I migliori CITY BUILDING per Android!

CITY BUILDING

Sindaci virtuali di tutto il Mondo! Volete creare la vostra città perfetta? Eccovi i migliori CITY BUILDING da provare sui vostri Android!



 

Esistono tonnellate e tonnellate di city building (in puro stile Sim City tanto per intenderci) sul Play Store…

Ma quali fra tutti sono i migliori e i più giocati in assoluto? Quali vi permettono di costruire da zero ed affinare sempre più la vostra città dei sogni con un infinità di elementi?

In questo articolo ve li farò conoscere, con relativa descrizione e link diretto al download. Una serie di giochi che vi permetteranno di diventare dei veri e propri sindaci virtuali (con tutti i pro e i contro del caso), e di costruire un immensa città a misura d’uomo… Oppure no 🙂

Vista la varietà di giochi vi consiglio di leggere con attenzione le singole descrizioni per trovare il gioco che più fa al caso vostro (si va infatti dal semplice arcade alla simulazione, dal gioco fantasy a quello in salsa retrò e così via).

 

Come sempre i giochi sono elencati in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai sinda… Ehm, giocatori.

Buona lettura e… Buon lavoro!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Pocket City

CITY BUILDING

 

Costruisci la tua città come un sindaco! Crea zone residenziali, commerciali e industriali. Costruisci parchi e aree ricreative. Rispondi a criminalità e catastrofi. Guarda la tua città prendere vita!

Ora è disponibile anche in altre lingue!

Questa è la versione GRATUITA del gioco. Ottieni la versione completa per più funzionalità!

– Costruisci una città unica creando zone ed edifici speciali
– Organizza eventi divertenti, come feste a blocchi, o disastri, come tornado
– Completa le missioni per guadagnare XP e denaro
– Sblocca edifici avanzati aumentando il tuo livello
– Sblocca nuove terre con diversi tipi di terreno
– Crea il tuo successo ottimizzando il flusso di cassa, il traffico, la felicità e altro ancora
– Goditi una città dinamica con cittadini, veicoli, animali ed edifici animati
– Carica la tua città sul cloud per trasferirla su un altro dispositivo o condividila con un amico
– Edificio cittadino intuitivo e basato sul tocco
– Giocabile offline
– Gioca in modalità verticale o orizzontale

 

Pocket City ANDROID
Pocket City – GRATIS

 

Pocket City ANDROID
Pocket City – 3,29 €

 



Global City

CITY BUILDING

 

Questa città ha tutto ciò che serve per uno sviluppo proficuo: un porto, combustibili fossili e residenti entusiasti pronti ad aiutarti…
Sei tu il tassello mancante!

COSTRUISCI E SVILUPPA LA TUA CITTÀ
Global City è un simulatore di costruzione di città che si distingue per la grafica di alta qualità. I grattacieli e gli edifici residenziali, i centri commerciali e gli edifici amministrativi, il porto e la ferrovia ti sorprenderanno piacevolmente con i loro design high-tech unici e sontuosi.

SVILUPPA E CONTROLLA LA PRODUZIONE DI RISORSE
In questo gioco puoi estrarre vari tipi di combustibili fossili nonché produrre materiali e risorse di alto livello. Costruisci un impianto di lavorazione e una fabbrica all’avanguardia. Vendi prodotti già pronti sul mercato e fai partire navi cariche di risorse. Ottieni progetti da usare per migliorare gli edifici! Usa tutte le tue abilità e conoscenze per costruire una vivace megalopoli!

COMPLETA LE MISSIONI PER FAR PROSPERARE LA TUA CITTÀ
Incontra gli entusiasti residenti della tua città, che saranno sempre pronti a proporti nuovi affari. Completa le missioni, ottieni oggetti e risorse completando ordini, produci macchine e ottieni ricompense! Tutti gli imperi economici internazionali partono in piccolo!

CHATTA CON GLI AMICI
Lo sviluppo di una città è sostanzialmente una joint venture. Per tua fortuna, in questo gioco puoi creare community di amici, chattare in italiano, commerciare risorse e fornire supporto agli altri. Il tuo spirito di squadra rinforzerà i legami gareggiando per i primi posti nei tornei, insieme a fantastici premi!

