I miei bioritmi per Android – l’app che predice i ritmi biologici

I miei bioritmi

Con l’applicazione “I miei bioritmi” per Android potrete scoprire ogni giorno i vostri ritmi biologici per fisico, emotività ed intelligenza.

 

 

I miei bioritmi

 

Questa è un’applicazione conveniente e di facile utilizzo che consente di calcolare le previsioni dei bioritmi personali per una data selezionata per ciascun utente. Ha un’interfaccia user-friendly, ti permette di trovare i giorni più pericolosi in un mese, calcolare i tuoi bioritmi per il giorno di oggi (o qualsiasi altro), e vedere in classifica come i tuoi ritmi biologici cambieranno nel giro di un mese. I calcoli sono eseguiti con alta precisione. Conoscendo i tuoi bioritmi, puoi sempre essere sicuro di cosa aspettarti da ogni giorno è molto conveniente, veloce e assolutamente gratuito.

 

Caratteristiche dei bioritmi:
L’applicazione visualizza i dati su 3 bioritmi, poiché la persona dal giorno della nascita si trova esattamente in questi ritmi biologici:
1) Fisico, il ciclo è di 23 giorni. Determina l’energia di una persona, la sua forza, la sua resistenza, la coordinazione del movimento.
2) Emotivo, il ciclo dura 28 giorni. Determina lo stato del sistema nervoso e dell’umore.
3) Intelligente, il ciclo è di 33 giorni. Definisce l’abilità creativa della persona.

 

Ad esempio, nella prima metà del ciclo fisico (circa 10-11 giorni), sarà più facile dare uno sforzo fisico, sarà più duraturo e funzionerà. Nella seconda metà del ciclo fisico, al contrario, è più ragionevole avvicinarsi agli esercizi fisici, cercare di controllare i carichi, senza particolare necessità di non sovraccaricare se stessi. Allo stesso modo, si dovrebbe comportarsi nelle fasi positive e negative dei cicli emotivo e intellettuale. I giorni critici sono quei giorni in cui la curva bioritmica supera il segno zero.

 

In questo momento, l’impatto di questo bioritmo su una persona è imprevedibile.

I miei bioritmi

I miei bioritmi

 

Caratteristiche:

 

– L’applicazione visualizza i dati su 3 biorhythms su un grafico
– Possibilità di selezionare quasi tutte le date da calcolare
– Puoi condividere il calcolo dei bioritmi con gli amici.
– Aggiungi un numero illimitato di amici o familiari.
– Imposta il widget sulla schermata principale.
– Sii sempre aggiornato sui giorni importanti con l’installazione delle notifiche.

 

I miei bioritmi

 

 

Il calcolo del bioritmo (pur essendo semplicemente una teoria pseudoscientifica) viene seguito ogni giorno da milioni di persone in tutto il Mondo. La curiosità di sapere i valori del proprio fisico, dell’emotività e dell’intelligenza personale è sicuramente affascinante, un po come conoscere il proprio oroscopo quotidiano.

 

Con l’applicazione gratuita per Android “I miei bioritmi” potrete conoscere ogni giorno i vostri valori in maniera semplice ma allo stesso tempo accurata. L’interfaccia grafica è infatti semplicissima da consultare, e con pochi e semplici tap sullo schermo vi permette di approfondire la situazione di ognuno dei tre parametri. Non mancano poi un grafico con l’andamento del periodo, un bel widget e la classiche notifiche.

Per essere un app completamente gratuita devo dire che è davvero ben fatta e completa nelle funzioni.

 

Se siete curiosi di conoscere il vostro andamento… Non dovete fare altro che scaricare al volo questa app sul vostro smartphone Android. Il link è qui sotto 😉

 

 

I miei bioritmi ANDROID
I miei bioritmi – ANDROID GRATIS

 

I miei bioritmi per Android – l’app che predice i ritmi biologici ultima modifica: 2018-11-25T10:56:35+00:00 da xantarmob
Precedente SCANNER PDF - le migliori applicazioni per Android Successivo Dove riposa l’oscurità per iOS e Android - un affascinante puzzle game!