Human: Fall Flat – l’assurdo puzzle game è arrivato su smartphone!

Human: Fall Flat

Dopo il buon successo riscosso su PC e console… E’ tempo per “Human: Fall Flat” di mandare fuori di testa anche i possessori di iPhone e Android!



 

 

“Scopri il più divertente platform multigiocatore di rompicapi fisici!

In Human: Fall Flat giochi nei panni di un umano barcollante che continua a sognare di posti surreali pieni di rompicapi in cui deve ancora trovare l’uscita. Esplorare ed essere creativi sono fondamentali e tutte le opzioni sono ben accette!

PADRONEGGIA L’ARTE DEL PARKOUR BARCOLLANTE

Puoi camminare (più o meno dritto), saltare, afferrare qualsiasi cosa, arrampicarti ovunque, trasportare qualsiasi cosa. Padroneggiare le mosse sarà la tua prima deliziosa sfida.

RISOLVI INCREDIBILI ROMPICAPI

Esplora 10 livelli senza limiti pieni di rompicapi impegnativi e spassose distrazioni. Prova nuovi percorsi e scopri tutti i segreti!

 

Human: Fall Flat

Human: Fall Flat

 

GIOCA CON AMICI, CON LA FAMIGLIA O CON COMPLETI SCONOSCIUTI

Collaborate per riuscire in qualsiasi impresa, oppure passate svariate ore a farvi gli scherzi più folli che mai. Gioca fino a 4 giocatori per il caos più totale!

PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO

Vesti i tuoi umani con dozzine di vestiti strambi. Sii un cane, un ninja, una principessa… qualsiasi cosa! Mischia e abbina con infinite combinazioni.

I mondi potrebbero essere immaginari, ma le leggi della fisica sono estremamente reali!

 

Human: Fall Flat

Human: Fall Flat

 

Dopo il buon successo su console e PC, Human: Fall Flat è pronto a divertire (e a fare incazzare alla grande) anche i possessori di smartphone Android e iPhone!

Avete presente Surgeon Simulator e Goat Simulator? Ecco… La strada è quella. In questo gioco “assurdo e fuori parametro” dovrete aiutare Bob (un personaggio gommoso, snodabile ed estremamente impacciato nei movimenti) a superare una decina di ambientazioni stracolme di puzzle ed enigmi che sapranno mettere a dura prova non solo la vostra creatività, ma anche la vostra pazienza ;)

Per superare determinati passaggi dovrete infatti trovare una maniera per farlo (e la varietà di possibilità, oggetti ed altro ancora non manca assolutamente), ma, a causa dei movimenti impacciati del protagonista sarà tutto tranne che facile riuscire a farcela al primo colpo. Potete star certi che dovrete farne di tentativi e, in certi casi, la frustrazione si farà sentire.

Una vera e propria prova di forza e di volontà quindi, unita a un infinità di scenette assolutamente esilaranti che vi terranno incollati allo schermo del vostro smartphone per un bel po di tempo, sopratutto se giocherete con altri giocatori (max 4).

Tecnicamente parlando, Human: Fall Flat offre un comparto grafico 3D di buon livello (con una fisica incredibilmente realistica), un sonoro tutto sommato orecchiabile, comandi non semplicissimi da utilizzare e una decina di livelli sempre più intricati da completare.

 

Un puzzle game assolutamente fuori parametro, con qualche piccola pecca che “spero” venga risolta a breve (parlo dell’impossibilità attuale di modificare i comandi, del prezzo forse un po eccessivo e della carente gestione della connessione se si gioca in più persone), ma comunque divertente e assurdamente impegnativo.

Consigliato agli amanti del “genere”… Altrimenti pensateci bene, soprattutto se tendete a perdete la pazienza con niente ;)

 

 

Human: Fall Flat - ANDROID
Human: Fall Flat – ANDROID 6,49 €

 

Human: Fall Flat IPHONE
Human: Fall Flat – IPHONE 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.