I migliori FPS ONLINE per Android

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

Ecco i migliori FPS ONLINE da scaricare e giocare sui vostri Android! Perfetti per scatenarvi in intensi e variegati match multiplayer!



 

Dopo l’articolo sugli FPS single player, è tempo di dedicarsi a un altra grande passione… Gli FPS ONLINE da scaricare e giocare su Android :)

Il Play Store offre una varietà di titoli praticamente infinita… Ma solo pochissimi possono “fregiarsi” di essere non solo amati e giocati, ma anche belli da vedere e costantemente aggiornati. 

In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download. Solo ed esclusivamente i titoli multiplayer più apprezzati dai giocatori con un Android in tasca, tutti con svariate modalità di gioco (dal PvP agli scontri di massa tanto per intenderci) capaci di tenervi incollati allo schermo per mesi e mesi. 

Una raccomandazione: oltre ad avere la batteria sempre carica prima di scatenarvi con questi giochi, fate sempre attenzione a non “cadere” nella trappola degli acquisti in-app per far vostro un eventuale vestitino nuovo o un arma altrimenti irraggiungibile. Questi titoli offrono spesso un infinità di specchietti per allodole tali da prosciugare un portafogli :)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buona lettura, buon download e… Buon divertimento!!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

MaskGun

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

MaskGun è un FPS ONLINE multigiocatore 3D, per sparare in prima persona e in tempo reale. È realizzato per dispositivi mobili.

– Controlli Semplici e Facili da imparare:

Impara velocemente non appena inizi, fai progressi e domina la classifica!

– Battaglie PVP che richiedono abilità:

3 modalità di gioco – Partita della morte, Squadra Partita della more e modalità disinnesca la bomba. Cinque nuove mappe, inclusi Diwali Yard, Ryokan, Città dei fantasmi e Faro.

– Sistema con amici in tempo reale:

Gioca con i tuoi amici, quando sei online, unisciti ai tuoi amici in una battaglia con un solo clic.

– Missioni e conquiste:

Completa missioni e conquiste per avanzare di livello e sbloccare contenuti. Ottieni VIP per avere più premi e fare progressi

– Personalizzazione attrezzatura giocatori:

Personalizza il tuo personaggio usando una varietà di equipaggiamenti, maschere, armature e attrezzature. Usa l’equipaggiamento del gioco per creare il tuo stile.

– Grafica bellissima e supporto di dispositivi precedenti:

Goditi le bellissime visuali su schermi e su hardware precedenti. Basso footprint per il download.

– Puoi giocare gratis:

Gioca quanto vuoi, non è un sistema a energia

– Aggiornato con regolarità:

Nuovi contenuti e modalità, le mappe sono aggiunte ogni mese per assicurare che tu ti impegni, Azioni PvP infinite.

– Competizioni con clan globali:

Partecipa agli eventi in Clan con giocatori da tutto il mondo. Il tuo clan può dominare ed essere competitivo con i clan globali.

MaskGun è un FPS multigiocatore competitivo, con una grande grafica 3D e partite avvincenti. I controlli sono semplici da imparare, ma si basa comunque sulle abilità, con partite avvincenti e battaglie chiuse.

 

MaskGun ANDROID
MaskGun – GRATIS (acquisti in-app)

 


Bullet Force

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

Gioca online o offline con questo sparatutto in prima persona ricco di personalizzazioni, arene e armi. Bullet Force è uno sparatutto in 3D ad azione rapida!

Azione multigiocatore FPS PVP

Combatti al fianco dei tuoi compagni di squadra in una massiccia guerra da 20 giocatori usando una varietà di armi iconiche (pistole, AK-47, Assault Rifles,). Preparati a sparare per uccidere tutti i tuoi nemici in questo gioco di sopravvivenza.

Personalizzazione delle armi

Con oltre 20 armi, 30 armi mimetiche, più ottiche, mirini laser e molto altro ancora le possibilità sono praticamente infinite.

Gioca come vuoi

Bullet Force attualmente presenta 4 modalità di gioco (Team Deathmatch, Conquest, Free-For-All e Gun Game).

Incredibili partite personalizzate

Grazie alla possibilità di customizzare di tutto e di più, crea nuovi e moderni combattimenti PVP

Funzioni cinematografiche

Bullet Force offre una modalità spettatore gratuita e un’opzione per disabilitare l’HUD, rendendo il gioco perfetto per tutte le esigenze di montaggio.

