengers, Guardiani della Galassia e molti altri! Potrai schierare Spider-Man insieme al suo arcinemico Venom, oppure Captain Marvel con la sua erede Ms. Marvel, Kamala Khan: sarai TU a dare vita al tuo personalissimo e leggendario gruppo di supereroi dei fumetti Marvel!

Nuovi personaggi vengono aggiunti a MARVEL Puzzle Quest in continuazione! Recluta Black Panther, Miles Morales, Black Widow, Loki, Wolverine, Thanos, Scarlet Witch, Doctor Strange e molti altri! Colleziona personaggi in edizione limitata come Spider-Ham, Devil Dinosaur e Howard the Duck, per un divertimento senza limiti!

POTENZIA GLI EROI PER RICEVERE RICOMPENSE!

Imbriglia il potere dell’Iso-8 per potenziare la tua squadra di supereroi e colleziona fumetti per sbloccare personaggi Marvel e scatenare i loro superpoteri. Fai aumentare di livello i tuoi eroi e promuovili a Campioni per ottenere ricompense esclusive, creare il tuo team definitivo di MARVEL Puzzle Quest e guidarli alla vittoria!

GIOCA A MARVEL PUZZLE QUEST PER SCATENARE IL TUO SUPER EROE INTERIORE E UNISCITI ALL’UNIVERSO MARVEL!

 

MARVEL Puzzle Quest ANDROID
MARVEL Puzzle Quest – GRATIS (acquisti in-app)

 



DC Legends Lotta per la Giust.

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

NON PUOI SALVARE IL MONDO DA SOLO – Unisciti agli eroi della Justice League e ai tuoi supercriminali preferiti in un’epica battaglia con elementi da gioco di ruolo.

Recluta eroi della Justice League come Batman, Superman, Flash o Wonder Woman, e vivi l’esperienza definitiva ispirata all’universo DC. Partecipa a scontri PvP carichi di azione, stringi alleanze per affrontare le squadre rivali e combatti in un epico viaggio fino ai margini della galassia. Potenzia i tuoi eroi con spettacolari mosse speciali, incrementa le loro statistiche, accumula esperienza e aggiorna l’equipaggiamento disponibile. Le sorti della squadra sono nelle tue mani: affidati ad astuzia e strategia per dominare l’avversario, sconfiggere i nemici in battaglia e salvare il futuro dell’universo. CHIAMA A RACCOLTA i più grandi eroi della Justice League e unisciti alla lotta oggi stesso!

RIUNISCI POTENTI EROI

– Eroi e criminali? Superman e Lex Luthor? Batman e il Joker? Stringi improbabili alleanze per comporre il tuo roster e affrontare le squadre rivali.
– Costruisci la più grande squadra al mondo affidandoti a eroi ed eroine come Flash, Harley Quinn o Supergirl e combatti in tutta la galassia.
– Sviluppa il tuo roster in termini di forza e dimensioni per accumulare potere e affermare il tuo dominio: elabora la strategia perfetta in base alle circostanze.

SVILUPPA LA TUA SQUADRA

– Personalizza i tuoi eroi e trionfa sui nemici per conquistare la supremazia nell’universo DC Comics.
– Ottieni esperienza e nuove abilità sconfiggendo i tuoi avversari in luoghi iconici come Gotham City, Metropolis, Themyscira e altri ancora.
– Porta i tuoi eroi al grado LEGGENDARIO per potenziarne le statiche e rivoluzionare il loro aspetto.

IMPONITI SUI RIVALI

– Affronta giocatori da tutto il mondo per scalare le classifiche e affermare la tua superiorità strategica, dando prova di eccelse abilità nella costruzione della squadra.
– Partecipa a sfide quotidiane o settimanali per ottenere ricompense ed espandere il tuo roster.
– Combatti contro i tuoi avversari nell’arena PvP per raggiungere le prime posizioni in classifica e dominare da sovrano l’universo DC Comics!

Quali strategie adotterai per sconfiggere i tuoi nemici e gli altri eroi coinvolti in questa guerra? Preparati a vivere uno scontro tra titani e combatti per il futuro stesso della galassia.

