I migliori videogiochi ESPORTS per Android

ESPORTS

La competizione è il vostro pane quotidiano? Eccovi i migliori ESPORTS games da provare su Android per competere contro il Mondo intero!



 

Il fenomeno degli ESPORTS è in continua crescita anche su Android, e non passa giorno in cui tantissimi giocatori inizino a gareggiare e competere (da soli o con la propria squadra di amici) contro un infinità di “avversari” sparsi in tutto il Mondo.

Che si tratti di titoli convertiti da PC e console o veri e propri giochi creati su misura per smartphone la varietà non manca assolutamente… Ma solo una piccolissima parte di questi viene effettivamente giocata da milioni di giocatori quotidianamente (non solo perchè il gioco è effettivamente divertente da giocare, ma anche perchè offre veri e propri tornei ufficiali con premi di ogni genere).

Se volete cimentarvi con questi giochi e col tempo creare un team capace di confrontarsi con i migliori team mondiali… Eccovi i giochi più “blasonati” attualmente disponibili per il vostro Android ;)

Solo ed esclusivamente i migliori, con relativa descrizione e link diretto al download. 

Scegliete il genere che più vi piace e dateci dentro, facendo molta attenzione a non esagerare con gli acquisti in-app del caso (eh si, questi giochi spesso offrono tonnellate e tonnellate di articoli di ogni genere al fine di migliorare l’esperienza di gioco e non solo… Svuotando interi conti correnti in poco tempo se non riuscirete a trattenervi).

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon divertimento e buona fortuna! ;)

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

League of Legends: Wild Rift

ESPORTS

 

Entra in Wild Rift, l’esperienza MOBA 5 vs 5 di League of Legends firmata Riot Games basata su abilità e strategia, ora ricreata per dispositivi mobili. Lasciati conquistare dai comandi fluidi e dalle partite più veloci, fai squadra con i tuoi amici, conferma il tuo campione e scatenati.

GIOCA PER VINCERE

Domina la Landa e diventa una leggenda con campioni dinamici e strategie in continua evoluzione. Ogni partita è una nuova occasione per effettuare la giocata perfetta, cambiare le sorti della battaglia in un folle combattimento a squadre o mettere a segno quella dolce pentakill.

COMPETI CON GLI AMICI

Il gioco di squadra è la chiave di tutto in questo MOBA per dispositivi mobili. Che siate un duo, un trio o un gruppo da cinque, entra in coda con la tua squadra e scala le classifiche, un nexus alla volta.

SCEGLI IL TUO CAMPIONE

Travolgi gli avversari con una spada gigante, congela i nemici sul posto con una freccia ghiacciata che attraversa la mappa, o attirali ammaliandoli verso la loro fine. Qualunque leggenda vuoi creare, c’è un campione adatto a te.

CORRETTO E GRATUITO

Affronta partite bilanciate per livello di abilità e dimensioni dei gruppi. In Wild Rift è possibile ottenere gratis tutti i campioni, e non si paga per giocare né per vincere. Mai.

 

League of Legends: Wild Rift ANDROID
League of Legends: Wild Rift – GRATIS (acquisti in-app)

 



Summoners War: l’Arena celeste

ESPORTS

 

Un GDR fantasy strategico con più di 100 milioni di evocatori in tutto il mondo!

Divertitevi nell’Arena celeste! Un mondo in lotta costante per una comune risorsa vitale: il mana!
Evocate più di 1000 tipi di mostri diversi per competere e raggiungere la vittoria nell’Arena celeste!
Formate la squadra più forte con i vostri mostri!

Summoners War: l’Arena celeste

Caratteristiche

Meccaniche di gioco strategiche

Godetevi la splendida grafica dei mostri dotati di varie abilità!
21 tipi di rune diverse da scegliere per dare più forza ai vostri mostri!
Trovate la strategia migliore per vincere ogni battaglia!

Divertimento infinito

Costruite il vostro villaggio, sfidate altri evocatori in PvP, esplorate dungeon, addestrate mostri e altro ancora!

Una collezione enorme

Fuoco, acqua, vento, luce e oscurità!
5 attributi diversi e 1000 mostri differenti!

Assalto in tempo reale

Lavoro di squadra!
Una battaglia in tempo reale con tre giocatori!
Sconfiggi il boss insieme ai tuoi compagni evocatori!

Omuncolo

L’Evocazione magica proibita!
Puoi scegliere le abilità che preferisci con questo mostro speciale!