Funzionalità FPS offline

Non hai una connessione Internet? Puoi ancora giocare offline con i robot in modalità schermaglia e campagna.

 

Bullet Force ANDROID
Bullet Force – GRATIS (acquisti in-app)

 


Modern Strike Online

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

Modern Strike Online
L’azione FPS ONLINE non ti basta mai? Cerchi il gameplay più divertente che ci sia?
Beh, la fortuna è dalla tua! Modern Strike Online è qui per soddisfare tutti i tuoi bisogni di FPS!
Tuffati nella grafica realistica e nel dinamico gameplay da sparatutto. Forze d’élite pesantemente armate combatteranno faccia a faccia con pericolosi terroristi… Tutto sul tuo telefono! Gioca online con i tuoi amici per goderti le migliori battaglie PvP FPS che tu abbia mai visto! Una vera bomba per dispositivi mobili, nello stile del classico Counter-Strike!

Ecco perché amerai Modern Strike Online:

– 7 modalità di combattimento per battaglie singole o multigiocatore!
– Clan!
– Partite personalizzate! Crea partite con regole tutte tue!
– 14 mappe con ambientazioni e stili diversi!
– 50 tipi di armi: pistole, fucili, mitragliatori e tanto altro!
– Skin per armi!
– Ottimizzazione per i dispositivi più deboli!
– Grafica splendida e moderna, dettagliata come su PC!
– Comandi facili e intuitivi!
– Ricompense giornaliere! Gioca tutti i giorni per riscuotere premi gratuiti e completare incarichi giornalieri!
– Per vincere dovrai avere capacità tattica, pensiero strategico e attitudine al gioco di squadra! Trova i punti deboli del tuo nemico e vinci!

Modalità di gioco principali:

– Battaglia a squadre!
Due squadre si sfidano in un testa a testa. L’obiettivo: distruggere l’avversario! Domina il campo di battaglia con i tuoi amici!

– Deathmatch!
Ogni soldato per sé! Una pericolosa battaglia tutti contro tutti, per i veri esperti di FPS!

– Battaglia a squadre con bomba!
La squadra dei terroristi piazza una bomba, e la squadra delle forze speciali deve cercare di fermarla! Proprio come in Counter-Strike e CS:GO

– Duello!
Una battaglia 1 contro 1 per scoprire chi è il migliore! Solo tu e il tuo avversario, da soli sul campo!

– Operazione speciale!
Due squadre si sfidano, con una sola vita per round. Vince la squadra che avrà almeno un giocatore sopravvissuto alla fine.

– Hardcore!
Preparati a sudare! Con i danni moltiplicati x2, non c’è spazio per errori!

– Partita personalizzata!
Crea la tua partita e seleziona mappe e modalità come vuoi tu. Invita i tuoi amici e crea una lobby di gioco privata. Queste partite non ti fanno ottenere esperienza o denaro, le armi non si rompono e non ci sono classifiche. È però possibile usare granate e kit di primo soccorso.

Ricorda: Partecipa alle competizioni e fai salire di livello il tuo clan! Ottieni ricompense migliori con i tuoi amici!

Combatti per un piazzamento in classifica! Potenzia armi e armature e scegli le tue skin preferite. Preparati a sparatorie indimenticabili grazie al perfetto bilanciamento di gioco, agli effetti sonori e visivi realistici, e alla grafica senza paragoni.
Il gioco viene regolarmente aggiornato con nuove mappe, armi e modalità.

 

Modern Strike Online ANDROID
Modern Strike Online – GRATIS (acquisti in-app)


Blitz Brigade

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

Prepara il tuo fucile e spara all’impazzata, perché Blitz Brigade è un FPS ONLINE competitivo dall’azione indemoniata!

Scegli una delle 7 classi altamente qualificate, forma un team con altri giocatori e stendi i nemici… poi tirali su e polverizzali!

Vivi una versione alternativa della Storia militare del ‘900, in cui regna il disordine e i ruoli sono invertiti: i leader mondiali sono persone sensibili e l’Asse e gli Alleati si rendono conto che una guerra mondiale sarebbe disastrosa. Decidono allora di scegliere i migliori elementi di entrambi gli schieramenti e armarli fino ai denti con fucili, bombe, carri armati e altri strumenti di guerra per lanciarli in una folle sfida dagli esiti esplosivi!

