I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

Allenatori… E’ tempo di dimostrare le vostre capacità! Eccovi i migliori MANAGERIALI DI CALCIO da provare su Android!



 

“Eh… Se potessi allenare io quella squadra i cambiamenti si vedrebbero subito!”

Quante volete avete pensato a questa frase guardando una partita della vostra squadra del cuore? ;)

Beh, se avete uno smartphone Android in tasca e avete l’anima dell’allenatore  eccovi i migliori MANAGERIALI DI CALCIO attualmente disponibili sul Play Store! Solo ed esclusivamente i titoli più giocati e apprezzati, che vi permetteranno di creare da zero la vostra squadra e di farla giocare nei più importanti tornei nazionali e mondiali (che poi li vinciate o no… Beh… Quello è tutto un altro discorso). 

La varietà come sempre non manca, quindi vi consiglio di leggere con molta attenzione le singole descrizioni dei giochi per capire quale tra tutti “rispecchi” di più le vostre pretese. Alcuni giochi offrono infatti meccaniche semplici e abbastanza basilari, mentre altri puntano a gestioni molto più approfondite, spaziando ben oltre i classici compiti di un allenatore.

Se non dovessero bastarvi i titoli più blasonati non preoccupatevi… A fine articolo troverete una bella lista di menzioni d’onore con cui godervela per un infinità di carriere.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti Android. 

Buon download e… Buona fortuna!

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

 

Football Management Ultra 2021

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Sei il prossimo Mourinho o Guardiola? Gioca a Football Management Ultra 2021 e scopri se hai la stoffa per gestire una squadra di calcio. Vinci la Champions League e domina la serie A del tuo paese. Con questo gioco interattivo e multiplayer, avrai l’opportunità di gestire una squadra di calcio come un professionista. Metti le tue tattiche alla prova contro altri manager di calcio nel mondo e migliora costantemente le tue abilità!

Crea la tua squadra di calcio al top scegliendo singolarmente gli undici giocatori mentre scali velocemente le classifiche del fantacalcio. Gioca alle partite di calcio gratis, concentrati sui tuoi allenamenti e gioca a calcio per vincere. Allena i tuoi giocatori a giocare come professionisti veri della serie A e vinci i trofei del fantacalcio.

Gestisci anche gli altri aspetti della squadra, come sponsorizzazioni e allenamenti, per dimostrare di essere il miglior manager di calcio! Vai allo stadio e inizia l’allenamento della squadra.

ALLENA SQUADRE DI CALCIO

Sviluppa le tue abilità di giocatore usando il sistema di allenamento calcistico di Ultra Football Management. Porta alla perfezione le abilità calcistiche dei tuoi giocatori mentre li alleni a essere i migliori nella loro divisione. Sali passando da una serie bassa fino a qualificarti per la Champions League. Sfrutta le diverse tattiche calcistiche nell’allenamento, riguarda le tue statistiche calcistiche e sorprendi gli avversari in questo emozionante gioco multiplayer.

GESTISCI LE STRUTTURE E LE SPONSORIZZAZIONI DELLO STADIO DI CALCIO

FMU porta nel tuo club di fantacalcio aspetti del gioco reale. Proprio come nei giochi di calcio veri, una buona parte delle entrate del tuo club arriva dalle sponsorizzazioni e dagli affari VIP allo stadio durante la partita. Fai sempre contento il tuo presidente, ingrandisci il tuo stadio e ottieni altri sostenitori mentre costruisci la tua squadra di fantacalcio. Forma il miglior club di calcio in questo gioco di fantacalcio gratuito!

