I migliori GIOCHI DI CALCIO per Android!

GIOCHI DI CALCIO

Ecco i migliori giochi di calcio attualmente disponibili per i vostri smartphone Android! Solo ed esclusivamente i più amati ;)



 

Il calcio è la vostra passione e volete godervi qualche sana e piacevole partita con il vostro amatissimo smartphone Android?

Beh, di giochi a tema calcistico ce ne sono un’infinità sul Play Store… Ma quali fra tutti sono i migliori?

In questo articolo ve li farò conoscere, con relativa descrizione e link diretto al download. Potete stare certi che troverete tutto quel che cercate… Che sia una “simulazione”, un gioco arcade o un gestionale non c’è problema ;)

 

I giochi sono suddivisi per categorie e inseriti come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon divertimento!!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

SIMULATORI (oddio… E così si possono definire su uno smartphone 🙂 ) DI CALCIO:

Dream League Soccer 2021

GIOCHI DI CALCIO

 

Dream League Soccer 2021 ti fionda nel cuore dell’azione con un nuovo aspetto e nuove funzionalità! Costruisci la tua squadra scegliendo tra oltre 4.000 giocatori con licenza FIFPro™ e mettiti in campo contro i migliori club del mondo! Scala la vetta in 8 divisioni mentre ti godi le mosse in 3D dei giocatori realizzate tramite motion capture, la telecronaca durante la partita, la personalizzazione delle squadre e tanto altro. Questo bellissimo gioco è più bello che mai!

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEI SOGNI

Ingaggia le migliori superstar, giocatori come Kevin De Bruyne e Roberto Firmino per creare la tua personale Squadra da sogno! Perfeziona il tuo stile, migliora i tuoi giocatori e sfida qualsiasi squadra si metta davanti al tuo cammino mentre scali la classifica. Migliora il tuo stadio con edifici di prima classe mentre ti fai strada verso la Divisione Leggendaria. Hai la stoffa che serve?

NUOVO GAMEPLAY MIGLIORATO

Ti attende la migliore esperienza di gioco con Dream League Soccer con nuove animazioni e IA migliorata, abbiamo rivoluzionato il gioco di calcio per dispositivi mobili più accattivante di tutti! Dream League Soccer 2021 è il gioco di calcio perfetto, riesce a catturare il vero spirito di questo bellissimo sport.

VESTITI PER IL SUCCESSO

Rifatti gli occhi con il fantastico aspetto di Dream League Soccer! Personalizza il tuo manager scegliendo tra tantissime possibilità tra cui vestiti e acconciature. Grazie al nostro nuovo e migliorato motore grafico, la tua squadra dei sogni non è mai stata così bella!

CONQUISTA IL MONDO

La modalità online Dream League Live permette alla tua squadra di sfidare i migliori club del mondo. Scala la classifica e dimostra che la tua squadra è la migliore di tutte! Gareggia nelle Classifiche globali e negli Eventi per ricevere premi esclusivi!

ASPETTI SALIENTI

– Costruisci e migliora la tua squadra scegliendo tra oltre 4.000 giocatori con licenza FIFPro™
– Realismo senza precedenti grazie alle animazioni in 3D realizzate tramite motion capture che permettono di vedere esultare i giocatori, le parate dei portieri, i tiri, i contrasti
– Raggiungi la reputazione leggendaria scalando le 8 divisioni e gareggiando in oltre 10 competizioni di coppa
– Costruisci il tuo impero del calcio, lo stadio, la struttura medica, commerciale e d’allenamento
– Assumi agenti e scout per riuscire a scoprire i talenti nel calciomercato
– La telecronaca emozionante e coinvolgente delle partite ti tengono al centro dell’azione
– Utilizza gli allenatori per migliorare la tecnica e le abilità fisiche dei tuoi giocatori
– Personalizza l’equipaggiamento e il logo della tua squadra o importa le tue personali creazioni
– Partecipa regolarmente a eventi e stagioni per vincere ricompense senza eguali
– Gareggia contro giocatori di tutto il mondo con Dream League Live
– La nostra più grandiosa COLONNA SONORA! Con Retro Video Club, Only The Poets, Halo Sol e altri!

