I migliori GIOCHI di CARTE per Android

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

Eccovi i migliori giochi di carte da provare sui vostri smartphone Android. I migliori, i più apprezzati e più giocati in assoluto!



 

Una bella partita a carte ci sta sempre bene, soprattutto nelle pause quotidiane e nelle serate tra amici in casa ;)

E se non avete le carte e gli amici sottomano? Tranquilli, vi basta uno smartphone Android per godervela alla grande da soli o contro altri giocatori connessi!
In questo articolo vi farò conoscere i migliori GIOCHI di CARTE attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download.
Troverete (praticamente) tutti i giochi più apprezzati in Italia e non solo, e a tal riguardo vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le singole descrizioni al fine di trovare il genere che fa per voi.
La varietà di sicuro non manca, e potete star certi che ne avrete da divertirvi per un infinità di tempo.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.
Buon download e (soprattutto) buon divertimento!

 

PS. Se siete alla ricerca di un classico mazzo di carte… Eccovi alcune interessanti proposte su Amazon ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Briscola

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Il gioco della Briscola, come non lo avete mai visto!
Briscola ti conquisterà grazie alla sua grafica accattivante, alle fantastiche animazioni e agli strepitosi effetti sonori!

 

Le caratteristiche principali del gioco sono:

– partite in SINGLE PLAYER, dove sarai tu a decidere che tipo di partita giocare (“veloce”, “a 120 punti” o “vinci 3 partite”)
– modalità MULTIPLAYER dove potrai sfidare i tuoi amici di Facebook, Twitter e Google+, oppure sfidare degli avversari casuali tra oltre 2 MILIONI di giocatori!
– partite in BLUETOOTH per sfidare fino a un massimo di 3 tuoi amici senza la necessità di avere una connessione internet
– in ogni modalità di gioco, puoi decidere se giocare a 2, 3 o 4 giocatori!
– 3 diversi LIVELLI di difficoltà (facile, medio e difficile)
– numerose CLASSIFICHE da scalare, scoprile tutte!
– TORNEI in modalità Single Player e Multiplayer
– 20+ TRAGUARDI da sbloccare, che terranno sempre vivo il tuo entusiasmo!
– dettagliate STATISTICHE di gioco per tenere sotto controllo i tuoi progressi
– altissimo livello di PERSONALIZZAZIONE del gioco, potendo scegliere il tipo di MAZZO, il TAVOLO, la velocità delle ANIMAZIONI e tanto altro ancora!

 

I mazzi di carte attualmente presenti nel gioco sono:

– Bergamasche
– Bresciane
– Milanesi
– Napoletane
– Piacentine
– Romagnole
– Toscane
– Siciliane
– Trevisane
– Francesi (poker)
– Sarde

 

Briscola ANDROID
Briscola – GRATIS

 



Scopa – Gioco di Carte Online

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Scarica ora Scopa: la sfida, il gioco di carte gratis, il tradizionale, l’unico con milioni di giocatori e con tante modalità di gioco, tanti mazzi di carte diversi, premi e puntate, scelta del numero di giocatori, partite da giocare online… e molto altro!
Gioca online a Scopa o a Scopone, gratis anche senza registrazione, oppure accedi con Facebook.

 

Ecco le principali caratteristiche di Scopa, uno tra i giochi di carte italiani più diffuso:

– Partite di Scopa o Scopone online (Wi-Fi o 4G): Gioca online con i tuoi amici, vivi incredibili sfide all’ultima carta! Puoi accedere con Facebook oppure giocare come ospite, non è necessario registrarsi!
– Scegli la partita: sei un vero amante dei giochi di carte? Decidi tu se iniziare una partita a Scopa a 2 o a Scopone scientifico!
– Più rischi, più vinci: scegli tu quanto puntare e vinci il montepremi!
– Senza connessione? No problem: in attesa di riprendere la rete, allenati a Scopa offline contro la CPU e vinci monete: fatti trovare pronto per la prossima partita a Scopa Online!
– Eventi speciali: preparati a partecipare a eventi speciali. Sono speciali partite di Scopa, con montepremi da urlo e classifiche dedicate. Sbaraglia a carte gli avversari e dimostra chi è il Campione!
– Social: hai amici amanti dei giochi di carte? Aggiungi, scrivi, chatta, segnala, rimuovi… tutto in un’unica sezione dedicata ai tuoi amici! Scopa è un vero gioco multigiocatore. Ti trovi bene a giocare con un avversario? Aggiungilo agli amici, e invitalo a giocare la prossima partita di Scopa!
– Tavoli speciali: un tavolo nuovo ogni mese. Gioca a Scopa e sbloccali tutti!
– Classifiche, statistiche: tieni sotto controllo i tuoi punteggi e il tuo progresso. Si sa: la pratica porta alla perfezione! Carta dopo carta, siamo sicuri che raggiungerai la vetta e diventerai il campione di Scopa.
– Traguardi: Più di 100 traguardi da raggiungere, riuscirai a sbloccarli tutti?
– 11 mazzi di carte regionali: sei un tradizionale amante delle Carte Napoletane? o preferisci le carte Francesi? Nessun problema, puoi scegliere il mazzo di carte che preferisci per giocare le tue partite di Scopa o Scopone!