RISCUOTI LE TASSE E FAI CRESCERE LA POPOLAZIONE
La tua città deve crescere! Le tue ingegnose soluzioni amministrative e le tue astute strategie per le tasse ti permetteranno di far crescere la popolazione, espandere i confini della città, sviluppare una zona commerciale e infine trasformare quel piccolo insediamento in una fiorente megalopoli.

Prendi in mano la gestione e la pianificazione di Global City!

 

Global City ANDROID
Global City – GRATIS (acquisti in-app)

 



Designer City

CITY BUILDING

 

Progetta, costruisci e gestisci la tua città facendola crescere sempre di più.

PROGETTA E COSTRUISCI UNA CITTÀ
Per costruire una città di successo, dovrai attrarre residenti nell’isola costruendo case e grattacieli in cui possano vivere. Avranno bisogno di un impiego: costruisci edifici commerciali e industriali in cui potranno lavorare. Aggiungi servizi, centri ricreativi, edifici pubblici, parchi e decorazioni per rendere tutti contenti.

Persone felici lavoreranno di più aumentando le entrate, che potrai investire negli edifici e nella città. Gestisci le reti di trasporti per consentire ai cittadini di spostarsi giorno e notte. Costruisci grandi porti e aeroporti per potenziare l’industria e il turismo.

GESTISCI LA TUA CITTÀ
Adatto a tutte le età e a tutti i livelli di esperienza, Designer City è un gioco di costruzione unico nel suo genere grazie alle due modalità. Puoi giocare come un semplice costruttore e progettare una fantastica città o sfruttare i dati analitici avanzati per ottimizzarla, curando nel dettaglio i singoli edifici.

I più esperti potranno applicare i principi di zonizzazione, gestire l’inquinamento, introdurre servizi e ottimizzare le risorse aumentando la felicità della città e massimizzando gli introiti. Gioca in maniera rilassata o diventa un magnate con una gestione capillare, dagli edifici alla felicità degli abitanti. La scelta è tua.

RIPROGETTA ED EVOLVI LA TUA CITTÀ
Un sistema di generazione casuale del terreno fa sì che due città non saranno mai uguali e, andando avanti, potrai manipolare il terreno. Vuoi che la tua città sia attraversata da un fiume? Nessun problema: creane uno. Vuoi creare un importante polo commerciale? Nessun problema: scegli un’area in centro e costruisci una serie di grattacieli. Vuoi una città a emissioni zero? Nessun problema: utilizza centrali elettriche ecologiche e abbassa le emissioni con autobus, treni, parchi, laghi e foreste.

Senza un copione prestabilito, potrai costruire la tua città come vorrai, dando sfogo alla tua creatività. L’unico limite sarà la tua immaginazione.

Gioca tutte le volte che vuoi: potrai ricominciare da capo in un nuovo scenario generato dinamicamente. Se ti piacciono i giochi di costruzione, allora questo è il gioco per te. Buona costruzione.

 

Designer City ANDROID
Designer City – GRATIS (acquisti in-app)

 



Elvenar

CITY BUILDING

 

COSTRUISCI LA CITTÀ DEI TUOI SOGNI NEL MAGICO ELVENAR

Scegli tra elfi e umani per costruire una bellissima città fantasy. Continua a costruire, sviluppare ed espandere il tuo regno e scoprirai un mondo di magia e mistero. Sarai tu a decidere come far crescere la tua città mentre accumuli risorse, commerci con altri giocatori e ricerchi antiche tecnologie. Preferisci costruire un eccentrico paradiso o una metropoli ben organizzata? Poco importa, perché sarà facile creare una casa per tutte le creature fantastiche e portai divertirti tantissimo nel meraviglioso mondo di Elvenar.

SCEGLI LA TUA RAZZA
Gioca con i potenti umani o con gli elfi magici per costruire quello che preferisci

INIZIA SUBITO
Costruire una città sarà facile e veloce grazie a una pratica introduzione e una community molto attiva

ESPLORA IL MONDO
Scopri nuove province per espandere la città

COMMERCIA CON GLI AMICI
Commercia beni e risorse con gli amici giocatori e i commercianti al mercato

FAI AVANZARE LA TUA CIVILTÀ
Migliora gli edifici per dare supporto alla popolazione in crescita

DAI IL BENVENUTO A NUOVE CREATURE
Costruisci una casa per nani, fate, draghi e altre affascinanti razze fantasy

Elvenar è basato sul famoso gioco di costruzione di città per browser pubblicato da InnoGames. Ora i giocatori possono divertirsi in questo mondo fantasy su dispositivi mobili, tablet e browser su PC, usando sempre lo stesso account.

