I migliori videogiochi di oggetti nascosti per Android

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

Eccovi i migliori videogiochi di oggetti nascosti da provare su Android. Perfetti per mettere alla prova il vostro occhio di falco!



 

I giochi in cui bisogna trovare gli OGGETTI NASCOSTI sono un grande classico… Rilassanti, divertenti e sempre pronti a mettere alla prova le vostre capacità ;)

Esistono un infinità di giochi a tema per i vostri smartphone Android, ma solo una piccola parte tra tutti merita assolutamente di essere installata e provata. In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. Si va dai classici giochi che richiedono una buona dose di attenzione fino alle “semi” avventure con una bella storia di contorno. Leggete quindi con attenzione le singole descrizioni al fine di trovare il gioco che più si avvicina ai vostri gusti, mi raccomando.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buon download e buona caccia!

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Hidden Through Time

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Hidden Through Time è un divertente gioco con oggetti nascosti sparpagliati per tutte le meravigliose ere storiche del nostro mondo. Usa i suggerimenti criptici per scoprire tutti i segreti mentre esplori i colorati livelli disegnati a mano.
Trova gli oggetti necessari per avanzare alla fase successiva e fatti strada attraverso le quattro grandi ere.

Non ti basta o vuoi scatenare la tua creatività? Sfrutta l’editor che ti permette di creare i tuoi livelli e condividerli nel nostro cloud! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da persone di tutto il mondo!

Unisciti a Clicky nella sua fantastica avventura in Hidden Through Time!

 

Hidden Through Time ANDROID
Hidden Through Time – 2,99 € (acquisti in-app)

 



Hidden Folks

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Cerca gli Hidden Folks (Omini Nascosti) in questo piccolo mondo interattivo disegnato a mano. Srotola le tende, tosa i cespugli e saluta i coccodrilli! Rooooaaaarrrr!!!!!

Una lista di obiettivi ti mostra cosa cercare. Tocca un obiettivo per ricevere un indizio e trovane abbastanza per sbloccare l’area successiva.

Caratteristiche del gioco

– 32 aree disegnate a mano
– 300+ obiettivi da trovare
– 2000+ effetti sonori prodotti a voce
– 500+ interazioni uniche
– 3 modalità di colori: normale, seppia e notturna
– 22 lingue (tradotto dalla community)

 

Hidden Folks ANDROID
Hidden Folks – 4,99 €

 



Alice in Wonderland

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Ciao appassionati di oggetti nascosti! Eccovi il nostro nuovo gioco “Alice nel Paese delle Meraviglie: cerca e trova oggetti nascosti gratis” tratto dal romanzo di Lewis Carroll.

Caratteristiche del gioco:

– Più di 35 missioni a 360 gradi.
– Meravigliosi effetti visivi.
– Collezioni di manufatti.
– Musiche ammalianti che ti aiuteranno a immergersi nell’atmosfera misteriosa del gioco.

Benvenuti nel Paese delle Meraviglie! Se vi piacciono i giochi di oggetti nascosti siete nel posto giusto!
Avete sempre sognato di seguire Alice nel suo viaggio attraverso? In questo gioco di oggetti nascosti il vostro sogno si avvererà! Aiutate l’eroina a risolvere gli indovinelli e a trovare gli indizi abilmente nascosti per permetterle di avanzare in questa terra fantastica!

Gli sfondi colorati a 360 gradi, le animazioni e gli effetti visivi renderanno la vostra avventura vivace e divertente.

Il gioco Alice nel Paese delle Meraviglie è ASSOLUTAMENTE GRATIS e avete a disposizione l’intera avventura senza altri acquisti richiesti – dipende interamente da voi acquistare strumenti addizionali.

Un altro simpatico vantaggio: probabilmente prenderete di nuovo in mano il classico di Lewis Carroll e se vostroo figlio non lo ha ancora letto, partecipare insieme al gioco sarà sicuramente un modo per accendere il suo interesse!

