I migliori GACHA GAMES per Android

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

I GACHA GAMES sono la vostra passione? Eccovi i migliori titoli da provare sui vostri smartphone Android… Con moderazione.



Prima di tutto… Cosa sono i GACHA GAMES? 

La risposta ce l’ha come sempre Wikipedia ;)

“Sono videogiochi che includono la meccanica dei gacha (macchinette che distribuiscono piccole capsule con un giocattolo casuale al suo interno). Il sistema è simile a quello tipico delle loot box, che induce i giocatori a spendere la valuta del gioco per ricevere oggetti casuali virtuali. La maggior parte di questi giochi fanno parte della piattaforma Mobile, nei quali viene incentivata la spesa di valuta reale.”

Dopo questa breve ed esauriente spiegazione, passiamo a un paio di osservazioni del tutto personali…

– I Gacha games sono (di base) videogiochi studiati appositamente per farvi spendere pacchi di monete virtuali e reali.

Volete superare un eventuale livello? Un nemico ostico? O più semplicemente volete abbellire il vostro avatar o eroe di turno? O ancora più semplicemente volete raccogliere gadget su gadget (spesso inutili ai fini del gioco)? Beh, potrete sbloccare o acquistare il tutto attraverso transazioni che possono variare da pochi spiccioli a cifre davvero considerevoli. 

Il trucco per non farsi spennare cadendo nella trappola dello spendere ostinatamente pur di avere sempre tutto sottomano? Semplice: ci vuole una bella carica di pazienza e lucidità. 

Anzichè spendere soldi su soldi (ripeto: virtuali o addirittura reali) per stare sempre un passo avanti agli altri giocatori o al gioco stesso portate pazienza, allungate i tempi e cercate di giocare al meglio. Ci vorrà più tempo, ma gira e rigira riceverete gli stessi potenziamenti, bonus e benefici per proseguire senza spendere una lira (più o meno).

– Altro punto da tenere in considerazione: l’età dei giocatori. 

I Gacha games possono letteralmente “intortare” i più piccoli. I genitori dovrebbero tenere d’occhio la situazione, buttando spesso l’occhio su eventuali acquisti / micro transazioni fatte. Avete presente quegli articoli con protagonisti dei minorenni che hanno speso migliaia di euro sfruttando le credenziali delle carte di credito salvate sul dispositivo di papà o mamma? Beh, nel caso vi capitasse qualcosa di simile sappiate che le società produttrici di questo genere di videogiochi raramente rifondano. 

Detto questo ritorniamo al tema centrale dell’articolo.

Eccovi i migliori Gacha games attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. Solo i migliori e i più apprezzati, tutti estremamente divertenti da giocare (e ricchi, ricchissimi di cosette da sbloccare a suon di transazioni). Vista la varietà vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le singole descrizioni al fine di trovare il gioco che possa fare realmente al caso vostro.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buon divertimento (con moderazione e coscienza ;) ) !

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Seven Knights

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Vivi l’esperienza di un GDR dalla grafica mozzafiato come mai visto prima d’ora!
Ti invitiamo nel mondo di Seven Knights Global.

Partite PvP che ti terranno sempre all’erta!
Battaglie spietate con tattiche appassionanti da giocare insieme a utenti di tutto il mondo!
Conquista la vittoria con strategie ed eroi unici.

Sistema delle gilde
Porta fama e ricchezza alla tua gilda insieme agli altri membri!
Partecipa alle impetuose battaglie tra gilde, alla Corsa al castello, alla Difesa dall’assedio e ai Raid di gilda!

Grafica straordinaria
Una grafica fantastica che supera i limiti del mobile gaming!
Stupendi effetti delle abilità per più di 100 eroi che ti lasceranno a bocca aperta.

Immergiti in contenuti speciali che solo Seven Knights Global ti può offrire.