 

Dream League Soccer 2021 ANDROID
Dream League Soccer 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Calcio Lega del mondo

GIOCHI DI CALCIO

 

Caratteristiche di gioco

– Ci sono 60 squadre nazionali, 60 club e un totale di 2000 giocatori.
– Ci sono 4 modalità: Esibizione, Coppa, Lega e Allenamento.
– Un gioco realistico per provare l’emozione di dribblare e calciare!
– Salva e ottieni immagini o video di ogni momento.
– Premi e attività globali sono fornite
– Supporto in 15 lingue
– Supporto per tablet

 

Calcio Lega del mondo ANDROID
Calcio Lega del mondo – GRATIS (acquisti in-app)

 



eFootball PES 2021

GIOCHI DI CALCIO

 

Le emozioni del gioco per console nel palmo della tua mano

Per PES 2021 abbiamo distillato l’essenza dell’acclamato titolo per console, vincitore del premio “Miglior gioco sportivo” all’E3 2019, offrendoti l’esperienza calcistica più autentica mai provata prima su dispositivi mobili. Non perderti la nuova collaborazione in esclusiva con la AS Roma, i nuovi eventi in modalità Matchday, gli aggiornamenti a giocatori, squadre e campionati, e altro ancora!

Le migliori squadre europee

Partecipa al banchetto composto dai migliori club europei, tutti con licenza ufficiale, tra cui FC Barcelona, Manchester United, Juventus, FC Bayern München e il nostro nuovo partner esclusivo, AS Roma!

Nuovi giocatori della Serie Momento glorioso

Nuovi campioni si aggiungono alla “Serie Momento glorioso”, permettendoti così di rivivere nel gioco alcuni dei momenti più magici delle carriere di superstar del passato o ancora in attività.

Ingaggia dei campioni con i nuovi Pacchetti giocatore

I Pacchetti giocatore sono ora disponibili nello SHOP e ti permettono di ingaggiare versioni Momento glorioso di campioni come L. MESSI, C. RONALDO e M. RASHFORD.
Ciascun pacchetto contiene un giocatore della Serie Momento glorioso, Monete myClub e un tema originale per i menu, oltre a 2 agenti speciali Black Ball.
*Prima dell’acquisto, verifica i dettagli di ciascun Pacchetto giocatore.

Partite online in tempo reale

Sfida amici vicini e lontani in modalità multigiocatore, sia locale che online. Una volta affinate le tue abilità, lanciati in modalità eFootball e affronta avversari da tutto il mondo in Matchday e altri eventi di eSport competitivi.

Leggende senza tempo

Fa’ un salto indietro nel tempo e ingaggia varie leggende del passato, tra cui D. BECKHAM, F. TOTTI, D. MARADONA, S. GERRARD, G. BATISTUTA, FERNANDO TORRES e K. RUMMENIGGE.

Rari giocatori in risalto

I giocatori che effettueranno buone prestazioni durante le partite del weekend appariranno nel gioco come Giocatori in risalto. Queste versioni speciali hanno valutazioni migliorate, design esclusivi delle carte e, in alcuni casi, abilità aggiuntive.

 

eFootball PES 2021 ANDROID
eFootball PES 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 



FIFA Calcio

GIOCHI DI CALCIO

 

Crea il tuo Ultimate Team™ o sfida i tuoi amici e gli altri top team per la prima volta con la tua squadra preferita mentre ti cimenti nell’azione al cardiopalma di FIFA Mobile!

SCEGLI TRA LE TUE LEGHE E LE TUE SQUADRE PREFERITE CON PIÙ DI 50.000 GIOCATORI, COMPRESI:

Premier League – Trent Alexander-Arnold/Phil Foden
🇪🇸 LaLiga – João Félix/Rodrygo
🇺🇸 MLS – Carlos Vela/Chicharito
🇮🇹 Serie A – Theo Hernández/Alessandro Bastoni
🇩🇪 Bundesliga – Erling Haaland/Gio Reyna
🇫🇷 Ligue 1 – Kylian Mbappé/Bruno Guimarães

UEFA CHaMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

Affronta le migliori squadre in alcune delle competizioni calcistiche più prestigiose: la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Partecipa a eventi live corrispondenti ai tornei nel mondo reale durante la stagione per ottenere giocatori UCL e UEL esclusivi. Segui ogni fase, dai gironi fino alla finale della UEFA Champions League.

