I migliori BATTLE ROYALE da giocare su Android

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

Ecco i migliori BATTLE ROYALE da provare assolutamente sui vostri smartphone Android! Per immensi match all’ultimo sangue!



 

L’esplorazione, il combattimento e (soprattutto) l’istinto di sopravvivenza sono il vostro pane quotidiano?

Beh… Allora direi che i Battle Royale sono il genere di videogiochi che dovete assolutamente provare :)

In questo articolo vi farò conoscere i migliori titoli attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download. Solo i migliori, i più amati e giocati a livello mondiale. Che si tratti di titoli in prima o terza persona o con vista dall’alto poco importa, in questo articolo troverete sicuramente quello che state cercando per scatenare la vostra passione ludica. Mi raccomando però: leggete con estrema attenzione le singole descrizioni (ogni titolo offre meccaniche di gioco bene o mali simili… Ma allo stesso tempo molte variazioni sul tema o features del tutto diverse).

Altra cosa da tener conto: la connessione. Ricordatevi sempre di giocare sotto a una buona copertura, altrimenti tra lag e caricamenti vari difficilmente riuscirete a rimanere in vita contro decine di giocatori pronti a bucherellare qualsiasi cosa gli si pari davanti.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai giocatori.

Detto questo… Buona scelta, buon download e… Buona fortuna!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Heroes Strike

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Cerchi un free to play dal vero spirito eSports? Lo hai trovato!

Un sistema di combattimento PvP unico, con un perfetto equilibrio tra divertimento e immersione:

– Assegna al tuo eroe 2 abilità a scelta oltre all’abilità principale – un ottimo mix di strategia e azione
– Brevi scontri da 4 minuti – l’ideale per una partita sul momento
– Ampia selezione di eroi, ognuno coi suoi attacchi e abilità (furia) personalizzati
– Ampia scelta di abilità di ogni tipo: attacco, difesa, stordimento, supporto…

Caratteristiche di Gioco Principali:

– Raccogli più stelle della squadra avversaria per vincere
– Lo scontro arriverà al suo apice quando cadrà la Superstella più ambita, che moltiplicherà il punteggio della squadra di chi la ottiene di 1.5 volte
Tanti omaggi gratuiti!
– Per iniziare, avrai a disposizione 4 validi eroi per ogni classe e 5 diverse abilità
– Ricompense generose, progressi semplici
– Tutti gli oggetti sono accessibili gratuitamente

Se sei un amante dei MOBA, amerai alla follia questo gioco!

– Un gioco di breve durata e imparziale, basato sulle abilità del giocatore, dalle regole semplici e facile da imparare
– Comandi intuitivi per un’esperienza di gioco fluida
– Personaggi e abilità bilanciati
– Contenuti sempre nuovi (nuovi eroi, modelli, abilità, arene, modalità…)
– Niente lag: Abbiamo serve in tutto il mondo!
– Eventi divertenti ad ogni ora, e alte probabilità di ottere buoni oggetti
– Gilda dal design immersivo: 7 ruoli, missioni e ricompense di Gilda, guerre…Perché giocare con gli amici è molto più divertente!

La guerra ti chiama!

Prepara una strategia, lotta fianco a fianco coi tuoi amici e inizia la scalata della Lega!

 

Heroes Strike ANDROID
Heroes Strike – GRATIS (acquisti in-app)

 



Creative Destruction

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Creative Destruction è un gioco mobile di sopravvivenza, dotato di una grafica cartoon molto leggera, che combina elementi sandbox a uno stile tipicamente Battle Royale.

I giocatori dovranno paracadutarsi in un enorme campo di battaglia (di 16.000.000 di m2) provvisto di 13 location molto interessanti da esplorare.

In questo mondo virtuale, tutto può essere costruito… o distrutto. Gli esploratori utilizzano un’arma speciale, chiamata Distruttore, che è in grado di distruggere tutto ciò che si trova nella sua linea di tiro, e possono costruire Bastioni tramite un sistema innovativo.

Avrete un arsenale di enormi proporzioni a vostra disposizione. Raccogliete armi esclusive, combattete le bufere di neve… e datevele di santa ragione fino alla morte!

Costruite quel che merita… e distruggete tutto il resto! Unitevi a un gioco deathmatch “spara e distruggi” ambientato in un mondo fantastico!

 

Creative Destruction ANDROID
Creative Destruction – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rocket Royale

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Rocket Royale è un gioco Battle Royale unico nel suo genere. L’obiettivo principale è quello di costruire un missile e volare via dall’isola! Per fare questo è necessario trovare risorse di crafting dalle meteore che cadono. Ovviamente altri giocatori vorranno dirottare il tuo razzo, quindi dovrai difenderlo! Raccogli legna e costruisci un forte per difendere le tue posizioni. Ogni edificio può essere distrutto o smantellato! Rocket Royale non ha paracaduti o zone morte che si restringono, ma puoi usare i portali per orientarti intorno all’isola.

