I migliori ARPG da giocare su Android

I migliori ARPG per Android

Cercate il mix perfetto tra azione e gioco di ruolo? Eccovi i migliori ARPG da provare sui vostri smartphone Android!



 

Siete alla ricerca di un bel gioco ricco di azione “mescolato” adeguatamente con un classico gioco di ruolo?
Nessun problema, se avete uno smartphone Android eccovi i migliori ARPG attualmente disponibili ;)

Una selezione del tutto personale ed estremamente variegata che (ne sono certo) saprà tenervi incollati allo schermo per giorni, anzi, mesi e mesi!
Per andare sul sicuro vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le singole descrizioni riportate, al fine di “beccare al volo” il tipo di gioco che più si avvicina ai vostri gusti.
Ogni titolo infatti propone meccaniche di gioco uniche, unite a un livello di azione / rpg che può pendere più su uno o sull’altro.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.
Buona scelta… E buon divertimento ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Grimvalor

I migliori ARPG per Android

 

Fatti strada attraverso le orde di oscurità e sconfiggi i temibili guardiani di Re Valor in questa avventura RPG mozzafiato!
Gioca il primo atto gratuitamente! Un singolo acquisto sblocca il gioco premium completo.
(Il primo atto gratuito prevede 1-2+ ore di gioco, che puoi ripetere tutte le volte che vuoi. Sbloccare il gioco completo ti consente di continuare ulteriormente e sperimentare tutti e cinque gli atti.)
Un potere malizioso si muove nel regno dimenticato di Vallaris. Incaricato di scoprire il destino del suo re perduto, la tua ricerca prende rapidamente una svolta sinistra e sei gettato nell’oscurità.
Circondato e in inferiorità numerica, devi afferrare la tua spada, rafforzare il tuo carattere e combattere in una terra che non ti accoglie. Fatta eccezione per il commerciante amichevole, che ti è grato per i tuoi affari.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Grimvalor è un platformer impegnativo di ferro & fuoco con combattimenti frenetici in un oscuro mondo fantasy. Prendi il controllo di un guerriero solitario in una missione per ripristinare un regno corrotto.

Intraprendi un viaggio attraverso paesaggi e sotterranei suggestivi in una straordinaria esperienza premium guidata dalla trama.

COMBATTIMENTO ED ESPLORAZIONE

Domina il combattimento basato sull’abilità, impara i modelli nemici e abbattili con tutta la tua furia.

Esplora le terre distrutte di Vallaris, trova e potenzia l’equipaggiamento e fai salire di livello il tuo personaggio. Affronta l’eredità della follia di re Valor e prevale!

CARATTERISTICHE

– Supporta controller di gioco Android
– Controlli tattili precisi e personalizzabili
– Combattimenti epici contro i boss
– Grafica 3D mozzafiato ottimizzata per una varietà di dispositivi Android
– Utilizza Play Saved Games per mantenere sincronizzati i tuoi salvataggi tra i dispositivi
– Gioca offline – perfetto per i pendolari

 

Grimvalor ANDROID
Grimvalor – GRATIS (demo – versione completa a pagamento)

 



Punishing: Gray Raven

I migliori ARPG per Android

 

Un gioco di ruolo d’azione ultra-elegante e frenetico.
L’umanità è quasi estinta. La Terra è stata conquistata da un esercito robotico, i Corrotti, contorto e deformato da un virus biomeccanico noto come The Punishing.
Gli ultimi sopravvissuti sono fuggiti in orbita, a bordo della stazione spaziale Babylonia.
Dopo anni di preparazione, l’unità delle forze speciali Grey Raven guida la missione per reclamare il loro pianeta natale perduto. Sei il loro capo.
In qualità di comandante dell’unità Grey Raven, hai il compito di assemblare i più grandi soldati cyborg che il mondo abbia conosciuto e guidarli in battaglia.
Svela le oscure verità dietro il virus Punitivo, respingi i Corrotti e reclama la Terra in questo elegante gioco di ruolo d’azione.

AZIONE DI COMBATTIMENTO VELOCISSIMA

Immergiti in un’azione di combattimento elegante e ad alta velocità.
Controlla direttamente i membri della tua squadra in battaglie 3D in tempo reale, tagga tra i membri della tua squadra a metà combattimento, padroneggia le mosse speciali di ogni personaggio.
Para, schiva e immobilizza i nemici con rapide combo, poi annienta i nemici con le tue tecniche più potenti grazie a un sistema di abilità match-3 facile da usare.