 

Per le tue partite di Scopa o Scopone Scientifico, i mazzi di carte disponibili sono tantissimi, dalle Napoletane alle Bresciane!

Carte Bergamasche, Milanesi, Napoletane, Piacentine, Siciliane, Trevisane, Francesi (poker), Sarde, Toscane, Bresciane e Romagnole.

Scopa è tra i giochi di carte gratis più amati in Italia e vanta milioni di giocatori in tutto il mondo.
Accetti la sfida? Raggiungi la vetta della classifica e diventa il miglior giocatore di Scopa di tutta Italia

 

Scopa - Gioco di Carte Online ANDROID
Scopa – Gioco di Carte Online – GRATIS (acquisti in-app)

 



Scala 40 Online

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Scala 40 Online è l’app più completa di Google Play. Gioca Scala 40 con migliaia di persone del mondo intero.

Cerca il miglior posto in Classifica, disputa Tornei o gioca solo per divertimento.

 

CARATTERISTICHE:

– Partite coniugate con puntate di gettoni
– Gioca Scala 40 Online con i tuoi amici o contro il computer
– Regole del Gioco per imparare a giocare a Scala 40
– Incontra persone nella chat del gioco
– Sale per differenti livelli di giocatori
– Modo multiplayer o singleplayer
– Classifica giornaliera, settimanale, mensile ed annuale
– Partecipa ai tornei e vinci trofei
– Verifica le tue statistiche di gioco
– Eccellenti grafici e facile giocabilità
– Utilizza filtri di ricerca per trovare altri giocatori
– È 100% gratis e non necessita di iscrizione

Scala 40 Online ANDROID
Scala 40 Online – GRATIS (acquisti in-app)

 



Asso Piglia Tutto originale Dal Negro

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Dal Negro presenta il migliore gioco di Asso Piglia Tutto del 2019 gratis per Android, l’unico con le carte originali che da generazioni accompagnano i tuoi momenti felici in famiglia.

Finalmente il gioco dell’Asso Piglia Tutto con le carte originali Dal Negro.
Tra i tanti giochi di Asso Piglia Tutto disponibili scegli gratis l’UNICO ORIGINALE, DIFFIDA DELLE IMITAZIONI!

Puoi giocare da solo contro tre diversi livelli di difficoltà, il livello Esperto è decisamente sfidante, solo per giocatori realmente forti!
Se preferisci invece sfidare degli avversari reali, GIOCA ONLINE e fai amicizia con le migliaia di appassionati che ogni giorno giocano con l’Asso Piglia Tutto originale Dal Negro.

 

Ci sono a tua disposizione tutti i 16 mazzi di carte regionali originali Dal Negro, le carte Francesi (Poker) e le carte Spagnole:

– Napoletane
– Piacentine
– Siciliane
– Trevisane
– Milanesi
– Toscane
– Bergamasche
– Bolognesi
– Bresciane
– Genovesi
– Piemontesi
– Romagnole
– Sarde
– Trentine
– Triestine
– Salisburghesi
– Francesi
– Spagnole

 

Puoi personalizzare il tavolo con uno dei numerosi sfondi disponibili e scegliere la tua immagine tra tanti divertenti personaggi.

Il gioco si orienta automaticamente sia in orizzontale che in verticale per darti la possibilità di usare il tuo Smartphone e il tuo Tablet come preferisci.