Il multiplayer di Rocket Royale offre le modalità Solo, Duo e Squadra fino a 3 giocatori per squadra. Tutti i giocatori sono persone reali online, nessun robot falso! Ci sono un sacco di contenuti da scoprire: personaggi, martelli, avatar, razzi personalizzati, persino balli! Fai prograssi guadagnando XP e aumentando di livello e competi nelle classifiche globali!

Caratteristiche:

– Gameplay unico.
– Tutto è distruttibile! Modalità Real Sandbox.
– Difese artigianali, forti, torri, ponti sul cielo… Tutto il possibile!
– Partite online in tempo reale con 25 giocatori!
– Gioca con i tuoi amici online e connettiti con loro tramite la lista amici.
– I FPS più alti che puoi ottenere!
– Tonnellate di oggetti e armi da saccheggiare!
– Grande campo di battaglia in un mondo aperto.

Sei pronto per essere creativo, agire in modo intelligente e causare massicce distruzioni? Benvenuto su Rocket Royale!

 

Rocket Royale ANDROID
Rocket Royale – GRATIS (acquisti in-app)

 



PIXEL’S UNKNOWN BATTLE GROUND

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Gli sparatutto per dispositivi mobili non ti bastano mai? Salta sull’isola dall’elicottero, raccogli bottino e dai la caccia agli avversari!
MA! Fai attenzione all’area che si restringe: infligge gravi danni! Spara con armi a pixel, Kalashnikov, pistole multi-canna e tanto altro.

Ecco perché amerai il nostro gioco:

– Gioco di squadra!
– Tantissime skin diverse
– Diverse modalità di grafica per i dispositivi più deboli
– Più di 30 tipi di armi
– Auto e veicoli militari da usare nel gioco
– Sparo automatico
– Mappa vastissima
– Comandi semplici e intuitivi

 

PIXEL'S UNKNOWN BATTLE GROUND ANDROID
PIXEL’S UNKNOWN BATTLE GROUND – GRATIS (acquisti in-app)

 



Call of Duty®: Mobile

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

CALL OF DUTY® ufficiale progettato appositamente per dispositivi mobili. Gioca alle iconiche modalità multigiocatore su celebri mappe, ovunque e in qualsiasi momento. Battle royale da 100 giocatori? Veloci Deathmatch a squadre 5v5? Scontri tra cecchini? Troverai tutto questo nel free-to-play CALL OF DUTY®: MOBILE di Activision.

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Grafica in alta definizione di livello console direttamente sul tuo telefono, con comandi personalizzabili, chat vocale e di testo, grafica e audio 3D incredibili. Ora puoi provare le emozioni dello sparatutto più amato del mondo e divertirti sul tuo telefono.

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Gioca su iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Fai squadra con gli amici nella nuova modalità sopravvivenza Battle royale per 100 giocatori. Divertiti con milioni di giocatori di tutto il mondo!

PERSONALIZZA L’EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a CALL OF DUTY®: MOBILE sbloccherai e otterrai decine di famosi personaggi, armi, completi, serie di punti e attrezzature con cui personalizzare i tuoi equipaggiamenti. Utilizza questi equipaggiamenti in Battle royale e nelle emozionanti modalità PvP multigiocatore come Deathmatch a squadre, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Dominio, Postazione e molte altre.

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Usa abilità e strategia per scalare i ranghi della modalità classificata o gioca con gli amici per vincere più premi di Clan. Competi contro milioni di amici e avversari in quest’emozionate sparatutto multigiocatore free-to-play.

SCELTE E COMPLESSITÀ

CALL OF DUTY®: MOBILE offre dinamiche di gioco, eventi, comandi ed equipaggiamenti complessi e un’esperienza in continua evoluzione.

Hai la stoffa per competere con i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY®: MOBILE!

 

Call of Duty®: Mobile ANDROID
Call of Duty®: Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 



PUBG MOBILE – Traverse

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

I BATTLEGROUNDS di PLAYERUNKNOWN ufficiali progettati esclusivamente per dispositivi mobili. Gioca gratis ovunque e in qualsiasi momento. PUBG MOBILE offre l’azione multiplayer free-to-play più intensa su dispositivi mobili. Entra, preparati e gareggia. Sopravvivi a epiche battaglie classiche con 100 giocatori, modalità payload e frenetiche modalità deathmatch a squadre 4v4 e zombie. La sopravvivenza è la chiave e vince l’ultimo sopravvissuto. Quando il dovere chiama, spara a volontà!

