I migliori giochi in stile CLASH of CLANS per Android

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

Ecco i migliori videogiochi simili al mitico CLASH of CLANS da provare su Android! Un infinità di conquiste e di guerre vi aspettano!



 

E’ inutile negarlo… CLASH of CLANS ha fatto la storia su Android, e continua a farla :)

Non passa infatti un singolo giorno in cui milioni e milioni di giocatori non siano connessi e indaffarati a migliorare il proprio regno e ad attaccare la “concorrenza” (da soli o con le gigantesche gilde sparse in giro per il Mondo). Un fenomeno davvero incredibile, che col tempo ha generato un infinità di cloni più o meno riusciti.

Se ne avete abbastanza del titolo di casa Supercell… O se più semplicemente amate questo genere di giochi e volete provare qualche interessante alternativa… Eccovi i migliori giochi in stile CLASH of CLANS da provare sui vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.

Solo ed esclusivamente i migliori (non certa fuffa che gira), e in certi casi capaci di “staccarsi” dal numbero one proponendo alcune interessanti caratteristiche. Leggete quindi con attenzione le singole descrizioni al fine di trovare tra tutti il gioco che più si avvicina ai vostri gusti ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Jungle Heat: War of Clans

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Jungle Heat è un gioco di guerra gratuito multipiattaforma utilizzabile su qualsiasi dispositivo o social network.

I tropici, ricchi di petrolio e oro, languiscono sotto l’assalto furibondo del Generale Sangue. Il tuo compito consiste nel liberare le ricchezze native, toglierle dalle grinfie dei saccheggiatori assetati di sangue e prenderle! I tesori della giungla saranno al sicuro nei tuoi magazzini. Allora, avanti, fortifica le mura, recluta le truppe e vai a combattere!

Battaglie brutali, basi militari, giungle selvagge e tutto il resto visualizzati con grafica stupenda, armi, forze ed edifici, i quali faranno la gioia degli appassionati di giochi di guerra. Scarica oggi stesso e partecipa alla battaglia per i tesori della giungla.

Se vuoi continuare a giocare su un altro dispositivo o social network, passa alla sezione delle impostazioni del gioco, seleziona “DISPOSITIVO DIVERSO” e segui le istruzioni. Continua a giocare su altre piattaforme, senza perdere i risultati già ottenuti.

In Jungle Heat puoi sviluppare la tua base militare in una fortezza inespugnabile, combattere con altri giocatori, radere al suolo le loro basi, unirti a clan invincibili e partecipare a regolari tornei.

Gioca su qualsiasi smartphone o tablet Android

Caratteristiche del gioco:

– Semplicità e divertimento: le battaglie sono semplicissime e, cosa più importante, ciascuna battaglia è unica!
– Libertà di manovra: progetta la tua base, rinforza gli edifici e le truppe, costruisci la tua difesa ideale e pianifica un attacco efficace!
– Battaglie con altri giocatori: attacca alla cieca o vendicati dei tuoi oppressori!
– Raduna un esercito di eroi unici, le cui variegate capacità possono cambiare il corso della battaglia! Ciascuna battaglia che combattono è immersa in un’atmosfera di vecchi film di guerra.
– Tornei regolari: partecipa a tornei individuali o di clan, mostra al mondo intero che tu e il tuo clan siete i migliori!
– Capacità multipiattaforma: gioca sui social network o su qualsiasi dispositivo mobile;
– Grafica luminosa e ricca di colori: un’esplosione di colori nella giungla!
– Musica dinamica: un’atmosfera di divertimento tropicale senza fine!

Jungle Heat: War of Clans ANDROID
Jungle Heat: War of Clans – GRATIS (acquisti in-app)

 



Vikings: War of Clans

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

L’era delle grandi conquiste e delle gesta epiche è giunta. Solo tu hai il diritto di decidere il destino dell’impero. Rendi inviolabile il tuo Regno, diventa il leader di un potente esercito e scrivi il tuo nome nella storia del Nord!

Tuffati nell’aspro mondo dell’MMO strategico Vikings: War of Clans. Pianifica attacchi vittoriosi, tendi trappole e organizza Massacri. Che la guerra dei potenti Jarl proclami il più forte.