ELEMENTI DEL GIOCO:

– Allena i giocatori a giocare come giocatori di calcio professionisti nella vita vera
– Acquista e vendi giocatori nel mercato dinamico e in tempo reale del fantacalcio
– Crea le tue personali tattiche calcistiche e strategie per la vittoria
– Divertiti con strutture realistiche da serie A e da gare per vincere trofei
– Prova l’esperienza di partite di calcio in tempo reale on-line dal vivo
– Segui le statistiche di calcio
– Aggiorna stadi, terreni di allenamento, centri commerciali
– Sfida altri manager di calcio in partite di calcio competitive e amichevoli

 

Football Management Ultra 2021 ANDROID
Football Management Ultra 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pro 11

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Hai le carte in regola per realizzare i tuoi sogni e raggiungere la vetta della classifica dei manager di calcio in uno dei migliori simulatori multigiocatore del 2021?
Con Pro 11 potrai allenare il tuo club preferito (come Real Madrid, Juventus o Barcellona) e dominare nei migliori campionati nazionali e nella leggendaria Champions League!

Sta a te decidere la formazione, gestire i trasferimenti, dirigere gli allenamenti, negoziare i contratti con gli sponsor e molto altro ancora.

Batti i tuoi rivali nell’imponente struttura multigiocatore di Pro 11
Affronta amici e altri avversari, e fai iniziare le partite in tempo reale, quando vuoi TU. Unisciti ai tifosi della tua squadra del cuore per creare una comunità più forte e guadagnare più ricompense.

Immergiti in una grafica accattivante
Il movimento dei calciatori catturato in 3D ti permette di avere grafica, highlights e un’esperienza di gioco d’alta qualità per tutta la durata della tua carriera da manager.

Gestisci tutti gli aspetti del tuo club Pro 11 per assicurarti una strategia vincente.

Porta la tua squadra di fantasia alla gloria, controllando tutte le funzionalità della tua squadra di calcio:

– Seleziona i migliori undici giocatori dei campionati più prestigiosi come Premier League, Liga, Serie A, Ligue 1 o MLS
– Vai alla ricerca del prossimo Ronaldo o Messi, tra i campioni esordienti
– Migliora le prestazioni dei giocatori allenandoli nei mini-giochi
– Scambia, acquista e cedi giocatori nel mercato acquisti
– Negozia i migliori contratti di sponsorizzazione possibili, per creare un’economia stabile
– Approfitta delle opzioni di formazione avanzate per creare le tattiche più efficaci
– Investi in aggiornamenti di qualità superiore per lo stadio, per migliorare l’esperienza dei tifosi

Unisciti subito ai manager di Pro 11 di tutto il mondo e diventa il leader di una squadra professionistica di calcio. Ogni gol conta!

 

Pro 11 ANDROID
Pro 11 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Soccer Manager 2021

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Il Gioco di Calcio Manageriale 2021

Sii il miglior allenatore in Soccer Manager 2021, il miglior gioco di calcio manageriale gratuito! Prendi il controllo di una squadra e trascinala agli apici delle classifiche, costruendo dall’inizio il tuo undici titolare e testando le tue abilità manageriali! Scegli tra più di 800 club e 33 paesi in giro per il mondo.

Tu come Manager calcistico

Da manager calcistico della squadra, monitora tutti gli aspetti inerenti al tuo club. I compiti dell’allenatore includono anche la pianificazione di intense sessioni di allenamento, lo sviluppo delle infrastrutture del club, i trasferimenti, la selezione della rosa da schierare, l’assegnazione dei numeri di squadra e le tattiche da adottare. Il livello di controllo del tuo team in Soccer Manager 2021 lo rende uno dei giochi di calcio manageriale più coinvolgenti che ci siano!

Simulazione Calcistica Reale

Le partite non sono mai state così simili alla realtà come in Soccer Manager 2021! Il gioco presenta grafiche 3D mozzafiato, intense competizioni e approfondite dinamiche economiche. L’esperienza di calcio manageriale non è mai stata così vicina alla realtà come in Soccer Manager 2021.

Caratteristiche di Soccer Manager 2021:

Gioco di calcio manageriale
– Scegli tra più di 800 club e 33 paesi in giro per il mondo.
– Costruisci il tuo stadio e le strutture che lo circondano attraverso incredibili animazioni 3D.
– Fai crescere i talenti della squadra attraverso le strutture del club.
– Il tuo successo da Manager calcistico verrà ricompensato con offerte di lavoro per innalzare la tua carriera manageriale.