 

Elvenar ANDROID
Elvenar – GRATIS (acquisti in-app)

 



TheoTown

CITY BUILDING

 

TheoTown è un gioco di simulazione di costruzione di città. Assumi il ruolo di un costruttore di città e gestisci più città!

Diventa il sindaco di una città e crea stupefacenti skylines e strutture. Crea grandi e complesse reti di trasporto. Scegli come si muoveranno i tuoi cittadini! Stazioni dei treni, aeroporti, stazioni degli autobus. Gestisci e personalizza i tuoi mezzi di trasporto! Scegli la livrea degli aerei, stabilisci i percorsi degli autobus, costruisci la tua rete ferroviaria! Affronta eventi d’emergenza come catastrofi naturali, malattie, criminalità e incendi. Erigi meraviglie del mondo come il Big Ben, la Torre Eiffel, la statua di Libertà e molte altre! Hai la sensazione che manchi qualcosa? Aggiungilo con plugin realizzati dagli utenti! Puoi anche fermarti sul nostro server Discord per discutere di vari suggerimenti e argomenti sul gioco.

– Fai crescere la tua città fino a sbloccare i contenuti
– Attendi che i siti di costruzione edilizia completino le costruzioni
– Connetti le tue città ad altre città
– Costruisci aeroporti e monitora gli areri
– Costruire reti ferroviarie
– Crea strutture militari
– Raccogli le tasse per finanziare la città
– Costruisci città simili a New York, Tokyo, San Francisco e altre
– Abbellisci le città con monumenti come il Big Ben, la Torre Eiffel, la Statua della Libertà
– Costruisci grandi autostrade
– Crea porti e navi
– Costruisci il tuo parco divertimenti con diverse attrazioni
– Aggiungi diverse fonti di energia elettrica come le centrali elettriche, le centrali solari e la fusione
– Crea stazioni di polizia per aumentare la sicurezza dei tuoi cittadini
– Crea i vigili del fuoco per tenere gli incendi sotto controllo
– Diventa un magnate con la tua mega città
– Simulazione realistica del traffico (e dei problemi che comporta)
– Velocità del gioco controllabile
– Costruisci una megalopoli con centinaia di migliaia di abitanti
– Crea parchi e scuole per migliorare il tenore di vita dei cittadini
– Modalità gratuita per esperimenti senza soldi
– Condividi le schermate della tua città all’interno del sito
– Built-in Plugin Store per espandere il contenuto del tuo gioco con centinaia di plugin
– Non è necessaria una connessione a Internet

 

TheoTown ANDROID
TheoTown – GRATIS (acquisti in-app)

 



City Mania

CITY BUILDING

 

Benvenuto nel miglior gioco gratis di costruzione per Android!
Questa è la tua occasione per diventare il sindaco della megalopoli più bella di tutti i tempi! Costruisci, espandi, pianifica… il destino della tua città è nelle tue mani!

Non è tutto: recluta decine di personaggi divertenti, aggiungili alla tua collezione e osservali mentre si aggirano per le strade, dando vita alla tua città!

Costruisci la MIGLIORE CITTÀ DI SEMPRE!
– Produci centinaia di edifici unici e bellissimi; espandi la tua placida cittadina fino a farla diventare una brulicante megalopoli.
– Non dimenticare di decorare la tua metropoli con monumenti famosi come la Torre Eiffel, la Torre di Londra e la Torre di Pisa (ci sono torri per tutti i gusti) per portarla in cima alla lista delle destinazioni turistiche.

Incontra la tua nuova famiglia
– I cartoni animati sono la tua passione? Allora scopri e colleziona tantissimi abitanti divertenti, ognuno con la sua personalità, come il corpulento sergente Morecake e Forest Manley, un operaio ultramuscoloso (la cui vera abilità è alzare il sopracciglio).
– Case? Costruite! Aeroporto? Costruito! Caserma dei pompieri? Costruita! …Ma chi guiderà il camion dei pompieri? Assegna ai tuoi Bizzie un lavoro per ottimizzare la tua città, ma non solo! Mandali in missione e non torneranno a casa a mani vuote; oppure fai loro dei favori, così inviteranno i loro amici a stabilirsi in città e la tua popolazione aumenterà!

