I migliori videogiochi di KART per Android

I migliori videogiochi di KART per Android

Eccovi i migliori videogiochi di KART da provare sui vostri smartphone Android! Uno più bello e divertente dell’altro!



 

I giochi di KART… Un grande classico senza età che diverte ogni giorni milioni di videogiocatori in tutto il mondo ;)

Per Android ne esistono un infinità… E in questo articolo vi farò conoscere solo ed esclusivamente i migliori attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.

“Purtroppo” di simulatori non ce ne sono proprio (beh, a dire il vero qualcosina ci sarebbe, ma posso garantirvi che son tutto tranne che realistici)… Mentre la controparte arcade propone un ampia varietà di titoli curati sotto ogni punto di vista ed estremamente divertenti da giocare. Potete star certi che con questa selezione ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo.

Vi consiglio comunque di dare una letta alle descrizioni per capire quale sia il gioco più adatto ai vostri gusti.

 

I videogiochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai “piloti”… ;)

Buon divertimento!

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Moorhuhn Kart Multiplayer Racing

I migliori videogiochi di KART per Android

 

Vrooom! Il tuo corridore piumato preferito è tornato, portando con sé amici vecchi e nuovi in ​​questo gioco arcade pieno di azione, con 8 esilaranti mondi 3D e un eccitante esplosione dietro ogni angolo.

Raccogli le armi mentre corri e usale strategicamente per scacciare gli avversari dalla strada. Moorhuhn Kart offre un grande divertimento per tutte le età!

Caratteristiche

– Gratuito
– 10 diversi power-up
– 8 percorsi
– 7 driver diversi
– Gioco online e offline
– Giocatori in rete (da 2 a 7)
– Multiplayer multipiattaforma
– Corri contro i tuoi amici di Facebook
– Classifica dei giocatori più veloci

 

Moorhuhn Kart Multiplayer Racing ANDROID
Moorhuhn Kart Multiplayer Racing – GRATIS

 



SuperTuxKart

I migliori videogiochi di KART per Android

 

Kart. Nitro. Azione! SuperTuxKart è un gioco di corse arcade open source 3D con un ampia varietà di personaggi, tracciati e modalità da giocare. Il nostro obiettivo è creare un gioco più divertente che realistico e fornire un’esperienza piacevole per tutte le età.

Scopri il mistero di un mondo sottomarino, guida attraverso le giungle della Val Verde o visita il famoso Tempio del Cacao. Corri sottoterra o in un’astronave, attraverso un terreno agricolo rurale o uno strano pianeta alieno. Oppure riposati sotto le palme sulla spiaggia, osservando gli altri kart che ti sorpassano. Ma non mangiare le banane! Schiva palle da bowling, stantuffi, gomme da masticare e torte lanciate dai tuoi avversari.

Puoi fare una singola gara contro altri kart, gareggiare in uno dei tanti Gran Premi, provare a battere il punteggio più alto nelle prove a tempo da solo, giocare in modalità battaglia contro il computer o i tuoi amici e altro ancora! Per una sfida ancora più grande, gareggia online contro giocatori di tutto il mondo e dimostra le tue abilità di pilota!

 

SuperTuxKart ANDROID
SuperTuxKart – GRATIS

 



Boom Karts Multiplayer Racing

I migliori videogiochi di KART per Android

 

Raggiungi la prima posizione e diventa il miglior pilota di kart in BOOM KARTS: un velocissimo gioco online di corse PvP multigiocatore!

CORSE ARCADE MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE!

Entra nel mondo di Boom Karts e affronta online gli amici e i giocatori da tutto il mondo! In questo gioco di kart arcade ti metterai al volante e gareggerai in una serie di tracciati. Le gare sono in tempo reale, quindi sarai sempre al centro dell’azione frenetica!

POTENZIA LA TUA GUIDA

Guidare perfettamente non basta: elimina gli avversari con un vasto arsenale di bombe, saponette, peperoncini e altre armi e potenziamenti stravaganti. Scopri mille stili di gioco e contromosse mentre inventi nuovi modi creativi per rovinare la gara di qualcun altro.

