I migliori VIDEOGIOCHI di CORSE per Android

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

Ecco i migliori videogiochi di CORSE da provare alla massima velocità sui vostri  smartphone Android! Solo i MIGLIORI!



 

Appassionati di giochi di corse con un Android in tasca? Volete godervi un classico arcade… O una simulazione… O un semplice casual game su quattro ruote e volete installare sul vostro smartphone solo ed esclusivamente i migliori titoli in assoluto disponibili attualmente sul Play Store?

Beh, come sempre siete nel blog giusto!

In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi di corse attualmente disponibili, con relativa descrizione e link diretto al download sullo store di casa Google.

La varietà di titoli e generi non manca assolutamente, così da venire incontro ad ogni genere di preferenza. Potete star certi che troverete più titoli che vi faranno venire l’acquolina in bocca, e faranno fremere le vostre dita!

NB. Se volete scatenarvi su due ruote, con una bella belva da Rally, in gare di accelerazione o drift ci sono degli articoli a tema sul blog. Fate una bella ricerca e vi si aprirà un mondo ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive. Se non dovessero bastarvi a fine articolo troverete una bella e corposa lista di menzioni d’onore con cui godervela alla grande per i prossimi anni.

Si parte, buona lettura e buon download!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

KartRider Rush+

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Le sensazionali gare di kart con oltre 300 milioni di giocatori in tutto il mondo sono tornate e migliorate con più stile, più modalità di gioco e più brivido! Corri con gli amici o semplicemente gioca da solo attraverso una grande varietà di modalità di gioco. Colleziona e potenzia personaggi e kart dell’universo di KartRider. Scala le classifiche e diventa l’ultima leggenda in uno dei migliori giochi di corse!

A Heroic Tale Unfolds!
Le storie dietro ai racer del gioco vengono finalmente alla luce! Scopri una modalità storia coinvolgente del franchising KartRider che ti introduce alle varie modalità di gioco!

Padroneggia le modalità

Che si tratti di inseguire la gloria come corridore solitario o di salire in cima alle classifiche come squadra, sei tu che deciderai il tuo percorso. Scegli tra una varietà di modalità di gioco che ti apriranno la strada alla vittoria.
Speed ​​Race: guadagna licenze che sbloccano piste più impegnative man mano che avanzi e fai affidamento su abilità di drift puro per raggiungere il traguardo

Modalità:

– arcade: scegli tra una selezione di modalità di gioco come Item Race, Infini-Boost o Lucci Runner che aggiungono un ulteriore livello di brivido frenetico alle tue gare
– classificata: dal bronzo alla leggenda vivente, scala i livelli e guadagna rispetto tra i tuoi pari
– storia: unisciti a Dao e agli amici e aiutali a fermare le perfide azioni malvagie del capitano pirata Lodumani
– prova a tempo: batti l’orologio e lascia il segno come il pilota più veloce

Drift in Style
Le gare di kart non sono mai state così belle! Dai stile al tuo Racer con gli ultimi outfit e accessori e diventa audace con una selezione di kart eleganti e iconici. Decora il tuo kart con decalcomanie e animali domestici alla moda che ti faranno guadagnare prestigio in pista.

Diventa una leggenda delle corse
Prendi il volante e mostra ai tuoi rivali quale sia la vera velocità grazie alle partite multiplayer competitive in tempo reale. Sfrutta i controlli ottimizzati per i dispositivi mobili e calcola il tempo migliore per scatenare la Nitro per lasciare i tuoi avversari nella polvere!

Vai più veloce insieme
Unisci le forze con giocatori di tutto il mondo e completa le missioni insieme al club. Mostra il tuo kart nella tua casa privata personalizzabile o rilassati da una partita duramente conquistata con mini giochi divertenti e veloci.

Piste di un altro livello
Accelera fino al traguardo attraverso oltre 45 piste! Sia che tu stia facendo un tour attraverso il vivace traffico di London Nights o che sopporti il ​​freddo pungente del ghiaccio nella Tomba di Shark, ogni traccia ha i suoi tratti distintivi che offrono un’esperienza di corsa diversa per i giocatori in cerca di una sfida.

