I migliori videogiochi HORROR per Android

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

Eccovi i migliori, più tosti e paurosi VIDEOGIOCHI HORROR da provare sui vostri smartphone Android! Logicamente al buio eh ;)



 

I giochi horror… Un classico intramontabile adorato e giocato da moltissimi!

Se avete in tasca uno smartphone Android e volete fare qualche bel salto dalla sedia (magari accompagnato con qualche urlo terrorizzato ;) ) eccovi i migliori videogiochi attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.

Una ricca selezione di titoli paurosi e tosti al punto giusto, perfetti da giocare da soli o in compagnia. La varietà di generi non manca di certo… Ma se a fine articolo non ne avrete ancora abbastanza troverete una bella lista di menzioni d’onore con cui godervela alla grande per molto tempo ancora ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

PS. Vista la tipologia di giochi sconsiglio vivamente il download ai più giovani.

Buon divertimento… Terrorizzante ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Five Nights at Freddy’s

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla Pizza di Freddy Fazbear, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d’occhio! L’attrazione principale è ovviamente Freddy Fazbear e i suoi due amici. Sono robot animatronic, programmati per soddisfare la folla! Il comportamento dei robot è diventato un po ‘imprevedibile di notte, ed è stato molto più economico assumerti come guardia di sicurezza che trovare un riparatore.

Dal tuo piccolo ufficio devi guardare attentamente le telecamere di sicurezza. Hai una quantità molto limitata di elettricità che puoi usare per notte (tagli al budget aziendale, sai). Ciò significa che durante la notte le porte di sicurezza sono disattivate e non ci sono luci! Se qualcosa non va, vale a dire se Freddybear o i suoi amici non sono al posto giusto, devi trovarli sui monitor e proteggerti se necessario!

Riuscirai a sopravvivere cinque notti da Freddy?

 

Five Nights at Freddy's ANDROID
Five Nights at Freddy’s – 3,29 € (acquisti in-app)

 



Death Park 2

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Inizia la tua avventura in uno dei più spaventosi e raccapriccianti giochi horror!

Ti troverai in una città inquietante piena di segreti, mostri e avventure. Agisci e salva tua sorella dal clown, scopri il mistero di Death Park e l’origine del clown spaventoso!

Sei pronto a combattere i tuoi incubi e i vari mostri che hanno invaso Farland? Riesci a far fronte a tutti gli enigmi che ti aspettano in questa storia dell’orrore?

Devi visitare 8 luoghi enormi tra cui strade, ospedale, cimitero, fogna e base militare. Sarai in grado di muoverti tra il mondo reale e il mondo del sonno per risolvere enigmi e combattere un pagliaccio spaventoso e vari mostri.

Abbiamo prestato particolare attenzione ai puzzle ora hanno due livelli di difficoltà, anche i puzzle stessi cambiano ad ogni avventura! Prova a completare Death Park 2 con puzzle impegnativi! Solo pochi giocatori sono in grado di farlo.

Se ami la fantascienza e giochi spaventosi come Silent Hill, Dead Space, Evil Nun e Granny, ti piacerà sicuramente il nostro horror!

Ci sono molti finali nel nostro sparatutto e la tua sopravvivenza e il risultato della storia dipendono dalle tue decisioni e azioni. Riuscirai a sbloccare tutti i finali del thriller?

Caratteristiche di Death Park 2:

– Pagliaccio davvero spaventoso, vari mostri e armi
– 8 finali: il risultato dipende da te!
– Puzzle unici con due livelli di difficoltà
– Mondo enorme: l’intera città con 8 luoghi diversi
– Grafica eccellente
– Colonna sonora dell’autore originale
– L’ultima esperienza horror: gameplay intenso, urla improvvise e un’atmosfera orribile

Scarica uno dei migliori giochi horror e sarai soddisfatto! Avventura, mostri, un’enorme mappa e, soprattutto, lo spaventoso Clown ti aspettano in questo spaventoso sparatutto horror di sopravvivenza gratuitamente! Buon gioco, amico!

 

Death Park 2 ANDROID
Death Park 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hello Neighbor

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Hello Neighbor è un gioco horror stealth che che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato.

Gioca contro un IA avanzata che impara da ogni tua mossa. Vuoi provare a entrare dalla finestra? Aspettati una trappola dentata. Stai cercando di fuggire? Lui troverà una scorciatoia.

 

Hello Neighbor ANDROID
Hello Neighbor – GRATIS (acquisti in-app)

 



Slendrina:The Cellar

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Questa è la storia di Slendrina The Cellar.