Puoi creare il tuo profilo personalizzato oppure puoi scegliere semplicemente di GIOCARE SENZA BISOGNO DI NESSUNA REGISTRAZIONE.

 

Asso Piglia Tutto originale Dal Negro ANDROID
Asso Piglia Tutto originale Dal Negro – GRATIS (acquisti in-app)

 



Zynga Poker

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Partecipa a uno dei giochi di poker gratuiti più famosi al mondo, con montepremi maggiori e più tavoli, tornei e avversari che mai! Che tu preferisca il classico Texas Hold’em o tornei competitivi, Zynga Poker è il posto in cui troverai un gameplay autentico.

Unisciti a Zynga poker per vivere la più autentica esperienza di poker disponibile. Siediti al tavolo e partecipa a grandi tornei di poker per vincere anelli e orologi speciali. Siediti al tavolo da poker e sbanca!

 

CARATTERISTICHE DI ZYNGA POKER

COLLEZIONA OROLOGI E ANELLI – Competi con i migliori giocatori di poker texas hold’em e dimostra di essere il vero campione. Vinci tornei di poker texas holdem e prova le tue abilità di poker.

CHIP GRATIS: ricevi un bonus di benvenuto di 60.000 chip GRATIS scaricando il tuo nuovo gioco di poker preferito! In più, vinci un bonus giornaliero che può raggiungere 45.000.000 $ in valuta di gioco!

TEXAS HOLD’EM PER TE: fai un giro di carte col classico Texas Hold’em o alza la posta e punta a un ricco montepremi. Quanto alto vuoi puntare dipende solo da te! Partite di poker Texas Hold’em per tutti i livelli di esperienza e abilità!

SI GIOCA SECONDO LE REGOLE: Zynga Poker ha la certificazione ufficiale di gioco come a un vero tavolo. Porta ovunque il tuo poker online, quello in vero stile Las Vegas.

VARIETÀ: gioca a poker nel modo che preferisci! Partecipa a un tavolo Sit-n-Go o a una qualsiasi partita di poker online e conquista vincite generose! 5 o 9 giocatori, veloce o lento: unisciti ai tavoli che preferisci con le puntate che fanno per te. Zynga Poker offre tutti i tipi di gioco per tutti i livelli di abilità.

ESPERIENZA DI POKER SOCIALE: sfida i tuoi amici a partite di poker o trovane di nuovi online. Zynga Poker ha la più grande comunità di giocatori di poker.

VINCI IN GRANDE – Con ogni mano di poker a qualsiasi tavolo da poker texas holdem puoi vincere grandissime quantità di chips e fiches. Con i nostri nuovi aggiornamenti abbiamo aumentato le possibilità di giocare autentiche partite di poker. Nuovi bonus e premi da vincere e collezionare fiches!

 

Zynga Poker è il ritrovo per i giocatori di video poker o di poker da tavolo e per gli amanti del casinò sociale. Scarica Zynga Poker e inizia a giocare fin da subito gratuitamente!

 

Zynga Poker ANDROID
Zynga Poker – GRATIS (acquisti in-app)

 



Sette e Mezzo

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Se sei alla ricerca di un “Sette e Mezzo” graficamente eccellente e con tante varianti di gioco, buone notizie: lo hai appena trovato!

Questo Natale potrai divertirti giocando a Sette e Mezzo sfidando amici e parenti! Fino ad allora, allenati giocando in modalità “Single Player”, da 2 a 4 giocatori, e affina la tua tecnica fino alla perfezione!

 

Ecco le principali caratteristiche di “Sette e Mezzo”:

– SINGLE PLAYER – partite a 2 o 4 giocatori. Scegli se vuoi scommettere 1.000, 5.000 oppure 10.000 fiches in una partita!
– MULTIPLAYER – sfida i tuoi amici e parenti in tavoli da 1.000 o 10.000 fiches!
– Possibilità di andare ALL IN!
– Tantissimi TRAGUARDI da sbloccare per sfidare te stesso!
– CLASSIFICHE dedicate: Single Player, Multiplayer e Fortunato – quanti sette e mezzo riuscirai a collezionare?
– Dettagliate STATISTICHE per tenere sotto controllo i tuoi progressi!
– Numerose impostazioni che ti permettono di personalizzare il gioco (velocità delle animazioni, modalità mancino, orientamento del gioco, effetti e musica)
– 11 MAZZI regionali e diversi tavoli tra cui scegliere!
– Non perdere i tuoi progressi: connettiti con il tuo social network preferito!