Questo epico gioco strategico che unisce milioni di persone in tutto il mondo rivelerà i segreti dell’impero Vichingo e diventerà una parte essenziale della tua nuova vita, piena di emozioni e grandi imprese. Padroneggia l’arte della guerra e diverrai il sovrano del Regno.

Le battaglie di questo MMO strategico ti offriranno l’opportunità di metterti alla prova nei ruoli di temerario Jarl, abile guerriero, impeccabile stratega e diplomatico. Come deciderai di comportarti nelle vaste terre del Nord?

– Accresci la potenza del tuo impero e non lasciare al tuo nemico alcuna chance di sopravvivenza.

Ricorda: un vero signore della guerra non può vincere senza un esercito. Addestra reclute, sviluppa strategie perfette e tattiche astute. La battaglia per il potere sarà epica.

– Raggiungi la fama immortale dell’Eroe che eclisserà la grandezza dei Vichinghi più leggendari.

Esegui azioni di spionaggio, produci armi e tieni gli occhi aperti: è in arrivo una grande guerra, dove solo gli eletti potranno sopravvivere. Una guerra controllata dai leader dell’impero.

– Erigi edifici e costruisci potenti strutture.

Incrementando le statistiche economiche della tua Città porterai il tuo Regno più vicino alla vittoria e rafforzerai la potenza dell’impero nelle terre del Nord.

– Cerca leali compagni d’armi e unisciti a loro formando alleanze.

Dimostra che il tuo Clan è la tua famiglia militare, il cui potere è in grado di distruggere l’esercito nemico sul campo di battaglia.

– Difendi il tuo impero dagli attacchi ed espandi i confini del tuo dominio.

Ricorda: il tuo Regno è la tua casa. Solo i più decisi e coraggiosi otterranno il favore degli dei.

– Sviluppa una strategia.

Considera i punti di forza e di debolezza di ciascun guerriero, perfeziona le tue abilità belliche e sventa le trappole del nemico. Il risultato della battaglia dipende da te.

 

Vikings: War of Clans ANDROID
Vikings: War of Clans – GRATIS (acquisti in-app)

 



Clash of Lords 2

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Sei pronto a entrare nel pozzo e a malmenare qualcuno? In Clash of Lords 2 Heroes combatterai in un free-for-all frenetico contro una forza di demoni spaventosi! Controlla l’azione e diventa il più grande signore della guerra in tutto il paese. Per sopravvivere è necessario spirito e volontà! E ‘tempo di Clash!

Clash of Lords 2 è un gioco di strategia con divertenti e innovativi colpi di scena sul genere. Recluta più di 50 eroi ed i loro mercenari, costruisci e difendi una base e combatti al fianco dei tuoi amici in oltre 10 modalità PvE e PvP! Preparati allo scontro!

Caratteristiche del gioco:

– È possibile controllare l’azione! Attiva abilità Heroes’ in tempo reale!
– Heroes Pair e truppe con il nostro sistema di Mercenary unico!
– Gioca a modo tuo! Con più di 10 modalità PvE e PvP, c’è sempre qualcosa di divertente e diverso da fare!
– Combatti al fianco dei tuoi amici! Entra in una gilda e scontrati con giocatori provenienti da tutto il mondo! Si può anche combattere contro giocatori provenienti da diversi paesi!
– Free to Play! Esegui il login ogni giorno per vincere Heroes e Jewels!

 

Clash of Lords 2 ANDROID
Clash of Lords 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rise of Kingdoms: Lost Crusade

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

12 Civiltà, 68 Eroi, Guerre Reali

Dalle profondità dell’oscurità alla leggenda, sarai l’autore della storia della tua civiltà! Lancerai guerre epiche e conquisterai il mondo intero? O sorgerai come leader virtuoso rinomato per la propria saggezza? Vorrai esplorare l’ignoto come un pioniere? O vorrai dedicarti ad aiutare la tua gente?