Cosa aspetti? Scegli il tuo arsenale, accetta la sfida e scendi in campo, in questo divertente gioco sparatutto in prima persona MMO!

UN GIOCO FPS A SQUADRE COMPETITIVO!

POLVERIZZA I NEMICI ONLINE

– Fino a 12 giocatori possono combattere simultaneamente in una modalità multigiocatore online divertente e competitiva.
– Partecipa agli eventi a tempo per nuove sfide, concorsi stagionali e nuovi contenuti, tra cui costumi e armi a tema!
– Unisciti a un gruppo o creane uno per devastare nemici globali in scontri tra team, in un gioco MMO in cui otterrete premi e gloria.
– Chat vocale per pianificare la strategia FPS e collaborare con gli alleati senza sbagliare un colpo.

SCEGLI UNA CLASSE E SEMINA IL CAOS

– 7 classi: entra in azione nei panni del versatile soldato, del minaccioso mitragliere, del prezioso medico, del preciso cecchino, dell’astuto -uerrigliero, del pericoloso demolitore o del tattico ingegnere.

– Personalizza e usa le abilità di ogni classe per essere competitivo nelle partite di squadra e contrastare i piani nemici.

– Sblocca le abilità ultra di ogni classe e ribalta le sorti della battaglia. Potresti essere un cecchino che può vedere attraverso i muri o un guerrigliero che non può essere visto affatto!

– Provocazioni e firme uccisioni uniche per caratterizzare la tua squadra. Una buona provocazione può fare più danni di un’arma… o di un intero arsenale.

– Completa il tuo look con un’ampia scelta di copricapi.

TANTE MODALITÀ DI GIOCO

– Deathmatch: imbraccia il fucile e accumula più uccisioni che puoi per il tuo team in uno scontro diretto.

– Dominio: conquista le posizioni chiave e prendi il controllo del campo di battaglia mentre difendi le tue posizioni. Una guerra all’ultimo colpo!

– Prendi la bandiera: infiltrati nella roccaforte militare nemica, ruba la bandiera e riportala alla tua base prima che ti facciano a pezzettini!

– Tutti contro tutti: spara alla prima cosa che si muove, alla seconda… e a tutto ciò che vedi! In questa folle modalità sparatutto, ogni persona gioca per sé!

ARMATI FINO AI DENTI

– Usa tanti veicoli d’assalto corazzati ed esplosivi, per colpire a terra e in cielo.
– Guida l’Eradicatore, un mech creato per sbriciolare gli avversari!
– Un arsenale con più di 100 armi per personalizzare il tuo caos.
– Affina le tue abilità in avvincenti missioni per giocatore singolo che ti prepareranno ai game PVP multigiocatore.

La guerra può essere divertente!

Per chi ama i giochi d’azione online gratis, gli sparatutto multigiocatore basati sui ruoli, i giochi di guerra e di tipo militare, i game fps, gli esports e un buon gioco MMO.

Scendi in campo, preparati alla guerra e goditi ore di divertimento FPS!

 

Blitz Brigade ANDROID
Blitz Brigade – GRATIS (acquisti in-app)

 


Gods of Boom

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

– Comandi semplici e intuitivi: impara a conoscere il gioco dall’inizio e comincia la tua scalata grado per grado!
– Assistenza e grafiche chiare per i dispositivi meno recenti: i sorprendenti effetti visivi ti terranno incollato allo schermo, ma i requisiti hardware sono contenuti.
– Coinvolgenti battaglie PvP: vivi il divertimento di squadra nelle svariate mappe e modalità di gioco. In GoB l’azione adrenalinica è senza tregua!
– Personalizzazione dei personaggi: crea il tuo eroe originale usando una combinazione di vari bonus e abilità di equipaggiamento e trova il look perfetto con centinaia di oggetti cosmetici. Dare un’assetto flessibile al tuo stile di gioco non è mai stato così semplice.
– Continui eventi e aggiornamenti: costante aggiunta di contenuti, nuove funzioni e splendidi eventi a tema, annoiarsi è impossibile. Questo gioco non smette mai di dare!
– Modalità Gioco Pro: eventi eSport con i giocatori delle squadre più acclamate del mondo. Può uno sparatutto per dispositivi essere davvero competitivo? Ci puoi scommettere!