 

Sette e Mezzo ANDROID
Sette e Mezzo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Burraco Italiano – Multiplayer

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Burraco è uno dei giochi di carte più amati: ora puoi giocarci online, sul tuo smartphone o su tablet, con amici o avversari, dove e quando vuoi!

Il nostro gioco di carte online offre il tradizionale regolamento italiano e diverse modalità di gioco, con due o quattro giocatori.
Goditi la nostra grafica accattivante e gioca a Burraco online: puoi accedere con Facebook oppure senza alcuna registrazione.

 

Cosa troverai nel nostro gioco di carte:

– Diversi tavoli per il tuo gioco di carte: aperto o chiuso, gioco veloce o 2005 punti. Puoi anche creare il tavolo di Burraco che preferisci. ️
– Nessuna registrazione è necessaria per giocare a Burraco: la sfida!
– Sulla nostra app di Burraco, puoi scegliere se giocare da solo o con un compagno.
– Diversi tornei con ricchi premi.
– Fantastici eventi speciali! Preparati a partecipare a eventi speciali con favolosi premi e classifiche dedicate. Sconfiggi i tuoi avversari e mostra il campione che c’è in te!
– Tante sfide da completare giocando a Burraco, per vincere bellissimi trofei: fai sapere ai tuoi avversari chi è il campione di Burraco Online!
– Ogni giorno una chest gratuita per te, piena di monete, gemme e ingressi ai minigiochi, si sblocca ogni
– Unisciti o crea il tuo Team. Gioca a Burraco con gli amici e incontrane di nuovi. Sfida altre squadre e guida la tua alla vittoria.
– Gioca a Burraco con i tuoi amici di Facebook. Chi vincerà la prossima partita?
– Dai un’occhiata ai profili dei tuoi avversari e scopri le loro statistiche. Quali sono i loro punti deboli?
– ️chat in partita: scegli un messaggio preimpostato e invialo al tuo compagno di squadra o ai tuoi avversari mentre giochi a Burraco, senza perdere tempo a digitare.
– L ‘Isola dei minigiochi, un luogo dove ottenere monete, gemme e rubini extra giorno dopo giorno. La slot machine, i gratta e vinci, un match-three, il bingo, la ruota della fortuna… hai l’imbarazzo della scelta!
– Eventi stagionali: gioca all’Avventura e fai più punti possibili; unisciti a Crocchetta, il nostra gattino birichino che può farti vincere fantastici premi!
– Eventi settimanali: raggiungi il cane Burrito ogni due settimane sul suo sentiero, vinci le partite e scegli il premio che preferisci! Non perdere questa incredibile opportunità!
– Diversi mazzi di carte a tua disposizione! Scegli il tuo mazzo di carte preferito!
– Personalizzazione dell’app: scegli il tema che più ti piace.

 

Ami le canaste ben riuscite? Ti piace sfidare i tuoi amici a colpi di pinelle? Burraco Italiano: la sfida è il gioco che fa per te! Pronto per farti una partita?

Burraco Italiano: la sfida, è il gioco perfetto per chi ama i giochi di carte tradizionali come Scopa, Briscola o Scala40.
Scarica ora l’applicazione ed entra in partita, le carte sono già sul tavolo! Inizia a scalare le classifiche oggi stesso!

 

Burraco Italiano - Multiplayer ANDROID
Burraco Italiano – Multiplayer – GRATIS (acquisti in-app)

 



Tressette

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

A grande richiesta, la WhatWapp Entertainment è lieta di presentarvi il classico gioco del Tressette disponibile gratuitamente per i vostri smartphone e tablet Android.

Con una grafica completamente rinnovata, ancora più divertente e accattivante Tressette si distingue per le numerose animazioni e gli effetti sonori.

Le principali caratteristiche introdotte in questa versione includono anche:

Modalità MULTIPLAYER Wi-Fi o 3G:
– Partita veloce (il sistema sceglie un giocatore casuale per voi)
– Manda invito
– Guarda inviti (potete vedere gli inviti in sospeso)

CLASSIFICA globale

Possibilità di terminare una partita con 21 o 31 punti

Misurare le proprie capacità consultando la sezione dedicata alle statistiche

…E molto altro ancora!