UN’EPICA FANTASCIENZA POST-APOCALITTICA

Immergiti in un mondo in rovina e scopri le verità dietro questa oscura ambientazione cyberpunk.
Con dozzine di capitoli di narrazione visiva in stile romanzo, questo è un mondo desolatamente bello con molte meraviglie da vedere.
L’audacia potrebbe persino sbloccare capitoli nascosti, permettendoti di vivere la storia da una prospettiva molto più oscura.

ESPLORA UN MONDO IN ROVINA

Esplora attraverso una vasta gamma di ambienti mozzafiato, dalle strade delle città abbandonate alle zone di guerra del deserto, megastrutture torreggianti e regni virtuali astratti.
Porta la battaglia contro i Corrotti su aspri campi di battaglia polari e persino oltre la gravità terrestre in una storia cinematografica in continua espansione.

SPLENDIDO STILE POST-UMANO

La semplice carne e sangue non sono sufficienti per combattere la Punizione, quindi i soldati sono diventati qualcosa di più.
Conosciuti come Costrutti, sono menti umane racchiuse in potenti corpi meccanici.
Recluta dozzine di queste armi viventi per combattere contro centinaia di tipi di nemici, tutti riccamente dettagliati e animati in 3D.

UN ASSALTO UDITIVO

Danza sul campo di battaglia in una sinfonia di distruzione, accompagnata dai battiti pulsanti della splendida colonna sonora.
Dalle tracce ambient e atmosferiche al martellante drum & bass, Punishing: Grey Raven è un piacere tanto per le orecchie quanto per gli occhi.

COSTRUISCI UNA CASA OLTRE IL CAMPO DI BATTAGLIA

Liberati dalla crudeltà, lascia che i personaggi super carini e i caldi dormitori allevino la tua pressione senza soluzione di continuità.
Decora ogni dormitorio da uno stile diverso di temi. Immergiti nella pace per cui stai combattendo.

 

Punishing: Gray Raven ANDROID
Punishing: Gray Raven – GRATIS (acquisti in-app)

 



Beast Quest

I migliori ARPG per Android

 

Un perfido mago ha soggiogato le magiche Bestie di Avantia. Solo un vero eroe potrà liberarle, fermandole dal distruggere il Reame.

Sei tu l’eroe che Avantia sta aspettando?

Intraprendi un’epica avventura ricca d’azione ambientata in un vasto mondo completamente aperto.
Combatti orde di pericolosi nemici e affronta le gigantesche Bestie in epici duelli all’ultimo sangue.
Esplora i picchi innevati e le spiagge tropicali di Avantia alla ricerca di antichi manufatti e tesori dimenticati.
Preparati per combattimenti frenetici contro più nemici alla volta e affina il tempismo dei tuoi attacchi e delle tue schivate per trionfare sui diversi nemici.
Completa incarichi e avventure per migliorare il tuo equipaggiamento e avere la meglio in ogni situazione.
Solo le tue abilità e il tuo coraggio possono riportare la pace nel Regno di Avantia. È ora di diventare un vero eroe in BEAST QUEST!

CARATTERISTICHE

– Un’epica avventura attraverso lo sconfinato regno di Avantia!
– Scontri all’ultimo sangue con le poderose Bestie!
– Colleziona tesori perduti e potenti manufatti!
– Sali di livello e migliora il tuo equipaggiamento!
– Padroneggia un sistema di combattimento ricco d’azione e colpi spettacolari!
– Centinaia di sfide, segreti e trofei!

 

Beast Quest ANDROID
Beast Quest – GRATIS (acquisti in-app)

 



Frostborn

I migliori ARPG per Android

 

Allestisci la tua base, imbriglia il potere delle divinità e combatti contro l’esercito dei morti a fianco dei tuoi amici.
Riporta al loro antico splendore le terre dei Vichinghi costruendo una nuova capitale dal nulla e salpa verso lidi inesplorati alla ricerca di tesori e scontri per fondare il tuo regno Vichingo.
Tutto questo e molto altro ancora ti attende in Frostborn, il nuovo RPG di sopravvivenza online!