GRATUITO SU CELLULARE – Alimentato dall’Unreal Engine 4. Offre una grafica HD sbalorditiva e suono 3D. Dotato di controlli mobili personalizzabili, modalità di allenamento e chat vocale. Prova il controllo più fluido e la balistica realistica su dispositivi mobili.

MASSIVE MAPPE DI BATTAGLIA – Da Erangel a Miramar, da Vikendi a Sanhok, competi su questi enormi e dettagliati campi di battaglia che variano per dimensioni, terreno, cicli giorno / notte e condizioni meteorologiche dinamiche – dagli spazi urbani della città alla tundra ghiacciata fino alle fitte giungle, padroneggia i segreti di ogni campo di battaglia per creare il tuo approccio strategico per vincere.

PROFONDITÀ E VARIETÀ – Dalla modalità classica per 100 giocatori, all’esilarante modalità payload alle velocissime modalità Arcade e 4v4 Team Deathmatch, oltre alle intense modalità Zombie. C’è qualcosa per tutti! Gioca da solo, in coppia e in squadre da 4 giocatori. Fai fuoco con la tua arma a tuo piacimento! Sii un lupo solitario o gioca con un clan e rispondi alle chiamate del dovere quando è necessario aiuto! Divertiti in FPS (sparatutto in prima persona) o TPS (sparatutto in terza persona) e sfrutta molti veicoli per tutti i diversi terreni del gioco e un arsenale di armi realistiche. Trova la tua corsa e i pezzi perfetti per navigare verso il cerchio finale!

SEMPRE IN CRESCITA – Eventi e sfide giornaliere e aggiornamenti mensili che offrono nuove funzionalità e modalità di gioco mantengono PUBG MOBILE sempre in crescita e in espansione. I nostri potenti e seri meccanismi anti-cheat garantiscono un ambiente di gioco equo ed equilibrato in cui tutti rispettano le regole.

 

PUBG MOBILE - Traverse ANDROID
PUBG MOBILE – Traverse – GRATIS (acquisti in-app)

 



Garena Free Fire

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Free Fire è l’ultimo sparatutto di sopravvivenza disponibile su dispositivi mobili. Ogni partita di 10 minuti ti porta su un’isola remota dove ti trovi contro altri 49 giocatori, tutti in cerca di sopravvivenza. I giocatori scelgono liberamente il loro punto di partenza con il loro paracadute e mirano a rimanere nella zona sicura il più a lungo possibile. Guida i veicoli per esplorare la vasta mappa, nasconditi nella natura selvaggia o diventa invisibile sotto l’erba o le fenditure. L’obiettivo è un solo: sopravvivere e rispondere al richiamo del dovere.

Sparatutto di sopravvivenza nella sua forma originale:
Cerca le armi, resta nella zona di gioco, saccheggia i tuoi nemici e rimani l’ultimo uomo in piedi. Scegli lanci aerei leggendari evitando gli attacchi per ottenere quel piccolo vantaggio contro gli altri giocatori.

10 minuti, 50 giocatori, l’epica sopravvivenza attende:
Gameplay veloce e leggero – Entro 10 minuti rimarrà un solo sopravvissuto.

Squadra di 4 persone, con chat vocale in-game:
Crea squadre fino a 4 giocatori e stabilisci una comunicazione con la tua squadra sin dal primo momento. Rispondi alla chiamata del dovere e guida i tuoi amici alla vittoria e sii l’ultima squadra in piedi all’apice.

Clash Squad:
La frenetica modalità di gioco 4v4 è ora aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Gestisci la tua economia, acquista armi e sconfiggi la squadra nemica!

Grafica realistica e fluida:
Controlli facili da usare e grafica fluida promettono la migliore esperienza di sopravvivenza che troverai su dispositivi mobili per aiutarti a immortalare il tuo nome tra le leggende.

 

Garena Free Fire ANDROID
Garena Free Fire – GRATIS (acquisti in-app)

 



Fortnite

I migliori BATTLE ROYALE da provare su Android

 

Beh, non servono presentazioni o approfondimenti vari per il Battle Royale più giocato al mondo vero? :)

Occhio però… Non potrete scaricare il gioco sul Play Store. Qui sotto vi posto il link della pagina ufficiale del gioco dove vi verrà spiegato passo dopo passo come fare:

 

Fortnite ANDROID
Fortnite (LINK PAGINA WEB UFFICIALE PER IL DOWNLOAD)

 

Bene, siamo arrivati alla fine.

La varietà di giochi non manca direi… Leggete con attenzione le descrizioni e trovate il titolo che più vi aggrada e iniziate subito a darci dentro :)

Occhi ai classici acquisti in-app… Questi videogiochi ne sono letteralmente infarciti e se non ci farete caso il vostro conto in banca scenderà molto velocemente.

Non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.