Un essere malefico che odia chi si intromette nel suo territorio. Qualunque cosa tu faccia…. Non guardare indietro!

Prova a trovare 8 vecchi libri in una cantina buia e poi corri verso l’uscita. È inoltre necessario trovare le chiavi per aprire certe porte. Cerca dappertutto, poiché i libri potrebbero essere ovunque.

Se ti piacciono i giochi horror come Slender Man, allora amerai questo gioco!

 

Slendrina:The Cellar (Free) ANDROID
Slendrina:The Cellar (Free) – GRATIS

 

Slendrina: The Cellar ANDROID
Slendrina: The Cellar – 1,09 €

 



Evil Nun

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Vivi il mistero e la sopravvivi in una scuola sorvegliata da una spaventosa suora malvagia che può sentire qualsiasi rumore. La suora cattiva sembra essere un mix tra una nonnina e… Un fantasma, una vittima di una piaga di zombi o di qualsiasi altra anima morta. Orrore e morte ti perseguitano, la monaca malvagia ti ucciderà se ti troverà. Nasconditi ovunque!! Dentro o fuori la scuola… La fattoria o il parcheggio possono essere dei buoni nascondigli!

Alcuni oggetti sono utili per completare i puzzle, come una gomma da masticare o una bambola con cui sarai in grado di far esplodere le cose. Una suora morta vuole ucciderti, quindi risolvi enigmi, scappa dalla morte e salva la tua anima!

Ti senti solo? Non in questa avventura di fuga e sopravvivenza. Oltre alla spaventosa suora ci sono anche dei bambini! Sono vivi o morti? È chiaro che non potevano lasciare questa scuola terrificante. Ma salvarli e diventare un eroe è possibile!

– Include una “modalità fantasma” nel caso in cui il tuo vicino non possa sopportare le tue urla per la paura.

– Il nostro gioco horror è ancora in sviluppo… Hai un’idea incredibile? Vuoi più enigmi? Siamo flessuosi e aperti a nuove idee!

Divertiti e corri! La sopravvivenza sta per iniziare…

 

Evil Nun ANDROID
Evil Nun – GRATIS (acquisti in-app)

 



Horrorfield

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Gioco d’azione horror a squadre online. Gioca in tempo reale con altre persone. Chi verrà catturato e sacrificato dall’assassino e chi riuscirà a fuggire e restare in vita? Dipende tutto da te.

Vesti i panni di 7 sopravvissuti diversi, ciascuno con un ruolo unico e abilità specifiche:

CESTISTA: può fuggire dal maniaco più rapidamente
DOTTORESSA: può curare sé stessa e gli altri
INGEGNERE: ripara i generatori e costruisce gli oggetti più rapidamente
LADRO: molto abile e furtivo
MERCENARIO: un soldato coraggioso con ottimo morale
SCIENZIATO: può potenziare gli equipaggiamenti militari e diffondere la sua aura di saggezza sugli altri
POLIZIOTTO: può catturare l’assassino

L’obiettivo dei sopravvissuti è unire le forze, sviluppare una strategia condivisa e fuggire dalla base del maniaco. Vi nasconderete, vi aiuterete a vicenda, userete e combinerete abilità e oggetti diversi. Gioca in uno spazio chiuso, pieno di trappole letali e nascondigli segreti. Il tempo non è dalla parte dei sopravvissuti. Ripara i generatori il prima possibile per sbloccare l’uscita.

Non potrai costruire un riparo e non avrai sette notti, né cinque, per sopravvivere. Si risveglierà un maniaco armato, quindi sta per iniziare una raccapricciante partita a nascondino! Cerca di restare in vita ed evita una morte orribile! I tuoi eroi affronteranno una guerra per la sopravvivenza in un luogo infestato!

Esplora un manicomio abbandonato pieno di trappole terrificanti e nascondigli segreti come nei migliori giochi di sopravvivenza. Ripara tutti i generatori per riattivare la corrente e fuggire da questo orribile luogo di detenzione. Assicurati di non urlare per la paura: le tue grida attrarranno l’assassino. Quindi non aver paura dei mostri e resta in vita il più a lungo possibile.

Oppure hai sempre sognato di causare incubi e incutere il terrore, come gli assassini più terrificanti? Il tuo numero preferito è il 13? Il tuo genere preferito sono gli horror che ti fanno saltare dalla sedia? Allora vesti i panni di uno psicopatico armato e assetato di sangue.