IL MONDO È SPROFONDATO NELL’OSCURITÀ

Nelle lande selvagge di Midgard, i morti si aggirano alla luce del giorno.
L’acqua dei fiumi irrita la gola, le valchirie hanno smesso di condurre i caduti in battaglia al Valhalla e qualcosa di sinistro si annida nelle ombre di forre e foreste.
La responsabile di questo incubo è la dea Hel. In soli 15 giorni, ha maledetto queste terre con la sua magia nera e ora mira a ridurre in schiavitù il regno dei viventi!

LA MORTE NON ESISTE PIÙ

Vesti i panni di un prode e immortale jarl dei guerrieri nordici, ormai estranei alla morte. Guaritori e sciamani alzano le spalle, del tutto ignari di cosa stia realmente accadendo.
Ora che le porte del Valhalla sono chiuse, rimane solo una cosa da fare: armarti e rispedire le creature dell’oscurità nel Regno di Hel!

L’UNIONE FA LA FORZA

Frostborn è un gioco di sopravvivenza cooperativo con elementi MMORPG.
Stringi alleanze con altri Vichinghi per costruire una base solida, fronteggia le creature che si celano tra le ombre e nei templi delle divinità, e combatti contro altri giocatori.

BERSERK, MAGO O ASSASSINO: LA SCELTA È TUA

Scegli la tua preferita tra una dozzina di classi in stile RPG. Hai una predilezione per le armature pesanti e gli scontri faccia a faccia?
Scegli tra Protettore, Berserk e Battitore! Preferisci tenere le distanze e scoccare frecce ai nemici da lontano? L’Esploratore, il Cecchino e il Cacciatore sono al tuo servizio!
Ti senti più a tuo agio a celarti nell’ombra per poi colpire alle spalle? Prova il Bandito, il Ladro o l’Assassino! E ce ne sono altre ancora!

VITTORIA A OGNI COSTO

Effettua scambi con altri giocatori o tendi loro un agguato e assassinali nelle lande selvagge di Midgard.
Stipula un accordo con un’altra famiglia e proteggetevi a vicenda durante le incursioni, o tradisci la sua fiducia e rivela ad altri i suoi segreti in cambio di risorse.
Il vecchio ordine ha cessato di esistere: ora a sopravvivere è solo il più forte.

FATTI STRADA VERSO IL VALHALLA

Usa il sistema di creazione caratteristico dei MMORPG per ottenere il necessario per sconfiggere l’oscurità partorita dalla magia nera della dea Hel.
Mura solide e pietanze squisite, pozioni magiche e trappole letali, armi potenti e armature leggendarie.
Non ti è sufficiente? Allora costruisci un drakkar tutto tuo per saccheggiare i regni oltremare!

FONDA LA TUA CITTÀ

Mura solide, abitazioni spaziose e botteghe di artigiani: queste sono solo alcune delle infrastrutture che necessitano di essere ricostruite e rinforzate per aprire le porte della tua città ai visitatori.
Preparati per una lunga avventura: un buon insediamento non si costruisce in 15 giorni.
Collabora con altri Vichinghi e gli abitanti della tua città per conquistare un posto al sole in un mondo governato dalla magia nera.

 

Frostborn ANDROID
Frostborn – GRATIS (acquisti in-app)

 



Cyberika

I migliori ARPG per Android

 

Un MMORPG di azione e avventura dalla trama intricata, ambientato in un universo cyberpunk.

Vuoi esplorare la città futuristica del Complesso Bradbury?

Incontra i suoi abitanti, completa missioni, combatti contro folli criminali in vicoli bui e sfreccia con la tua auto lungo strade illuminate dai neon.
Nel tornare a casa, potresti fermarti a Downtown a farti installare un nuovo impianto o acquistare del ramen…

IL CYBERPUNK È ADESSO

Una città di contraddizioni, le cui strade traboccano di povertà e tecnologia futuristica. Il denaro e le armi sono la soluzione alla maggior parte dei problemi.
La polizia è impotente e l’unica legge che vige è quella del più forte. Ti attende un’avventura mozzafiato, che avrà inizio in un modesto appartamento in periferia.
Con il tempo, potrai acquistare abiti alla moda, armi letali e un’auto veloce come il vento, nonché trasferirti in un attico di Downtown.