Forgia

Puoi forgiare più di 100 oggetti nella Fucina!
Forgia rune superiori, strutture speciali, statue e altro ancora nella Fucina, per arricchire la tua isola!

Arena mondiale!

Battaglia in tempo reale contro utenti di tutto il mondo!
Vivi una battaglia mozzafiato con il sistema Pick & Ban!
Rivela al mondo la tua strategia unica!

Contenuti di gilda

Un incredibile PvP di gilda nell’Isola della Conquista!
Esplora il Labirinto di Tartarus con i membri della gilda!

Buco dimensionale

Il Buco dimensionale è aperto!
Esplora il potere antico di varie dimensioni!
Sconfiggi i guardiani antichi e risveglia ancora una volta i tuoi mostri!

Artefatti

Nuova attrezzatura!
Sconfiggi boss ancora più forti e vinci nuovi premi!
Personalizza i tuoi mostri con i vari artefatti!

 

Summoners War: l’Arena celeste ANDROID
Summoners War: l’Arena celeste – GRATIS (acquisti in-app)

 



Call of Duty®: Mobile

ESPORTS

 

CALL OF DUTY® ufficiale progettato appositamente per dispositivi mobili. Gioca alle iconiche modalità multigiocatore su celebri mappe, ovunque e in qualsiasi momento. Battle royale da 100 giocatori? Veloci Deathmatch a squadre 5v5? Scontri tra cecchini? Troverai tutto questo nel free-to-play CALL OF DUTY®: MOBILE di Activision.

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Grafica in alta definizione di livello console direttamente sul tuo telefono, con comandi personalizzabili, chat vocale e di testo, grafica e audio 3D incredibili. Ora puoi provare le emozioni dello sparatutto più amato del mondo e divertirti sul tuo telefono.

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Gioca su iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Fai squadra con gli amici nella nuova modalità sopravvivenza Battle royale per 100 giocatori. Divertiti con milioni di giocatori di tutto il mondo!

PERSONALIZZA L’EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a CALL OF DUTY®: MOBILE sbloccherai e otterrai decine di famosi personaggi, armi, completi, serie di punti e attrezzature con cui personalizzare i tuoi equipaggiamenti. Utilizza questi equipaggiamenti in Battle royale e nelle emozionanti modalità PvP multigiocatore come Deathmatch a squadre, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Dominio, Postazione e molte altre.

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Usa abilità e strategia per scalare i ranghi della modalità classificata o gioca con gli amici per vincere più premi di Clan. Competi contro milioni di amici e avversari in quest’emozionate sparatutto multigiocatore free-to-play.

SCELTE E COMPLESSITÀ

CALL OF DUTY®: MOBILE offre dinamiche di gioco, eventi, comandi ed equipaggiamenti complessi e un’esperienza in continua evoluzione.

Hai la stoffa per competere con i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY®: MOBILE!

 

Call of Duty®: Mobile ANDROID
Call of Duty®: Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 



Brawl Stars

ESPORTS

 

Vivi un’esperienza di gioco frenetica in modalità 3v3 o battle royale, pensata per dispositivi mobili! Combatti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti.

Sblocca e migliora decine di brawler diversi dotati di super, abilità stellari e gadget! Colleziona skin uniche per eliminare i nemici con stile e combatti nelle varie location misteriose provenienti dall’universo Brawl!

LOTTA IN TANTISSIME MODALITÀ MULTIGIOCATORE

– Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
– Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
– Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra. Non ci sono cartellini rossi, quindi non aver paura a entrare duro sull’avversario!
– Ricercati (3v3): da’ la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
– Rapina (3v3): difendi la cassaforte della tua squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
– Eventi speciali: modalità speciali PvE e PvP a tempo limitato.
– Sfida del torneo: buttati nel mondo dell’eSport targato Brawl Stars partecipando alle eliminatorie direttamente dal gioco!

SBLOCCA E POTENZIA I BRAWLER

Ottieni e migliora un sacco di brawler diversi dotati di super, abilità stellari e gadget! Falli salire di livello e personalizzali con fantastiche skin!

BRAWL PASS

Completa le missioni, apri le casse brawl e guadagna gemme, reazioni e la skin esclusiva del Brawl Pass! Inoltre, goditi nuovi contenuti ogni stagione.

DOMINA LA MISCHIA

Mostra a tutti chi comanda, raggiungendo la vetta delle classifiche locali e globali!