 

KartRider Rush+ ANDROID
KartRider Rush+ – GRATIS (acquisti in-app)

 



Beach Buggy Racing 2

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Unisciti alla Beach Buggy Racing League e gareggia contro piloti e auto da tutto il mondo in uno dei migliori giochi di corse per smartphone. Corri dentro le piramidi egizie, castelli infestati dai draghi, relitti di navi pirata e bio-laboratori alieni sperimentali. Raccogli e migliora un arsenale di potenziamenti divertenti e stravaganti. Ingaggia nuovi piloti, allestisci un garage pieno di macchine e gareggia per svettare verso la vetta della Lega.

Il primo Beach Buggy Racing ha fatto conoscere a più di 90 milioni di giocatori di dispositivi mobili in tutto il mondo un gioco di corse sui go-kart degno di una console con la simpatica innovazione del fuoristrada. Con BBR2 abbiamo alzato ulteriormente l’asticella grazie all’introduzione di tantissimi nuovi contenuti, potenziamenti migliorabili, nuove modalità di gioco… e per la prima volta sarà possibile affrontare altri giocatori in gare e tornei online!

AZIONE MOZZAFIATO SUI GO-KART

Beach Buggy Racing è un gioco 3D di corse fuoristrada tra go-kart caratterizzato da una fisica spettacolare, da una dettagliata grafica dei mezzi e dei personaggi oltre che da favolose armi, il tutto potenziato dal Vector Engine e da NVIDIA PhysX. È come avere un gioco per console nel palmo della tua mano!

MIGLIORA I POTENZIAMENTI

Grazie agli oltre 45 potenziamenti da scoprire e migliorare, BBR2 aggiunge un livello di profondità strategica alle classiche corse coi go-kart. Crea la tua riserva personalizzata di potenziamenti con abilità strabilianti quali “Fulmini a catena”, “Pneumatici ciambella”, “Succo sprint” e “Api assassine”.

FORMA LA TUA SQUADRA

Tre nuovi piloti, Mikka, Beat Bot e Clutch, si uniranno a Rez, McSkelly, Roxie e al resto della squadra di BBR nella battaglia per la supremazia nelle corse di go-kart. Costruisci la tua reputazione per ingaggiare nuovi piloti, ognuno con la sua particolare abilità speciale.

PIÙ DI 40 AUTO DA COLLEZIONARE

Allestisci un garage pieno di buggy da spiaggia, monster truck, muscle car, pick-up classici e supercar da competizione. Ritrova tutte le classiche auto protagoniste di Beach Buggy e scopri decine di nuovi mezzi!

GIOCA CONTRO IL MONDO

Metti alla prova le tue abilità affrontando altri giocatori da ogni parte del mondo. Sfida avatar di altri giocatori in gare giornaliere. Gareggia in tornei in diretta ed eventi speciali per vincere premi di gioco esclusivi.

PERSONALIZZA IL TUO VEICOLO

Vinci esotiche verniciature metalliche, multicolore e opache. Colleziona set di adesivi con motivo tigrato, a pois e con teschi. Personalizza la tua auto proprio come vuoi.

NUOVE ED ENTUSIASMANTI MODALITÀ DI GIOCO

Gare adrenaliniche a 6 giocatori. Sfide giornaliere su percorsi a ostacoli o piste di drifting. Gare uno contro uno. Tornei settimanali. Sfide tra auto e molto altro ancora!

 

Beach Buggy Racing 2 ANDROID
Beach Buggy Racing 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rebel Racing

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

C’è un confine molto sottile tra essere veloci e arrivare primi…

Partecipa a uno dei migliori giochi di corse su strada più esclusivo di tutta l’America e sfida i migliori piloti del mondo in una serie di frenetiche gare ruota a ruota!

Con una fisica di guida realistica, incredibili elaborazioni e turbo, sorpassi epici e alcune fantastiche location della West Coast, Rebel Racing porta una ventata di aria fresca nei giochi di corse per dispositivi mobili.

Ottieni, personalizza e potenzia una vasta gamma di autentiche supercar e vetture classiche, per conquistare la vetta del torneo Rebel Racing!

