I migliori SPY GAMES per Android

I migliori SPY GAMES per Android

Pronti per una pericolosissima e divertente avventura? Eccovi i migliori SPY GAMES da provare sui vostri Android!



 

Appassionati di SPY GAMES? Ottimo!

Se avete uno smartphone Android in questo articolo vi farò conoscere i migliori videogiochi a tema, con relative info e link ai download.
Sia chiaro… Non ci sono “moltissimi” titoli (stranamente), ma troverete comunque una bella varietà di giochi che spazia dall’avventura all’arcade, dalla simulazione all’Otome e altro ancora.
Una quantità di giochi che, ne sono certo, saprà divertirvi alla grande per svariato tempo sia da soli che in compagnia.
Occhio comunque: se volete andare sul sicuro vi consiglio di leggere le descrizioni riportate per capire al volo quale sia il gioco più adatto ai vostri gusti ;)

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta… E buon divertimento!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

My Secret Spy Lovers: Otome

I migliori SPY GAMES per Android

 

Trama

La tua vita del tutto ordinaria prende una piega inaspettata quando la tua forte somiglianza con una famosa attrice ti mette nelle condizioni di dover indagare sul suo omicidio.
Unendo le forze con un detective privato diventato spia, devi assumere l’identità dell’attrice per indagare sulla sua cerchia ristretta e trovare il suo assassino.
Padroneggiare le arti dell’inganno e dell’infiltrazione non è una sfida da poco: l’alta società è fatta di regole e di un’etichetta da dover sostenere!
Nonostante all’inizio sembri che i vantaggi superino i rischi, sappi che l’assassino ha già gli occhi su di te.
Lui è, infatti, ancora in circolazione e con te nei panni del suo bersaglio, dovrai costantemente guardarti le spalle. Il pericolo è dietro ogni angolo, starà a te decidere di chi fidarti…

Sei pronta ad affrontare questa missione?

Scopri la verità in My Secret Spy Lovers!

Personaggi

Masamune — La scontrosa spia

Detective privato abile nello spionaggio, Masamune ti farà da partner per questa indagine.
Ha poca pazienza con i principianti, ma il suo atteggiamento burbero nasconde un senso di colpa profondamente percepito. Riuscirai ad aiutarlo a superare il proprio passato?

Aoi — L’idol donnaiolo

Aoi, che ha conquistato il mondo della musica, è un idol dall’atteggiamento spensierato e con più fidanzate di chiunque altro.
Tra le sue conquiste c’era anche l’attrice deceduta, e le voci sulla loro rottura si sono moltiplicate. Quel suo sorriso affascinante potrebbe mai nascondere qualcosa di nefasto?

Shin — Il metodico regista

Con numerosi film all’attivo e la reputazione di perfezionista, Shin, al momento della morte dell’attrice, stava dirigendo un film con lei come protagonista.
Ora si mormora che questo gli abbia procurato una tanto necessaria pubblicità. Arriverebbe mai ad uccidere, pur di farsi pubblicità, o c’è un’altra ragione dietro al suo atteggiamento imperturbabile?

Toshihiko — L’attore gentiluomo

Coprotagonista al fianco dell’attrice deceduta, Toshihiko è un attore veterano che affronta tutto con eleganza e compostezza.
Ci tiene a sottolineare che ad Ayako facesse solo da mentore, ma sembra che tra i due ci fosse qualcosa di più. Riuscirai a scoprire cosa si nasconde sotto la superficie?

 

My Secret Spy Lovers: Otome ANDROID
My Secret Spy Lovers: Otome – GRATIS (acquisti in-app)

 



Triple Agent

I migliori SPY GAMES per Android

 

un gioco di gruppo pieno di identità nascoste, tradimenti, bluff e deduzioni.

CHE COS’È?

Triple Agent! è un gioco di gruppo sull’inganno e lo spionaggio per 5 o più giocatori. Ti serve solo un dispositivo Android e qualche amico. Ogni partita sono 10 minuti intensi di inganno, abilità e deduzione.
La versione base supporta dai 5 ai 7 giocatori e include 12 operazioni che si combinano per rendere ogni partita un’esperienza completamente diversa.
Compra l’espansione per ottenere il massimo da Triple Agent! Potrai ottenere più operazioni, personalizzare il gioco e giocare fino a 9 giocatori! Sbloccherai anche una modalità speciale dove puoi giocare con i Ruoli Nascosti: abilità speciali che sono assegnate casualmente ai giocatori a inizio partita.

