I migliori VIDEOGIOCHI di ROBOT per Android

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

Eccovi i migliori VIDEOGIOCHI di ROBOT per i vostri smartphone Android! Solo i migliori… E perfetti per tutte le età!



 

I videogiochi con protagonisti i robot vanno sempre alla grande, anche su smartphone ;)

Se sono la vostra passione sappiate che sul Play Store ne esistono un infinità, ma come sempre solo un piccolissima parte merita veramente di essere provata.

Dopo una selezione del tutto personale quindi vi farò conoscere solo ed esclusivamente i migliori GIOCHI di ROBOT attualmente disponibili, con relativa descrizione e link al download.

Vista la varietà di generi vi consiglio caldamente di leggere le descrizioni, al fine di capire quale gioco possa realmente al caso vostro. 

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon divertimento!

 

Ah! Se preferite i Mech nessun problema… QUI trovate un articolo a tema ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Ultimate Robot Fighting

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

Vivi la miglior esperienza di lotta fra robot e crea una scuderia personale di robot enormi, potentissimi e assetati di battaglia! Entra nell’arena per combattimenti touch 3v3 per la LOTTA FRA ROBOT DEFINITIVA, in questo gioco gratuito di carte collezionabili.

Crea una tostissima squadra di robot senzienti, con mosse devastanti e uniche, migliora e potenzia le tue mostruose macchine per regnare come un dio dell’acciaio nelle arene di combattimento!

Il gioco è completamente gratuito da giocare, ma alcuni oggetti di gioco richiedono un pagamento in-app. Puoi disattivare la funzionalità del pagamento in-app disattivando gli acquisti in-app sul tuo dispositivo.

FUNZIONALITÀ:

COMBATTIMENTO

– Affronta i nemici in un combattimento 3v3 scorrendo con le dita e toccando lo schermo per scatenare mosse epiche e fantastiche combo. Riempi la tua barra della potenza per scatenare attacchi speciali e mosse mortali dei robot!

SCOPRI L’ANIMAZIONE CEL SHADED E LA GRAFICA IN QUALITÀ CONSOLE

– Un’esperienza unica e mozzafiato per piattaforma mobile. Gioca con grafiche dalla tecnologia avanzatissima ed effetti mai visti prima in ambientazioni coinvolgenti!

CREA UNA SQUADRA DA UNA LISTA IMPRESSIONANTE

– Scendi in campo con la tua squadra migliore, scegliendo fra 45 robot unici, ispirati a gladiatori, draghi sputafuoco, monaci, arsenali di armi, samurai, ninja e molto altro! Assembla i robot con variazioni per sbloccare nuovi poteri e mosse, in una nuovissima esperienza di combattimento!

POTENZIA E SINERGIZZA

– Migliora, potenzia e promuovi le tue macchine da guerra. Scambia di posto i robot nella tua classifica personale o scegli combinazioni di sinergia che ti daranno vantaggi unici in combattimento, abbinati al tuo stile di lotta!

EQUIPAGGIA LE CARTE POTENZA E SLANCI

– Datti la carica con le carte potenza e slanci per incrementare il potere dei tuoi robot! Aumenta danni inflitti e armatura, migliora i personaggi e le mosse speciali, scatenando la vera potenza dell’acciaio

 

Ultimate Robot Fighting ANDROID
Ultimate Robot Fighting – GRATIS (acquisti in-app)

 



Colossatron

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

UN NUOVO GIOCO ESPLOSIVO DAI CREATORI DI FRUIT NINJA E JETPACK JOYRIDE!

Colossatron: Grossa minaccia mondiale è la storia dell’essere più grande e più potente di sempre che dichiara guerra all’umanità. Ma questa volta – TU sei il cattivo!

Prendi il controllo di un serpente robot gigante e distruggi le città con facilità mentre combatti per creare l’arma più temibile di tutti i tempi. Il tuo obiettivo è semplice: DISTRUGGI TUTTO!

Costruisci e dai forma a Colossatron per superare le forze formidabili delle unità militari del generale Baffo. Le battaglie si intensificheranno rapidamente mentre carri armati, camion esplosivi e persino caccia bombardieri sciamano contro Colossatron in numero apparentemente schiacciante.