UN’EVOLUZIONE CONTINUA

Qui non ci si annoia mai! Goditi i brawler, le skin, le mappe, le modalità e gli eventi speciali nuovi di zecca che saranno rilasciati costantemente!

Caratteristiche

– Alleati con altri giocatori di tutto il mondo e partecipa a scontri 3v3 in tempo reale.
– Gioca a frenetiche modalità in stile battle royale create appositamente per dispositivi mobili.
– Colleziona brawler fortissimi e scatena i loro attacchi e le loro super abilità.
– Partecipa ogni giorno a nuovi eventi e modalità.
– Combatti in solitaria o prendi parte alle mischie con i tuoi amici.
– Raggiungi la vetta delle classifiche globali e locali.
– Unisciti a un club di giocatori o creane uno nuovo per condividere strategie e lottare in compagnia.
– Personalizza i brawler con skin sbloccabili.
– Esplora le mappe create dai giocatori e adatta ogni volta il tuo stile di gioco.

Ti aspetta tutto questo e molto altro in Brawl Stars, un gioco nato dai creatori di Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach!

 

Brawl Stars ANDROID
Brawl Stars – GRATIS (acquisti in-app)

 



Mobile Legends: Bang Bang

ESPORTS

 

Unisciti ai tuoi amici in Mobile Legends: Bang Bang, il MOBA 5v5 definitivo contro avversari umani! Scegli i tuoi eroi preferiti e costruisci il team vincente con i tuoi commilitoni! Crea match velocemente, combatti scontri brevi. Attraversa strade e foreste verso la torre, combatti battaglie a squadre, tutto il divertimento dei PC MOBA e dei giochi d’azione nel palmo della tua mano! Nutri il tuo spirito d’azione!

Mobile Legends: Bang Bang, nuovo capolavoro d’azione del 2017. Distruggi i tuoi avversari col tocco di un dito e ottieni la corona del più forte!

Il tuo telefono ha sete di battaglie!

Caratteristiche:

1. Mappe Classiche MOBA, Battaglie 5v5
Battaglie 5v5 in tempo reale contro avversari reali. Combatti lungo 3 strade per raggiungere la torre del nemico. 4 mappe di foresta. 18 mappe di difesa della torre. 2 Boss Selvaggi. Riproduzioni complete delle classiche mappe MOBA. Battaglie 5v5 Umani vs. Umani. Un trionfante ritorno al genuino gioco MOBA.

2. Vinci con lavoro di squadra & strategia
Limita i danni, controlla il nemico e cura gli alleati! Scegli tra tank, maghi, tiratori, assassini, support, ecc. Per migliorare il tuo team o fai scontri MVP! Verranno aggiunti sempre nuovi eroi!

3. Scontri leali, conduci la tua squadra alla vittoria
Come i classici MOBA, non si allenano gli eroi né si paga per le caratteristiche. Vincitori e vinti si decidono in base alle loro capacità su questa piattaforma bilanciata per il gioco competitivo. Si vince giocando, non pagando.

4. Controlli semplici, facili da padroneggiare
Con un joystick virtuale sulla sinistra e pulsanti sulla destra, due dita sono tutto ciò che ti serve per diventare un maestro! Autolock e scelta del bersaglio ti permettono di colpire al cuore degli avversari. Colpisci sempre! E un agile sistema tap-to-equip non ti fa distrarre dall’azione!

5. Crea match velocemente, combatti scontri brevi
Creare match richiede solo 10 secondi e le battaglie durano 10 minuti, dopo la quiete dell’inizio sali di livello e salta nel mezzo di intense battaglie. Meno attese noiose e allenamento ripetitivo e più divertimento e vittorie esaltanti. In qualsiasi posto, in qualsiasi momento, prendi il telefono, apri il gioco ed entra nell’eccitante competizione MOBA.

6. Assistenza automatica Offline
In molti MOBA, perdere la connessione significa abbandonare la tua squadra, ma col potente sistema di riconnessione di Mobile Legends: Bang Bang, se perdi la connessione, torni in battaglia in poco tempo. E mentre sei offline, il tuo personaggio sarà controllato dalla nostra IA per evitare una situazione 5vs4.

 

Mobile Legends: Bang Bang ANDROID
Mobile Legends: Bang Bang – GRATIS (acquisti in-app)

 



Clash Royale

ESPORTS

 

Entra nell’arena! I creatori di Clash of Clans presentano un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora.

Colleziona e migliora decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che hai imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. Butta giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.