Solo il tempo potrà dirlo…

Caratteristiche

Battaglie in tempo reale

Le battaglie non sono pre-calcolate, ma accadono in tempo reale sulla mappa. Chiunque può entrare o uscire da una battaglia in qualsiasi momento, e questo permette un autentico gameplay RTS. Vedi un alleato che viene attaccato proprio nel tuo campo? Invia alcune truppe per aiutare il tuo amico, o lancia un contrattacco a sorpresa sulla città dell’attaccante.

Mappamondo senza interruzioni

Tutta l’azione nel gioco si svolge su una singola mappa enorme abitata da giocatori e da personaggi NPC. Nessuna base isolata o schermo per la battaglia separato. La caratteristica di “zoom infinito” mai vista prima su dispositivo mobile ti permette a fare una libera transizione fra la vista mondiale e le città singole o gli avamposti barbari. Le caratteristiche della mappa includono ostruzioni naturali quali fiumi e catene montuose e passi strategici che devono essere catturati per ottenere l’ingresso alle regioni confinanti.

Otto civiltà uniche

Scegli fra una delle 11 civiltà storiche (e a breve saranno di più!) e guida la tua civiltà dall’essere un clan solitario verso un grande potere. Ogni civiltà ha la sua propria architettura, unità uniche e vantaggi speciali.

Esplorazione e Investigazione

Il mondo di Rise of Kingdoms è coperto da una densa nebbia. Invia degli scout per esplorare questa terra misteriosa e scoprirne il tesoro nascosto. Investiga in templi perduti, fortezze barbare, caverne misteriose e villaggi tribali, raccogli informazioni sui tuoi nemici e preparati per lo scontro definitivo!

Movimenti della truppa non limitati

Nuovi ordini possono essere inviati alle truppe in qualsiasi momento, offrendo delle possibilità strategiche senza limiti. Effettua una finta in una città nemica, poi fai un cerchio indietro e incontra i tuoi alleati per espugnare un passo. Invia truppe per raccogliere legname da una foresta qui vicino e fa sì che eliminino alcuni clan barbari sul loro cammino. Le forze possono anche essere divise fra molteplici comandanti, in modo da effettuare molteplici azioni allo stesso tempo.

Sistema dell’Alleanza

Set completo di caratteristiche dell’alleanza che permette ai giocatori di aiutarsi l’un l’altro: chat dell’alleanza con una funzione di traduzione incorporata, ruoli da ufficiale, indicazioni sulla mappa per coordinare delle strategie e molto altro! Le alleanza possono espandere il loro territorio per guadagnare risorse, conquistare passi montuosi e avamposti barbari per fortificare la loro posizione, e lavorare insieme per sbloccare i traguardi di gruppo

Conquista il Regno

Combatti assieme alla tua alleanza per prendere il controllo di questo vasto regno. Scontrati con altri giocatori e utilizza delle tattiche superiori per emergere vittorioso in una battaglia reale di strategia MMO. Raggiungi la sommità, per far scrivere il tuo nome e quello della tua civiltà nella storia del tuo regno!

Comandanti RPG

Convoca decine di figure storiche a servirti come comandanti di fiducia, da Giulio Cesare e Sunzi a Giovanna d’Arco e Kusunoki Masashige. Fai passare di grado i tuoi comandanti sconfiggendo dei barbari e inviandoli in battaglia, poi potenzia le loro abilità utilizzando un albero del talento in stile RPG e il sistema delle abilità.

Modalità Spedizione
Zoom infinito– mai visto prima su dispositivo mobile!
Città specifiche della civiltà
Grafica mozzafiato
Modelli di personaggi 3D
E altro ancora…

 

Rise of Kingdoms: Lost Crusade ANDROID
Rise of Kingdoms: Lost Crusade – GRATIS (acquisti in-app)

 



Castle Clash: Guild Royale

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Ricco di combattimenti entusiasmanti e di strategia frenetica, Castle Clash è un gioco di proporzioni epiche! Assumi potenti eroi per guidare il tuo esercito di creature mitiche. Fatti strada fino a diventare il più grande signore della guerra del mondo. Metti alla prova le tue strategie in dungeon, raid e molto altro! Con oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, è sempre tempo di scontrarsi!