SBARAGLIA LA CONCORRENZA. SII ORIGINALE

In questo mondo cyberpunk non c’è spazio per la debolezza. Se ti mancano velocità, forza o la capacità di hackerare, fatti installare un impianto.
Noi del Complesso Bradbury lo chiamiamo potenziamento. Migliora le armi, potenzia il corpo e affina le tue abilità per avere successo come mercenario.
Distinguiti dalla folla: personalizza l’auto, la giacca e le armi.

IL CUORE DELLA CITTÀ

Raggiungi Downtown per essere al centro dell’azione e della vita notturna. Troverai sempre un gran numero di giocatori, negozi, caffetterie, casinò e club notturni al tuo servizio.

LASCIA LA TUA IMPRONTA NELLA STORIA

I quartieri della città sono uno diverso dall’altro e ciascuno è controllato da una banda differente. La trama ti porterà in ogni angolo del Complesso Bradbury.
Che ne diresti di fermarti da un amico hacker a pianificare un furto in un laboratorio segreto o rubare auto rare su richiesta del tuo meccanico di fiducia?

SISTEMA DI COMBATTIMENTO AVANZATO

Hai un intero arsenale di armi a tua disposizione: da mazze a pistole, da katane laser a fucili a energia. Gli impianti cibernetici ti conferiscono abilità sovrumane in battaglia.
Trova le strategie migliori per sbaragliare diversi avversari, da teppisti di strada e segugi cibernetici a robot militari, ninja cibernetici e boss.

VELOCITÀ = LIBERTÀ

La tua auto è più che un mezzo conveniente per spostarti tra i quartieri della città. Possiede stile e anima.
Puoi affidarti all’autopilota in ogni momento, ma a volte è meglio afferrare il volante per raggiungere una destinazione in tempo o sfuggire a un inseguimento ad alta velocità.

MIGLIORA LA TUA ABITAZIONE

C’è un posto dove rilassarti, fare una doccia e ordinare dei noodle da The Slurp Shop. Un posto dove riparare armi e attrezzatura, o installare nuovi impianti.
Un posto dove sei al sicuro. Stiamo parlando del tuo appartamento. Non sarà un granché, ma è funzionale e ti fornisce l’accesso alla rete e al mondo virtuale.
Presto o tardi, punterai molto più in alto. Letteralmente.

A TUTTO VOLUME

Le avventure in Cyberika sono accompagnate dai migliori interpreti di retrowave e synthwave, inclusi Magic Sword, Power Glove e molti altri.

NON TI BASTA?

Sono in arrivo eventi colossali per la modalità multigiocatore, incluse incursioni cooperative e guerre tra clan. Avrai anche accesso al Ciberspazio, dove la lotta sarà ancora più feroce.
Cerca di non finire nella prigione cibernetica (dalla quale è più facile pianificare una fuga che metterla in pratica).

 

Cyberika ANDROID
Cyberika – GRATIS (acquisti in-app)

 



Evil Lands

I migliori ARPG per Android

 

Hai il coraggio necessario per prevalere nella lotta contro il male? Combatti per la gloria e sconfiggi i mostri, i draghi e i boss che si nascondono in Evil Lands!
Il più coinvolgente gioco di ruolo fantasy per mobile è arrivato. Scegli il personaggio, completa le missioni e alleati con i giocatori che incontrerai per distruggere delle terrificanti creature.
Esplora ambientazioni magiche, saccheggia foreste intricate, affina le tue abilità e diventa il guerriero più coraggioso di sempre!
Puoi metterti alla prova in due diverse modalità: CO-OP o PvP. Gioca con gli amici o con persone da tutto il mondo!

– GDR multiplayer online in tempo reale
– Grafica 3D mozzafiato
– Personaggi di varie classi, potenziamenti, abilità, bottini e oggetti
– Mappe diverse e missioni appassionanti
– Modalità cooperativa e PvP

MULTIPLAYER ONLINE IN TEMPO REALE

Invita i tuoi amici e affrontate questo viaggio insieme! Puoi conoscere giocatori da tutto il mondo e giocare con loro o contro di loro.
Ti aspetta un’avventura all’insegna della magia e della guerra! Impugna la spada, l’ascia, l’arco o il bastone, ed elimina tutti i mostri che intralciano il tuo cammino.