ICONE DEL CALCIO

Scrivi il tuo nome nei libri di storia del calcio! Crea una squadra piena di leggende, con 100 ICONE del calcio da Pelé a Zidane, passando per Maradona e Paolo Maldini.

LE NUOVE CARATTERISTICHE DELLA STAGIONE 2020-21 TI PERMETTONO DI:

– Giocare gli Incontri lega per la prima volta con la tua squadra preferita
– Completare le sfide ICONE settimanali per ottenere una delle 100 ICONE attualmente disponibili
– Dominare i campionati di tutto il mondo con il tuo Ultimate Team™ nella nuova modalità Stagioni
– Competere ogni settimana per il primo posto in classifica nel nuovo Torneo weekend delle Division Rivals
– Trasformare in più modi l’attività calcistica reale in premi nel gioco, oltre alla possibilità di sbloccare un oggetto esclusivo João Félix con GEN 84 connettendo la soletta adidas GMR alla nuova stagione

SFIDA I TUOI AMICI IN PARTITE 11 CONTRO 11 IN TEMPO REALE

Crea il tuo elenco di amici nel gioco e non perdere di vista il tuo record confronto per vantarti dei risultati ottenuti. La situazione in campo sta per diventare seria.

ALLENA I TUOI FUORICLASSE

Trasforma qualsiasi giocatore da eroe locale a fuoriclasse internazionale! Aumenta la GEN di ogni giocatore della tua rosa per creare una squadra più forte e competitiva.

CALCIO REALE = PREMI NEL GIOCO

Gioca a calcio nel mondo reale e ottieni premi in FIFA Mobile! Abbiamo collaborato con adidas e Jacquard™ di Google per creare GMR, una soletta rivoluzionaria con uno smart tag Jacquard™. Infilala in qualsiasi scarpino o scarpa sportiva e completa sfide nel mondo reale per aumentare la GEN della tua squadra nel gioco.

 

FIFA Calcio ANDROID
FIFA Calcio – GRATIS (acquisti in-app)

 

ARCADE:

World Calcio Champs

GIOCHI DI CALCIO

 

Gestisci la tua squadra e cerca di condurli al dolce successo in questo divertente ed emozionante gioco di calcio. Include campionati di calcio reali provenienti da tutto il mondo, nonché un sacco di club locali.

L’interfaccia elegante ti immergerà completamente nel dramma elettrizzante di ogni partita. Stupisci i fan e passa, dribbla e spara verso la vittoria usando controlli a scorrimento intuitivi.
Gestisci la tua squadra, segna gol, vinci trofei, cambia club e raggiungi la vittoria!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Gioco innovativo e avversari intelligenti.
– Oltre 100 campionati e coppe da tutto il mondo.
– Nomi di giocatori reali con pacchetto dati scaricabile.
– Risultati e classifiche di Google Play per vedere chi è in cima.
– Semplice da giocare, difficile da dominare.

 

World Calcio Champs ANDROID
World Calcio Champs – GRATIS (acquisti in-app)

 



Captain Tsubasa (Holly e Benji): Dream Team

GIOCHI DI CALCIO

 

Festeggiamo 30 milioni di download raggiunti in tutto il mondo!
Il gioco di calcio multigiocatore a scontro diretto amato in più di 150 paesi!
Crea la tua squadra con i tuoi giocatori preferiti e affronta avversari da ogni parte del mondo!

– Le più belle Tecniche Speciali ispirate a Captain Tsubasa

Rivedi le innumerevoli tecniche speciali del manga nella spettacolare versione 3D, come il “Tiro guidato” di Tsubasa e il “Tiro della Tigre” di Hyuga, e non perderti gli intermezzi e i filmati con le voci dei personaggi!

