Hyperforma – un Arkanoid in salsa Cyberpunk per iPhone!

Hyperforma

Hyperforma per iPhone rivoluziona le meccaniche di gioco del classico Arkanoid unendole a una splendida ambientazione Cyberpunk!



 

 

«Affidare l’intelligenza ai computer è come invocare il demonio»
Elon Musk

La civiltà del passato è scomparsa, lasciando città vuote e l’Antica Rete. 256 anni dopo un investigatore senza nome scende nella sua fredda profondità.

Vi attende un viaggio in un ciberspazio infinitamente vuoto, ispirato alle opere di William Gibson, Dan Simmons e Peter Watts.

Entrate nell’Antica Rete e scoprite i segreti di una civiltà scomparsa. Comunicate con le Interfacce Titaniche e hackerate le loro Forme di difesa. I segreti nascosti nella Rete vi aspettano.

 

Hyperforma

Hyperforma

 

– Stile visuale originale.

– Un nuovo sguardo sulla meccanica degli arcade contemporanei.

– Grande attenzione a storia e atmosfera di gioco

– Battaglie epiche con i boss.

– Musica ed effetti sonori unici. Usate le cuffie!

– Sistema di sviluppo dell’eroe. Salite di livello e diventate più forti

– Diverse capacità per un hackeraggio più efficace delle Forme.

– Analisi più profonda del soggetto. Eseguendo gli obbiettivi di velocità, forza e capacità di hackeraggio scoprirete i segreti del passato.

– Semplice alla vista, ma hardcore all’interno. Utilizzate i vostri riflessi.

Hyperforma è un gioco premium senza pubblicità e acquisti. Godetevi l’immersione in questa avvincente storia sci-fi con un gameplay dinamico ed un’atmosfera unica.

 

Hyperforma

Hyperforma

 

Hyperforma per iPhone si può definire come un Arkanoid “hardcore” in salsa Cyberpunk!

Un viaggio nell’iperspazio di una rete antica, con protagonista un investigatore che dovrà vedersela contro giganteschi boss e difese di ogni genere pur di scoprirne ogni singolo segreto nascosto.

Il vostro compito sarà quello di combattere tutte queste incredibili difese, smantellandole a suon di colpi energetici fino ad eliminarle completamente. Le meccaniche di gioco si rifanno al classico Arkanoid come ho scritto poco sopra, ma vengono ampliamente modificate sotto ogni punto di vista. I colpi energetici infatti rimbalzeranno sui 4 bordi dello schermo, e spetterà a voi farle colpire i punti desiderati ruotando nelle 3 dimensioni il boss o la barriera di turno. Logicamente le difese contrattaccheranno non appena possibile sia le barriere che i colpi energetici, mettendovi spesso in seria difficoltà. Per fortuna potrete contare su mosse speciali e su potenziamenti vari che vi permetteranno di utilizzare (nei momenti più opportuni) mosse e contromosse a dir poco devastanti.

Un mix tra attacchi e difese che funziona alla grande quindi, unito a un comparto tecnico da urlo (grafica futuristica incredibilmente dettagliata e ricca di effetti speciali, sonorità futuristiche cristalline ed estremamente variegate) e ad una longevità notevole.

 

Un gioco davvero ben fatto, innovativo ed estremamente intenso da giocare. Consiglio assolutamente un giro di prova cari lettori. E’ un po costosetto, ma posso garantirvi che vale ogni singolo centesimo speso ;)

 

Hyperforma IPHONE
Hyperforma – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.