 

DC Legends Lotta per la Giust. ANDROID
DC Legends Lotta per la Giust. – GRATIS (acquisti in-app)

 



MARVEL Strike Force

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

In MARVEL Strike Force, preparati alla battaglia al fianco di alleati e arcinemici in questo gioco gratuito per smartphone o tablet, con effetti visivi incredibili e ricco d’azione. L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla! Guida l’attacco creando la tua squadra completa di personaggi MARVEL, inclusi Dottor Strange, Loki, Venom, Spider-Man, Captain America, Iron Man e tanti altri.

ASSEMBLA LA TUA SQUADRA

Recluta la tua squadra d’assalto composta da potenti supereroi e supercriminali MARVEL e combatti per salvare l’universo.

RAFFORZA ATTRAVERSO L’EVOLUZIONE

Equipaggia e potenzia i supereroi e i super criminali per diventare più forte che mai.

DOMINIO STRATEGICO

È fondamentale scegliere chi portare in battaglia. Accoppia specifici supereroi e super criminali per eseguire combo e abbattere i nemici. Le strategie di battaglia in combattimenti 5 contro 5 ti daranno il potere di sconfiggere i criminali più potenti dell’Universo Marvel.

COMBATTIMENTI EPICI

Assisti a scene di gioco rivoluzionarie, mentre i tuoi eroi scatenano combo dinamiche con un singolo tocco.

EFFETTI VISIVI INCREDIBILI

Gioca nei panni dei tuoi supereroi e supercriminali Marvel preferiti grazie a un’esperienza di gioco mobile dalla grafica mozzafiato!

 

MARVEL Strike Force ANDROID
MARVEL Strike Force – GRATIS (acquisti in-app)

 



Injustice 2

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

Chi farà parte della tua Justice League? Unisciti ai più grandi supereroi e criminali DC nel miglior picchiaduro disponibile su dispositivi mobili. Crea una squadra di eroi come Batman, Flash e Wonder Woman per combattere le armate nemiche. Padroneggia nuove combo e annienta gli avversari in adrenaliniche battaglie tre contro tre. Potenzia i tuoi supereroi con abilità speciali e fatti strada con la forza fino al termine dell’avventura. Ottieni nuovi equipaggiamenti per i tuoi personaggi e trionfa in sfide PvP. Ogni singolo combattimento contribuirà a definire chi sei: unisciti alla lotta e diventa il campione supremo dell’universo DC!

COMBATTIMENTI CARICHI D’AZIONE

– Scatena epiche combo usando la vista calorifica di Superman, il calcio fulmineo di Flash, i tortini esplosivi di Harley Quinn e molto altro ancora.
– Sferra attacchi di potenza inaudita e infliggi danni enormi con le mosse speciali dei tuoi personaggi DC preferiti.
– Guadagna ricompense dopo ogni scontro, personalizza i tuoi supereroi con poderosi equipaggiamenti e ottieni personaggi speciali come Superman corazzato o Batman Cavaliere di Arkham.

STORIA DEGNA DI UN TITOLO CONSOLE

– Injustice 2 prende le mosse dalla storia narrata nel celebre Injustice: Gods Among Us.
– Immergiti nei meravigliosi filmati ripresi dalla versione console: dopo la disgregazione della Justice League, sarà compito tuo riunire la squadra e determinare le sorti dell’universo.
– Goditi il miglior comparto grafico mai visto su dispositivi mobili, controllando Superman, Flash e molti altri eroi in combattimenti ad alta definizione.
– Diventa il campione di cui il mondo ha bisogno e dai fondo a tutta la tua potenza per trionfare in spettacolari sfide tra supereroi.

COMBATTI FINO ALLA VETTA

– Unisciti alla competizione: affronta le sfide quotidiane e scala le classifiche vittoria dopo vittoria.
– Scendi nell’arena PvP e sfida i giocatori di tutto il mondo per diventare un campione.
– Combatti in epiche battaglie PvP al fianco di eroi come Flash, Supergirl, Batman e non solo.

