Huntdown – il mitico arcade è arrivato su Android e iPhone!

Huntdown

Dopo aver spopolato su PC e console… Il bellissimo (e cattivissimo) Huntdown è arrivato anche su Android e iPhone!



 

 

ll crimine non paga… a meno di non essere un cacciatore di taglie.

Dopo aver fatto la sua apparizione su PC e console nel 2020, la hit già diventata culto, Huntdown, ora porta il caos più spietato sui dispositivi mobili. Prova la demo gratuitamente prima di acquistare il gioco: uccidi i criminali senza pubblicità e senza microtransazioni!

Ripulisci le strade nei panni di uno dei tre spietati cacciatori di taglie, in una metropoli di pixel devastata dalla violenza e dalla corruzione. In un mondo ispirato ai classici film d’azione e ai giochi arcade degli anni 80, affronta il lato oscuro e criminale della città con un assortimento creativo di armi, e metti fine all’anarchia che regna sovrana.

Huntdown è il travolgente platform d’azione comica che offre combattimenti rapidi e strategici in 2D contro quattro pericolose gang e una schiera di boss del crimine. Preparati a missili, esplosioni e centinaia di battute uniche in questa tumultuosa avventura di Easy Trigger e Coffee Stain Publishing.

 

Huntdown

 

Include:

20 livelli di pandemonio in stile platform: Fatti strada a suon di esplosioni tra altissimi tetti e autostrade fino ai loschi vicoli e casinò, mentre lasci una scia di sangue alle tue spalle attraverso il mondo criminale di Huntdown.

Scegli il tuo cacciatore di taglie: Gioca nei panni della spietata ex-commando Anna Conda, il cyborg John Sawyer, o l’androide modificato Mow Man, ognuno con il suo arsenale unico di armi. Oltre a mitra e pistole, puoi anche lanciare kunai, boomerang e asce per sviscerare i tuoi nemici.

Uno stile in 16 bit realizzato a mano: una stupefacente pixel art, con ambienti a scorrimento decorati da degli sfondi meravigliosamente dettagliati e animazioni

 

Huntdown

Huntdown

 

Dopo aver affascinato e divertito moltissimi giocatori… E’ tempo di fare un salto negli anni 80 anche su iPhone e Android con Huntdown!

Scegliete il vostro cacciatore di taglie tra i tre disponibili (Anna Conda, John Sawyer e Mow Man) e iniziate subito a sgominare (anzi, polverizzare) le variegate gang che stanno mettendo a ferro e fuoco la futuristica città del gioco.

Vi aspetta un classicissimo platform game bidimensionale a scorrimento orizzontale stracolmo di nemici e boss da abbattere senza pietà proprio come nelle controparti arcade che furoreggiavano nelle sale giochi e nei sistemi casalinghi dei bei anni andati ;)

I livelli sono molto lineari… Non che sia un male eh, anzi! Il vostro scopo è solo di puntare avanti e distruggere tutto quello che vi viene incontro con fare minaccioso (ovvero tutto).

Le vostre armi di base non sono sufficienti? Tranquilli, potrete raccogliere veri e propri arsenali dai nemici “atterrati”, e scatenare quantità di piombo sempre più esagerate mano a mano che proseguirete.

Gli assali continui e l’azione frenetica non vi lasceranno un attimo di riposo, quindi sfruttate a dovere le caratteristiche del vostro eroe, tenete sempre alta la guardia e non fatevi mettere sotto.

A seconda delle vostre abilità ci vorrà qualche oretta di gioco per riuscire a completare il tutto… Ma la rigiocabilità è comunque garantita dai tre personaggi selezionabili e da alcuni piccoli segreti ben nascosti in giro che se trovati vi doneranno degli interessanti bonus extra.

 

Tecnicamente parlando, beh…Huntdown è un vero e proprio omaggio (come ho già scritto poco sopra) ai mitici platform arcade a 16 BIT che si vedevano una trentina d’anni fa circa.

Grafica in purissima pixel art curata sotto ogni punto di vista (dalla caratterizzazione degli eroi e dei nemici, dalla varietà delle ambientazioni alla qualità delle animazioni e così via), un accompagnamento sonoro che farà scendere più di qualche lacrimuccia agli appassionati di retrogame e una longevità / rigiocabilità di altissimo livello.

 

Il prezzo della versione completa forse potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma per i puristi del genere (e per chi ama gli arcade stracolmi di azione) l’acquisto è obbligatorio. Uno dei migliori platform dell’anno per smartphone 👍

 

Huntdown ANDROID
Huntdown – ANDROID DEMO (versione completa 8,99 €)

 

Huntdown IOS
Huntdown – IPHONE DEMO (versione completa 9,99 €)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.