MODALITÀ DI GIOCO

Ad ogni giocatore è assegnato segretamente un ruolo come agente de Il Servizio o come doppiogiochista del VIRUS. Solo gli agenti del VIRUS sanno chi è nella loro squadra. Comunque, ci saranno meno agenti del VIRUS che de Il Servizio, e quindi dovranno mettere gli agenti de Il Servizio l’uno contro l’altro per vincere.
Passa il dispositivo e ottieni eventi che possono rivelare informazioni su altri giocatori, cambiare la tua squadra, o darti una condizione di vittoria completamente nuova. Le informazioni sono rivelate segretamente e sta ad ogni giocatore decidere cosa rivelare. Come agente del VIRUS, è la tua opportunità per insinuare dubbi negli altri giocatori. Come agente de Il Servizio, devi stare attento a non rivelare niente che gli agenti del VIRUS possano usare contro di te. Alla fine di ogni partita ogni giocatore vota chi imprigionare. Se un agente del VIRUS è imprigionato, Il Servizio vince. Altrimenti vince il VIRUS.

FUNZIONALITÀ

Triple Agent! è un gioco di deduzione sociale, ma aggiunge alcune funzionalità innovative.:

– Nessuna configurazione! Basta prendere il tuo telefono o tablet.
– Impara mentre giochi! Non c’è bisogno di leggere le regole.
– Nessuno è escluso! Il dispositivo ti guiderà durante il gioco.
– Ogni volta diverso! La casualità delle operazioni rende ogni gioco nuovo.
– Partite veloci! Gioca una sola partita o molti incontri.

 

Triple Agent ANDROID
Triple Agent – GRATIS (acquisti in-app)

 



Agent A – enigma in incognito

I migliori SPY GAMES per Android

 

Agente A, la sua nuova missione dal Quartier Generale. Una spia nemica conosciuta come Ruby La Rouge ha già neutralizzato molti nostri agenti segreti.
La sua missione è di individuarla e catturarla.
Deve seguire Ruby, individuare il suo rifugio segreto e introdurvisi. Una volta dentro, deve scoprire i suoi piani, a tutti i costi.
Oh, e… Agente. Faccia attenzione. Miss La Rouge di solito si sbarazza facilmente di agenti come lei.

Agent A: Un enigma in incognito è un racconto di spionaggio ad episodi lungo cinque capitoli:

Capitolo 1: Un enigma in incognito
2: L’inseguimento continua
3: La trappola di Ruby
4: Una fuga al millimetro
5: Il colpo finale (DISPONIBILE!)

Nei panni di Agent A, la tua missione (nel caso accettassi) è di infiltrarti nel rifugio segreto della spia nemica Ruby La Rouge e di catturare o neutralizzare il bersaglio.
Scopri un elegante mondo stile anni 60, fatto di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica.
Ma fai attenzione… Ruby La Rouge non è una spia da prendere sottogamba! Esplora un labirinto di bizzarri puzzle in questo intrigante gioco a caccia al ladro, in cui ti chiederai spesso se sei veramente il ladro… o il poliziotto!
Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (come un bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo.
Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di rompicapi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!

Caratteristiche di Agent A:

– Una raffinata grafica ispirata agli anni 60.
– 35 ambienti da esplorare, 100 rompicapi con oggetti e 50 rompicapi a schermo.
– 30 obiettivi da sbloccare, per il cacciatore di trofei che è in tutti noi.

 

Agent A - enigma in incognito ANDROID
Agent A – enigma in incognito – 3,19 € (spesso va in sconto, occhio ;) )

 



Undercover: la Spia smemorata

I migliori SPY GAMES per Android

 

Un gioco di gruppo a cui puoi giocare online o offline, con amici o con sconosciuti!
Il tuo obiettivo è scoprire l’identità degli altri giocatori (ma anche la tua!) il più velocemente possibile per poter eliminare i tuoi nemici.
Il tuo indizio è la tua parola segreta.

Stai ad una festa e stai cercando un gioco che possa coinvolgere tutti?
Oppure cercando un bel modo di interagire con i tuoi amici a cena, durante un’uscita, a lavoro oppure a scuola?
Sei nel posto giusto! Undercover, così come altri giochi rompighiaccio come Werewolf, Mafia, e Spyfall, è stato creato per assicurare partecipazione a tutti quelli che possono parlare e leggere.
Risate e divertimento sono assicurati!

CARATTERISTICHE:

1. Modalità offline: Tutti giocano sullo stesso telefono. I giocatori devono essere vicini.
2. Modalità online: Gioca online con i tuoi amici o con sconosciuti.
3. Il nostro archivio delle parole è stato selezionato manualmente assicurandovi il massimo impegno da persone provenienti da contesti diversi.
4. Alla fine di ogni round, viene visualizzata una classifica in tempo reale. Confronta con i tuoi amici le vostre abilità da Undercover!