Gods of Boom è un FPS ONLINE competitivo, con delle sorprendenti grafiche 3D e un gameplay coinvolgente. I comandi sono talmente semplici che persino il tuo gatto potrebbe imparare a utilizzarli, ma le abilità sono abbastanza toste da attirare l’interesse dei giocatori eSport più competitivi, abituati a battaglie a tornei estremamente stimolanti e avvincenti. Lasciati coinvolgere dalle battaglie PvP online nell’ampia varietà di mappe, utilizzando diverse tattiche. Vivi l’esperienza di un eccellente sparatutto con partite adrenaliniche della durata media inferiore ai 5 minuti. Che il gioco abbia inizio!

 

Gods of Boom ANDROID
Gods of Boom – GRATIS (acquisti in-app)

 


Critical Ops

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

Critical Ops è un FPS ONLINE MULTIGIOCATORE 3D PER CELLULARI. Sperimenta l’azione, in cui i riflessi veloci e le abilità TATTICHE sono essenziali per il successo.
Sei pronto per gli FPS mobili più basati sulle competenze?

Critical Ops è uno spara-tutto in prima persona che offre combattimenti competitivi attraverso mappe ben realizzate e modalità di gioco avvincenti. Combatti contro il tuo gruppo di fratelli o guida un tabellone individuale. Combatterai come membro della coalizione o della Violazione?

Il risultato è determinato dalle tue capacità e dalla tua strategia. Non offrendo acquisti in-app che offrano vantaggi competitivi, garantiamo una scena DOVE SI GIOCA IN BASE ALLE REGOLE! P

adroneggia una varietà di armi e abilità gareggiando in un intenso gioco PvP. Le partite classificate competitive ti mettono contro altri agenti con abilità simili. Durante il gioco, imparerai nuove meccaniche e acquisirai conoscenze, permettendoti di evolvere come giocatore.

Diventa SOCIAL! Crea o unisciti a un clan. Ospita partite private. Raduna i tuoi amici e unisciti a loro in emozionanti combattimenti!

Critical Ops espande il mondo degli Sport in formato digitale su piattaforme mobili. Unisciti alla nostra SCENA DI SPORT DIGITALE ANIMATA e guadagna una reputazione per TE e la tua squadra.

Il gioco attualmente presenta tre modalità di gioco avvincenti:

DISINNESCA

Due squadre, due gol! Una squadra ha cercato di piazzare e difendere la bomba fino alla detonazione, l’altra ha cercato di disinnescarla. Domina il campo di battaglia!

SQUADRA PARTITA DELLA MORTE

Due squadre avversarie si affrontano in una partita della morte a tempo. Fai contare ogni proiettile!

GIOCHI D’ARMI

Due squadre combattono l’una contro l’altra, con i singoli giocatori che si fanno strada attraverso tutte le armi del gioco. Gear Up!

Gioca come preferisci attraverso le nostre combinazioni:

GIOCHI RAPIDI

Gioca a tutte le modalità di gioco disponibili in giochi veloci e combinati con operatori di livello simile.

GIOCHI CLASSIFICATI

Gli operatori competono per i punti e si assicurano il loro grado attraverso la vittoria in un adattamento competitivo per disinnescare. Salire in cima alla scala!

GIOCHI PERSONALIZZATI

Il modo classico di giocare a Critical Ops, unirti o ospitare una stanza di uno dei tipi di gioco disponibili, abilita una password per ospitare stanze private.

Aggiornamenti regolari migliorano le prestazioni del gioco, sbloccano nuove modalità di gioco, funzionalità e pelli per personalizzare l’esperienza per te come giocatore. Critical Ops è e sarà sempre un gioco GRATUITO. Gli acquisti sono puramente cosmetici.

 

Critical Ops ANDROID
Critical Ops – GRATIS (acquisti in-app)

 


World War Heroes

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

Affronta giocatori da tutto il mondo in folli combattimenti online ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale!
Distruggi il nemico e sopravvivi a pericolose battaglie di carri armati a Berlino e in altre città.
Partecipa a battaglie a squadre e deathmatch, piazza bombe e difendi i tuoi avamposti. Riuscirai a sopravvivere alla modalità Hardcore, dove non c’è spazio per gli errori?