AFFRONTA GLI AMICI ONLINE IN MODALITÀ PVP

Crea lobby personalizzate in cui affrontare i tuoi amici in frenetiche gare di kart PvP. In Boom Karts hai il totale controllo delle partite personalizzate: crea facilmente una lobby e scegli il tracciato su cui gareggiare, il numero dei giri, dei giocatori e perfino quali potenziamenti appariranno durante la gara! Un’esperienza di kart estrema!

KART E AVATAR PERSONALIZZABILI!

Crea lo stile del tuo pilota usando una combinazione di completi, accessori e skin dei kart. Scegli tra caschi, cappelli, t-shirt e un’ampia gamma di altri accessori per far risaltare il tuo avatar, poi scegli la skin del kart che preferisci con cui gareggiare. Sblocca ancora più oggetti giocando e aprendo le casse. Trova lo stile di guida adatto a te!

VINCI CON DERAPATE E BOOST!

Padroneggia l’arte della derapata per diventare un pilota professionista! Carica il boost rimanendo a lungo in derapata e attiva un boost nitro che ti lancerà in testa. Un pilota abile conosce il giusto tempismo per sfruttare boost ancora più potenti.

COLLEZIONA E SBLOCCA TANTI KART DIVERSI!

Colleziona progetti per sbloccare nuovi kart da usare in gara! Ogni kart che sblocchi ha statistiche e potenziamenti differenti. Quale sarà quello perfetto per il tuo stile di guida? Trova il kart che preferisci sbloccandoli e guidandoli tutti!

CARATTERISTICHE DI GIOCO

Boom Karts è un frenetico gioco di corse arcade free to play: un online in stile arcade che ti terrà costantemente col fiato sospeso!

– GARE ARCADE MULTIGIOCATORE ONLINE PVP! – Gareggia in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!
– PARTI POTENZIABILI! – Potenzia il motore, le gomme o le sospensioni e scopri un’ampia gamma di altre parti potenziabili da sbloccare per ogni kart! Alcuni potenziamenti avranno delle sorprese inaspettate!
– PERSONALIZZAZIONE! – Scegli l’aspetto del kart e dell’avatar del pilota: scegli tra moltissimi vestiti, colori e accessori. Crea il tuo stile di guida!
– INCREMENTI! – Incrementa le tue statistiche oppure ostacola gli avversari con una gran varietà di divertenti incrementi che possono ribaltare la situazione delle frenetiche gare!
– AVVENTURA – Vuoi metterti alla prova? Parti per un’avventura piena d’azione e gareggia sui circuiti delle sfide contro il tempo e contro gli avversari! Se superi le sfide vincerai premi epici!

Pronti… Partenza… BOOM!

 

Boom Karts Multiplayer Racing ANDROID
Boom Karts Multiplayer Racing – GRATIS (acquisti in-app)

 



LoL Kart

I migliori videogiochi di KART per Android

 

Accendi i motori per la corsa della tua vita in questo racing game MULTIGIOCATORE GRATIS con DIVERTENTI KART e le icone più famose della POP CULTURA.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

– Corri con PIÙ DI 30 KART FAMOSI E STRAVAGANTI
– Salta, corri, derapa e BUTTA FUORI DALLA PISTA I TUOI AVVERSARI
– USA I TUOI SUPER POTERI per prendere il comando
– RACCOGLI FANTASTICI E DIVERTENTI CAPPELLI, parrucche e maschere per il tuo pilota: la testa di unicorno, il cappello di paglia, i cappelli da alieno e molto altro ancora!
– SBLOCCA LE RICOMPENSE e ottieni nuovi coloratissimi kart, potenziamenti e monete
– SFIDA GIOCATORI da tutto il mondo
– FORMA UNA BANDA e diventa membro della community di KART con i tuoi amici
– DOMINA TUTTI I CIRCUITI e poi costruisci il tuo
– DIVERTITI in questa esilarante avventura multigiocatore

Gareggia con bizzarri kart e raccogli bonus per affrontare i tuoi avversari in questo racing game multigiocatore che include icone famose come Super Fabio, Prison Brake o Speeder Man.

Competi per il primo posto e domina la corsa con le tue abilità!

Salta al posto di guida, spingi il pedale a tavoletta e annienta i tuoi avversari per vincere la gara e diventare il campione!

NON CI SONO REGOLE, SOLO UN OBIETTIVO: VINCERE!

CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA INIZIO…

 

LoL Kart ANDROID
LoL Kart – GRATIS (acquisti in-app)

 



KartRider Rush+

I migliori videogiochi di KART per Android

 

Le sensazionali gare di kart con oltre 300 milioni di giocatori in tutto il mondo sono tornate e migliorate con più stile, più modalità di gioco e più brivido! Corri con gli amici o semplicemente gioca da solo attraverso una grande varietà di modalità di gioco. Colleziona e potenzia personaggi e kart dell’universo di KartRider. Scala le classifiche e diventa l’ultima leggenda delle corse!

A Heroic Tale Unfolds!

Le storie dietro ai racer del gioco vengono finalmente alla luce! Scopri una modalità storia coinvolgente del franchising KartRider che ti introduce alle varie modalità di gioco!

Padroneggia le modalità

Che si tratti di inseguire la gloria come corridore solitario o di salire in cima alle classifiche come squadra, sei tu che deciderai il tuo percorso. Scegli tra una varietà di modalità di gioco che ti apriranno la strada alla vittoria.
Speed ​​Race: guadagna licenze che sbloccano piste più impegnative man mano che avanzi e fai affidamento su abilità di drift puro per raggiungere il traguardo

Modalità arcade: scegli tra una selezione di modalità di gioco come Item Race, Infini-Boost o Lucci Runner che aggiungono un ulteriore livello di brivido frenetico alle tue gare
Classifica: dal bronzo alla leggenda vivente, scala i livelli e guadagna rispetto tra i tuoi pari
Storia: unisciti a Dao e agli amici e aiutali a fermare le perfide azioni malvagie del capitano pirata Lodumani
Prova a tempo: batti l’orologio e lascia il segno come il pilota più veloce

Drift in Style

Le gare di kart non sono mai state così belle! Dai stile al tuo Racer con gli ultimi outfit e accessori e diventa audace con una selezione di kart eleganti e iconici. Decora il tuo kart con decalcomanie e animali domestici alla moda che ti faranno guadagnare prestigio in pista.

Diventa una leggenda delle corse

Prendi il volante e mostra ai tuoi rivali quale sia la vera velocità grazie alle partite multiplayer competitive in tempo reale. Sfrutta i controlli ottimizzati per i dispositivi mobili e calcola il tempo migliore per scatenare la Nitro per lasciare i tuoi avversari nella polvere!

Vai più veloce insieme

Unisci le forze con giocatori di tutto il mondo e completa le missioni insieme al club. Mostra il tuo kart nella tua casa privata personalizzabile o rilassati da una partita duramente conquistata con mini giochi divertenti e veloci.

Piste di un altro livello

Accelera fino al traguardo attraverso oltre 45 piste! Sia che tu stia facendo un tour attraverso il vivace traffico di London Nights o che sopporti il ​​freddo pungente del ghiaccio nella Tomba di Shark, ogni traccia ha i suoi tratti distintivi che offrono un’esperienza di corsa diversa per i giocatori in cerca di una sfida.

 

KartRider Rush+ ANDROID
KartRider Rush+ – GRATIS (acquisti in-app)

 



Mario Kart Tour

I migliori videogiochi di KART per Android

 

– Sfreccia accanto a piloti da tutto il mondo in multigiocatore!

Puoi sfidare fino a 7 giocatori, che siano tuoi amici in gioco o meno, vicini oppure dall’altra parte del mondo!

Le corse multigiocatore ti permettono di gareggiare con regole sempre diverse: sfide individuali o a squadre, nelle varie classi disponibili e con un numero variabile di slot oggetto. Non ti stancherai mai!

– Mario Kart fa il giro del mondo!

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

– Il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

– Agguanta il primo posto usando gli oggetti ed entrando in frenesia!

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

– Colleziona piloti, veicoli, distintivi e molto altro!

Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

– Le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali!

In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

– Corri per scalare le leghe online!

Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

 

Mario Kart Tour ANDROID
Mario Kart Tour – GRATIS (acquisti in-app)

 

La varietà non manca… E direi che ne avrete da divertivi alla grande per molto tempo.

Ah! Se state cercando altri generi di “racing games” per i vostri smartphone vi basta fare una semplice ricerca sul blog… Troverete di tutto e di più ;)

Bene, fate la vostra scelta e mi raccomando: ricordatevi come sempre di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie e buon divertimento!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.