La chiave per vincere sta nel costruire Colossatron usando Powercore colorati come appaiono. Gadget di diversi colori e sbloccabili possono essere combinati per formare armi più grandi e potenti oltre a Powercore più forti con migliaia di combinazioni possibili. Usa tutto quello che hai a tua disposizione per diventare il miglior stratega Colossatron!

Questo pandemonio è trasmesso in diretta dall’elicottero di Action News 6 con aggiornamenti regolari dati da Rick Dalton e Katie Hazard. Un contatore di danni collaterali monitora i tuoi progressi mentre la battaglia infuria in tutto il mondo.

Colossatron: Grossa minaccia mondiale è un gioco d’azione veloce, divertente e senza pause. La battaglia inizia ORA!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Campagna caotica – Fatti largo attraverso sette continenti su un sentiero di distruzione che attraversa il mondo intero!

Combattimenti epici fra boss – Metti al tappeto mech giganti, elicotteri d’assalto balistici e altro ancora in una lotta furiosa per la sopravvivenza!

Armi devastanti – Schiaccia i nemici con un enorme arsenale di potenti armi, aggiornamenti impressionanti e gadget high-tech. Ci sono migliaia di potenziali combinazioni!

Intense sfide per sopravvivere – Sfida gli amici in difficili prove di abilità e strategia.

 

Colossatron ANDROID
Colossatron – GRATIS (acquisti in-app)

 



Mekorama

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

Aiuta un minuscolo robot a tornare a casa attraverso 50 sconcertanti diorami meccanici.

– Gameplay rilassante
– Robot affascinanti
– Carte di livello collezionabili
– Diorama maker
– Dimensioni di installazione ridotte

 

Mekorama ANDROID
Mekorama – GRATIS (acquisti in-app)

 



TRANSFORMERS: Combattenti

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

Autobot, Decepticon, Predacon e Maximal! A raccolta!

Combatti al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock, Soundwave e tanti altri dei tuoi bot preferiti. Lotta per il dominio assoluto in questo entusiasmante gioco di ruolo con elementi di azione e picchiaduro, dove realtà parallele entrano in rotta di collisione. Accendi il tuo dispositivo mobile e diventa il protagonista di vicende epiche, piene di spettacolari evoluzioni autorobotiche. Stringi tra le tue mani 30 anni di storia Transformers!

Caratteristiche:

– Colleziona i robot più caratteristici dell’intera saga Transformers
– Battiti contro gli altri giocatori con attacchi speciali devastanti, armi da fuoco, scenari distruttibili ed enormi arene a 360°
– Collabora con i tuoi amici, fonda alleanze e partecipa a scontri a livello mondiale
– Raduna un manipolo di bot e difese per proteggere la base, vendicare gli attacchi subiti e lanciare raid contro le basi nemiche
– Invia una squadra in missione esterna, per conquistare favolosi bottini di guerra

 

TRANSFORMERS: Combattenti ANDROID
TRANSFORMERS: Combattenti – GRATIS (acquisti in-app)

 



AB Transformers

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

Angry Birds e Transformers in rotta di collisione in questa avventura sparatutto 3D piena di azione! L’Uovoscintilla ha trasformato le uova in robot impazziti che stanno distruggendo Piggy Island, ma chi è in grado di fermarli? Autobird, in azione!

Hai mai visto un Angry Bird robot alieno? Ecco gli AUTOBIRD! Questo gruppo di coraggiosi eroi vede Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e… beh, gli altri li incontrerai presto. Sono armati di laser e possono trasformarsi in automezzi. E poi hanno gambe e braccia… questa sì che è una novità!

Ma i coraggiosi Autobird non possono salvare Piggy Island da soli… per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork (che sono come i Distructor, ma puzzano di più). Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme? Certo, come no…

CARATTERISTICHE

– COLLEZIONA! Sblocca una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità unici!

– DISTRUGGI! Lascia perdere la fionda, questa volta hai a disposizione una potenza di fuoco VERA!

– VEICOLI! Oh, sì! Auto, camion, aerei… trasformati per evitare i pericoli dal cielo!

– POTENZIAMENTI! Ottieni armi più potenti e nuove abilità per tutti i Transformer!

– IN SQUADRA! Prendi in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia!

– TELEPODS™! Scansionali per sbloccare, resuscitare o potenziare i tuoi bot!

 

AB Transformers ANDROID
AB Transformers – GRATIS (acquisti in-app)

 



Real Steel World Robot Boxing

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

ECCO I ROBOT STELLARI!

