Hypocam – l’app fotocamera per gli amanti del bianco e nero

Hypocam

Hypocam per iPhone e Android è molto probabilmente la migliore applicazione per scattare e modificare le foto in bianco e nero.



 

foto in bianco e nero

arte

 

Hypocam è la migliore app per la fotografia in bianco e nero.

SCATTA

– prendi il controllo dello scatto con i nostri controlli live-view e goditi la qualità della fotografia in bianco e nero catturandone l’essenza.

EDITA

– abbiamo studiato e testato un sacco di diversi strumenti creativi sviluppati esclusivamente per la fotografia in bianco e nero.

TROVA L’ISPIRAZIONE

– con il built-in news feed potrai tenerti sempre aggiornato con le ultime notizie e la migliore selezione di foto in bianco e nero.

SHARE

– pubblica le tue foto migliori sul famoso #hypocam social network ed entra a far parte della migliore comunità in bianco e nero.

STORE

– migliora la tua esperienza di modifica e di post process con i migliori strumenti creativi disponibili sul mercato.

 

fotografia

editor fotografico

 

Cari appassionati di fotografia in bianco e nero… Ecco l’applicazione che fa per voi!

Con “Hypocam” per iPhone e Android potrete contare su un app fotocamera su misura, su una galleria e su un “laboratorio” che vi consentirà di migliorare alla grande i vostri scatti con tantissimi filtri ed effetti. 

L’interfaccia grafica è pulita nel design e di semplice utilizzo; con pochi e semplici tap sullo schermo potrete scattare, osservare e modificare al volo le vostre foto.

E’ possibile inoltre consultare un news feed integrato per scoprire le migliori foto del periodo e leggere interessanti notizie, entrare a far parte della community integrata e condividere al volo le vostre opere attraverso i più famosi social network.

Consiglio un giro di prova cari lettori… Le versione di base offre un buon numero di tool e di effetti (se ne volete provare altri dovrete procedere con i classici acquisti in-app).

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Hypocam ANDROID
Hypocam – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hypocam IPHONE
Hypocam – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.