House Paint – un simpatico casual game per pittori in erba

House Paint

Non chiamatelo puzzle… House Paint per iPhone e Android è un casual game per grandi e piccini dalle meccaniche semplici e divertenti!



 

House Paint

House Paint

 

Le case bianche sono noiose… Porta i colori e dipingi tutto in pochi secondi!

Per completare ogni livello, dipingi tutti gli spazi bianchi. Scorri verso sinistra, destra, su e giù e riempi tutti i punti vuoti!

Ogni livello può essere risolto al 100%. Eppure non tutti riescono a farcela! Sei pronto per provarci?

 

House Paint

House Paint

 

House Paint per iPhone e Android è un casual game dalle meccaniche di gioco semplici e divertenti, ma con un “piccolo” problemino che ne mina alla grande la sfida.

Il vostro compito è semplicissimo: dovrete dipingere tutti gli spazi bianchi delle facciate di qualche centinaio di case e palazzine ricreate con un delizioso stile grafico minimalista e dai colori vividi. Toccate la spugna colorata e trascinatela dove volete per la facciata della casa, passando tra finestre, cespugli, impianti di condizionamento ecc ecc fino a colorare il tutto. Una volta finita la casa passerete al livello successivo con una nuova costruzione e così via.

Uno stile semplice e divertente che conquista al volo quindi ma… Come ho scritto poco sopra avrete a che fare con una mancanza che potrebbe farvi annoiare dopo qualche sessione di gioco.

I programmatori infatti non hanno inserito nessun limite di tempo o di mosse… Eliminando di fatto la sfida e il classico innalzamento del livello di difficoltà. Potrete prendervela comoda, utilizzare tutti i movimenti che vorrete e spennellare a piacere fino al completamento della facciata della casa. L’unica difficoltà potrebbe essere rappresentata da alcuni rari momenti di blocco, comunque risolvibili attivando per alcuni secondi il cervello :)

Personalmente non riesco a capire se i programmatori abbiano fatto apposta o se si siano dimenticati clamorosamente di inserire questi limiti… Che sia il primo gioco della storia senza alcun reale livello di sfida? Beh, con centinaia di livelli da completare (spesso ripetitivi) e un livello di difficoltà simile penso che dopo qualche sessione di gioco in molti decideranno di disinstallare il gioco per la noia accumulata.

 

Fate voi miei cari… Se cercate un “puzzle” semplicissimo da giocare e con un livello di difficoltà praticamente inesistente… L’avete trovato.

Consigliato alla grande ai più piccolini :)

 

House Paint ANDROID
House Paint – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

House Paint IPHONE
House Paint – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.