– Giocate strategiche: crea una formazione personalizzata composta da vari eroi, famigli e oggetti!
– Contenuti della gilda: costruisci il tuo Castello della gilda e gioca a Corsa al castello, Guerra di gilde, Dungeon della gilda, Difesa dall’assedio e Raid di gilda!
– Storia: il mondo di Seven Knights è teatro di una storia complessa!
– Risveglio mitico: scopri il risveglio mitico, che può modificare le sorti delle tue battaglie!
– Interfaccia specializzata: i comandi semplificati ti consentono di elaborare senza alcuna difficoltà strategie senza limiti!
– Scale celestiali: combina vari eroi ogni giorno per sferrare attacchi!

Tanti altri contenuti ti attendono!

 

Seven Knights ANDROID
Seven Knights – GRATIS (acquisti in-app)

 



Fire Emblem Heroes

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Fire Emblem, la serie di GDR strategici di Nintendo amata da giocatori di tutto il mondo da più di 25 anni, si reinventa per i dispositivi smart.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giocare in qualsiasi luogo. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

Scaricare l’applicazione è gratuito e include acquisti in-app opzionali.

Un’avventura epica

La storia originale e sempre in divenire si svolge in un mondo in cui nuovi personaggi e decine di eroi forgiati da mille battaglie, provenienti da tutto l’universo di Fire Emblem, si incontrano.

Al gennaio 2021, ci sono più di 1.300 mappe diverse in cui mettersi alla prova (includendo tutte le difficoltà). Completandole, potrai ottenere le sfere, che ti servono per evocare nuovi eroi.
Inoltre, nuovi capitoli della storia vengono aggiunti di continuo!

Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Pensa bene alle tattiche da usare, ai vantaggi e agli svantaggi delle armi e delle abilità dei tuoi eroi, e valuta la difficoltà della mappa quando scendi in campo. Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

E se ancora non hai una grossa esperienza di battaglie a turni, prova l’opzione Battaglia automatica per lasciare che gli eroi della tua squadra combattano da soli.

Addestra i tuoi eroi preferiti

Hai tanti modi per far diventare i tuoi eroi preferiti ancora più potenti: facendoli salire di livello, facendo imparare loro nuove abilità, conferendo loro Doni e oggetti e tanto altro. Combatti per la vittoria facendo diventare i tuoi alleati delle vere leggende.

Tante modalità rigiocabili

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro.

Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dagli artisti Yusuke Kozaki, Shigeki Maeshima e Yoshiku. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e arruolare nelle tue file.

 

Fire Emblem Heroes ANDROID
Fire Emblem Heroes – GRATIS (acquisti in-app)

 



MARVEL Strike Force

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

In MARVEL Strike Force, preparati alla battaglia al fianco di alleati e arcinemici in questo gioco gratuito per smartphone o tablet, con effetti visivi incredibili e ricco d’azione. L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla! Guida l’attacco creando la tua squadra completa di personaggi MARVEL, inclusi Dottor Strange, Loki, Venom, Spider-Man, Captain America, Iron Man e tanti altri.

ASSEMBLA LA TUA SQUADRA
Recluta la tua squadra d’assalto composta da potenti supereroi e supercriminali MARVEL e combatti per salvare l’universo.

RAFFORZA ATTRAVERSO L’EVOLUZIONE
Equipaggia e potenzia i supereroi e i super criminali per diventare più forte che mai.

DOMINIO STRATEGICO
È fondamentale scegliere chi portare in battaglia. Accoppia specifici supereroi e super criminali per eseguire combo e abbattere i nemici. Le strategie di battaglia in combattimenti 5 contro 5 ti daranno il potere di sconfiggere i criminali più potenti dell’Universo Marvel.

COMBATTIMENTI EPICI
Assisti a scene di gioco rivoluzionarie, mentre i tuoi eroi scatenano combo dinamiche con un singolo tocco.

EFFETTI VISIVI INCREDIBILI
Gioca nei panni dei tuoi supereroi e supercriminali Marvel preferiti grazie a un’esperienza di gioco mobile dalla grafica mozzafiato!

 

MARVEL Strike Force ANDROID
MARVEL Strike Force – GRATIS (acquisti in-app)

 



Brave Frontier

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Sei pronto per il nuovo Brave Burst? Prova una meccanica di gioco completamente nuova che farà pendere la bilancia della battaglia a tuo favore. Sono state rivelate le prime nove coppie di Dual Brave Burst Partners. Unisciti a noi ora per saperne di più!