Alleatevi con Alice ed esplorate questo misterioso mondo. Vi attende un’emozionante avventura! Ogni oggetto nascosto che trovate potrebbe essere un indizio. Tuffatevi nel mondo della fantasia!
Se cercate un nuovo entusiasmante gioco di oggetti nascosti gratis e in  italiano “Alice nel Paese delle Meraviglie ” è esattamente quello che fa per voi.

 

Alice in Wonderland ANDROID
Alice in Wonderland – GRATIS (acquisti in-app)

 



Find Objects Hidden Object

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Il tuo obiettivo è semplice: dato il nome dell’oggetto, dovrai riuscire a trovare l’oggetto nascosto sullo schermo.
Addictive : giocare una partita rilassante, senza timer o conti alla rovescia.
Boards : 1800 schede tutte gratuite con 200 oggetti da trovare.
Difficoltà : più alta è la difficoltà, più oggetti nascosti ingombreranno lo schermo. Dovrai ingrandire spesso la schermata ;)
Lingue : attualmente è possibile giocare in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Dopo aver giocato un paio di partite inizierai a trovare gli oggetti nascosti in pochissimo tempo, e migliorare sempre più la tua concentrazione!

Buon divertimento!

 

Find Objects Hidden Object ANDROID
Find Objects Hidden Object – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pearl’s Peril

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

A tutti i fan dei giochi con oggetti nascosti dalla vista aguzza! Giocate a Pearl’s Peril, lo stupendo gioco d’avventura con oggetti nascosti, ambientato nell’epoca d’oro del mistero e dell’avventura!

Unitevi all’ereditiera e pilota Pearl Wallace in una caccia agli indizi in tutto il mondo mentre indaga sull’apparente suicidio del padre. Da New York City al cuore dell’Africa, seguite Pearl in situazioni pericolosissime mentre cerca di smascherare il vero assassino e rivelarne i piani diabolici! Inoltre…

Rinnovate e decorate l’esotica tenuta della famiglia Wallace, sull’isola polinesiana privata di Artemis Island!

Scoprite un piano diabolico che coinvolge tutte le persone nella vita di Pearl e potrebbe persino causare colpi di stato!

Se amate i giochi con oggetti nascosti, Pearl’s Peril è il mistero che stavate aspettando. Avventuratevi al fianco della modernissima eroina degli anni ’30, Pearl, esplorando centinaia di fantastiche scene e luoghi esotici completamente disegnati a mano. Incontrate nuovi amici e mettete alla prova le vostre abilità sfidando una vasta community internazionale di Avventurieri di Pearl’s Peril.

La vostra avventura inizia qui!

UN NUOVO MODO DI GIOCARE

Pearl’s Peril sta crescendo! Giocate a Gli Occhi di Iris abbinando gli oggetti alle loro sagome e sbloccate decorazioni esclusive per l’isola!

CENTINAIA DI SPLENDIDE SCENE

Nessun gioco di misteri con oggetti nascosti può competere con le splendide scene disegnate a mano di Pearl’s Peril. Dalle strade degni anni ’20 partendo da New York per arrivare a Parigi, in Polinesia e ancora più lontano, prende vita un mondo esotico ricco di fascino, mistero, avventura e romanticismo.

UNA STORIA AVVINCENTE

Avventure epiche, misteri rompicapo ed emozionanti vicende romantiche si intrecciano nella trama di Pearl’s Peril, per dare vita a una storia ricca e gratificante che non dimenticherete facilmente.

SVELA IL MISTERO

Avrai bisogno di una vista aguzza e di una mente brillante per risolvere i segreti di Pearl’s Peril e svelare cosa si cela dietro la morte prematura di suo padre!

IL TUO PARADISO PERSONALE

Benvenuti su Artemis Island, la tenuta privata della famiglia Wallace. Costruite e decorate l’isola dei vostri sogni!

Se amate i giochi con oggetti nascosti, Pearl’s Peril è il mistero che stavate aspettando.

 

Pearl's Peril ANDROID
Pearl’s Peril – GRATIS (acquisti in-app)

 



Find Out

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Trova gli oggetti nascosti e risolvi l’enigma!
Le tue abilità di ricerca saranno messe alla prova come mai prima d’ora.
La cosa più importante? Beh… Abbiamo diverse modalità di gioco per te!
È il momento di rilassarsi!