– Rivivi la storia del manga con la Modalità Storia

Dai primi mitici capitoli alla nuova saga in corso: “Rising Sun”!
Alcuni scenari del gioco sono inediti nel manga!

– Vari tipi di Partite Online per giocare con i fan di “Capitan Tsubasa (noto come Holly e Benji)” di tutto il mondo

Partite di Rango: sfida il mondo intero in tempo reale e diventa il numero uno!
Partita di gruppo: gioca liberamente con gli altri giocatori del tuo gruppo. Ogni gruppo può ospitare fino a 32 componenti!
Amichevole: sfida i tuoi amici e i tuoi compagni di club con il regolamento che preferisci!
Partita veloce: sfida gli altri giocatori usando una squadra già pronta. Anche per principianti!

– Modifica la squadra

Combina i giocatori, le formazioni e le Abilità di Squadra che preferisci e potenzia il tuo team!
Crea la tua squadra esclusiva personalizzando i giocatori, le loro uniformi e altro ancora!

– Addestra i giocatori

Potenzia i giocatori con gli addestramenti! Puoi trasferire le Tecniche Speciali da un giocatore a un altro con lo stesso nome!
Colleziona gli oggetti con gli “Scenari Assalto e Abilità latenti” e usali per l’Evoluzione Latente!
Sblocca i limiti dei giocatori e potenzia il Campo Abilità con gli “Scenari potenziamento giocatori”!
Elabora tattiche di gioco originali con i giocatori che hai addestrato e mostra ai tuoi avversari cosa significa giocare a calcio all’ennesima potenza!

 

Captain Tsubasa ANDROID
Captain Tsubasa – GRATIS (acquisti in-app)

 



Final Kick

GIOCHI DI CALCIO

 

Divertiti con la tensione dei rigori come se giocassi la finale della Coppa del Mondo di calcio competendo contro le migliori squadre, segnando i gol e facendo le parate più spettacolari con dei grafici che ti faranno sentire come in prima fila di Maracaná. Perfeziona i tuoi tiri speciali, tira ad effetto, inganna il tuo avversario ed esegui le parate più incredibili, il tutto controllando il pallone con un solo dito per diventare il Campione di 2020.

I GRAFICI E LE TRAIETTORIE PIÙ REALISTICHE

Semplicemente incredibili dal primo minuto. Con repliche a rallenty per osservare i migliori gol da tutti gli angoli possibili per non perdere nessun dettaglio.

COMANDI SEMPLICI E INTUITIVI

Senza complicati comandi virtuali: Lancia direttamente il pallone con il dito e trascina il portiere per cercare di fare una parata esemplare. Cominciare a giocare non può essere più facile, dominare il gioco è alla portata solo dei maestri del calcio.

MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE

Potrai batterti con i tuoi amici o lasciare che il gioco trovi un avversario con cui scontrarti in partite rapide in cui in soli due minuti sapremo chi sarà il vincitore.

20 TORNEI LOCALI SENZA CONNESSIONE

In modo che possa far scontrare la tua squadra con 100 delle migliori squadre del momento senza doverti collegare a Internet.

PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA

Crea la squadra dei tuoi sogni personalizzando tutti i dettagli dei giocatori ed allenali in modo che possano migliorare le loro capacità e fare gol sempre più spettacolari.

TORNEI SETTIMANALI CON PREMI

Ogni fine settimana si apre un nuovo torneo gratuito che ti permetterà di mettere a confronto le tue capacità con il resto del mondo e di vincere premi, se riesci ad arrivare tra i migliori 100.

GRATIS

Potrai usufruire del gioco completamente gratis, dato che gli acquisti inApp sono totalmente opzionali. Cosa stai aspettando a provarlo? I gol più spettacolari ti aspettano.