Il gioco include i mazzi di carte elencati qui di seguito:

– Bergamasche
– Milanesi
– Napoletane
– Piacentine
– Siciliane
– Trevisane
– Francesi (poker)
– Sarde
– Bresciane
– Romagnole

 

Tressette ANDROID
Tressette – GRATIS

 



Scopone Più

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Gioca a Scopone Più online completamente gratis, il divertimento è garantito! Messaggi privati, chat, livelli, trofei, badge, statistiche personali e molto altro!

Competi nelle classifiche mensili in modalità classificata o gioca per divertimento in modalità social e incontra nuove persone. Puoi anche sfidare i tuoi amici… o giocare contro il computer.

Cosa aspetti, entra ora nella nostra fantastica community che conta milioni di giocatori e giocatrici provenienti da tutto il mondo.

Modalità di gioco: Scopone classico | Scopone scientifico | Scientifico con ori | Napola e re bello.

 

Sviluppa la tua abilità di gioco con:

– 100 livelli di abilità
– 3 livelli di difficoltà dell’intelligenza artificiale del computer
– 27 badge da sbloccare
– Statistiche di gioco per controllare i tuoi progressi
– Modalità offline per giocare quando viaggi o se ti trovi senza segnale

Se ti senti più competitivo:

– Gioca in modalità multiplayer classificata (fino a 4 giocatori)
– Competi per le classifiche mensili e globali e vinci uno dei nostri trofei

Se vuoi goderti di più la community invece approfitta di:

– Partite private insieme agli amici (fino a 4 giocatori)
– Messaggi privati con altri giocatori
– Chat per comunicare con i tuoi avversari
– Stanze per trovare nuovi avversari e conoscere amici da tutto il mondo
– Inviti per sfidare i tuoi amici di Facebook®
– Sistema di amicizie interno al gioco

Personalizza il tuo gioco gratuitamente con:

– 11 mazzi di carte regionali italiane
– Tavoli da gioco e carte personalizzabili

 

Scopone Più ANDROID
Scopone Più – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Canasta

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Il gioco Canasta classica comprende:

– Computer da sfidare
– Statistiche
– Diversi mazzi di carte, tra cui alcuni speciali per Canasta
– Modifica del tipo di colore della partita
– Supporto dell’orientamento orizzontale e verticale

 

Canasta ANDROID
Canasta – GRATIS

 



RAMINO

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Uno dei più popolari giochi di carte per dispositivo mobile arriva finalmente su Android!

Ramino per Android può vantare una grafica eccellente e un’interfaccia intuitiva. Le regole più comuni sono impostate come predefinite, ma possono essere personalizzate con numerose opzioni.

Scarica la nostra app gratuita, e potrai finalmente giocare senza bisogno di un avversario: con Ramino per Android potrai giocare una bella partita di ramino dovunque e in qualsiasi momento.

 

Features:

– Riconoscimenti Google Play Achievements
– Fino a tre agguerriti avversari
– Difficoltà personalizzabile
– Elenco punteggi facile da consultare
– Tantissime impostazioni di gioco
– Giocabile con schermo orientato in orizzontale o in verticale

 

Ramino è disponibile in localizzazioni di alta qualità nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, olandese e polacco.

Hai mai giocato Remi, Romme, Rami e Rummy? Ramino di LITE Games è il gioco perfetto per chi ama giocare a carte.

Ramino è il gioco di carte perfetto per tutti gli amanti delle carte. I punti vengono contati automaticamente e le regole sono facili da imparare. Siediti al nostro tavolo di ramino virtuale e gioca subito: è gratis!

Per godere appieno dell’app, è necessaria una connessione a Internet.

 

Ramino ANDROID
Ramino – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rubamazzo

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Ruba le carte del tuo avversario nel divertentissimo gioco dove tutto può succedere fino all’ultima mano! Anche in multiplayer online. Rubamazzo e’ un gioco di carte dalle regole molto semplici, simile alla Scopa. Il giocatore tiene scoperta l’ultima carta del proprio mazzo; se l’avversario ne ha una dello stesso valore in mano può “rubare” il mazzo dell’avversario!