Costruzione della tua squadra
– Tratta le stelle del calcio: decidi chi acquistare e vendere attraverso il sofisticato mercato di trasferimenti.
– Cerca talenti emergenti o campioni già affermati
– Allena e presidia gli allenamenti della tua squadra per farla rendere al meglio.
– Crea la formazione e schiera il tuo undici titolare per le partite.

Gioco di calcio in 3D
– Guarda le partite in una realistica simulazione grafica in 3D
– Allenatore esperto: reagisci alle mosse degli avversari adottando cambi tattici durante il match
– Analizza le prestazioni della tua squadra come un vero manager calcistico attraverso le approfondite statistiche fornite dopo la partita

Fantacalcio manageriale
– Le tue decisioni da manager di calcio influiscono sull’atteggiamento dei giocatori e dei tifosi.
– Gioco di calcio online con un’economica realistica
– Le squadre e i giocatori sono basati sul nostro database online gestito dalla community.

Comincia la tua avventura di manager calcistico oggi e scarica Soccer Manager 2021!

Soccer Manager 2021 è disponibile in Italiano e puoi giocare in altre 12 lingue.

Ci sono tanti manager di calcio nella nostra community, che si sono divertiti con i giochi di calcio che abbiamo rilasciato nel tempo, da Soccer Manager 2015, fino ad arrivare a Soccer Manager 2021.

 

Soccer Manager 2021 ANDROID
Soccer Manager 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 



New Star Manager

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Ti do il benvenuto a New Star Manager, l’apprezzatissimo gioco di Simon Read, creatore della serie premiata col BAFTA “New Star Soccer”.

Assumi il comando della New Star FC, una sfortunata squadra di calcio che ha bisogno del tuo istinto e delle tue capacità manageriali per sbloccare il proprio potenziale e raggiungere il successo.

GESTIONE TOTALE DEL CLUB
Controlla ogni aspetto della New Star FC, divertiti a costruire strutture essenziali per il club, gestire le sessioni di allenamento dei giocatori, scegliere lo sponsor migliore e assumere o licenziare il personale di supporto!

CONTROLLA L’INTERA SQUADRA
Usa tutti i membri della tua squadra per creare azioni e segnare gol decisivi giocando direttamente sul campo, grazie agli innovativi comandi di gioco, specifici per smartphone e tablet!

STRATEGIE DI CALCIO REALISTICHE
Crea la tua squadra ideale, scegli la formazione vincente, effettua sostituzioni tattiche, ed… entra nello spogliatoio per un discorso motivazionale durante l’intervallo!

UNA TRAMA AVVINCENTE ANCHE FUORI DAL CAMPO
Gestisci i giocatori instabili e aiutali a concentrarsi sulle partite, occupandoti delle loro preoccupazioni, crisi di nervi o eccentricità. Coordina i rapporti con la dirigenza, confrontati con il difficile mondo della stampa sportiva e assicurati il supporto dei tifosi… senza sperperare le finanze della società.

CALCIO GLOBALE
Immergiti nelle simulazioni realistiche dei campionati e delle competizioni di coppa più importanti al mondo!

L’EVOLUZIONE DI NEW STAR SOCCER
Sperimenta il nuovissimo capitolo della saga New Star, i cui titoli sportivi, facili e intuitivi, sono giocati da più di 30 milioni di persone!

 

New Star Manager ANDROID
New Star Manager – GRATIS (acquisti in-app)

 



Top Football Manager 2021

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Unisciti a milioni di manager di calcio in tutto il mondo e costruisci la tua squadra di undici stelle del calcio!

Hai sempre desiderato di poter allenare una squadra di undici campioni assetati di vittorie? Questo rivoluzionario simulatore di Management calcistico ti dà la possibilità di farlo! Partecipa alle aste, oppure usa i tuoi preziosissimi scout per prendere le migliori stelle del calcio. Allena i tuoi calciatori per essere sempre al top della forma e delle prestazioni, insegna loro speciali abilità personali in grado di ribaltare le sorti di una partita. Prova nuove tattiche e divertiti a sfidare giocatori di tutto il mondo guardando le partite dal vivo grazie a una grafica 3D spettacolare!