Puoi scegliere fra quattro maniaci, ciascuno dotato di abilità uniche e di uno stile inconfondibile:

MACELLAIO: rompe i generatori per impedire alle prede di fuggire
CULTISTA: un mostro fuggito dal manicomio e desideroso di sacrificare i sopravvissuti
FANTASMA: può passare attraverso le pareti come ogni spettro che si rispetti e spaventare le sue vittime
BESTIA: un licantropo affamato in grado di trasformarsi in un lupo assetato di sangue

Lo scopo del maniaco è semplice: perlustrare questo luogo desolato, terrorizzare tutte le vittime e commettere degli omicidi. Le partite mettono di fronte un maniaco e quattro sopravvissuti, ma il killer è quasi invincibile. Dimostra di essere un assassino psicotico proprio come il leggendario Jason! Organizza un’apocalisse nell’area per cui si aggirano i sopravvissuti come negli horror più classici! Lascia che il male si risvegli dentro di te e costringi le vittime a sopportare i tuoi supplizi!

CARATTERISTICHE:

– Modalità maniaco in cui sviluppi una strategia per dare la caccia alle vittime
– Modalità sopravvissuto in cui collabori per sfuggire all’assassino sanguinario
– Progressione autentica dei personaggi e abilità uniche
– Sistema di costruzione unico: crea e potenzia oggetti in fucine ed officine
– Ambientazioni dettagliate con una terrificante atmosfera post-apocalittica
– In arrivo: clan, missioni e classifiche

 

Horrorfield: un terrificante gioco horror multigiocatore che farà venire la pelle d’oca anche ai più grandi amanti dei film dell’orrore. Questa potrebbe essere la più terrificante avventura horror della tua vita!

Quattro vittime contro un maniaco. Cattura tutti i sopravvissuti se sei l’assassino o cerca gli altri sopravvissuti e fuggi dal maniaco omicida. Scegli da che parte stare. Inizia una raccapricciante partita a nascondino! Cerca di sopravvivere per uscire da questo incubo senza fine.

 

Horrorfield ANDROID
Horrorfield – GRATIS (acquisti in-app)

 



Eyes: Scary Thriller

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Entra nella villa di notte. È enorme e costruita come un labirinto.
Stai cercando di scappare, ma è dopo di te!

CORRI!!

Fuggi dai fantasmi in questo gioco horror gratuito ma terrificante.

Affronta terribili pericoli: il sanguinario fantasma Charlie e il vendicatore Krasue dall‘aspetto macabro e bizzarro (nuovi fantasmi e mostri in arrivo prossimamente)

Esplora e saccheggia una dimora abbandonata, uno spaventoso vecchio ospedale e altri posti paurosi

Usa le caratteristiche particolari di ogni luogo per trarne vantaggi – usa i misteriosi poteri dell’Occhio per vedere dal suo volto, bevi una pozione magica per ottenere temporanei benefici, consulta la mappa per pianificare il rischio di essere visto

Una profonda esperienza horror, terrificante con inquietanti rumori delle voci degli spettri e suoni terrificanti

Gareggia con gli altri giocatori in modalità “infinita”, ottieni numerosi premi e prendi il primo posto nelle classifiche globali

 

Eyes: Scary Thriller ANDROID
Eyes: Scary Thriller – GRATIS (acquisti in-app)

 



Granny

I migliori GIOCHI HORROR da provare su Android

 

Benvenuti.

La nonna vi tiene bloccati nella sua casa.

Dovrete riuscire a scappare dalla casa facendo attenzione e in silenzio. Lei sente tutto.
Se farete cadere qualcosa sul pavimento, lei lo sentirà e arriverà di corsa.
È possibile nascondersi dietro a un muro o sotto ai letti.
Avete 5 giorni per riuscirci.

In bocca al lupo!

 

Granny ANDROID
Granny – GRATIS

 

Questi sono (attualmente) i giochi horror più scaricati e giocati su Android.

Non vi bastano? Tranquilli… Eccovi una bella lista di menzioni d’onore con cui continuare a urlare come pazzi ;)

 

Bene, siamo arrivati alla fine. Di giochi paurosi e terrorizzanti ne avete da provare per un bel po’ di tempo, poco ma sicuro ;)

Magari qualche “titolone” potrebbe essermi scappato nella ricerca… In tal caso potete farmelo conoscere con un semplice commento (lo inserirò più che volentieri).

Con la speranza che questo articolo vi sia tornato utile, vi auguro un piacevole (si fa per dire) divertimento e vi invito come sempre a condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.