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

– Diversi pacchetti a tema: Animali, Oceano, Viaggi ecc.
– Le Modalità di Gioco Multiple ti offrono più divertimento, più emozioni e più gioia
– Splendide immagini di enigmi dal design accattivante
– Potenzia il tuo cervello e la tua capacità di discernimento

Provalo ora e divertiti con i tuoi amici!

 

Find Out ANDROID
Find Out – GRATIS (acquisti in-app)

 



June’s Journey

I migliori giochi di OGGETTI NASCOSTI per Android

 

Il gioco degli oggetti nascosti per gli amanti dei misteri

Scopri June’s Journey, il nuovo gioco di oggetti nascosti dai creatori di Pearl’s Peril. Trova gli indizi e risolvi gli enigmi visitando luoghi mozzafiato, avvicinandoti sempre di più alla soluzione del mistero!
Sorprese sbalorditive, stupende scene disegnate a mano e un cast di protagonisti favolosi ti aspettano in un gioco che ti farà esplorare ogni parte del mondo. Inizia il tuo viaggio dalla New York degli anni 20, assapora l’impeccabile stile di Parigi e avventurati ancora più lontano.
In ogni nuovo capitolo, viaggerai per il mondo e potrai immergerti in una storia piena di segreti e colpi di scena. Prenditi una pausa dallo stress di tutti i giorni e mettiti alla prova in questo gioco più enigmatico che mai.

MISTERO, AVVENTURA E TANTO ALTRO ANCORA!
DAI CREATORI DI PEARL’S PERIL – Il successore del gioco di oggetti nascosti amato da più di 90 milioni di fan.
ROMPICAPI ELETTRIZZANTI – Scene con tanti oggetti da trovare, puzzle e modalità nuove ed emozionanti. Qual è il tuo preferito?
DONNA MODERNA – Accompagna June, una giovane e coraggiosa avventuriera, in questo fantastico gioco del mistero.
GIRA IL MONDO – Visita alcuni dei posti più belli del pianeta, tutti riprodotti fedelmente com’erano negli splendidi anni 20.
NUOVI EPISODI – Proprio come nelle migliori serie TV, potrai scoprire un nuovo mistero in ogni capitolo che sbloccherai.
UN CAST ENORME – Vivi con passione le storie di ogni personaggio di June’s Journey, ma ricorda di cercare sempre la verità nascosta tra le bugie!

Partendo dal misterioso omicidio della sorella, June dovrà prendersi cura della nipote rimasta orfana. Insieme, affronteranno avventure e sveleranno misteri che mai nessuno avrebbe potuto immaginare.

Funzionalità aggiuntive:

– Un gruppo di personaggi unici a cui unirsi in un’avventura ricca di emozioni
– Scene disegnate magnificamente che risaltano l’epoca scintillante degli anni ’20
– Nuovo capitolo ogni settimana
– Gare tra club
– Splendidi set di decorazioni stagionali ogni mese
– Visita le isole dei tuoi amici e regala loro dei cespugli decorativi per delle ricompense extra
– Personalizza il tuo profilo e mostralo ai tuoi amici
– Vinci premi con le sfide Aiuto giornaliere
– Entra a far parte del Salotto dei detective per giocare con i tuoi amici o sfidarli per ottenere ulteriori ricompense
– Prova nuove modalità di gioco: Trova le differenze e Sfida a tempo
– Partecipa agli eventi dei festeggiamenti e ottieni fantastiche ricompense mentre sono attivi
– Jack, l’affascinante e muscoloso residente dell’isola ha bisogno del tuo aiuto con le sue consegne! Decidi tu la sua prossima destinazione

 

June’s Journey ANDROID
June’s Journey – GRATIS (acquisti in-app)

 

La varietà di generi non manca assolutamente direi… Fate la vostra scelta quindi (leggete con attenzione le singole descrizioni, mi raccomando). 

Una cosa è certa comunque: in qualsiasi caso andrete sul sicuro con questa selezione ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi (come sempre) un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.