GAMEPLAY ENTUSIASMANTE

La grafica 3D di Top Football Manager e il suo potentissimo motore di gioco, portano la magia di essere allenatore sul tuo cellulare!!! Guarda live la partite del tuo team, cambia le tattiche in corso d’opera, oppure scommetti sulle altre partite del Campionato. Ogni goal è un importantissimo passo verso la conquista del titolo!

GESTISCI E ALLENA I TUOI ATLETI

Dal momento che tu sei il capo della squadra, sta a te decidere come e quando i giocatori si alleneranno: prendi le migliori promesse del calcio internazionale, organizzane i carichi di lavoro, allena le loro doti speciali, sperimenta nuove formazioni e decidi chi saranno i giocatori che affronteranno le partite schierando i migliori undici calciatori a tua disposizione.
Il divertimento non finisce qui: giocando live contro milioni di altri giocatori di tutto il mondo, potrai sempre essere in grado di cambiare le cose a partita in corso; anticipa la tattica dell’avversario e vinci la partita!

AGGIUDICATI I MIGLIORI GIOCATORI DEL MONDO!

Cerca di essere il più attivo possibile sul mercato, cercando di aggiudicarti i calciatori migliori del mondo e rispondere alle esigenze del tuo club. Partecipa alle aste tra altri giocatori prendendo i migliori top player del mondo. Non vuoi partecipare a un’asta? Nessun problema: grazie ai tuoi scout potrai avere giocatori di qualità indiscussa in ogni momento. Se hai inoltre giocatori che non garantiscono più alte prestazioni, potrai venderli sul mercato.

INCREDIBILE ESPERIENZA MULTIPLAYER

Confrontati con i migliori team di tutto il mondo, sfidando milioni di persone in Campionati online. Dona alla tua squadra uno stile unico grazie alle maglie ufficiali della Premier League, della Liga, della Bundesliga e della Major Soccer League americana. Aumenta i tuoi amici e scambia con loro preziosissimi regali che ti permetteranno di avere un vantaggio sui tuoi avversari. Crea o unisciti a una Confederazione Calcistica per ottenere più guadagni e favolose ricompense.

 

Top Football Manager 2021 ANDROID
Top Football Manager 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 



PES CLUB MANAGER

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

PES CLUB MANAGER è una gemma della serie Pro Evolution Soccer che metterà alla prova le tue intuizioni tattiche e le tue abilità gestionali come nessun gioco calcistico in circolazione sa fare. Unisciti agli oltre 40 milioni di utenti di tutto il mondo e scopri se hai le carte in regola per portare il tuo club alla gloria!

NUOVO MOTORE BASATO SULLA VERSIONE MOBILE DI “PRO EVOLUTION SOCCER”

Vivi le partite da una prospettiva 3D e goditi la grafica migliorata grazie al nuovo motore. In alternativa, passa al 2D per analizzare ogni azione della partita da un punto di vista tattico.
Il nuovo motore apporta anche delle animazioni dei giocatori e delle dinamiche della partita più fluide che mai! Inoltre, sono state aggiunte più tipi di esultanza per gol, per ricreare la tensione e la gioia di una vera partita di calcio.

LICENZE UFFICIALI DA TUTTO IL MONDO

Sono incluse le licenze ufficiali dei campionati e delle squadre più popolari in Europa e Sud America.
Seleziona oltre 5000 calciatori con licenza quando crei la tua squadra.
Inoltre, saranno presenti molte leggende del calibro di BECKHAM, BATISTUTA, RONALDINHO e ZICO.