Caratteristiche del gioco:

– Combatti per la gloria in Guild Royale. Evoca i tuoi compagni di gilda e combatti per diventare la gilda più potente di tutte nella nuovissima “Narcia: War Era”!
– Dai ai tuoi eroi nuovi e potenti look quando indossano skin eroe potenziate!
– Utilizza il sistema di sviluppo di base non lineare per aggiornare la tua base come preferisci!
– Goditi un funzionamento senza interruzioni e effetti visivi sbalorditivi a portata di mano.
– Assumi eroi con abilità straordinarie per combattere per la tua causa.
– Distribuisci truppe fedeli in battaglia! Coloro che sopravvivono torneranno alla tua base.
– Affronta un altro giocatore nell’Arena e fatti incoronare come il miglior concorrente.
– Sblocca l’equipaggiamento che i tuoi eroi possono impugnare in battaglia.
– Personalizza i tuoi eroi e gli edifici con una grande varietà di skin.
– Guadagna ricchezze e gloria in Torch Battle, Fortress Feud e Guild Wars.
– Unisciti ai tuoi amici per sfidare dungeon cooperativi multiplayer.
– Unisci le forze per scongiurare un trattamento a livello di server, l’Arcidemone.
– Sviluppa adorabili cuccioli in potenti compagni di battaglia.
– Abbina gli eroi a potenti abilità per essere il prossimo vincitore di “Squad Showdown”.

 

Castle Clash: Guild Royale ANDROID
Castle Clash: Guild Royale – GRATIS (acquisti in-app)

 



Boom Beach

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Ti diamo il benvenuto a Boom Beach: studia un piano strategico o batti in ritirata!

Combatti una guerra epica contro la malvagia Guardia nera con i muscoli e con il cervello in questo gioco di strategia di combattimento. Attacca le basi nemiche per liberare gli isolani in schiavitù e sblocca i segreti di questo paradiso tropicale. Crea un’unità operativa con giocatori in tutto il mondo per affrontare insieme i nemici. Perlustra, elabora un piano e quindi BOMBARDA LA SPIAGGIA!

NOTA BENE! Puoi scaricare e giocare a Boom Beach gratuitamente, ma ci sono anche degli oggetti acquistabili con denaro reale. Se non vuoi usare questa funzionalità, imposta una password di protezione per gli acquisti nelle impostazioni della tua app Google Play Store.

CARATTERISTIChE

– Gioca con milioni di altri giocatori e saccheggia centinaia di basi nemiche per ottenere bottino
– Combatti per assumere il controllo di risorse preziose per potenziare la tua base dagli attacchi nemici
– Esplora un vasto arcipelago tropicale e scopri il misterioso potere dei Cristalli vitali
– Affronta indomiti Boss della Guardia nera e sventa i loro piani malvagi
– Unisciti ad altri giocatori per formare un’inarrestabile unità operativa e affrontare le missioni co-op

 

Boom Beach ANDROID
Boom Beach – GRATIS (acquisti in-app)

 



Lords Mobile: Tower Defense

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Sei pronto per una VERA battaglia?

L’Imperatore è caduto. Abbiamo bisogno di un nuovo eroe, un vero Sovrano che possa unire i regni. Recluta eroi di tutti i tipi, da nani e sirene a elfi oscuri e robot steampunk, e crea il tuo esercito in questo mondo magico! Lotta e conquista per stabilire il tuo Impero!

Caratteristiche del gioco:

– Entra nel Portale Magico!
Ti piacciono i tower defense? Allora adorerai il Portale Magico! Raccogli e potenzia le carte, mescolale e abbinale per affrontare scenari diversi e metti alla prova la tua strategia per sconfiggere i nemici malvagi in agguato all’interno del Confine!

– Crea il tuo Regno
Migliora gli edifici, comlpeta ricerche, addestra truppe, livella i tuoi eroi e guida bene il tuo regno per prosperare!

– Utilizza le Formazioni
4 diversi tipi di truppe e 6 diverse formazioni tra cui scegliere! Pianifica le tue formazioni, utilizza il sistema di contrattacco e abbina le tue truppe ai migliori eroi! Perfeziona la tua strategia per sconfiggere i tuoi nemici!