Centinaia di eroi. Milioni di giocatori. Diventa una leggenda adesso!
Accetta la sfida e vesti i panni di potenti evocatori in questo avvincente titolo JRPG classico e gratuito!

Evoca più di 400 eroi leggendari, potenti semidei e bestie maestose e guida le tue squadre verso vittorie strategiche contro i Quattro Dei Caduti mentre ti avventuri nelle mitiche terre di Grand Gaia e oltre!

CARATTERISTICHE

EVOCA, COLLEZIONA ED EVOLVI

– Evoca ed espandi la tua collezione di unità, dagli imperatori divini alle divinità infernali
– Sfrutta le forze elementali e le abilità del leader delle tue unità e forma squadre strategiche per le diverse modalità di gioco e nemici
– Fondi / fai evolvere le tue unità nelle loro forme superiori per rafforzarle / sbloccare nuove abilità
– Crea potenti oggetti e sfere per aumentare i poteri delle tue unità in battaglia
– Incontra e recluta i personaggi preferiti dai fan da altri titoli di giochi popolari

JRPG CLASSICO CON MODERNO GIOCO GRATUITO

– Sistema di battaglia a turni orientato alla strategia con opzione Auto-Battle
– Partecipa a battaglie intensamente animate con / contro un cast accattivante di personaggi meravigliosamente pixelati ispirati all’arte manga giapponese
– Scatena combo devastanti usando le meccaniche di combattimento tocca e scorri intuitive
– Riempi l’indicatore di abilità delle tue unità per lanciare i loro esclusivi Brave Burst offensivi / difensivi
– Migliora la tua città per sbloccare nuove opzioni di creazione e creare oggetti potenti

NUOVE SFIDE COMPETITIVE E RICOMPENSABILI

– Metti alla prova le tue abilità e affronta boss epici in Prove PVE, Raid, Frontier Hunter e Missioni nei Vortex Dungeons
– Competi nell’Arena PVP e nel Colosseo e domina la classifica
– Metti alla prova la tua migliore squadra di Brave Frontier contro altri giocatori online in PVP Arena e Colosseum e domina le classifiche
– Raccogli / goditi il ​​bottino delle tue avventure / battaglie e rivendica eroi speciali e oggetti rari!

CONTENUTO RICCO ED ESPANSIVO

– Esplora Grand Gaia e scopri nuovi mondi attraverso più di 500 missioni guidate dalla storia
– Scopri avvincenti archi narrativi e leggendarie saghe di eroi e dei. La trama si infittisce mentre i loro destini si intrecciano!

GIOCA CON GLI AMICI

– Unisci le forze con gli altri evocatori per le modalità di gioco cooperativo, per coltivare materiali rari per creare potenti oggetti e sfere
– Connettiti con milioni di giocatori in tutto il mondo per ulteriori opzioni di rinforzo e punti onore
– Forma / unisciti alla gilda e crea un forte cameratismo con gli altri evocatori. Contribuisci alla gilda per aiutarla a portarla a livelli più alti per ottenere ricompense, eroi e abilità esclusive della gilda
– Partecipa alle incursioni delle gilde e combatti per l’onore e la gloria per arrivare in cima alla classifica
– Discuti le strategie con i membri della gilda partecipanti in tempo reale durante i raid di gilda utilizzando la chat

Affronterai la sfida e passerai alla storia di Grand Gaia come una leggenda? Unisci le forze con milioni di evocatori nel tuo viaggio più epico!

 

Brave Frontier ANDROID
Brave Frontier – GRATIS (acquisti in-app)

 



DRAGON BALL LEGENDS

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

DRAGON BALL LEGENDS è l’esperienza DRAGON BALL definitiva sul tuo dispositivo mobile! Questo gioco di ruolo d’azione presenta immagini e animazioni 3D epiche per aiutare a raccontare la storia originale basata sul nuovissimo personaggio disegnato da Akira Toriyama, il misterioso Saiyan noto come Shallot! Unisciti a Shallot e al resto dei tuoi personaggi DRAGON BALL preferiti per recuperare la sua memoria e salvare il mondo!