L’unione fa la forza
– Il futuro: l’era delle forchette intelligenti, degli hoverboard esplosivi, persino dei selfie! Il XXI secolo mantiene le promesse, grazie alla possibilità di unire gli edifici per ottenere grattacieli avanzati e sbloccare le specializzazioni.
– Sbloccale tutte per sviluppare la città in ogni campo ed espandere la tua collezione di edifici specializzati nella sostenibilità, nel commercio, nell’istruzione e nell’intrattenimento. Scegli la specializzazione più adatta ai tuoi progetti in questa simulazione!

L’erba del vicino è sempre più verde
– Lo è davvero? Scoprilo visitando le città dei tuoi amici. Hai un amico che è un mago della costruzione? Beh, puoi sempre “”rubargli”” qualche idea per migliorare la tua strategia… Ssst, non lo diremo a nessuno…
– Se ti trovi a corto di qualche risorsa fondamentale, visita il mercato per guadagnare qualche banconota in più o per trovare gli oggetti mancanti per un potenziamento.

 

City Mania ANDROID
City Mania – GRATIS (acquisti in-app)

 



City Island 5

CITY BUILDING

 

Costruisci una città, la tua città

“City Island 5 – Gioco offline di simulazione di costruzione da parte di magnati”, un nuovo gioco di costruzione di città della Sparkling Society farà di te il sindaco di una piccola città iniziando con un’isola soltanto. Invia il tuo dirigibile per esplorare il mondo e sblocca bellissime nuove isole per costruire le tue nuove città. Nella maggior parte dei giochi di costruzione di città, gestisci solo una città, ma in “City Island 5 – Gioco offline di simulazione di costruzione da parte di magnati” espanderai i tuoi orizzonti verso nuove isole, ognuna con un tema diverso e la superficie per costruire una città. Si può giocare a City Island 5 anche offline, quindi puoi costruire la tua città senza la connessione a internet o quando non hai la connessione wifi. Unisciti a milioni di giocatori con la più famosa serie di giochi di costruzioni urbane su cellulare!

Da una piccola città, a una grande città, a una metropoli
La tua città inizierà come un piccolo villaggio, che diventerà una grande città posizionando più edifici e sbloccando nuove isole. I giochi di costruzione nella serie di giochi di simulazione di City Island sono ben noti per i loro giochi offline, gratificanti, gratuiti, pieni di missioni e carichi di contenuti, con sempre qualcosa da fare. Visita le città piccole e grandi dei tuoi vicini o visita “la mia città”.

Costruzione di una città con un obiettivo, con uno scopo
Questi giochi di simulazione di città sono inclusi nella categoria: giochi offline di costruzione di città, divertenti, casuali e gratuiti. Quindi questo significa che non ti annoierai mai a giocare a “City Island 5 – Gioco offline di simulazione di costruzione da parte di magnati”! Accanto alle centinaia di edifici da sbloccare, questo gioco di costruttori di città su isole ha decine di missioni per guadagnare scrigni del tesoro pieni di oggetti davvero interessanti. Progetta e costruisci la tua città su un’isola come desideri e gioca con gli amici per aiutarvi a vicenda. Questi giochi di simulazione per magnati sono dotati di un sacco di fantastici edifici e isole da sbloccare, ti faranno sicuramente rimanere per lunghe sessioni, per raccogliere un sacco di soldi, far crescere la tua città piccole e grandi e progettarle come vuoi.

“City Island 5 – Gioco offline di simulazione di costruzione da parte di magnati” Funzioni dei di costruttori di città:

– Colleziona, aggiorna, decora, esplora in questo gioco di simulazione di costruzione!
– Colleziona ricompense e guadagna scrigni del tesoro!
– Gioca a questo gioco offline o online. Nessuna connessione Internet richiesta per giocare
– I giochi di costruzione di città sono divertenti con dozzine di isole fantastiche su cui costruire la tua città-
– Costruisci la tua città e guarda anche le città degli altri giocatori!

 

City Island 5 ANDROID
City Island 5 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Little Big City 2

CITY BUILDING

 

Trasforma la tua isola tropicale in un’effervescente metropoli al di là di ogni immaginazione! In questo fantastico simulatore gestionale, collaborerai con il sindaco e i suoi bizzarri assistenti per creare un luogo paradisiaco.