Basta un istante per iniziare a giocare e vi darà ore di divertimento per tutte le età.
Rubamazzo inoltre è perfetto per insegnare un po’ di matematica ai bambini e con 3 livelli di difficoltà, è il passatempo ideale anche per i più esperti. Puoi giocare sommando le carte, o in modo più semplice solo associando il valore di ogni carta. Così anche i più piccoli potranno divertirsi e imparare uno dei classici giochi di carte della tradizione italiana (conosciuto anche come rubamazzetto).

 

Caratteristiche di Rubamazzo:

– Multiplayer online, per partecipare alla sfida mondiale dei giocatori di Rubamazzo e scalare l’esclusiva Classifica
– 3 livelli di difficoltà (modalità giocatore singolo, contro il computer)
– Divertenti obiettivi di Game Center
– Tutti i mazzi di carte regionali della tradizione italiana, originali e in alta definizione: (siciliane, napoletane, piacentine, poker…) per giocare a Rubamazzo con le carte che preferisci.

 

Rubamazzo ANDROID
Rubamazzo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Blackjack

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Con Blackjack di Brainium rivivi tutte le emozioni del blackjack sul tuo Android, in modo semplice, bello e intuitivo. E non devi fare acquisti in-app per avere le chip!

Tocca le chip per fare una puntata e le splendide carte animate voleranno magicamente sul tavolo.

Se hai dubbi sulla strategia, in qualsiasi momento puoi chiedere un suggerimento al croupier.

I fumetti ti aiutano a calcolare rapidamente il punteggio, o a decidere se dovresti chiedere una carta.

Puoi anche adottare strategie avanzate, per esempio dividere più volte e raddoppiare per vincere alla grande.

I nostri giocatori ci stanno a cuore, ed è per questo che per avere altre chip non dovrai spendere nemmeno un centesimo. Giocare a Blackjack di Brainium non costa assolutamente nulla, e le chip e il denaro usati nel gioco sono fittizi.

Prova Blackjack di Brainium: vivrai un’esperienza fantastica, e con le tue nuove abilità sarai pronto per il tuo prossimo viaggio a Las Vegas!

Regole di Blackjack:

Il Blackjack, detto anche 21, è fra i giochi da casinò più famosi al mondo. Si tratta di un gioco di carte in cui i giocatori sfidano il banco, cercando di fare 21 o di totalizzare un punteggio più alto del croupier senza superare 21.

In Blackjack di Brainium, il banco deve prendere carte fino a 16 e stare con un 17 soft. Il blackjack paga 3 a 2, e l’assicurazione 2 a 1.

 

Caratteristiche principali:

– Splendide carte animate
– Interagisci con le chip con un semplice tocco
– Dividi una mano o raddoppia per vincere alla grande
– Compra l’assicurazione per rimediare a un blackjack del banco
– Abbandona per toglierti dai guai
– Leggi statistiche dettagliate sulle tue performance
– Scegli fra vari sfondi diversi per il tavolo
– Suggerimenti del croupier illimitati
– Chip gratuite illimitate

 

Blackjack ANDROID
Blackjack – GRATIS

 



Fun Bridge

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Funbridge è un gioco di bridge online che ti consente di imparare e giocare duplicati di bridge dove e quando vuoi.

Il bridge è un gioco di carte giocato in quattro persone che competono in due team, ciascuno di due giocatori, chiamati “”coppie”” (Nord-Sud ed Est-Ovest). I giocatori dello stesso team siedono l’uno di fronte all’altro a un tavolo da gioco. Il bridge consiste di due parti: la dichiarazione, che determina il contratto da realizzare, e il gioco, in cui il lato che vince l’asta cerca di ottenere le prese necessarie per realizzare il proprio contratto.

Su Funbridge giochi in Sud, mentre Nord, Est e Ovest sono giocati dalla stessa intelligenza artificiale (IA) in tutti i tavoli. Quindi non c’è bisogno di aspettare che altri giocatori siano disponibili per giocare. L’intelligenza artificiale è disponibile 24/7!

Altri giocatori giocano le tue stesse mani. Lo scopo è di ottenere il miglior risultato. Entri in classifiche che ti permettono di confrontare il tuo gioco con gli altri giocatori.

Funbridge è progettato per qualsiasi tipo di giocatore: dai principianti (modulo introduttivo, lezioni, esercizi) agli esperti (tornei). Si adatta anche a tutti i giocatori che vogliono ricominciare a giocare a bridge (pratica, sfide contro gli amici).

