I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

Eccovi i migliori giochi in salsa CYBERPUNK da provare sui vostri Android! Preparatevi per un viaggio in un futuro distopico!



 

Pur essendo considerata una corrente artistica nata da una quarantina di anni circa, il CYBERPUNK ha saputo attirare a se un infinità di estimatori appassionati, videogiocatori compresi.

Non mancano infatti titoli di ottima qualità a tema per svariati formati (PC, console ecc) che hanno saputo lasciare un segno nella storia dei videogiochi. E per Android? Com’è la situazione?

Beh, tranquilli… Avrete un vero e proprio parco giochi disponibile con cui divertirvi tra un infinità di glitch, luci al neon, corporazioni misteriose, innesti di ogni genere e molto altro ancora ;)

In questo articolo vi farò conoscere i migliori videogiochi Cyberpunk attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download. Una selezioni di giochi di ottima qualità e varietà che sapranno mandare in brodo di giuggiole qualsiasi fan!

Mi raccomando però: leggete con attenzione le singole descrizioni per capire quale sia il gioco più adatto al vostro genere ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buona scelta, buon download e… Buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

INTO MIRROR

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

“Is all that we see or seem, but a dream within a dream?”
– Edgar Allan Poe

Il nuovo gioco di Lemon Jam Studio, il team dietro ricerca della luce.

Anno 2076.

Mirror – a virtual world, ha completato la beta pubblica, ed è ufficialmente entrato nella fase commerciale.

Il Mirror Device porta le persone nel mondo virtuale.

La società dietro di esso, Mirror Group, di conseguenza, è diventata la più grande società del mondo.

Mirror World ha catturato l’attenzione di tutti, ma ci sono molti segreti nascosti.

In questo mondo, chi sei?

CARATTERISTICHE:

– Platform in stile cyberpunk
– 20 livelli di gioco ricchi di sfida
– Un Sacco di oggetti nascosti e ricompense in attesa di essere scoperti
– Costruite e migliorate il vostro personaggio
– Molte attrezzature cyberpunk
– Diversi tipi di nemici da battere con il vostro spirito
– Nuovi capitoli e livelli a venire.

 

INTO MIRROR ANDROID
INTO MIRROR – GRATIS (acquisti in-app)

 



Battle Night: Cyberpunk-Idle RPG

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

Siamo nell’anno 2077, la fine del secolo si avvicina e le grandi potenze mondiali sono di nuovo impegnate in una guerra fredda. Malgrado la fitta nebbia, le luci al neon accendono le notti di Border City, mentre gli abitanti ignorano ciò che sta per accadere. Questa città vive al di fuori della legge ed è distante da ogni nazione, perciò è diventata il perfetto campo di battaglia per le varie fazioni. Il conflitto tra la tecnologia più avanzata e le civiltà decadenti è diventato inevitabile e si prospetta l’inizio di una nuova era cyberpunk.

Proprio in questo periodo, in una piccola agenzia investigativa nei bassifondi, un abile detective ha percepito il pericolo imminente, decidendo così di formare una squadra per cercare di fare luce sui segreti di questa oscura città…

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

– Un sistema di gioco incrementale
Un’esperienza di gioco incrementale (idle) davvero avvincente, che ti consente di addestrare i tuoi eroi anche mentre non giochi.

– Un atmosfera futuristica
Ampie mappe, quartieri futuristici e abbaglianti scenari notturni ti immergeranno in un’avvincente esperienza di fantascienza.

– Boss impegnativi
Scordati le infinite battaglie con robot tutti uguali, perché ogni boss è stato creato per offrire un’esperienza di gioco sempre diversa e avvincente.

– Sviluppa e potenzia i tuoi eroi
Più funzionalità di personalizzazione e un’esperienza di gioco rinnovata, ti consentiranno di creare un gruppo di eroi davvero unico e sempre diverso.

– Una serie di modalità davvero avvincenti
Le mappe da completare, un’arena di combattimento, le spedizioni degli eroi, l’avventura principale e molto altro ti garantiranno tantissime ore di divertimento!