Ecco perché amerai World War Heroes:

– 7 leggendarie zone di battaglia della Seconda Guerra Mondiale!
– 4 tipi di equipaggiamento da combattimento da USA, URSS, Giappone e Germania!
– 6 modalità di gioco e partite personalizzate in cui potrai creare le tue regole!
– Pilota il tuo carro armato!
– 57 tipi di armi: pistole, fucili, mitragliatrici e tanto altro!

Regole di combattimento:

– Hardcore!

Preparati a sudare. Le armi infliggono il danno massimo: uno o due colpi e sei fuori.

– Battaglia a squadre!

Due squadre si sfidano in un testa a testa. Vince la squadra che avrà ottenuto più punti alla fine del round!

– Deathmatch!

Soldati! Ognuno per sé! Vince chi avrà ottenuto più punti alla fine del round!

– Modalità bomba!

Una squadra piazza la bomba, l’altra squadra tenta di fermarla.

– Battaglia a vita singola!

Una battaglia a squadre dove i giocatori hanno solo una vita. L’obiettivo: rimanere l’ultimo sopravvissuto.

– Modalità personalizzata!

Crea partite con regole tutte tue! Apri una lobby con un amico e giocate in squadra!

– UN ENORME ARSENALE DI ARMI!

Sono disponibili armi di ogni tipo per aiutare la tua squadra a vincere. Usa un intero arsenale di mitragliatrici, granate, fucili, fucili da cecchino, bazooka e tanto altro.

– FAVOLOSA GRAFICA E OTTIMIZZAZIONE!

Tuffati nel combattimento online con grafica impeccabile e comandi intuitivi.

– POTENZIA ARMI E ARMATURE!

Costruisci l’arsenale dei tuoi sogni potenziando danni e munizioni massime e diminuendo rinculo e tempo di ricarica.

– RICOMPENSE GIORNALIERE!

Gioca ogni giorno per ottenere premi gratuiti, incarichi giornalieri e tantissimi omaggi!
Completa incarichi giornalieri e potenzia il tuo equipaggiamento!

Il gioco è ottimizzato per funzionare bene sia sui dispositivi potenti che su quelli più deboli!
Download assolutamente gratuito!
BUONA FORTUNA, SOLDATO!

 

World War Heroes ANDROID
World War Heroes – GRATIS (acquisti in-app)

 


Modern Combat 5: eSports FPS

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

La guerra si è evoluta e così anche il miglior FPS per cellulari!

Entra nel campo di battaglia e combatti una nuova guerra con lo sparatutto che ha rivoluzionato gli shooter in prima persona con una grafica spettacolare, armi potentissime e un’intensa azione multigiocatore online. Crea una squadra scegliendo tra 9 classi, aggiungi i tuoi amici per partite a squadre e metti alla prova le tue abilità di soldato in battaglie dinamiche online contro nemici di tutto il mondo!

Ami i giochi single player? Lanciati nella spettacolare campagna per giocatore singolo e affronta una situazione estrema dopo l’altra in una caccia all’uomo per la salvezza del mondo.

Gli altri giochi non sono così divertenti come questo sparatutto!

9 CLASSI CON ABILITÀ UNICHE

– Personalizza e fai salire di livello 9 classi nelle modalità giocatore singolo e multigiocatore.
– Che tipo di soldato sei? Trova lo stile di gioco che più ti si addice: Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Supporto, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando.
– Attiva le abilità specifiche della tua classe guadagnando e spendendo punti abilità.

MULTIGIOCATORE ADRENALINICO

– Guarda i giocatori collaborare in battaglie FPS e sfide eSports online con la grafica spettacolare che hai sempre desiderato, nella nuova modalità Spettatore.
– Partite tra squadre epiche e intense grazie agli scontri gruppo contro gruppo.
– Parla con gli altri giocatori per pianificare le strategie nel multigiocatore online e coordinare gli attacchi contro i nemici nella chat globale e del gruppo.
– Domina le classifiche individuali e Gruppo, collaborara col tuo team e migliora le tue abilità negli eSports.
– Vinci premi gratis e strepitose ricompense negli eventi a tempo.