GRAFICA MOZZAFIATO

La qualità grafica di questo GDR non ha nulla da invidiare ai titoli per console.
Sarà dura resistere all’istinto di fermarsi tra una battaglia e l’altra per catturare degli screenshot… Ma chissà, magari riuscirai a immortalare un drago!
Nessun MMORPG mobile ha una grafica mozzafiato come questo gioco d’azione fantasy!

PERSONALIZZAZIONE DEI PERSONAGGI

Chi vuoi essere? Un guerriero, una maga o un assassino? Il sistema dei bottini ti consente di trovare fantastici tesori durante le incursioni dungeon.
Migliora gli attributi, apprendi nuove abilità, raccogli attrezzatura e diventa l’eroe più valoroso nella lotta contro il male. Afferra l’ascia e combatti fino a sconfiggere l’ultimo boss!

VARIE MAPPE E MISSIONI

Dai Campi Fiorenti fino all’Isola Ombrosa, attraversa questo regno medievale infestato di mostri e conduci la tua missione contro l’oscurità.
Le missioni appassionanti di questo epico gioco d’azione lo rendono ancora più emozionante dei soliti hack ‘n’ slash!

DUE MODALITÀ DI GIOCO

Con la modalità CO-OP puoi immergerti in un’epica battaglia contro il male unendo le forze con altri giocatori, che ti aiuteranno a superare i boss e i draghi che sarebbe difficile affrontare in solitaria.
Se invece cerchi un’emozione diversa, prova la modalità di combattimento PvP: sfide testa a testa per scoprire chi è che domina Evil Lands!

 

Evil Lands ANDROID
Evil Lands – GRATIS (acquisti in-app)

 



Diablo Immortal

I migliori ARPG per Android

 

UN’ESPERIENZA DI GIOCO RIVOLUZIONARIA PER DIABLO

Diablo Immortal™ è il nuovo gioco della serie di GdR d’azione di Blizzard Entertainment che ha definito il genere, ed è ambientato tra gli eventi di Diablo® II: Lord of Destruction® e Diablo III®.
Scontrati con armate di demoni, raccogli bottini epici e ottieni poteri inimmaginabili.
Esplora il mondo da incubo di Sanctuarium come mai prima d’ora, in un’esperienza multigiocatore di massa online (MMORPG) dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.
Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un’epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore.
Che tu sia un fan di vecchia data di Diablo o un nuovo giocatore, partirai per l’avventura in un vasto mondo esplorabile.

MASSACRA A MODO TUO

Con così tanti modi per personalizzare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento, Diablo Immortal ti offre una flessibilità senza precedenti.

– Barbaro, Cacciatore di Demoni, Negromante, Crociato, Monaco e Mago: scegli tra sei classi iconiche e altamente personalizzabili.
– Ottieni nuove abilità dopo ogni battaglia e diventa il giocatore più potente dell’arena di guerra.
– Potrai equipaggiarti con nuovissimi oggetti di completo e armi leggendarie.
– Fai salire di livello le tue armi preferite in modo che aumentino di potere insieme a te.

COMBATTIMENTI FRENETICI E VISCERALI

Diablo Immortal fornisce un’esperienza MMORPG senza pari, portando le migliori meccaniche dei giochi per PC sui controlli rapidi e intuitivi del tuo dispositivo mobile.

– Che tu stia affrontando una spedizione o combattendo orde di demoni in solitaria, ti sentirai sempre al comando.
– I comandi direzionali rendono facile muoversi nel mondo di gioco.
– Per attivare le abilità basta tenere premuto con il pollice, prendere la mira e rilasciare, scatenando l’inferno sui nemici.
– Cross-play e progressi condivisi: vivi l’esperienza dei giochi di ruolo online con il tuo PC o dispositivo mobile.

ESPLORA UN MONDO ENORME

Dai campi devastati dalla guerra attorno a Wortham alla maestosa città di Cuor della Marca fino alla tenebrosa giungla di Palustria, i giocatori si troveranno di fronte a un enorme mondo da esplorare.

– La tua avventura ti porterà ad attraversare ambienti e affrontare minacce in costante evoluzione.
– Vivi una storia ricca di missioni, boss e sfide mai viste prima nella serie di Diablo, incluse enormi spedizioni in continuo cambiamento.
– Diablo Immortal ha qualcosa per tutti, che ti piaccia combattere in spedizioni infinite traboccanti di demoni o scoprire ogni angolo del mondo.