 

Modalità di gioco:

– Inizia con il bridge: (ri)scopri le basi del bridge.
– Tornei di serie: perfetti per vedere come ti confronti con giocatori del tuo livello.
– Tornei del giorno: confronta te stesso con giocatori di tutto il mondo.
– Mani di allenamento: gioca mani al tuo ritmo senza stress.
– Affronta l’elite: mettiti in competizione con i migliori giocatori della serie Elite.
– Sfide: sfida qualsiasi giocatore in tornei testa a testa.
– Partita a due giocatori: allenati con il tuo partner preferito.
– Campionati a squadre: crea il tuo team e gareggia contro squadre di tutto il mondo.
– Tornei federali: migliora la tua classifica federale grazie ai tornei ufficiali organizzati congiuntamente con le federazioni di bridge.
– Gare con Punti Funbridge: partecipa a questi tornei per entrare nella classifica con punti Funbridge e confrontarti con tutti i giocatori.
– Eventi privati: crea i tuoi tornei e discuti le mani che giochi.
– Tornei commentati: ottieni preziosi consigli da un campione del bridge.

 

Puoi anche:

– Mettere in pausa la tua mano o il tuo torneo
– Guardare un replay delle mosse degli altri giocatori
– Rigiocare mani che hai già giocato
– Vedere il significato delle dichiarazioni fatte al tavolo
– Chiedere consiglio all’IA in caso di dubbio
– Impostare le tue convenzioni di dichiarazione e di gioco
– Accedere ad un’analisi del tuo gioco una volta che la mano è conclusa
– Incontrare i tuoi amici e chattare con loro

Connessione internet richiesta: l’IA non è nell’app, che è pertanto molto più efficiente, e possiamo migliorarla continuamente senza dover aggiornare l’app stessa.

 

Fun Bridge ANDROID
Fun Bridge – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hearts

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Caratteristiche del gioco Hearts:

– Computer estremamente impegnativi
– Gioco per più giocatori online
– Statistiche
– Impostazioni fante di quadri
– Impostazioni regole di passaggio
– Modifica di nomi e avatar
– Modifica del colore del gioco
– Scelta tra vari mazzi
– Supporta visualizzazione orizzontale e verticale
– Adatto per cellulari, tablet e telefoni HD

 

È ora di infrangere un po’ di cuori!

E attenzione ai computer – non barano, ma sono cattivi e inesorabili!

 

Hearts ANDROID
Hearts – GRATIS (acquisti in-app)

 



UNO!

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Divertitevi col gioco di carte n°1 al mondo come mai prima d’ora. UNO!™ ha nuove regole, tornei, avventure e molto altro! A casa o in movimento, tuffatevi subito nelle partite. Veterani e novellini di UNO!™ potranno affrontare le sfide e accaparrarsi le ricompense. UNO!™ è il gioco di carte definitivo per tutta la famiglia.

– Giocate al classico UNO!™ o applica tante regole personalizzate!
– Collegatevi con amici di tutto il mondo, ovunque e in qualsiasi momento!
– Due teste ragionano meglio di una: scopritelo nella modalità 2 contro 2. Fate lavoro di squadra per vincere insieme.
– Affrontate i tornei. Vincete le ricompense. Scalate le classifiche!
– Vivete un’avventura in UNO!™ Universe.

 

CARATTERISTICHE

Il gioco classico a portata di dita
La modalità Classica vi farà divertire con l’UNO!™ che conoscete e amate. Oppure scegliete Accesso Rapido e lasciatevi consigliare da noi su quale sia la modalità migliore per voi. Giocate immediatamente in qualsiasi momento!

Fate squadra
Collaborate coi vostri amici in modalità 2 contro 2. È un modo unico per fare gioco di squadra ed elaborare strategie. Per vincere, voi o il vostro partner dovrete giocare l’ultima carta!

Scegliete voi le regole
Riunite i vostri amici nella Stanza del divertimento e create una partita con le vostre regole personalizzate preferite! Giocate la nuova carta “Scarta tutto” per rimuovere completamente un colore dalla vostra mano. Oppure utilizzate la famosa regola personalizzata “7-0” per scambiare le carte con qualcun altro. Aumentate la pressione con la regola Stacking e guardate i vostri amici scaricare carte su carte su un povero giocatore sfortunato!