– Potenti Eroi ti Aspettano
Crea una squadra di 5 Eroi per combattere in una campagna in stile RPG! Lascia che diventino i tuoi generali per guidare il tuo regno verso la gloria!

– Forgia Alleanze
Unisciti a una gilda per combattere al fianco dei tuoi alleati! Combati con i tuoi compagni in tanti eventi esilaranti: Guerre di Gilda, battaglie Regno contro Regno, Battle Royal, Guerre per le Meraviglie, Covi Oscuri e molto altro!

– Lotta Online con Giocatori Globali
Combatti con milioni di giocatori da tutto il mondo e sconfiggi quelli che ti ostacolano! Conquista il trono e governa!

– Battaglie Animate
Prova il brivido della guerra e osserva i tuoi eserciti combattere grazie a una splendida grafica 3D! Guarda come i tuoi eroi scatenano le loro abilità e sfruttano il loro potere mistico!

 

Lords Mobile: Tower Defense ANDROID
Lords Mobile: Tower Defense – GRATIS (acquisti in-app)

 



Clash of Clans (se siete tra i pochi al mondo a non averci ancora giocato… ;) )

I migliori giochi per Android simili a CLASH of CLANS

 

Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan!

Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!

Nuove funzionalità

– Hai mai visto uno strike triplo? No? Per tua fortuna, c’è una nuova supertruppa che non vede l’ora di mostrartelo: il superbocciatore!
– Nuovi livelli per edifici e truppe con il municipio di livello 14!
– Interessanti migliorie al gioco, come gli XP dalle donazioni per le guerre e un’opzione di scelta casuale delle skin degli eroi!

Funzionalità classiche

– Unisciti a un clan con altri giocatori o fondane uno e invita i tuoi amici.
– Combatti in squadra nelle guerre tra clan contro milioni di giocatori attivi provenienti da tutto il mondo.
– Metti alla prova le tue abilità nelle leghe della guerra tra clan e dimostra a tutti che sei imbattibile.
– Forma alleanze e collabora con il clan nei giochi del clan per ottenere preziosi artefatti.
– Pianifica strategie uniche con innumerevoli combinazioni di incantesimi, truppe ed eroi!
– Affronta i migliori giocatori del mondo nella lega Leggende e raggiungi la vetta della classifica!
– Raccogli risorse e saccheggia il bottino dai villaggi avversari per migliorare il tuo e renderlo inespugnabile.
– Difenditi dagli assalti nemici usando torri, cannoni, bombe, trappole, mortai e mura.
– Sblocca eroi epici come il re barbaro, la regina degli arcieri, il gran sorvegliante, la campionessa reale e la macchina da guerra!
– Effettua ricerche nel laboratorio per migliorare e rendere ancora più potenti le truppe, gli incantesimi e le macchine d’assedio.
– Vivi esperienze PVP personalizzate partecipando alle sfide amichevoli, alle guerre amichevoli e agli eventi speciali live.
– Osserva da spettatore gli attacchi e le difese degli altri membri del clan in tempo reale o guarda i replay in un secondo momento.
– Affronta il re dei goblin in un’epica campagna per giocatore singolo che ti farà viaggiare attraverso tutto il regno.
– Sfrutta la modalità addestramento per apprendere nuove tattiche e sperimentare con il tuo esercito e le truppe del castello del clan.
– Raggiungi la base del costruttore e scopri nuovi personaggi ed edifici in un mondo misterioso mai visto prima.
– Trasforma la base del costruttore in una fortezza inattaccabile e sconfiggi gli avversari negli scontri a due.
– Colleziona skin degli eroi e scenari esclusivi con cui personalizzare il villaggio.

Cosa stai aspettando, capo? Partecipa subito all’azione!

 

Clash of Clans ANDROID
Clash of Clans – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono in assoluto le migliori “alternative” al classico Clash of Clans su Android. Difficilmente troverete di meglio, posso garantirvelo ;)

Bene, vi auguro buon divertimento (occhio agli acquisti in-app come sempre eh) e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.