Hundred Days – il simulatore di winemaking definitivo!

Dopo l’ottimo successo su PC, Hundred Days arriva anche su iPhone e Android per la gioia dei winemaker digitali!



 

 

Fuggi dalla città e rifugiati tra i campi del Piemonte!

In Hundred Days avrai il completo controllo della tua attività. Pianificando ogni passo con attenzione fin dall’inizio, inizierai un’avventura che ti farà diventare un gigante del settore. Decidi cosa produrre in base ai trend di mercato, espandi il tuo giro di affari e fai crescere la tua attività!

Proprio come nella realtà, ogni tua scelta, dal lavoro nei campi alle vendite, avrà un impatto diretto sul tipo e sulla qualità dei tuoi prodotti. Prodotti di alta qualità aumenteranno la tua reputazione sul mercato, e, nonostante i maggiori costi operativi, ti porteranno dei vantaggi nel breve periodo.

Hundred Days combina un comparto gestionale approfondito con una storia coinvolgente. Le tre modalità di gioco soddisferanno tutti i palati. Questa simulazione gestionale saprà rendere il percorso da principiante a esperto appassionante e divertente, e ti permetterà di imparare molto su questa tradizione millenaria.

 

Hundred Days per Android e iPhone

Hundred Days per Android e iPhone

 

Funzionalità principali

– Meccaniche accessibili per giocatori con diversi livelli di esperienza.
– Analizza il suolo per determinare quali uve potranno crescere meglio.
– Proteggi le tue piante dalle malattie.
– Impara quali stagioni sono più adatte per la potatura, la concimazione e la raccolta.
– Scopri l’importanza dei diversi lieviti e ceppi batterici.
– Sperimenta con i processi di fermentazione e invecchiamento per conferire ai tuoi prodotti particolari caratteristiche.
– Personalizza le bottiglie combinando diverse forme e colori.
– Sfrutta varie strategie commerciali per aumentare la tua reputazione.

Hundred Days per Android e iPhone

Hundred Days per Android e iPhone

 

Con Hundred Days per iPhone e Android potrete finalmente coronare il vostro sogno: creare e gestire la vostra azienda vinicola… E farvi conoscere in tutto il mondo con i vostri pregiati vini!

Nei panni di un viticoltore alle prime armi, dovrete innanzitutto creare da zero la vostra piccola azienda e farla crescere sempre più. Sembra semplice detto così… Ma posso assicurarvi che non lo sarà affatto ;)

Il gioco è infatti un gestionale incredibilmente variegato per meccaniche e (soprattutto) elementi di contorno. Non dovrete solamente gestire al meglio le risorse da reinvestire (campi da coltivare, azienda, macchinari, fertilizzanti ecc ecc) ma anche tener conto di moltissimi fattori (ambientali e non) riguardanti la crescita delle vostre vigne. Se nelle prime fasi del gioco dovrete più che altro coltivare il vostro campetto e sperare in una buona vendemmia (e che il tempo sia clemente ;) )… Col passare del tempo vi espanderete così tanto da iniziare a farvi pubblicità, a vendere sempre più a livello internazionale e a gestire una continua e sempre più elevata richiesta, “costringendovi” a investire cifre sempre più alte in campi (così da offrire sempre più varietà di vini), personale, strutture e molto altro ancora. Come se non dovesse bastare dovrete anche studiare che tipologie di vino vorrete creare, modificando di conseguenza vari parametri in fase di raccolta e di invecchiamento.

Rimarrete letteralmente stupiti dalla quantità di cose da fare e della grande profondità offerta da questo gioco. Niente è lasciato al caso, e tutto va tenuto sempre sott’occhio per riuscire a creare dei vini che possano conquistare tutti.

Tecnicamente parlando, Hundred Days offre un comparto grafico curato (con interfacce curate e semplici da utilizzare su uno schermo touch), un accompagnamento sonoro niente male, comandi semplici e una longevità a dir poco mostruosa vista la varietà di contenuti disponibili.

 

Un gestionale tutto italiano creato con cura e passione, perfetto per gli amanti del genere e non solo. Il prezzo è sicuramente adeguato alla qualità offerta… Quindi non pensateci sopra due volte: fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Hundred Days ANDROID
Hundred Days – ANDROID 5,99 €

 

Hundred Days IOS
Hundred Days – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.