O la va o la spacca. Si va in FOLLE!
Questa è la sfida definitiva di UNO!™: qui non si fanno prigionieri! Regole personalizzate, due mazzi e si vince fino a 80 volte la puntata! Ma attenzione: in questo folle scenario, o si vince alla grande o si torna a casa a mani vuote! Ve la sentite?

Tornei
Scalate la classifica e sfoggiate la vostra bravura nei tornei. Continuate a vincere per arrivare dritti ai premi.

Avventuratevi nell’UNO!™ Universe.
Scoprite nuovi luoghi, incontrate nuovi personaggi e collezionate ricompense uniche. UNO!™ Universe è un’emozionante avventura in giro per il mondo. Vivete la storia, affrontando i capitoli uno dopo l’altro.

Collegatevi, chattate, urlate UNO!™
Collegatevi facilmente coi vostri amici, inviate messaggi vocali agli altri giocatori durante una partita o urlate “UNO” nel vostro dispositivo quando state per vincere. Elaborate una strategia col vostro partner in modalità 2 contro 2 o tifate per i vostri amici rimanendo nel pubblico!

 

UNO! ANDROID
UNO! – GRATIS (acquisti in-app)

 



Baccarat Online: Baccarist

I migliori GIOCHI di CARTE per smartphone Android

 

Gioca alla migliore versione gratuita del Baccarat con milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo!

Il Baccarat è il gioco preferito dagli amanti del gioco d’azzardo, nonché uno dei più antichi e popolari giochi di carte al mondo. Lo scopo del gioco è ottenere la mano di valore maggiore, cercando di avvicinarsi il più possibile al massimo: 9. Senti l’ebbrezza del rischio immergendoti nell’atmosfera da casinò e non farti sfuggire la fortuna.

Gioca ora per migliorare le tue capacità, fare esperienza, trovare nuovi amici e diventare il miglior giocatore di Baccarat di tutti i tempi!

 

Caratteristiche:

– CHIP GRATIS. Gioca ogni giorno per ricevere chip gratuite!
– RICOMPENSE. Punta, prendi dei rischi e ottieni i traguardi.
– MISSIONI. Completa le missioni giornaliere per ottenere chip gratis!
– IL TUO PROFILO PERSONALE. Tieni traccia dei tuoi progressi e del tuo stato nel gioco! Acquisisci esperienza e sali di livello! Guarda quanti tornei di Baccarat hai vinto e quali traguardi hai completato. Ottieni proprietà uniche e mettile in mostra nel tuo profilo! Guarda i profili degli altri giocatori per confrontarti con loro!
– CHATTA CON ALTRI GIOCATORI. Divertiti ancora di più ai tavoli del casinò grazie al sistema di messaggistica istantanea integrato nel gioco e chiacchiera con gli altri giocatori di Baccarat!
– DISTRIBUZIONE EQUA DELLE CARTE GARANTITA! Usiamo un generatore di numeri casuali (RNG) certificato per permetterti di avere la migliore esperienza possibile ai tavoli del Baccarat.
– IMPARA A GIOCARE. Non hai mai giocato a Baccarat, ma hai sempre voluto provare?
Il nostro semplice tutorial ti aiuterà a compiere i primi passi. Impara rapidamente tutto ciò che devi sapere sul Baccarat sulle combinazioni vincenti e sulle regole del gioco.
– GRAFICA 3D. Gioca gratuitamente a Baccarat e goditi la splendida grafica realistica in 3D.
– NESSUNA REGISTRAZIONE. Gioca senza aspettare un solo istante. Scegli la modalità ospite per giocare con la nostra app gratuita senza registrarti.
– ACCOUNT UNICO. Gioca gratuitamente a Baccarat sul tuo smartphone e prosegui su un tablet senza perdere i tuoi progressi. Usa un solo account per giocare a tutti i nostri giochi da casinò con una sola app!

 

Baccarat Online: Baccarist ANDROID
Baccarat Online: Baccarist – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono in assoluto i migliori giochi di carte attualmente disponibili per smartphone Android.

Sono certo che fra tutti troverete i vostri preferiti. Se conoscete altre “varianti” di giochi con le carte con cui vi siete divertiti sui vostri Android potete farmeli conoscere con un semplice commento a fine articolo ;)
Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividerlo sui vostri social preferiti (potrebbe tornare utile a molti). Grazie!!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.