DRAGON BALL LEGENDS presenta un gameplay ricco di azione e anime con Goku, Vegeta, Trunks e tutti i tuoi personaggi DB preferiti! Con controlli intuitivi e un gameplay di attacco basato su carte, combinato con animazioni e effetti visivi 3D di alta qualità, DRAGON BALL LEGENDS offre le migliori scene di combattimento anime sul tuo dispositivo mobile!

Evoca i tuoi personaggi preferiti dalla popolare serie come DBZ, DBGT e DBS! Da eroi famosi come Goku, Gohan, Piccolo, Tien e Krillin, a cattivi malvagi come Frieza, Cell e Majin Buu, tutti i tuoi personaggi preferiti di anime DB sono pronti per la battaglia!

Goditi l’azione di combattimento anime 1 contro 1 contro giocatori Friendly o Rival DB provenienti da tutto il mondo in battaglie live PVP! Partecipa alle partite di valutazione con i tuoi personaggi DRAGON BALL preferiti e guadagna punti e ricompense! Oppure misura la tua forza in partite casuali non classificate con battaglie divertenti contro giocatori di potenza simile.

IL MIGLIOR GIOCO DI RPG AZIONE ANIME

– Controlla in modo intuitivo i tuoi combattenti DRAGON BALL preferiti in 3D
– Usa un semplice gameplay basato su carte per scatenare combo
– Riempi gli slot DRAGON BALL durante la battaglia per attivare l’attacco Rising Rush

IL SORPRENDENTE MONDO DI DRAGON BALL

– Classica azione anime DB ricreata con personaggi e stage 3D di alta qualità
– Le animazioni fluide dei personaggi presentano scatti moderni di iconiche mosse speciali
– Splendida recitazione vocale dei personaggi

UNA STORIA DI GDR ANIME ORIGINALE

– Gioca nei panni del nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama!
– Vivi una nuova avventura con Goku e tutti i tuoi personaggi preferiti

PERSONAGGI DB ICONICI

– Sono presenti personaggi popolari delle serie anime DBZ, DBS, DBGT
– Dalle forme Super Saiyan di Goku, Frieza, Cell, Krilin a Tien, molti personaggi iconici si uniscono a questo gioco di ruolo d’azione anime
– Crea il tuo party DB per la battaglia

LIVE PVP VERSUS BATTLES

– Competi in battaglie in tempo reale contro i fan di DRAGON BALL di tutto il mondo.
– Addestra e potenzia i tuoi personaggi DB e schiaccia la competizione
– Combatti contro amici o rivali e scala la classifica

 

DRAGON BALL LEGENDS ANDROID
DRAGON BALL LEGENDS – GRATIS (acquisti in-app)

 



Star Wars™: Eroi della galassia

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Vivi l’esperienza di Star Wars™ che hai sempre sognato e domina la galassia combattendo con i tuoi eroi preferiti del Lato Oscuro o del Lato Chiaro in località inconfondibili. Crea e personalizza una squadra invincibile usando personaggi di ogni epoca, tratti anche da Solo™: A Star Wars™ Story, Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™ e Rogue One™: A Star Wars™ Story. Cimentati in battaglie a turni, sfida boss giganteschi, pilota il Millennium Falcon e altre navi leggendarie nello spazio e porta la tua esperienza a un nuovo livello!

CREA LA SQUADRA DEFINITIVA

Leader ribelli? Spietati Imperiali? Scegli liberamente e forma potenti squadre allineate con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro usando eroi e altri personaggi dell’universo di Star Wars™. Perfeziona la tua strategia e batti gli avversari in astuzia in questo epico RPG. Schiera alleati con abilità tra loro complementari per creare squadre imbattibili!