UN’ESPERIENZA MANAGERIALE DI CALCIO PENSATA PER GLI AMANTI DEI GIOCHI SPORTIVI DI STRATEGIA (FREE-TO-PLAY)

Club Manager è un gioco di calcio di strategia che offre ai tifosi con un debole per la tattica una piattaforma esaustiva per orchestrare senza sforzo ogni partita. È facile da imparare e da giocare, anche per quelli che hanno poca esperienza con giochi di calcio incentrati sull’azione. A differenza di altri titoli di questo genere, Club Manager premia la tua astuzia come allenatore invece che la tua prontezza di riflessi o il tuo controllo palla. Come per la gestione calcistica del mondo reale, i risultati dipendono dalla tua capacità di predire il corso di ogni partita e riuscire a trovare le mosse giuste per mettere in scacco gli avversari.

MODELLA LA TUA SQUADRA PER RISALTARE LA TUA STRATEGIA

Ingaggia preparatori qualificati e personalizza il regime di allenamento di ogni giocatore in base alle tue preferenze.
Ogni allenatore segue la propria filosofia calcistica e Club Manager ti offre totale libertà di scolpire una squadra a tua immagine e somiglianza.
Sfida utenti da tutto il mondo con una squadra che rispecchia il tuo credo tattico.

NUOVA MODALITÀ: Campionato privato

Invita allenatori da tutto il mondo a partecipare in campionati personalizzati in questa nuovissima modalità!

UN GIOCO DI CALCIO GLOBALE FREE-TO-PLAY

Per un vero stratega del calcio, niente è più dolce di una vittoria ottenuta con risorse limitate. Tuttavia, la carenza di beni non turberà a lungo i sogni dei migliori tattici, perché vincendo campionati e coppe si ottengono preziosi premi per potenziare considerevolmente la propria squadra.
Potrai anche rafforzare la tua squadra facendo offerte per i giocatori alle aste o al mercato dei trasferimenti.

 

PES CLUB MANAGER ANDROID
PES CLUB MANAGER – GRATIS (acquisti in-app)

 



Online Soccer Manager (OSM)- 20/21

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Prendi il controllo della tua squadra di calcio preferita su Online Soccer Manager (OSM)! Questo gioco completamente gratuito contiene tutte i campionati di calcio, club e giocatori del mondo, veri e autentici. Inizia la tua carriera calcistica firmando il contratto presso il tuo club preferito. Scegli club dalla Serie A, Premier League, Premiera Division e da ogni altra lega del mondo e diventa manager di club come Real Madrid, Barcelona, Liverpool e molti altri.

Da quel momento in poi sarai responsabile per tutto! Deciderai lo schieramento, la formazione e le tattiche, ma potrai dire la tua sull’acquisto e la vendita di giocatori, lo scout, l’allenamento e l’espansione dello stadio.
Assicurati che la tua squadra si esibisca al massimo della propria capacità per raggiungere l’obiettivo assicurato dalla dirigenza.

Gioca con tutti i tuoi amici nello stesso campionato e prova l’adrenalina e l’emozione di una sana competizione tra amici.
Essere un manager calcistico non è mai stato così divertente!

CARATTERISTICHE

– Online Soccer Manager (OSM) contiene tutti i campionati, club e giocatori reali del mondo. Non troverai un’esperienza più autentica!
– Crea il tuo schieramento e la tua formazione ideale.
– Utilizza un vasto insieme di tattiche per la tua squadra.
– Decidi chi vendere e chi acquistare utilizzando la sofisticata lista dei trasferimenti.
– Utilizza lo scout per cercare talenti promettenti o stelle affermate.
– Allena i tuoi giocatori e migliora le sue abilità.
– Gioca un numero illimitato di amichevoli per testare le tue tattiche e migliorare i tuoi giocatori.
– Espandi il tuo stadio per guadagnare più soldi o aumentare il livello delle tue infrastrutture.
– Eccitanti simulazioni visuali delle tue partite nell’Esperienza di Gioco.
– Prova a completare la Mappa del Mondo mostrando le tue abilità manageriali in tutto il pianeta.
– Gioca con i tuoi amici nello stesso campionato e fai vedere a tutti chi è il boss.
– Gioca contro manager da tutto il mondo. Oltre 50 milioni di giocatori!
– OSM è tradotto in 30 lingue diverse!