 

Battle Night ANDROID
Battle Night – GRATIS (acquisti in-app)

 



Overdrive – Ninja Shadow Revenge

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

In futuro, una specie forte e eccezionale viene creata dalla combinazione di esseri umani, tecnologia e metallo nero.
Il governo li nomina “shadow cyborg” e permette a ogni settore di avere la propria forza di sicurezza ombra (S.E.F), ma tutto il tema deve essere controllato dal quartier generale posto in città di secolo.

Tutto sembra così perfetto, fino al giorno in cui il quartier generale è sotto attacco da un Clan Scuro.
CORE, un soldato senior di cyborg scopre la trama troppo tardi.

Il Comandante del Signore di S.E.F è stato attaccato, uccide il suo soldato e li sostituisce con la nuova generazione di cyborg ombra per assumere il governo.

Dopo l’attacco, il CORE si unisce al ribelle e si dirige verso la città cercando vendetta per i suoi compagni e distrugge il Clan Scuro.
Overdrive è una combinazione hack n slash e platform di azione con molte armi disponibili: spada, spada buster, lancia, dagger doppio … con combustibili unici incorporati.

Partendo dalla Foresta Oscura, affronterai nemici e trappole pericolose. Nella lotta, utilizzare la tua abilità per evitare attacchi e creare combo straordinario.

CARATTERISTICHE di Overdrive – Ninja Shadow Revenge gioco:

– Tutorial per newbie assicura che ogni giocatore possa sapere come giocare
– Playable OFFLINE
– Esperienza di controllo del gioco liscio
– Scopri le combelle poweful in ogni arma, fai gioco divertente e sorprendente.
– Aggiorna, personalizza e equipaggia il tuo eroe con armi epiche e armature e molto altro ancora!
– Grafica scifi e effetto straordinario
– Capo gigante con attacco unico.

Lotta contro il gioco Overdrive:

– Lo schermo sarà bloccato quando i nemici appaiono sullo schermo e dovete distruggere numerose ondate di nemici per continuare ad andare avanti.
– Usando evitando le abilità per sopravvivere? Uccidere i nemici pazza?
– esplodere trappole e piattaforme per ucciderli?
– Ci sono molte strategie per gestirle.

STORIA D’AVVENTURA:

– Non solo combattere ma anche sfidare il tuo sé per completare ogni livello con molte piattaforme pericolose.

ARMI VARIE:

– Utilizzando diverse armi (Spada, Buster Sword, Spear, …) con le loro combinazioni perfette, rendono indimenticabili l’hack e l’esperienza di gioco.
– I giocatori possono scegliere le loro migliori armi e anche aggiornare armi per sbloccare nuove combo più forti.

GRAFICA & SUONO:

– L’incredibile grafica di alta qualità di scifi assicura che sarete sorpresi.
– Sono 2 modalità disponibili per impostare grafica adeguata per il telefono.

 

Overdrive ANDROID
Overdrive – GRATIS (acquisti in-app)

 



Neon Shadow

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

In questo sparatutto in prima persona cyberpunk, sei l’ultima linea di difesa tra un abominevole esercito meccanico e il destino dell’intero universo. Una forza oscura ha sequestrato le armi e le difese di una stazione spaziale e ha grandi progetti di espansione! Non c’è nessun altro!

Fortunatamente, sul posto ci sono un sacco di potenti armi. Il tuo fucile di base renderà breve il lavoro delle macchine più deboli, ma i grandi problemi richiedono soluzioni esplosive. Espandi il tuo arsenale mentre corri intorno alle varie sezioni della stazione spaziale in modo da essere pronto quando il calore inizia a salire. Se hai bisogno di una pausa dalla storia, puoi combattere contro i robot in più modalità di gioco. Dopo aver affinato le tue abilità nel demolire le macchine, vai online e combatti contro altri giocatori! Neon Shadow è un’ode ai classici del genere, offrendo un’azione senza fronzoli a una velocità incredibile.

Caos multiplayer: pronto per una vera sfida? Vai online e combatti contro altri giocatori per vedere chi regna sovrano!

Modalità extra: affronta fino a tre avversari in più modalità tra cui Death Match, Mutant e Instakill. Niente è come l’odore della distruzione al mattino!

Ambienti estremi: combatti in una varietà di ambienti come Proving Ground, Weapons Lab, Shotgun Alley e molti altri!