PROGRESSI UNIFICATI

– Accumula ESP e sali di livello completando missioni per giocatore singolo e collaborando con gli amici in modalità multigiocatore.
– Sblocca le armi di livello più alto e diventa un maestro con quelle regolari.
– Crea l’arma militare perfetta usando una vasta gamma di accessori e tuffati nell’azione giocando gratis.

INTENSA CAMPAGNA PER GIOCATORE SINGOLO

– Missioni avvincenti che ti porteranno da Venezia a Tokyo per affrontare una serie di sfide in questo action game militare.
– Affronta le nuove operazioni speciali (o spec ops) in partite FPS online ad alto contenuto adrenalinico.
– Grafica fantastica, musica e voci in sequenze animate ottimizzate per un gioco sparatutto in prima persona.

COMANDI PERSONALIZZABILI

– Comandi intuitivi e personalizzabili che ti permetteranno di giocare come preferisci.
– Modern Combat 5 supporta i controller di gioco HID. Viene supportato anche MOGA Pro in modalità B (modalità HID).

 

Modern Combat 5 richiede una connessione a internet.

Se sei pronto per l’FPS online dei tuoi sogni, tuffati in questo gioco gratis impareggiabile che porta il multigiocatore online a tutto un altro livello. Perfetto per i fan di nova, dei giochi di guerra e per chiunque voglia uno sparatutto divertente o sfide eSports di squadra.

 

Modern Combat 5: eSports FPS ANDROID
Modern Combat 5: eSports FPS – GRATIS (acquisti in-app)

 


Call of Duty®: Mobile

I migliori FPS ONLINE da giocare su Android

 

CALL OF DUTY® ufficiale progettato appositamente per dispositivi mobili. Gioca alle iconiche modalità multigiocatore su celebri mappe, ovunque e in qualsiasi momento. Battle royale da 100 giocatori? Veloci Deathmatch a squadre 5v5? Scontri tra cecchini? Troverai tutto questo nel free-to-play CALL OF DUTY®: MOBILE di Activision.

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Grafica in alta definizione di livello console direttamente sul tuo telefono, con comandi personalizzabili, chat vocale e di testo, grafica e audio 3D incredibili. Ora puoi provare le emozioni dello sparatutto più amato del mondo e divertirti sul tuo telefono.

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Gioca su iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Fai squadra con gli amici nella nuova modalità sopravvivenza Battle royale per 100 giocatori. Divertiti con milioni di giocatori di tutto il mondo!

PERSONALIZZA L’EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a CALL OF DUTY®: MOBILE sbloccherai e otterrai decine di famosi personaggi, armi, completi, serie di punti e attrezzature con cui personalizzare i tuoi equipaggiamenti. Utilizza questi equipaggiamenti in Battle royale e nelle emozionanti modalità PvP multigiocatore come Deathmatch a squadre, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Dominio, Postazione e molte altre.

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Usa abilità e strategia per scalare i ranghi della modalità classificata o gioca con gli amici per vincere più premi di Clan. Competi contro milioni di amici e avversari in quest’emozionate sparatutto multigiocatore free-to-play.

SCELTE E COMPLESSITÀ

CALL OF DUTY®: MOBILE offre dinamiche di gioco, eventi, comandi ed equipaggiamenti complessi e un’esperienza in continua evoluzione.

Hai la stoffa per competere con i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY®: MOBILE!

 

Call of Duty®: Mobile ANDROID
Call of Duty®: Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 

…E per finire alla grande… Due pezzi da 90 capaci di tenere incollati allo schermo del proprio smartphone milioni e milioni di giocatori ogni giorno :)

Va detto comunque che non sarebbero veramente dei “FPS” (sono nati come titoli in terza persona), ma a parer mio si può tranquillamente fare uno strappo alla regola no? 

Se non lo avete ancora capito si tratta di PUBG MOBILE (scaricabile direttamente sul Play store a questo LINK) e l’acclamatissimo Fortnite (scaricabile attualmente QUI, presso il sito ufficiale come file APK da installare manualmente sul dispositivo).

Bene, direi che con questi giochi ne avrete da divertirvi per qualche anno… :)

Sicuramente ci sono molti altri FPS ONLINE nei meandri del Play Store che meritano assolutamente un bel giro di prova… Ma con quelli elencati su questo articolo andate sul sicuro. 

Buon download e buon divertimento a tutti quindi e… Ricordatevi di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie ??

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.