 

Final Kick ANDROID
Final Kick – GRATIS (acquisti in-app)

 



Head Soccer

GIOCHI DI CALCIO

 

Via i giochi del calcio con complicati controlli!
Un facile gioco di calcio in cui basta solo 1 secondo a chiunque per imparare a giocare

Prova a vincere il torneo sconfiggendo l’avversario con tiri spettacolari come dragon shot, ice shot, lightning shot.
Inoltre attraverso il game center e’ possibile giocare con amici o giocatori di tutto il mondo.

Goditi il divertente gioco del calcio sempre e ovunque.

FEATURES

– 86 Avatars con tiri speciali unici!
– 7 modalità di gioco (Arcade, Tournament, Survial, League, Head Cup, Death Mode, Fight Mode)
– Online Multiplayer via Google Play Service
– Physics based gameplay (Box2d)
– Supporto Facebook

 

Head Soccer ANDROID
Head Soccer – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE ARCADE:

 

MANAGERIALI:

PES CLUB MANAGER

GIOCHI DI CALCIO

 

PES CLUB MANAGER è una gemma della serie Pro Evolution Soccer che metterà alla prova le tue intuizioni tattiche e le tue abilità gestionali come nessun gioco calcistico in circolazione sa fare. Unisciti agli oltre 40 milioni di utenti di tutto il mondo e scopri se hai le carte in regola per portare il tuo club alla gloria!

NUOVO MOTORE BASATO SULLA VERSIONE MOBILE DI “PRO EVOLUTION SOCCER”

Vivi le partite da una prospettiva 3D e goditi la grafica migliorata grazie al nuovo motore. In alternativa, passa al 2D per analizzare ogni azione della partita da un punto di vista tattico.
Il nuovo motore apporta anche delle animazioni dei giocatori e delle dinamiche della partita più fluide che mai! Inoltre, sono state aggiunte più tipi di esultanza per gol, per ricreare la tensione e la gioia di una vera partita di calcio.

LICENZE UFFICIALI DA TUTTO IL MONDO

Sono incluse le licenze ufficiali dei campionati e delle squadre più popolari in Europa e Sud America.
Seleziona oltre 5000 calciatori con licenza quando crei la tua squadra.
Inoltre, saranno presenti molte leggende del calibro di BECKHAM, BATISTUTA, RONALDINHO e ZICO.

UN’ESPERIENZA MANAGERIALE DI CALCIO PENSATA PER GLI AMANTI DEI GIOCHI SPORTIVI DI STRATEGIA (FREE-TO-PLAY)

Club Manager è un gioco di calcio di strategia che offre ai tifosi con un debole per la tattica una piattaforma esaustiva per orchestrare senza sforzo ogni partita. È facile da imparare e da giocare, anche per quelli che hanno poca esperienza con giochi di calcio incentrati sull’azione. A differenza di altri titoli di questo genere, Club Manager premia la tua astuzia come allenatore invece che la tua prontezza di riflessi o il tuo controllo palla. Come per la gestione calcistica del mondo reale, i risultati dipendono dalla tua capacità di predire il corso di ogni partita e riuscire a trovare le mosse giuste per mettere in scacco gli avversari.

MODELLA LA TUA SQUADRA PER RISALTARE LA TUA STRATEGIA

Ingaggia preparatori qualificati e personalizza il regime di allenamento di ogni giocatore in base alle tue preferenze.
Ogni allenatore segue la propria filosofia calcistica e Club Manager ti offre totale libertà di scolpire una squadra a tua immagine e somiglianza.
Sfida utenti da tutto il mondo con una squadra che rispecchia il tuo credo tattico.

NUOVA MODALITÀ: Campionato privato

Invita allenatori da tutto il mondo a partecipare in campionati personalizzati in questa nuovissima modalità!

UN GIOCO DI CALCIO GLOBALE FREE-TO-PLAY

Per un vero stratega del calcio, niente è più dolce di una vittoria ottenuta con risorse limitate. Tuttavia, la carenza di beni non turberà a lungo i sogni dei migliori tattici, perché vincendo campionati e coppe si ottengono preziosi premi per potenziare considerevolmente la propria squadra.
Potrai anche rafforzare la tua squadra facendo offerte per i giocatori alle aste o al mercato dei trasferimenti.