TRASFORMA I TUOI SOGNI IN REALTÀ

– Scegli lo stile con cui espanderti: magnate industriale, prodigio tecnologico o anfitrione culturale.
– Visita le città dei tuoi amici per vedere gli effetti di strategie di sviluppo diverse.
– Sblocca edifici e punti d’interesse unici: produrranno risorse diverse che continueranno ad attrarre nuovi abitanti nella tua città.

SCOPRI UNA STORIA COINVOLGENTE

– Aiuta lo stravagante sindaco a prendere importanti decisioni per raggiungere i suoi obiettivi.
– Ascolta i suggerimenti dei tuoi consiglieri per superare ogni situazione.

IMMERGITI IN UN’ATMOSFERA SCOPPIETTANTE

– Gestisci eventi improvvisi in base al design della tua città.
– Leggi le ultime notizie che descrivono i tuoi più recenti traguardi.

Diventa il più creativo magnate mai visto… e anche il miglior costruttore!

 

Little Big City 2 ANDROID
Little Big City 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Megapolis

CITY BUILDING

 

Signore e signori, benvenuti su Megapolis, l’ormai arcinoto gioco strategico di costruzione di città. Megapolis non è solo un gioco di economia basato sulle leggi del mercato. Ti permette anche di costruire la metropoli dei tuoi sogni.
Con Megapolis è impossibile annoiarsi, perché offre innumerevoli opportunità di crescita: costruisci infrastrutture urbane perfette, progredisci a livello scientifico fondando un centro di ricerca, amplia l’industria mineraria alla ricerca di nuove risorse naturali o diventa un vero magnate petrolifero. Puoi giocare ovunque.

COLLEZIONA EDIFICI E MONUMENTI REALISTICI
Ti piacerebbe vedere Stonehenge, la Torre Eiffel e la Statua della Libertà nella stessa città? Ora è possibile! Megapolis ti dà la possibilità di costruire un’ampia gamma di edifici e monumenti famosi identici agli originali. Costruisci case, grattacieli, parchi e scegli i monumenti da aggiungere alla città per goderti il panorama. Colloca gli edifici in posizione strategica per mantenere costante il flusso di imposte e rendere unica la tua città. C’è sempre qualcosa di nuovo e speciale che rende unica la tua città.

COSTRUISCI INFRASTRUTTURE URBANE PERFETTE
Megapolis cresce costantemente! Costruisci uno dei più frequentati snodi di trasporto e offri ai tuoi cittadini tutte le comodità della civiltà moderna. Costruisci infrastrutture come una circonvallazione per il traffico veicolare, un’ampia rete di trasporto sotterraneo, stazioni ferroviarie e treni per il trasporto di passeggeri, aeroporti con relative flotte aeree per organizzare viaggi in tutto il mondo e molto altro ancora!

SVILUPPA UNO STABILIMENTO INDUSTRIALE
Definisci la strategia del tuo sistema produttivo. Costruisci depositi, raccogli e trasforma le risorse, costruisci fabbriche, estrai e raffina il petrolio e molto altro ancora. Costruisci una base militare, sviluppa nuove armi e partecipa alla corsa alle armi. Scegli la tua strada e diventa un vero magnate industriale.

PROGRESSI SCIENTIFICI
Sindaco! Per procedere più rapidamente e conquistare lo spazio, la tua città ha assoluto bisogno di un centro di ricerca. Scopri nuovi materiali, progredisci a livello scientifico e costruisci un cosmodromo per lanciare i razzi nello spazio. Non dimenticare di investire in attrezzature high-tech come le navicelle di ricognizione, gli scandagliatori atmosferici, i veicoli per immersioni profonde e molto altro ancora!