Minacce meccaniche: dovrai affrontare un assortimento di brutte macchine, droni e altro nella tua missione. Non lasciarti sopraffare!

Un fantastico arsenale: fucili, pistole al plasma e lanciagranate! Oh mio!

Controlli di precisione: in pochissimo tempo sparerai e attaccherai come un professionista grazie ai controlli touch intuitivi!

 

Neon Shadow ANDROID
Neon Shadow – GRATIS (acquisti in-app)

 



PinOut

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

Il flipper reinventato dai premiatissimi sviluppatori di Smash Hit e Does not Commute! Corri contro il tempo in un continuo viaggio dentro un canyon di luci pulsanti e vibrazioni di bassi dal gusto retrò. La classica meccanica del flipper rimodellata in un’esperienza arcade mozzafiato.

PinOut è giocabile gratuitamente e senza pubblicità. Un miglioramento premium facoltativo è disponibile con un singolo acquisto in-app che permette al giocatore di continuare dai checkpoint.

 

PinOut ANDROID
PinOut – GRATIS (acquisti in-app)

 



Cyberika

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

Cyberika è un MMORPG di azione e avventura dalla trama intricata, ambientato in un universo cyberpunk. Vuoi esplorare la città futuristica del Complesso Bradbury?

Incontra i suoi abitanti, completa missioni, combatti contro folli criminali in vicoli bui e sfreccia con la tua auto lungo strade illuminate dai neon. Nel tornare a casa, potresti fermarti a Downtown a farti installare un nuovo impianto o acquistare del ramen…

IL CYBERPUNK È ADESSO

Una città di contraddizioni, le cui strade traboccano di povertà e tecnologia futuristica. Il denaro e le armi sono la soluzione alla maggior parte dei problemi. La polizia è impotente e l’unica legge che vige è quella del più forte. Ti attende un’avventura mozzafiato, che avrà inizio in un modesto appartamento in periferia. Con il tempo, potrai acquistare abiti alla moda, armi letali e un’auto veloce come il vento, nonché trasferirti in un attico di Downtown.

SBARAGLIA LA CONCORRENZA. SII ORIGINALE

In questo mondo cyberpunk non c’è spazio per la debolezza. Se ti mancano velocità, forza o la capacità di hackerare, fatti installare un impianto. Noi del Complesso Bradbury lo chiamiamo potenziamento. Migliora le armi, potenzia il corpo e affina le tue abilità per avere successo come mercenario. Distinguiti dalla folla: personalizza l’auto, la giacca e le armi.

IL CUORE DELLA CITTÀ

Raggiungi Downtown per essere al centro dell’azione e della vita notturna. Troverai sempre un gran numero di giocatori, negozi, caffetterie, casinò e club notturni al tuo servizio.

LASCIA LA TUA IMPRONTA NELLA STORIA

I quartieri della città sono uno diverso dall’altro e ciascuno è controllato da una banda differente. La trama ti porterà in ogni angolo del Complesso Bradbury. Che ne diresti di fermarti da un amico hacker a pianificare un furto in un laboratorio segreto o rubare auto rare su richiesta del tuo meccanico di fiducia?

SISTEMA DI COMBATTIMENTO AVANZATO

Hai un intero arsenale di armi a tua disposizione: da mazze a pistole, da katane laser a fucili a energia. Gli impianti cibernetici ti conferiscono abilità sovrumane in battaglia. Trova le strategie migliori per sbaragliare diversi avversari, da teppisti di strada e segugi cibernetici a robot militari, ninja cibernetici e boss.

VELOCITÀ = LIBERTÀ

La tua auto è più che un mezzo conveniente per spostarti tra i quartieri della città. Possiede stile e anima. Puoi affidarti all’autopilota in ogni momento, ma a volte è meglio afferrare il volante per raggiungere una destinazione in tempo o sfuggire a un inseguimento ad alta velocità.

MIGLIORA LA TUA ABITAZIONE

C’è un posto dove rilassarti, fare una doccia e ordinare dei noodle da The Slurp Shop. Un posto dove riparare armi e attrezzatura, o installare nuovi impianti. Un posto dove sei al sicuro. Stiamo parlando del tuo appartamento. Non sarà un granché, ma è funzionale e ti fornisce l’accesso alla rete e al mondo virtuale. Presto o tardi, punterai molto più in alto. Letteralmente.