UN’ESPERIENZA MULTIGIOCATORE DI MASSA

I giocatori avranno infinite possibilità di incontrarsi e socializzare con i propri compagni d’avventura nel mondo di Sanctuarium.
Che sia nell’arena di guerra, in una spedizione avvolta dalle tenebre o durante il potenziamento dei propri oggetti, Diablo Immortal è pronto a supportare una ricchissima esperienza MMORPG.

 

Diablo Immortal ANDROID
Diablo Immortal – GRATIS (acquisti in-app)

 



Eternium

I migliori ARPG per Android

 

Un RPG d’azione divertente e ben fatto, con lo stampo dei grandi classici.
Eternium si distingue da altri RPG d’azione per cellulari per i comandi semplici e innovativi, e per la sua filosofia di gioco “”mai pagare per vincere””.
Eccetto un paio di funzionalità esclusivamente online, una volta che i contenuti sono stati scaricati correttamente è possbile giocare offline.
È possibile giocare gratuitamente, come fa il 90% dei nostri giocatori. Gli acquisti sono interamente facoltativi. Le gemme, la principale valuta del gioco, si possono ottenere da missioni e nemici.
Il gioco non comporta alcun sistema restrittivo di resistenza o energia. Il meglio del gioco si ottiene giocando, non pagando.
Goditi la viscerale soddisfazione di un combattimento dinamico e appassionante con effetti visivi spettacolari, suoni piacevoli, il tutto cororato da un contesto immersivo e musiche entusiasmanti.

CARATTERISTICHE

– Gioca come Mago, Guerriero, o Mercenario, impugnando spade, asce, bastoni o pistole. Sali di livello per imparare nuove abilità e aumentare i tuoi attributi.
– Sconfiggi scheletri, zombi, automi, alieni, demoni, drahi e molte altre creature, in tre mondi magnificamente riprodotti oppure in una serie infinita di livelli.
– Soccorri i tuoi compagni tank, guaritore e ranger, che ti seguiranno in battaglia. Unite le vostre abilità per creare delle combo di tattiche potenti e proficue.
– Vivi una storia ricca di intrighi interplanetari e personaggi divertenti. Dai la caccia al tuo acerrimo nemico Ragadam, cercando di scoprire e guastare i suoi piani oscuri.
– Potenzia l’equipaggiamento da comune a raro, epico e leggendario. Trova gioielli da inserire nei castoni dell’armatura.
– Crea anelli e amuleti con castoni e fondine tre assieme per crearne uno d’alta qualità.
– Scatena delle potenti abilità d’attacco, come Turbine, Onda d’Urto, Fulmini Arcani o Bufera, controlla i gruppi di nemici con Nova Gelida, Vortice e altro ancora.
– Ogni classe d’eroe ha accesso a circa 20 competenze (abilità o incantesimi) e ognuno dei tuoi tre compagni ne ha altre quattro.
– Il gioco parte con un livello di difficoltà semplice, per poi trasformarsi in un vortice di tattiche.
– Una volta raggiunto il livello 70, i tuoi punti esperienza vengono inseriti nei Livelli dei Campioni, che sono illimitati e generano un continuo potenziamento delle statistiche.
I Livelli dei Campioni sono ereditabili dai tuoi nuovi eroi, per semplificarne la crescita.
– Oltre agli atti delle tre storie, in modalità Prove di Coraggio ti aspetta un infinito progredire di fantastici livelli generati casualmente.

 

Eternium ANDROID
Eternium – GRATIS (acquisti in-app)

 

Che dite??? Dopo tutta questa goduriosa carrellata di titoli non ne avete ancora abbastanza?

Eh, ok, posso capirvi… Questi giochi offrono una vera e propria dipendenza :)

Bene, allora eccovi una piccola lista di menzioni d’onore con cuoi potrete godervela per le prossime due o tre vite:

 

Bene… Direi che si può chiudere dopo questo piccolo extra. 
Non mi resta altro da fare che augurarvi una buona scelta, un buon divertimento e mi raccomando… Ricordatevi di condividere l’articolo sui social. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.