VINCI I CONCORSI STATALI
Collabora con altri sindaci e prendi parte a concorsi statali in tempo reale. Una volta iniziato il concorso settimanale, ottieni un punteggio il più alto possibile per ricevere ricompense e scalare le classifiche per passare da una lega a quella successiva. Partecipa ai concorsi stagionali per ricevere ricompense ancora più consistenti. Diventa uno dei migliori stati per ricevere un emblema unico e ricompense in grado di potenziare e abbellire la tua città.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
– Edifici e monumenti realistici
– Concorsi statali: sviluppa il tuo stato e partecipa ai concorsi statali
– Opportunità incredibili per potenziare le infrastrutture: ferrovia, aeroporto, circonvallazione, trasporti sotterranei, navi, ecc.
– Stabilimento industriale: raccogli e trasforma le risorse
– Base militare: sviluppa nuove armi e partecipa alla corsa alle armi
– Centro di ricerca: sviluppa la scienza per progredire più rapidamente

La tua Megapolis sarà il tuo personale motivo d’orgoglio? Non conta che tipo di giocatore sei o quanti anni hai. Ogni decisione spetta a te per trasformare la tua città in una Megapolis.
Dopo aver iniziato a definire una strategia per progredire non ti fermerà più nessuno. Prendi decisioni intelligenti per soddisfare i tuoi cittadini e per far crescere la tua città. È tutto a tua disposizione! Diventa il magnate più creativo del mondo e il costruttore migliore in assoluto! Costruisci, amplia, definisci la tua strategia: la decisione spetta a te!

 

Megapolis ANDROID
Megapolis – GRATIS (acquisti in-app)

 



SimCity BuildIt

CITY BUILDING

 

Benvenuto, sindaco! Diventa l’eroe della tua città progettando e creando una meravigliosa metropoli piena di vita. Ogni decisione spetta a te, man mano che la tua città diventa più grande e complessa. Usa la testa e fai scelte importanti che facciano felici i tuoi cittadini e che contribuiscano a espandere la tua città. Poi commercia, parla, competi e unisciti ai club con i tuoi amici sindaci. Costruisci una città straordinaria!

DAI VITA ALLA TUA CITTÀ
Costruisci grattacieli, parchi, ponti e molto altro! Colloca gli edifici strategicamente, in modo che le tue tasche continuino a gonfiarsi e la tua città non smetta mai di svilupparsi. Affronta sfide urbanistiche reali, come il traffico e l’inquinamento. Fornisci servizi, come centrali elettriche e stazioni di polizia. Gestisci il traffico con grandi strade e viali per i tram.

AGGIUNGI UN TOCCO DI FANTASIA
Costruisci un quartiere ispirato allo stile di Tokyo, Londra o Parigi e sblocca monumenti esclusivi, come la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Scopri tecnologie innovative con Città del Futuro e fai sport con gli stadi sportivi. Decora la città con fiumi, laghi e foreste, ed espanditi lungo la spiaggia o sulle pendici delle montagne. Sblocca nuove aree geografiche, come Isole soleggiate o Fiordi ghiacciati, ciascuna con un esclusivo stile architettonico. C’è sempre qualcosa di nuovo per rendere la tua città unica.

COMBATTI PER VINCERE
Difendi la tua città dai mostri o competi con gli altri sindaci nelle guerre dei club: pianifica strategie vincenti con i tuoi compagni di club e dichiara guerra ad altre città. Non appena la battaglia sarà iniziata, scatena folli disastri come il Tornado disco o la Pianta mostruosa sugli avversari. Ottieni premi preziosi da usare in battaglia o per migliorare la tua città. Inoltre, affronta gli altri giocatori nella competizione tra sindaci per completare le sfide settimanali e scalare le classifiche. Per ogni nuova stagione ti aspettano nuove ricompense con cui migliorare e abbellire la tua città!

CONNETTITI E COLLABORA
Unisciti a un club di sindaci per commerciare rifornimenti con altri membri e decidere insieme la strategia migliore e le risorse disponibili. Collabora per aiutare i giocatori e completare la loro città ideale e ottenere, a tua volta, aiuto per completare la tua. Costruisci in grande, collabora, guida altri sindaci e osserva la tua città prendere vita!

 

SimCity BuildIt ANDROID
SimCity BuildIt – GRATIS (acquisti in-app)

 

Sono assolutamente sicuro troverete il gioco che fa per voi, e che inizierete subito a lavorare duramente per il benessere dei vostri abitanti 🙂

Mi raccomando però… Fate molta attenzione a non farvi prendere troppo la mano con gli eventuali acquisti in-app… Rischiate un vero e proprio salasso con questo genere di giochi.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon lavoro e (se vi è tornato utile questo articolo) ricordatevi di condividere sui vostri social il tutto. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.