Porta alla vittoria la famiglia di Clash Royale!

CARATTERISTICHE

– Sfida giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendi i loro trofei
– Ottieni bauli per sbloccare ricompense, colleziona nuove e potenti carte, e migliora quelle che hai già
– Distruggi le torri degli avversari e vinci corone per ottenere epici bauli della corona
– Crea e migliora la tua collezione di carte con la famiglia di Clash Royale e decine di truppe, incantesimi e difese tra le più amate di Clash
– Realizza il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari
– Procedi attraverso numerose arene fino a raggiungere la vetta della classifica
– Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.
– Sfida amici e membri del clan a duelli privati
– Impara diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale

 

Clash Royale ANDROID
Clash Royale – GRATIS (acquisti in-app)

 



PUBG MOBILE

ESPORTS

 

I BATTLEGROUNDS di PLAYERUNKNOWN ufficiali progettati esclusivamente per dispositivi mobili. Gioca gratis ovunque e in qualsiasi momento. PUBG MOBILE offre l’azione multiplayer free-to-play più intensa su dispositivi mobili. Entra, preparati e gareggia. Sopravvivi a epiche battaglie classiche con 100 giocatori, modalità payload e frenetiche modalità deathmatch a squadre 4v4 e zombi. La sopravvivenza è la chiave e vince l’ultimo sopravvissuto. Quando il dovere chiama, spara a volontà!

GRATUITO SU CELLULARE – Alimentato dall’Unreal Engine 4. Gioca con una qualità per console in movimento. Offre una grafica HD sbalorditiva e un suono 3D. Dotato di controlli mobili personalizzabili, modalità di allenamento e chat vocale. Prova il controllo più fluido e la balistica realistica.

MASSIVE MAPPE DI BATTAGLIA – Da Erangel a Miramar, da Vikendi a Sanhok, competi su questi enormi e dettagliati campi di battaglia che variano per dimensioni, terreno, cicli giorno / notte e condizioni meteorologiche dinamiche – dagli spazi urbani della città alla tundra ghiacciata alle fitte giungle, padroneggia i segreti di ogni campo di battaglia per creare il tuo approccio strategico per vincere.

PROFONDITÀ E VARIETÀ – Dalla modalità classica per 100 giocatori, alla modalità payload esilarante alle modalità Arcade e Deathmatch a squadre 4v4 fulminee, oltre alle intense modalità Zombie. C’è qualcosa per tutti! Gioca da solo, in coppia e in squadre da 4 giocatori. Fai fuoco con la tua arma a tuo piacimento! Diventa un lupo solitario o gioca con un clan e rispondi alle chiamate di servizio quando serve aiuto! Offre il gioco FPS (First-Person Shooter) e TPS (Third-Person Shooter), molti veicoli per tutti i diversi terreni del gioco e un arsenale di armi realistiche. Trova la tua corsa perfetta e i pezzi per navigare verso il cerchio finale!

SEMPRE IN CRESCITA – Eventi e sfide giornaliere e aggiornamenti mensili che offrono nuove funzionalità e modalità di gioco che mantengono PUBG MOBILE sempre in crescita e in espansione. I nostri potenti e seri meccanismi anti-cheat garantiscono un ambiente di gioco equo ed equilibrato in cui tutti rispettano le regole.

 

PUBG MOBILE ANDROID
PUBG MOBILE – GRATIS (acquisti in-app)

 



Clash of Clans

ESPORTS

 

Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan!

Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!

Nuove funzionalità

– Travolgi i villaggi nemici con la nuova macchina d’assedio, lo sputatronchi!
– Scopri il super stregone e il mastino glaciale, le nuove super truppe da attivare!
– Goditi le altre novità dell’aggiornamento, ovvero un incantesimo inedito da non perdere… d’occhio, contenuti nuovi per il municipio 13, fantastici miglioramenti alla giocabilità e tanto altro ancora!