 

Online Soccer Manager (OSM)- 20/21 ANDROID
Online Soccer Manager (OSM)- 20/21 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Top Eleven 2021

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android

 

Diventa il miglior manager di calcio del mondo! In Top Eleven 2021, il pluripremiato manageriale di calcio gratis per mobile, guiderai un club tutto tuo! Dall’ingaggio di fuoriclasse fino alla costruzione del tuo stadio, in Top Eleven sarai tu a dettare le regole!

Con più di 250 milioni di giocatori registrati fino a oggi, Top Eleven è il manageriale di calcio online per mobile n° 1 al mondo!

Affronta altri abili manager da tutto il globo in questo manageriale di calcio in tempo reale! Proprio come il leggendario José Mourinho, potrai ideare strategie gestionali e conquistare trofei.

La tua influenza sulla squadra si sentirà fin dal primo giorno! In Top Eleven 2021, comandi tu!

– Progetta le sessioni di allenamento che daranno ai giocatori una marcia in più in campo.
– Costruisci uno spettacolare stadio in 3D per accogliere migliaia di tifosi e personalizza completamente il terreno di gioco con modelli collezionabili.
– Ottieni maglie e stemmi esclusivi e sfoggia lo stile della tua squadra: troverai anche alcuni dei club più prestigiosi del mondo (Liverpool FC, Real Madrid, PSG e altri!)

In ogni stagione di Top Eleven 2021 ti troverai a scrivere la storia. I migliori allenatori di calcio hanno sempre spazio in bacheca per un nuovo trofeo!

– Non puoi mai allontanarti troppo da bordo campo: ci sono Campionato, Coppa, trofei di Champions League e Super League da vincere. Vesti i panni del manager ogni giorno e utilizza le valutazioni delle partite per prendere decisioni importanti!
– Potrai cimentarti in divertenti eventi in diretta: sfide sempre nuove da superare e FANTASTICI premi da vincere.
– In ogni stagione troverai il battle pass dello Sponsor speciale, con traguardi avvincenti e ricompense interessanti.
– Guida la tua squadra di calcio contro i tuoi amici in campionati personalizzabili e dimostra di essere il miglior manager calcistico del gruppo.
– Unisciti ad altri manager di calcio per formare la squadra definitiva e affrontare i NUOVI E MIGLIORATI tornei delle associazioni del fine settimana.

Una parte fondamentale di un gioco di gestione calcio è individuare potenziali fenomeni e far sbocciare il loro talento! I calciatori migliori vogliono militare nella squadra del manager migliore!

– Usa il Vivaio 3D per formare le star calcistiche di domani.
– Firma contratti con fuoriclasse perfetti per le tue strategie in questo gioco di gestione calcio. Guidali verso la gloria!

Tutto si deciderà nel giorno della partita! Metti alla prova le tue abilità di manager e dimostra che nessuno ne capisce di calcio come te! Dipende da te se la tua squadra darà il meglio in campo!

Unisciti alla community globale di Top Eleven 2021 su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram e condividi risultati e suggerimenti!

 

Top Eleven 2021 ANDROID
Top Eleven 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 

Con questi giochi ne avrete da divertirvi per una vita intera… Ma se non ne avete ancora abbastanza eccovi delle piacevoli e altrettanto valide alternative da provare al volo ;)

I migliori MANAGERIALI DI CALCIO per Android – MENZIONI D’ONORE (in ordine crescente per numero di download e recensioni positive):

 

Bene, direi che siamo arrivati alla fine. Avete notato che praticamente ogni gioco offre i classici acquisti in-app? Bene, fate molta attenzione perchè (in certi casi) se vi farete prendere la mano rischiate di spendere quanto una piccola società calcistica ;)

Detto questo non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, tante piacevoli ore di divertimento e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti (lì fuori ci sono un infinità di Oronzo Canà pronti a tutto pur di diventare i numeri uno ;) ).

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.