House Flipper – il divertente simulatore del tuttofare!

House Flipper

Dopo il grande successo su PC… E’ tempo di tirarsi su le maniche e ristrutturare case su case con House Flipper per iPhone e Android!



 

 

Hai mai sognato di gestire la tua compagnia di ristrutturazione? Ora puoi farlo ovunque ti trovi con l’edizione mobile di House Flipper.

Diventa un designer d’interni e inizia la tua attività. Esegui gli ordini, rinnova, decora le case e vendile successivamente con profitto! Ottieni nuove skin per i tuoi strumenti.

Caratteristiche:

– Grafica 3D straordinaria e realistica
– Gameplay fluido e intuitivo (60 FPS)
– Diverse attività interessanti
– Compra, ristruttura e vendi case e decorazioni interne
– Livellamento e strumenti di aggiornamento
– Oltre 500 adorabili decorazioni e mobili (letti, comodini, sedie, tavolini, mobili TV, comò, poltrone, divani e molti altri oggetti da sbloccare)

 

House Flipper

 

ORDINI COMPLETI

Una grande avventura ti aspetta nel simulatore di House Flipper! Esegui ordini interessanti, incontra personaggi colorati come Eleanor Moore e i suoi animali artisticamente dotati (le cui attività saranno seguite dalla pulizia). Rinnova il museo degli intenditori d’arte e aiuta gli abitanti a ristrutturare la loro casa in rovina. House Flipper ti offre varie location dotate di oggetti caratteristici.

INTERNI DECORATI

Diventa un designer d’interni e organizzali secondo le tue idee, utilizzando gli articoli disponibili e una vasta gamma di vernici. La maggior parte degli oggetti disponibili nel gioco offre più di una dozzina di varianti da sbloccare man mano che avanzi nel gioco. Impara non solo il loro scopo, ma anche la loro storia. Cosa c’entra un gatto con la scrittura di haiku? Perché gli invasori babilonesi acquistarono dei souvenir lì? Troverai le risposte alle domande più strane nelle descrizioni degli oltre 500 oggetti disponibili nel gioco. Tutto questo in realistica grafica 3D!

 

House Flipper

House Flipper

 

FAI ESPERIENZA

Man mano che avanzi in House Flipper: Home Design salirai di livello e migliorerai i tuoi strumenti. Passa ai livelli successivi per completare le attività (missioni) più velocemente. Perché ferirti le mani quando puoi avere dei guanti in pelle di puffo indurita? Usando gli oggetti sbloccati, potrai organizzare l’interno del tuo ufficio. Se ti piacciono i giochi di simulazione, di ristrutturazione e design per la casa ti innamorerai di House Flipper.

ACQUISTA, RINNOVA, DECORA, VENDI

Puoi sbloccare nuovi oggetti, acquistare varie case, anche se non sempre belle, con contanti e Flipcoin acquisiti durante gli ordini. Rinnova la tua nuova casa e trasformala nel tuo ufficio o negozia un prezzo di vendita conveniente presso un’agenzia immobiliare.

 

House Flipper

 

Siete dei tuttofare sempre pronti a mettere le mani in giro per la casa?

Non riuscite a dormire la notte col pensiero di dover trovare qualcosa da ristrutturare? 

Se la risposta è si ecco il gioco che fa per voi :)

Dopo l’ottimo successo su PC e console, House Flipper è arrivato con la sua bella conversione su Android e iPhone!

Un simulatore di ristrutturazione (e design) che vi permetterà di ripulire, aggiustare, modificare e abbellire a seconda dei vostri gusti tante, tantissime case. Se sarete bravi riceverete ben presto molte interessanti proposte da parte di privati… E se saprete mettere da parte i vostri soldini duramente sudati potrete addirittura acquistare case o appartamenti abbandonati, rinnovarli e poi rivenderli a qualche società immobiliare!

La visuale di gioco in prima persona vi permette di spostarvi in giro per l’abitazione ed eseguire ogni genere di lavoro con relativo attrezzo. Logicamente agli inizi potrete contare su un numero esiguo di attrezzi, ma col passare del tempo (e relativi soldi intascati) potrete sbloccarne molti altri, per non parlare dell’oggettistica d’arredamento! Mano a mano che proseguirete potrete quindi contare su un vero e proprio “arsenale” per la ristrutturazione, e sbizzarrirvi sempre più nelle lavorazioni e nelle decorazioni. Con centinaia di oggetti disponibili potrete tirare a nuovo un vecchio stabile e renderlo assolutamente unico ;)

Tecnicamente parlando, House Flipper offre una grafica 3D di buona fattura, un sonoro ambientale abbastanza realistico, comandi semplificati (i programmatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro di conversione per schermi touch) e una longevità a dir poco incredibile grazie alle tantissime cose da fare e – soprattutto – grazie al grande quantitativo di oggettistica disponibile con cui sbizzarrirsi.

 

Un simulatore davvero alternativo (anzi, innovativo direi), ben programmato e così variegato da tenere incollati allo schermo per settimane e settimane. 

Cosa volete di più dalla vita? Scaricatelo al volo e iniziate a lavorare duramente… E a dare libero sfogo al vostro stile 😊👍

 

House Flipper ANDROID
House Flipper – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

House Flipper IOS
House Flipper – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.