 

PES CLUB MANAGER ANDROID
PES CLUB MANAGER – GRATIS (acquisti in-app)

 



Online Soccer Manager (OSM)- 20/21

GIOCHI DI CALCIO

 

Prendi il controllo della tua squadra di calcio preferita su Online Soccer Manager (OSM)! Questo gioco completamente gratuito contiene tutte i campionati di calcio, club e giocatori del mondo, veri e autentici. Inizia la tua carriera calcistica firmando il contratto presso il tuo club preferito. Scegli club dalla Serie A, Premier League, Premiera Division e da ogni altra lega del mondo e diventa manager di club come Real Madrid, Barcelona, Liverpool e molti altri.

Da quel momento in poi sarai responsabile per tutto! Deciderai lo schieramento, la formazione e le tattiche, ma potrai dire la tua sull’acquisto e la vendita di giocatori, lo scout, l’allenamento e l’espansione dello stadio.
Assicurati che la tua squadra si esibisca al massimo della propria capacità per raggiungere l’obiettivo assicurato dalla dirigenza.

Gioca con tutti i tuoi amici nello stesso campionato e prova l’adrenalina e l’emozione di una sana competizione tra amici.
Essere un manager calcistico non è mai stato così divertente!

CARATTERISTICHE

– Online Soccer Manager (OSM) contiene tutti i campionati, club e giocatori reali del mondo. Non troverai un’esperienza più autentica!
– Crea il tuo schieramento e la tua formazione ideale.
– Utilizza un vasto insieme di tattiche per la tua squadra.
– Decidi chi vendere e chi acquistare utilizzando la sofisticata lista dei trasferimenti.
– Utilizza lo scout per cercare talenti promettenti o stelle affermate.
– Allena i tuoi giocatori e migliora le sue abilità.
– Gioca un numero illimitato di amichevoli per testare le tue tattiche e migliorare i tuoi giocatori.
– Espandi il tuo stadio per guadagnare più soldi o aumentare il livello delle tue infrastrutture.
– Eccitanti simulazioni visuali delle tue partite nell’Esperienza di Gioco.
– Prova a completare la Mappa del Mondo mostrando le tue abilità manageriali in tutto il pianeta.
– Gioca con i tuoi amici nello stesso campionato e fai vedere a tutti chi è il boss.
– Gioca contro manager da tutto il mondo. Oltre 50 milioni di giocatori!
– OSM è tradotto in 30 lingue

Online Soccer Manager (OSM)- 20/21 ANDROID
Online Soccer Manager (OSM)- 20/21 – GRATIS (acquisti in-app)

 



New Star Calcio

GIOCHI DI CALCIO

 

Ti diamo il benvenuto a New Star Calcio, “Il miglior gioco di calcio su cellulari e tablet.” (Eurogamer). Il gioco di calcio acclamato e adorato dai giocatori e dalla stampa videoludica in massa.

Diventa il protagonista indiscusso di una carriera calcistica iniziata nei panni di un sedicenne mingherlino, nel titolo New Star Games vincitore di un BAFTA e numero 1 sull’App Store nella categoria Sport GDR.

Sviluppa le tue abilità, il tuo stile di vita e affronta gli alti e bassi di una vita agonistica all’insegna delle forti emozioni!

Gestisci i tuoi rapporti e fai contenti i tuoi compagni di squadra, il coach, la tua metà e gli sponsor, nonostante il percorso sia disseminato di dilemmi e colpi di scena. Rischia tutti i tuoi risparmi al casinò, contempla la possibilità di losche mazzette e poi ritirati, se fosse giunto il momento di iniziare una nuova carriera!

Perfetto sia per una partita veloce di qualche minuto che per una sessione intensiva di qualche ora, New Star Calcio saprà intrattenerti, stupirti e potrai giocarlo gratuitamente senza restrizioni. Non ne avrai mai abbastanza!

Più di 30.000 recensioni e una media di 4.7/5!