REGOLE BASE:

– Ruoli: Puoi essere un Civile, un Undercover oppure un Mr.White.
– Ottieni la tua parola segreta: Passa il telefono a tutti i giocatori per permettergli di ottenere la parola segreta! I civili ricevono la stessa parola, l’Undercover riceve una parola leggermente differente e Mr.White riceve il simbolo ^^…
– Descrivi la tua parola: Uno per uno, ogni giocatore deve dare una piccola ma veritiera descrizione della propria parola. Mr White deve improvvisare.
– È ora di votare: Dopo aver discusso, votate per eliminare la persona che sembra avere una parola differente dalla vostra. L’app poi vi rivelerá il ruolo che aveva la persona eliminata!

Suggerimento: Mr.White vince se indovina correttamente la parola dei Civili!

 

Undercover: la Spia smemorata ANDROID
Undercover: la Spia smemorata – GRATIS (acquisti in-app)


République

I migliori SPY GAMES per Android

 

Sviluppato da oltre cinque anni da veterani del settore (Metal Gear Solid, Halo, F.E.A.R.), RÉPUBLIQUE è un gioco di azione furtiva da brivido e d’attualità che esplora i pericoli della sorveglianza governativa nell’era di Internet.
Riceverai una chiamata da Hope, una donna intrappolata in un misterioso stato totalitario.
Affrontando l’elaborata rete di sorveglianza della nazione e prendendo il controllo, guidi Hope attraverso una rete di pericoli e inganni attraverso cinque episodi elettrizzanti.

CARATTERISTICHE

– Azione di gioco stealth One Touch
– Puzzle immersi e scelte strategiche
– Commenti di sviluppo interattivi innovativi (acquisto in-app)
– Sottotitoli completamente tradotti in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese

 

République ANDROID
République – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hitman GO

I migliori SPY GAMES per Android

 

Scopri un nuovo gioco di strategia ispirato a Hitman e accompagna l’Agente 47 in una nuova missione!
Hitman GO è un gioco strategico a turni, con un design simile ai giochi da tavola.
Muovi la tua pedina sulla scacchiera senza farti notare dai nemici, elimina gli obiettivi e infiltrati in zone off limits.
Pianifica ogni mossa e sfrutta l’arsenale di armi e trucchi dell’Agente 47: travestimenti, diversivi, fucili di precisione, e persino le leggendarie pistole Silverballer.

In Hitman GO troverai:

– Complicati enigmi che metteranno a dura prova le tue capacità
– Bellissime immagini ispirate al design dei giochi da tavola
– Livelli pieni di passaggi segreti e zone inaccessibili
– I grandi classici di Hitman: diversivi, travestimenti, nascondigli, fucili di precisione, e le pistole Silverballer
– Tanti nemici diversi ma ugualmente pericolosi
– Strategie differenti per completare ciascun livello, senza farti notare o con la forza

 

Hitman GO ANDROID
Hitman GO – 5,99 € (acquisti in-app)

 



Agent Dash

I migliori SPY GAMES per Android

 

Inizia a correre e non fermarti mai! Quanto lontano puoi correre ?! La corsa più intensa ed esplosiva che puoi infilare nel tuo telefono!

ESEGUI LA REGINA E IL PAESE

Il massimo successore di spionaggio!
Goduto da oltre 20 milioni di giocatori, si intrufola nel gioco d’azione top secret dei creatori di Blocky Football, Flick Golf e Blocky Pirates.

DASH UN ALTRO GIORNO

Prendi il controllo di Audace Dash o di un enorme cast di eroi e criminali, tra cui Sua Maestà la Regina!

MISSIONE IMPROBABILE

La tua missione, se dovessi scegliere di accettarla, è sconfiggere la nefasta nemesi di Dash, Dr. Quantumfinger. È peggio di un megalomane, è un SUPERlomane!

LICENZA DA ESEGUIRE

Fai uno sprint attraverso il fantastico mondo del nascondiglio segreto dell’isola di Quantumfinger, evitando trappole e trappole diaboliche.
Edifici crollati, lazers, lava e altro bloccano il tuo percorso, ma non sono all’altezza di Dash!

GADGET GALORE

Colleziona jetpack, calamite, mantelli e persino rallenta il tempo!
Aggiorna i gadget alla base per ottenere gli strumenti per sventare qualsiasi trama malvagia.

 

Agent Dash ANDROID
Agent Dash – GRATIS (acquisti in-app)

 

E con questo ultimo gioco siamo arrivati alla fine dell’articolo. Beh, di robetta interessante ce n’è direi no? ;)

Fate la vostra scelta quindi, scaricate al volo il gioco e iniziate subito a darci dentro!

Vi auguro un buon divertimento e mi raccomando come sempre: ricordatevi di condividere l’articolo sui vostri social preferiti per dare una mano al blog. Grazie a tutti!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.