A TUTTO VOLUME

Le avventure in Cyberika sono accompagnate dai migliori interpreti di retrowave e synthwave, inclusi Magic Sword, Power Glove e molti altri.

NON TI BASTA?

Sono in arrivo eventi colossali per la modalità multigiocatore, incluse incursioni cooperative e guerre tra clan. Avrai anche accesso al Ciberspazio, dove la lotta sarà ancora più feroce. Cerca di non finire nella prigione cibernetica (dalla quale è più facile pianificare una fuga che metterla in pratica).

 

Cyberika ANDROID
Cyberika – GRATIS (acquisti in-app)

 



Cyber Hunter

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

Cyber ​​Hunter è un gioco per cellulare sandbox competitivo di nuova generazione. È pieno di una serie di elementi diversi, tra cui sopravvivenza, tiro, esplorazione, abilità e molto altro, incluso il parkour! In breve, è una nuovissima esperienza di gioco.

Funzionalità della nuova versione

Rilascio della nuova modalità di gioco (Loot Lord)!
Una nuovissima modalità di gioco in prima persona che richiede una squadra di 4 giocatori. Anche un giocatore singolo può abbinarsi, questa potrebbe essere la modalità più difficile di Cyber ​​Hunter. Interpretando il ruolo di cercatori d’oro, il giocatore entrerà in una nuova mappa, raccoglierà tutti i tipi di oggetti di valore, sfiderà avversari duri, sconfiggerà altri cercatori d’oro ed evacuerà entro il limite di tempo stabilito. Può quindi scambiare il bottino con la valuta esclusiva della penisola a tre stelle, TSP, per aumentare il patrimonio netto e ottenere armi più potenti. I vagabondi che non riescono a evacuare perderanno tutte le provviste che non sono assicurate o collocate nelle loro criptovalute.

Caratteristiche del gioco:

– Personaggi vivaci con facce verosimili –
Con l’arte di modellare il viso di nuova generazione e oltre un centinaio di design cosmetici, è possibile creare eroi distinti e vivaci

– Abilità e tattiche speciali –
Molte abilità tattiche, come camuffamento ottico, barriere quantistiche, campi di forza invisibili, supporto al fuoco. Puoi formulare il tuo sistema tattico

– Prendi il volo per cercare ciò di cui hai bisogno. Diventa un esperto di parkour e stendi i tuoi nemici con stile –
Scivola nel cielo, tuffati in un mare profondo, arrampicati e rotola, ci sono molte mosse parkour disponibili da usare durante il frenetico combattimento libero.

– Esplora e combatti in un mondo sandbox –
Tutto il terreno è aperto per esplorare liberamente, comprese cascate d’acqua alte 100 metri, templi del deserto e reliquie paludose. Troverai molte armi in questo mondo.

 

Cyber Hunter ANDROID
Cyber Hunter – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rider

I migliori videogiochi CYBERPUNK per Android

 

Preparatevi per una grande azione Flippin’!

Eseguite acrobazie folli mentre correte attraverso il mondo senza fine di Rider! Afferrate la vostra moto e iniziare a eseguire flipping come pazzi!

– Completate 100 sfide
– Raccogliete 40 moto fantastiche (di cui 4 segrete)
– Ricevete premi giornalieri
– Completate tutti i 32 livelli
– Sbloccate 10 temi
– Confrontate il vostro punteggio migliore con i giocatori di tutto il mondo
– Fate acrobazie folli!

 

Rider ANDROID
Rider – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono (attualmente) i migliori titoli cyberpunk da scaricare al volo sui vostri smartphone Android.

Non vi bastano? Tranquilli… Eccovi una bella lista di menzioni d’onore con cui potrete prolungare il divertimento per un infinità di tempo, poco ma sicuro ;)

 

Bene, siamo arrivati alla fine.

Direi che di materiale ne avete più che a sufficienza per scatenare tutta la vostra voglia di cyberpunk e affini ;)

Non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento futuristico e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.