– Ottieni fantastiche supercar e alcune classiche vetture custom.
– Crea auto da sogno interamente personalizzate.
– Sfida i migliori piloti al mondo in emozionanti testa a testa.
– Una grafica spettacolare accompagnata da effetti sonori straordinari.
– Gareggia con auto reali su licenza.
– Vivi momenti epici.

Brucia l’asfalto!

 

Rebel Racing ANDROID
Rebel Racing – GRATIS (acquisti in-app)

 



Racing Fever

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Racing Fever è uno dei migliori giochi di corse arcade e delle simulazioni di guida.

LA MIGLIOR CORSA MULTIPLAYER

Scegli la tua auto preferita e partecipa alla sfida finale!
Unisciti a 6 diverse categorie con Enormi Premi a partire dai Dilettanti fino ai Re
Gareggia testa a testa contro i tuoi amici o sfida dei giocatori a caso in tutto il mondo

GUIDA AD ALTA VELOCITÀ

Corse ad alta velocità, guida contromano e sorpassa le auto!
Nulla è vietato in Racing Fever, Più pericolo = più monete!

GRAFICA DI ALTA QUALITÀ

Goditi la grafica 3D all’avanguardia con ambienti realisticamente creati e automobili incredibilmente dettagliate.

L’AUTO DEI TUOI SOGNI

Migliora la tua auto fino ai limiti, personalizzala con vernici, vinili e cerchi.
Rendila migliore, più veloce, più forte e più bella.

MODALITÀ AL RALLENTATORE

Non tentare la fortuna nelle situazioni difficili, rallenta il tempo per effettuare delle manovre più facilmente.
Non dura per sempre, ma si ricarica rapidamente.

ESPLORA AMBIENTI DIVERSI

Fai un giro nel villaggio, nel deserto in città, o in un ambiente nevoso invernale.
Tutti i 4 ambienti sono realizzati in maniera realistica e molto dettagliati.

MODALITÀ DI GIOCO CHE VARIA SECONDO LO STATO D’ANIMO

Senti la febbre nelle modalità One Way e Two Way, fai una partita veloce in Time Attack o guida tranquillamente in Free Ride.

GUIDA A MODO TUO

Controlla la tua auto come ti piace.
Scegli il volante, i pulsanti, il giroscopio o persino il joystick.

ANGOLAZIONI MULTIPLE

Guida nel traffico con la visuale dall’alto ola telecamera dal retro, o immergiti nell’azione con la visuale con telecamera dal cofano.
Ogni angolo di visuale offre un’esperienza di guida unica.

SUPPORTO LINGUISTICO

Disponibile in 36 lingue diverse ed altre ne arriveranno presto!

BONUS

Vai nelle missioni a tempo limitato per vincere grandi premi!
Ottieni il tuo bonus quotidiano tutti i giorni, moltiplica i tuoi bonus ad ogni visita consecutiva.
Non dimenticare di dare un’occhiata anche al mini gioco!

CONDIVIDI E COMPETI

Scambia le chiavi con gli amici e vinci una macchina nuova di zecca!
Confronta i punteggi nelle classifiche con amici e guidatori in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Grafica 3D mozzafiato
– Guida pulita e realistica
– 4 ambienti dettagliati e 4 modalità di gioco: One Way, Two Way, Time Attack, Free Ride
– 10 auto diverse (nuove auto in arrivo!)
– Opzioni aggiornabili per velocità, accelerazione, manovrabilità, frenatura
– Vernici Personalizzabili, Cerchioni, Vinili
– Traffico molto vario: camion, autobus, furgoni, pick-up, SUV ecc.
– Opzioni per una risoluzione grafica Alta, Media e Bassa
– Missioni a tempo limitato ed un gioco bonus
– Classifiche online e risultati

 

Racing Fever ANDROID
Racing Fever – GRATIS (acquisti in-app)

 



Mario Kart Tour

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Sfreccia accanto a piloti da tutto il mondo in multigiocatore!

Puoi sfidare fino a 7 giocatori, che siano tuoi amici in gioco o meno, vicini oppure dall’altra parte del mondo!

Le corse multigiocatore ti permettono di gareggiare con regole sempre diverse: sfide individuali o a squadre, nelle varie classi disponibili e con un numero variabile di slot oggetto. Non ti stancherai mai di giocare con uno dei migliori giochi di corse di sempre!