DIVENTA IL PADRONE DELLA GALASSIA

Sconfiggi gli avversari e diventa il giocatore più forte della galassia dominando i tavoli olografici di una remota Cantina. Migliora la tua strategia di battaglia sviluppando le abilità dei tuoi eroi per sbloccare attacchi sempre più potenti e ricompense ancora più ricche. Poi affronta altri giocatori nelle battaglie Cantina squadra, nell’arena squadre PvP e nei tornei a squadre per conquistare la galassia.

GIOCA CON POTENTI CAMPIONI

Adotta tattiche sofisticate e assegna strepitosi oggetti d’equipaggiamento ai tuoi eroi per aumentarne l’efficacia. Sblocca straordinarie abilità per rendere la tua squadra inarrestabile e scatenare mosse devastanti come Colpo del destino di Luke Skywalker, Stretta della Forza di Darth Vader e Colpo da maestro di Han Solo (giovane).

COMBATTI EPICHE BATTAGLIE TRA ASTRONAVI

Colleziona mezzi spaziali leggendari come il Millennium Falcon, oltre a enormi navi principali come l’Home One dell’Ammiraglio Ackbar, per formare le tue flotte. Mantieni i nervi saldi in frenetici combattimenti spaziali, schiera rinforzi e rovescia la battaglia adottando la strategia giusta. Misurati in nuove e appassionanti sfide e mettiti alla prova nell’arena flotte. Ottieni materiali unici per potenziare i personaggi, disponibili unicamente come ricompense nelle battaglie flotta. Ogni nave ha un proprio equipaggio e una strategia specifica che conferiscono abilità speciali. Recluta potenti piloti per schierare la flotta definitiva!

FAI CARRIERA NELLE GILDE

Affronta incursioni con gli amici e sconfiggi potenti boss come il Rancor, il carro AAT e i membri del Triumvirato Sith creando una gilda personalizzabile. Definisci una strategia con la tua gilda in battaglie territoriali che permettono di scatenare l’intera collezione di personaggi e navi in campi di battaglia in continua evoluzione. Dimostra la tua superiorità strappando i territori alle gilde rivali e dominando le classifiche in modalità Guerra territoriale.

 

Star Wars™: Eroi della galassia ANDROID
Star Wars™: Eroi della galassia – GRATIS (acquisti in-app)

 



Genshin Impact

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Entra in Teyvat, un open world brulicante di vita e fluente energia elementale.
Tu e tuo fratello siete arrivati ​​qui da un altro mondo. Separato da un dio sconosciuto, privato dei tuoi poteri e gettato in un sonno profondo, ora ti svegli in un mondo molto diverso da quando sei arrivato.
Inizia così il tuo viaggio attraverso Teyvat per cercare risposte dai Sette – gli dei di ogni elemento. Lungo la strada, preparati ad esplorare ogni centimetro di questo meraviglioso mondo, unisci le forze con una vasta gamma di personaggi e svela gli innumerevoli misteri che Teyvat nasconde…

GRANDE MONDO APERTO

Scala qualsiasi montagna, nuota attraverso qualsiasi fiume e scivola sul mondo sottostante, ammirando uno scenario sbalorditivo ad ogni passo del percorso. E se ti fermi a indagare su un Seelie errante o uno strano meccanismo, chissà cosa potresti scoprire?

SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTARE

Sfrutta i sette elementi per scatenare reazioni elementali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in tutti i modi e i possessori di Vision hanno il potere di trasformare questo a loro vantaggio.
Vaporizzerai Hydro con Pyro, lo ricaricherai elettricamente con Electro o lo congelerai con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà il sopravvento in battaglia ed esplorazione.

BELLISSIME VISUALI

Rifatti gli occhi sul mondo che ti circonda, con uno stile artistico straordinario, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi finemente sintonizzate che ti offrono un’esperienza visiva davvero coinvolgente. L’illuminazione e il tempo cambiano naturalmente, dando vita a ogni dettaglio di questo mondo.

COLONNA SONORA LENITIVA

Lascia che i meravigliosi suoni di Teyvat ti attirino mentre esplori il vasto mondo che ti circonda. Eseguita dalla London Philharmonic Orchestra, la colonna sonora cambia senza soluzione di continuità con il tempo e il gameplay per adattarsi all’atmosfera.