Scendi in battaglia oggi stesso e riunisci la TUA Justice League!

 

Injustice 2 ANDROID
Injustice 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Injustice: Gods Among Us

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

Crea un’epica squadra di supereroi e criminali DC e preparati a combattere! INJUSTICE: GODS AMONG US è un gioco di carte da collezione free-to-play in cui puoi gestire una rosa di personaggi, mosse, poteri e attrezzature ed entrare nell’arena per partecipare ai combattimenti 3 contro 3 tramite le funzionalità tattili.

COMBATTIMENTO
Usa le funzionalità tattili del tuo dispositivo mobile per affrontare i nemici in combattimenti 3 contro 3. Scorri e tocca per eseguire combo e aumenta i tuoi poteri per scatenare attacchi speciali e super mosse identiche a quelle della versione per console.

PROGRESSI
Abbina le mosse, aumenta i poteri, potenzia i personaggi e l’attrezzatura e batti la concorrenza. Aggiorna continuamente la tua collezione di carte per adattarla al tuo stile di gioco e schiera la tua squadra migliore per affrontare i più potenti supereroi e criminali DC.

MULTIGIOCATORE ONLINE
Affronta avversari reali nelle Battaglie multigiocatore online. Gareggia con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche e nei tornei per ottenere delle ricompense sensazionali. Guarda i replay delle battaglie che hai affrontato in difesa e in attacco per perfezionare strategia e formazione. Guida la tua squadra verso la vittoria!

PERSONAGGI LEGGENDARI
Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti della DC Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, il Joker, Freccia Verde, Flash, Bane, Lanterna Verde, Doomsday e moltissimi altri. Con ogni versione alternativa di questi personaggi leggendari otterrai una nuova serie di poteri e mosse che renderanno unico ogni combattimento!

GRAFICA SPETTACOLARE
Scatena una grafica da dieci e lode su tablet o smartphone, con animazioni personalizzate per ogni supereroe e criminale. Combatti nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna, nella Torre di Guardia e in moltissimi altri luoghi leggendari della DC Comics, interamente in 3D.

 

Injustice: Gods Among Us ANDROID
Injustice: Gods Among Us – GRATIS (acquisti in-app)

 



MARVEL Future Fight

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

Un epico RPG d’azione di grande successo con i supereroi e i supercriminali dell’universo Marvel!

Vendicatori, Guardiani della Galassia, Inumani, Difensori, X-Men, Spider-Man e tanti altri!
Potrai giocare con oltre 200 personaggi dell’universo Marvel!

Il direttore dello S.H.I.E.L.D. in persona, Nick Fury, ha inviato un urgente messaggio dal futuro: la Convergenza sta distruggendo il mondo che conosciamo! Preparati a difendere il tuo universo!
Recluta i tuoi personaggi preferiti, completa le missioni e misurati contro gli altri giocatori per diventare il più grande degli eroi e salvare il tuo mondo.

Colleziona oltre 200 supereroi e supercriminali Marvel per mettere insieme la squadra definitiva.
– Aumenta il livello dei tuoi personaggi e del loro equipaggiamento per massimizzarne i poteri!
– Crea squadre classiche come i Vendicatori o gli X-Men per approfittare di speciali effetti bonus.
– Scegli tra centinaia di uniformi per accrescere i poteri del tuo personaggio e migliorare l’aspetto del tuo eroe.

Potenzia personaggi fenomenali nelle Imprese epiche!
– Colleziona i supereroi più amati, da Capitan Marvel al Dottor Strange, e aumentane il livello giocando emozionanti Imprese epiche.
– Scatena i super poteri unici di ciascun personaggio mentre compi varie missioni. Fai saltare in aria i nemici con l’Uniraggio di Iron Man e schiaccia gli avversari in nome della giustizia con lo scudo di Capitan America!
– Vivi l’azione a livelli sorprendenti nelle modalità Arena PvP, dove potrai mettere in campo la tua squadra migliore per conquistare il mondo.