Funzionalità classiche

– Unisciti a un clan con altri giocatori o fondane uno e invita i tuoi amici.
– Combatti in squadra nelle guerre tra clan contro milioni di giocatori attivi provenienti da tutto il mondo.
– Metti alla prova le tue abilità nelle leghe della guerra tra clan e dimostra a tutti che sei imbattibile.
– Forma alleanze e collabora con il clan nei giochi del clan per ottenere preziosi artefatti.
– Pianifica strategie uniche con innumerevoli combinazioni di incantesimi, truppe ed eroi!
– Affronta i migliori giocatori del mondo nella lega Leggende e raggiungi la vetta della classifica!
– Raccogli risorse e saccheggia il bottino dai villaggi avversari per migliorare il tuo e renderlo inespugnabile.
– Difenditi dagli assalti nemici usando torri, cannoni, bombe, trappole, mortai e mura.
– Sblocca eroi epici come il re barbaro, la regina degli arcieri, il gran sorvegliante, la campionessa reale e la macchina da guerra!
– Effettua ricerche nel laboratorio per migliorare e rendere ancora più potenti le truppe, gli incantesimi e le macchine d’assedio.
– Vivi esperienze PVP personalizzate partecipando alle sfide amichevoli, alle guerre amichevoli e agli eventi speciali live.
– Osserva da spettatore gli attacchi e le difese degli altri membri del clan in tempo reale o guarda i replay in un secondo momento.
– Affronta il re dei goblin in un’epica campagna per giocatore singolo che ti farà viaggiare attraverso tutto il regno.
– Sfrutta la modalità addestramento per apprendere nuove tattiche e sperimentare con il tuo esercito e le truppe del castello del clan.
– Raggiungi la base del costruttore e scopri nuovi personaggi ed edifici in un mondo misterioso mai visto prima.
– Trasforma la base del costruttore in una fortezza inattaccabile e sconfiggi gli avversari negli scontri a due.
– Colleziona skin degli eroi e scenari esclusivi con cui personalizzare il villaggio.

Cosa stai aspettando, capo? Partecipa subito all’azione!

 

Clash of Clans ANDROID
Clash of Clans – GRATIS (acquisti in-app)

 



Garena Free Fire

ESPORTS

 

Free Fire è l’ultimo survival shooter disponibile su dispositivi mobili. Ogni partita di 10 minuti ti porta su un’isola remota dove ti trovi contro altri 49 giocatori, tutti in cerca di sopravvivenza. I giocatori scelgono liberamente il loro punto di partenza con il loro paracadute e mirano a rimanere nella zona sicura il più a lungo possibile. Guida i veicoli per esplorare la vasta mappa, nasconditi nella natura selvaggia o diventa invisibile sotto l’erba o le fenditure. L’obiettivo è un solo: sopravvivere e rispondere al richiamo del dovere.

Survival shooter nella sua forma originale

Cerca le armi, resta nella zona di gioco, saccheggia i tuoi nemici e rimani l’ultimo uomo in piedi. Lungo la strada, scegli lanci aerei leggendari per ottenere quel piccolo vantaggio contro gli altri giocatori.

10 minuti, 50 giocatori, l’epica bontà di sopravvivenza attende

Gameplay veloce e leggero – Entro 10 minuti rimarrà un solo sopravvissuto. Andrai oltre il richiamo del dovere e sarai quello sotto la luce splendente?

Squadra di 4 persone, con chat vocale in-game

Crea squadre fino a 4 giocatori e stabilisci una comunicazione con la tua squadra sin dal primo momento. Rispondi alla chiamata del dovere e guida i tuoi amici alla vittoria.

Clash Squad

La frenetica modalità di gioco 4v4 è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Gestisci la tua economia, acquista armi e sconfiggi la squadra nemica!

Grafica realistica e fluida

Controlli facili da usare e grafica fluida promettono la migliore esperienza di sopravvivenza che troverai su dispositivi mobili per aiutarti a immortalare il tuo nome tra le leggende.

 

Garena Free Fire ANDROID
Garena Free Fire – GRATIS (acquisti in-app)

 



Fortnite

ESPORTS

 

Non servono descrizioni penso… :)

Purtroppo come tutti sanno il gioco non è ufficialmente disponibile sul Play Store. Dovrete scaricarlo direttamente sul sito ufficiale e installarlo manualmente sul vostro smartphone (nulla di difficile, tranquilli).

 

Fortnite Mobile ANDROID
Fortnite Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono (attualmente) i migliori giochi ESPORTS da provare sui vostri smartphone Android.

La varietà non manca, così come i generi proposti. Sono certo che troverete il vostro preferito fra quelli elencati ;)

Mi raccomando ancora una volta comunque: fate molta attenzione all’infinità di acquisti in-app offerti… Se vi fate prendere la mano con le skin, gli abbellimenti, i potenziamenti e tutti gli altri extra disponibili rischiare di azzerare la vostra carta di credito.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e (nel caso vi sia tornato utile questo articolo) vi chiedo cortesemente di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.