Ti prenderà così tanto che non lo metterai via finché non si scaricherà la batteria 5/5 (Sunday Times).
Che aspetti? C’è un enorme e dettagliatissimo universo calcistico tutto per te. Scendi sul campo di allenamento e guadagnati il tuo primo contratto…

 

New Star Calcio ANDROID
New Star Calcio – GRATIS (acquisti in-app)

 



Top Eleven 2021

GIOCHI DI CALCIO

 

Diventa il miglior manager di calcio del mondo! In Top Eleven 2021, il pluripremiato gioco di gestione gratis per mobile, guiderai una squadra di calcio tutta tua! Da ingaggiare stelle del calcio fino a costruire il tuo stadio, in Top Eleven sarai tu a dettare le regole!

Con più di 250 milioni di giocatori registrati fino a oggi, Top Eleven è il gioco di gestione calcio online per mobile n° 1 al mondo!

Affronta altri abili manager di calcio da tutto il globo in questo gioco di gestione calcio in tempo reale! Proprio come il leggendario José Mourinho, potrai ideare strategie manageriali e conquistare trofei.

La tua influenza sulla squadra si sentirà fin dal primo giorno! In Top Eleven 2021, comandi tu!

– Progetta le sessioni di allenamento che daranno ai giocatori una marcia in più in campo.
– Costruisci uno stadio in 3D spettacolare per accogliere migliaia di tifosi. NOVITÀ in Top Eleven 2021: ottieni schemi collezionabili e personalizza completamente il campo del tuo stadio.
– Ottieni maglie e stemmi esclusivi e sfoggia lo stile della tua squadra: troverai anche alcuni dei club più prestigiosi del mondo (Liverpool FC, Real Madrid, PSG e altri!)

In ogni stagione calcistica di Top Eleven 2021 dovrai scrivere la storia. I migliori allenatori di calcio hanno sempre spazio per un nuovo trofeo nella loro bacheca!

– Non puoi mai allontanarti troppo da bordo campo: ci sono Campionato, Coppa, trofei di Champions League e Super League da vincere. Gioca a calcio ogni giorno!
– Regolarmente potrai cimentarti in eventi nuovi e divertenti: nuove sfide da superare e FANTASTICI premi da vincere.
– In ogni stagione troverai il battle pass dello Sponsor speciale, con traguardi avvincenti e ricompense in offerta.
– Guida la tua squadra di calcio contro i tuoi amici e la tua famiglia in campionati personalizzabili e mostra di essere il MIGLIOR manager di calcio tra loro.
– Collegati con altri manager di calcio per formare la squadra definitiva per i tornei delle associazioni del fine settimana.

Una parte fondamentale di un gioco di gestione calcio è individuare potenziali fenomeni e far sbocciare il loro talento! I calciatori migliori vogliono giocare con il manager di calcio migliore!

– Usa il Vivaio 3D per formare le star calcistiche di domani.
– Scopri talenti straordinari che ti faranno vincere le partite.
– Firma contratti con fuoriclasse perfetti per le tue strategie in questo gioco di gestione calcio. Guidali verso la gloria!

Tutto si deciderà nel giorno della partita! Gestisci le tattiche in scontri appassionanti, metti alla prova le tue abilità di manager e dimostra che nessuno ne capisce di calcio come te! Dipende da te se la tua squadra darà il meglio in campo!

Hai voglia di mostrare a tutti le tue abilità in Top Eleven 2021? È ora di portare a casa il risultato, manager!

 

Top Eleven 2021 ANDROID
Top Eleven 2021 – GRATIS (acquisti in-app)

 

MENZIONI D’ONORE MANAGERIALI:

 

Direi che (come sempre) la quantità e la qualità non mancano assolutamente no?

Penso che fra tutti i giochi elencati troverete quelli che fanno a caso vostro, qualunque sia il genere che preferite!

Mi raccomando comunque… Occhio ai prezzi dei tanti acquisti in-app presenti nella stragrande maggioranza dei titoli elencati… A volte basta farsi prendere la mano per svuotare una carta di credito.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi buon divertimento e, se vi è tornato utile questo articolo… Condividetelo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.