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEI SOGNI

Unisciti a un cast diversificato di personaggi a Teyvat, ognuno con le proprie personalità, storie e abilità uniche. Scopri le tue combinazioni di party preferite e fai salire di livello i tuoi personaggi per aiutarti a conquistare anche i nemici ei domini più scoraggianti.

VIAGGIA CON GLI AMICI

Gioca insieme agli amici su varie piattaforme per attivare un’azione più elementare, affrontare difficili combattimenti contro i boss e conquistare domini impegnativi insieme per raccogliere ricchi premi.

Mentre ti trovi in ​​cima alle vette del Carso Jueyun e ammiri le nuvole ondeggianti e il vasto terreno che si estende davanti a te, potresti voler rimanere a Teyvat un po’ più a lungo … Ma finché non ti sarai riunito con il tuo fratello perduto, come puoi riposare ? Vai avanti viaggiatore, e inizia la tua avventura!

 

Genshin Impact ANDROID
Genshin Impact – GRATIS (acquisti in-app)

 



Summoners War: l’Arena celeste

I migliori GACHA GAMES da provare su Android

 

Un GDR fantasy strategico con più di 100 milioni di evocatori in tutto il mondo!

Divertitevi nell’Arena celeste! Un mondo in lotta costante per una comune risorsa vitale: il mana!
Evocate più di 1000 tipi di mostri diversi per competere e raggiungere la vittoria nell’Arena celeste!
Formate la squadra più forte con i vostri mostri!

Caratteristiche

– Meccaniche di gioco strategiche
Godetevi la splendida grafica dei mostri dotati di varie abilità!
21 tipi di rune diverse da scegliere per dare più forza ai vostri mostri!
Trovate la strategia migliore per vincere ogni battaglia!

– Divertimento infinito
Costruite il vostro villaggio, sfidate altri evocatori in PvP, esplorate dungeon, addestrate mostri e altro ancora!

– Una collezione enorme
Fuoco, acqua, vento, luce e oscurità!
5 attributi diversi e 1000 mostri differenti!

– Assalto in tempo reale
Lavoro di squadra!
Una battaglia in tempo reale con tre giocatori!
Sconfiggi il boss insieme ai tuoi compagni evocatori!

– Omuncolo
L’Evocazione magica proibita!
Puoi scegliere le abilità che preferisci con questo mostro speciale!

– Forgia
Puoi forgiare più di 100 oggetti nella Fucina!
Forgia rune superiori, strutture speciali, statue e altro ancora nella Fucina, per arricchire la tua isola!

– Arena mondiale!
Battaglia in tempo reale contro utenti di tutto il mondo!
Vivi una battaglia mozzafiato con il sistema Pick & Ban!
Rivela al mondo la tua strategia unica!

– Contenuti di gilda
Un incredibile PvP di gilda nell’Isola della Conquista!
Esplora il Labirinto di Tartarus con i membri della gilda!

– Buco dimensionale
Il Buco dimensionale è aperto!
Esplora il potere antico di varie dimensioni!
Sconfiggi i guardiani antichi e risveglia ancora una volta i tuoi mostri!

– Artefatti
Nuova attrezzatura!
Sconfiggi boss ancora più forti e vinci nuovi premi!
Personalizza i tuoi mostri con i vari artefatti!

 

Summoners War: l’Arena celeste ANDROID
Summoners War: l’Arena celeste – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene… Questi sono i migliori Gacha games attualmente disponibili per Android.

Non avete trovato il genere che vi piace? 

Nessun problema! Eccovi una bella lista di menzioni d’onore con tanti interessanti titoli extra a tema ;)

 

Direi che può bastare no? :)

Di titoli Gacha ne avete quanti ne volete (e questi sono i migliori disponibili sul Play Store eh) per divertirvi alla grande.

Mi raccomando ancora una volta: occhi con le spese / micro transazioni / acquisti in-app di ogni genere offerti… Rischiate un salasso vero e proprio. 

Vi auguro ancora una volta un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Ricordatevi di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.