Mario Kart fa il giro del mondo!

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

Il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

Agguanta il primo posto usando gli oggetti ed entrando in frenesia!

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

Colleziona piloti, veicoli, distintivi e molto altro!

Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

Le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali!

In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

Corri per scalare le leghe online!

Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

Per cominciare a giocare dovrai creare o collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

 

Mario Kart Tour ANDROID
Mario Kart Tour – GRATIS (acquisti in-app)

 



Asphalt 9: Legends

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

In Asphalt 9: Legends troverai una scuderia di auto da sogno unica nel suo genere, con bolidi di costruttori rinomati come Ferrari, Porsche, Lamborghini, W Motors e altri ancora. Metti il piede sull’acceleratore ed esegui acrobazie in ambientazioni dinamiche e reali, in gare per giocatore singolo e multiplayer. Pura adrenalina, dai creatori di Asphalt 8: Airborne ritorna uno dei migliori giochi di corse!

PERSONALIZZA LE AUTO PIÙ PRESTIGIOSE

Colleziona più di 70 tra le auto più prestigiose al mondo. Tutte le auto appartengono a marchi rinomati e sono accuratamente selezionate in base all’estetica personalizzabile e alle prestazioni. Scegli la tua auto, personalizzane la vernice, i cerchioni e le gomme, oppure applica modifiche alla carrozzeria e corri intorno al mondo.

COMANDI MANUALI E AUTOMATICI

Spingi le tue abilità al limite e brucia l’asfalto come un professionista usando i precisi comandi manuali. Se preferisci rilassarti, il sistema di comando TouchDrive™ controllerà l’auto per te, permettendoti di concentrarti sulle decisioni e sulla tempistica. Questa funzione è perfetta se vuoi goderti le ambientazioni, la colonna sonora e gli effetti sonori.

EVENTI E MODALITÀ CARRIERA

Affronta le sfide della modalità Carriera, con più di 60 stagioni e 900 eventi. Scopri emozioni sempre nuove nella sezione Eventi di Asphalt 9.
Partecipa agli eventi a tempo limitato o gioca agli scenari della storia per competere contro i piloti di Asphalt.

CORSE SENSAZIONALI

Goditi la giocabilità arcade di Asphalt 9, unita a sensazioni di gara realistiche. Immergiti nel gioco grazie agli effetti particellari e alle superfici riflettenti, al rendering HDR, agli effetti sonori realistici e a una colonna sonora firmata da rinomati artisti internazionali.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE E CLUB DEI PILOTI

La modalità multigiocatore online ti trasporterà nel mondo delle corse su strada.
Affronta fino a 7 rivali da tutto il mondo in match intensi. Corri, derapa ed esegui acrobazie per ottenere punti extra per il tuo club.
Crea la tua community di amici online grazie alle funzioni dei club. Gioca, corri in ambientazioni differenti e sblocca tanti premi per scalare la classifica dei club multiplayer.

 

Asphalt 9: Legends ANDROID
Asphalt 9: Legends – GRATIS (acquisti in-app)

 



Need for Speed: NL Da Corsa

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Rivendica la corona e governa il mondo del sottosuolo mentre lotti per il dominio nella prima ed emozionante edizione di Need for Speed realizzata appositamente per smartphone, dagli sviluppatori di Real Racing 3.

Realizza il veicolo che rifletta il tuo stile con una vasta gamma di auto e opzioni di customizzazione. Immergiti in un mondo di caos e controllo mentre schiacci
il pedale e ti addentri nelle gare clandestine. Affronta la competizione, migliora la tua reputazione, poi cimentati in altre gare, personalizzazioni e auto. Fai le tue scelte e non guardarti mai indietro.

PERSONALIZZA GARE ESTREME

Riempi il tuo garage con le auto che hai sempre desiderato, realizzate da costruttori come Bugatti, Lamborghini, McLaren, Pagani, Koenigsegg, Hennessey, e molti altri. Poi modificale con il nostro sistema di personalizzazione nelle sezioni Mod Shop e nel Black Market, che offre 2,5 milioni di possibilità di personalizzazione. La tua auto ti attende: portala sulla strada e prendi parte a un testa a testa con la competizione per dimostrare il tuo valore.