Fai squadra con gli amici e supera incredibili sfide di gioco.
– Porta in missione con te il personaggio di un tuo amico per avere rinforzi in caso di emergenza!
– Entra in un’alleanza e stringi nuove amicizie. Misurati contro altre alleanze in Conquista dell’alleanza e porta a casa la gloria per la tua squadra.

Scopri nuove storie originali che troverai solo in MARVEL Future Fight!
– Vivi momenti unici e completamente inediti per scoprire chi si nasconde dietro i pericoli che minacciano l’esistenza del tuo universo!
– Gioca le missioni speciali con i Nuovi vendicatori, gli Inumani e perfino i nemici di Spidey!

 

MARVEL Future Fight ANDROID
MARVEL Future Fight – GRATIS (acquisti in-app)

 



Marvel Sfida dei Campioni

I migliori videogiochi di SUPEREROI per Android

 

Preparati ad affrontare fantastici scontri che vedranno i supereroi e i supercattivi Marvel sfidarsi nella più grande battaglia cosmica di tutti i tempi! Spider-Man, Iron Man, Wolverine e tanti altri attendono solo di essere chiamati a combattere! Seleziona il tuo team per diventare il Campione dei Campioni di Marvel!

TI DIAMO IL BENVENUTO NELLA SFIDA:

Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle tue mani! L’avido Anziano dell’Universo noto come il Collezionista ti ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scopri il picchiaduro per eccellenza e gioca gratuitamente sul tuo dispositivo mobile a… Marvel Sfida dei Campioni!

L’UNIONE FA LA FORZA:

– Alleati con i tuoi amici e gli altri Evocatori per formare l’alleanza più forte
– Elabora strategie con la tua alleanza e contribuisci alla vittoria dei campioni nella Sfida
– Lotta per il primato negli eventi alleanza e affronta le nuove missioni alleanza coi tuoi alleati esplorando nuove mappe missione create appositamente per ottenere esclusive ricompense d’alleanza
– Metti alla prova la tua alleanza sfidando avversari da tutto il mondo nelle guerre alleanza!

CREA IL TUO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI:

– Forma un potente team di eroi e cattivi (scegliendo tra campioni come Iron Man, Hulk, Wolverine, Tempesta, Star-Lord, Gamora, Spider-Man, Deadpool, Magneto e Soldato d’inverno)
– Avanza nelle missioni con lo scopo di sconfiggere Kang e Thanos e misurati in una nuova sfida affrontando un misterioso e temibile contendente cosmico per salvare l’universo Marvel dalla distruzione
– Migliora l’attacco e la difesa del tuo team con diversi alberi dei Domini

COLLEZIONA I SUPEREROI (E I CATTIVI!) PIÙ FORTI:

– Colleziona, sali di livello e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sulle relazioni direttamente ispirate ai fumetti Marvel
– Metti insieme Black Panther e Tempesta o Ciclope e Wolverine per ottenere dei bonus, oppure crea un team di Guardiani della Galassia per un bonus affiliazione team
– Più potente è il tuo campione, migliori saranno le sue stat, le abilità e le mosse speciali
– Nuovi campioni vengono aggiunti alla Sfida in continuazione!

VIVI L’AVVENTURA E LOTTA:

– Immergiti in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel
– Fatti strada con una vasta scelta di eroi e cattivi in leggendari luoghi dell’Universo Marvel come la Torre dei Vendicatori, Oscorp, le Kyln, Wakanda, la Terra Selvaggia, Asgard, l’elivelivolo S.H.I.E.L.D. e altri ancora!
– Esplora le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile

 

Marvel Sfida dei Campioni ANDROID
Marvel Sfida dei Campioni – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, direi che tra giochi d’azione, picchiaduro, puzzle game e RPG vari ne avrete da divertirvi con i vostri amatissimi supereroi, poco ma sicuro ;)

Mi raccomando: leggete bene le singole descrizioni per capire quale gioco faccia al caso vostro… E fate molta attenzione ai tanti, tantissimi acquisti in-app presenti in questi giochi (rischiate un bel salasso).

Vi auguro un piacevolissimo ed elettrizzante divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Beh, ricordatevi di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.