Combatti i robot lottatori più quotati tra 100 milioni di giocatori di WRB in entusiasmanti battaglie in multigiocatore globale.
Trasforma i leggendari Atom e Zeus, e i tuoi campioni preferiti in potenti robot da 1, 2, 3 e 4 stelle per trionfare nei tornei globali e PvP.
Scala le classifiche, conquista il titolo di campionato e regna supremo come indiscusso campione di World Robot Boxing.

Diventa il più grande nel futuro della boxe: robot giganti che mollano cazzotti pazzeschi. Scatena il tuo stile di combattimento con colpi mortali, montanti e mosse speciali che ti faranno vincere le cinture del campionato mondiale, collezionare i trofei e mandare a K.O. i tuoi amici!

SCATENA I TITANI ROBOT

Alti 3 metri e pesanti più di 900 chili – Zeus, Atom, Noisy boy e Twin Cities.

COMBATTI IN TEMPO REALE CON GLI AMICI

Scatena il lottatore che è in te nella modalità multigiocatore in diretta locale con Wi-Fi e Bluetooth, per poterti vantare a dovere mentre ti godi la vittoria!

VINCI ECCITANTI SFIDE!

Gioca in modalità Carriera, Multigiocatore e nella nuovissima modalità Il vincitore prende tutto, per diventare il campione di tutte le categorie.

GODITI TUTTA L’AZIONE DI UN VERO SPORT

Tira su una squadra composta dai tuoi robot sportivi preferiti e affronta le leggende in stadi e arene mozzafiato.

POTENZIA E COLORA IL TUO CAMPIONE

Combatti e potenzia il tuo robot per essere più forte, più veloce e più cattivo. Colora il tuo robot, esprimi la tua creatività e divertiti nel Negozio vernici!

METTI IN MOSTRA I TUOI TRIONFI

Vinci le Sfide ed esibisci i tuoi successi nella nuovissima stanza dei trofei.

RAGGIUNGI LA GLORIA NELLE ARENE

Regna supremo in 11 enormi arene che riescono a malapena a contenere queste mastodontiche, cattivissime macchine.

RIVIVI IL FILM CHE HA ISPIRATO TUTTO

Gioca con il videogioco ufficiale del film campione di incassi Real Steel. Gioca con il tuo campione robot dal film per vivere l’esperienza della vittoria del titolo in questo stupendo sequel.

 

Real Steel World Robot Boxing ANDROID
Real Steel World Robot Boxing – GRATIS (acquisti in-app)

 



CATS: Crash Arena Turbo Stars

I migliori GIOCHI di ROBOT da provare su Android

 

Costruisci il tuo mezzo da combattimento personale e scatena la sua potenza in questo fantastico gioco PvP!

Dai creatori dei popolarissimi giochi Cut the Rope e King of Thieves arriva il più ingegnoso ed intrigante gioco di costruzione di mezzi da combattimento di sempre! Divertiti insieme a più di 200 milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo e diventa una stella dell’Arena!

Caratteristiche:

– Diventa un ingegnere geniale: progetta, costruisci, potenzia e migliora il tuo mezzo da combattimento supremo!
– Vesti i panni di un gatto di strada e combatti contro altri giocatori in battaglie PvP rapide e divertentissime!
– Scopri decine di armi, gadget e scocche stravaganti, compresi i fantastici mezzi supremi! Supera in astuzia i tuoi avversari con i mezzi che hai progettato!
– Crea una potente gang e domina le strade! Partecipa alle rottamagang per ottenere pezzi unici, stringi nuove amicizie e condividi i tuoi segreti nella chat della gang.
– Re della città‎: combatti contro altre gang provenienti da tutto il mondo per conquistare la città in questa modalità cooperativa.
– Combatti contro giocatori reali e fatti strada fino a vincere il Campionato mondiale!
– Scommetti su altre rottamazioni e condividi i replay dei tuoi combattimenti migliori!

 

CATS: Crash Arena Turbo Stars ANDROID
CATS: Crash Arena Turbo Stars – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, direi che la varietà (è la qualità) non manca affatto, anzi ;)

Come ho già scritto a inizio articolo vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni al fine di trovare il titolo che più si avvicina ai vostri gusti. In ogni caso con tutti questi giochi andate sul sicuro.

Vi auguro un buon download, un buon divertimento e mi raccomando: ricordatevi di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.