GUIDA VELOCE E SENZA TIMORE

Sterza tra le strade di Blackridge, accelera in salita e tra le macerie, in mezzo al traffico, contro i muri e attraverso Zone Nitro ad alta velocità. Utilizza il nitro e immergiti in un altro livello di corse adrenaliniche. Dietro ogni angolo c’è una muova gara,
affrontando gang locali e polizia. È un mondo pieno di aspiranti piloti. Saprai stare sul podio e guadagnare rispetto?

GAREGGIA PER VINCERE

Non ti arrendere mai quando gareggi contro gli scavezzacollo che ti hanno affrontato e accresci di livello. Accelera, derapa, dai gas e porta la tua auto sulla linea del traguardo facendo mangiare la polvere alla polizia che ti sta alle costole. Brucia le gomme in più di 1.000 emozionanti tracciati – e siamo solo alla griglia di partenza. Diventa famoso, prendi il controllo della strada, e ottieni le auto migliori del mondo. Perché una sola gara non è mai abbastanza!

 

Need for Speed: NL Da Corsa ANDROID
Need for Speed: NL Da Corsa – GRATIS (acquisti in-app)

 



Real Racing 3

 I migliori GIOCHI di CORSE per Android

 

Affronta l’esperienza di corse definitiva, inclusa la Formula 1®, ovunque e quando vuoi! Auto reali. Persone reali. Sport motoristici reali.

Questo è Real Racing 3.

Continua a leggere le informazioni importanti di seguito!
Real Racing 3 è il titolo pluripremiato che alza gli standard dei giochi di corse per dispositivi portatili!
Quest’app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.
Questa app potrebbe contenere materiale fornito da terzi. Electronic Arts non è responsabile per tali contenuti.
Real Racing 3 vanta oltre 500 milioni di download e presenta tracciati con licenza ufficiale: 40 circuiti in 19 location del mondo reale, una griglia di 43 auto e oltre 250 vetture rifinite nei minimi dettagli, da case produttrici come Porsche, Bugatti, Chevrolet, Aston Martin e Audi. Inoltre, il Multigiocatore in tempo reale, classifiche social, un hub dedicato ai Grand Prix™ di Formula 1® e agli eventi campionato, sfide a tempo, gare notturne e l’innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM), che ti permette di correre contro chiunque, ovunque e in ogni momento.

A causa della grafica di altissima qualità, il gioco richiede una grande quantità di risorse. Assicurati pertanto di avere almeno 2,5 GB di spazio libero sul tuo dispositivo.

AUTO REALI

Siedi al volante di oltre 250 veicoli di produttori come Ford, Aston Martin, McLaren, Koenigsegg e Pagani.

TRACCIATI REALI

Brucia pneumatici su 19 tracciati reali in tutto il mondo in molteplici configurazioni, come Silverstone, Hockenheimring, Le Mans, Autodromo di Dubai, Yas Marina, Circuito delle Americhe e molti altri.

PERSONE VERE

Affronta amici e rivali in corse multipiattaforma in tempo reale a 8 giocatori. Oppure, sfida le loro versioni controllate da un’IA nel Time-Shifted Multiplayer™.

PIÙ SCELTE CHE MAI

Competi in più di 4.000 eventi, inclusi Grand Prix™ di Formula 1®, coppe, eliminazioni e sfide di resistenza. Vivi l’azione da infinite angolazioni, regola l’HUD e i comandi come vuoi.

L’ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1

Con la tecnologia del sofisticato Mint™ 3 Engine, Real Racing 3 vanta danni dettagliati alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per autentiche corse in HD.

 

Real Racing 3 ANDROID
Real Racing 3 – GRATIS (acquisti in-app)

 

Siete ancora “affamati” di corse? Tranquilli… Eccovi una bella lista di menzioni d’onore per tutti i gusti!

 

Questi sono (attualmente) i migliori giochi di corse disponibili per i vostri smartphone Android.

La varietà sul Play Store è immensa… Ma con questi giochi potete star certi che andate sul sicuro.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un intenso divertimento e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.