Horror Brawl – un Battle Royale paurosamente divertente!

Horror Brawl per iPhone e Android

Horror Brawl per iPhone e Android è un nuovo Battle Royale basato sulle saghe di Evil Nun, Ice Scream, Mr.Meat e altri ancora!



 

 

Horror Brawl è un gioco horror multiplayer Battle Royale Online, in cui dovrai vedertela contro i personaggi delle saghe Kepleriane nelle loro ambientazioni iconiche. Combatti per essere il primo a fuggire attraverso il portale di Názrat.

Durante questi giochi terrificanti, il tuo obiettivo sarà quello di annientare tutti: per farlo, dovrai cercare negli scenari ed equipaggiarti con le migliori armi. Che paura!

Apri i forzieri per trovare i kit di guarigione o anche i Cristalli del Caos! Trova quattro cristalli per poter diventare Evil Nun o altri cattivi come Ice Scream o Mr.Meat, e annienta i tuoi avversari con le loro abilità.

Scopri i migliori nascondigli quando l’Horror entra in gioco. Cerca i segreti delle stanze spettrali.

Ogni partita è unica e diversa!

 

Horror Brawl per iPhone e Android

Horror Brawl per iPhone e Android

 

HORROR PASS: Completa le missioni, acquisisci esperienza e sblocca premi esclusivi completando il Battle Pass!

– Cambia l’aspetto dei tuoi personaggi e degli Horror!
– Predisponi zaini e pipistrelli per creare outfit unici!
– Sblocca tutte le rarità delle armi: comune, rara, epica e leggendaria.
– Lancia emotes ai tuoi avversari, sia in partita che nella lobby.
– Dipingi graffiti sulla mappa, così ricorderai le zone che hai attraversato.
– Completa le missioni giornaliere, settimanali e stagionali per far salire di livello tutti i tuoi personaggi.
– Ricevi regali esclusivi dai Keplerians nella scatola dei premi.

Questo gioco è in costante sviluppo. Aggiungeremo mappe e personaggi in ogni stagione come Ice Scream, Evil Nun e Mr.Meat.
Presto aggiungeremo nuove modalità di gioco, accessori, partite con gli amici, classifiche…
Accetta gli aggiornamenti automatici per non perdere nulla.

 

Horror Brawl per iPhone e Android

Horror Brawl per iPhone e Android

 

 

Se vi sono piaciuti i titoli del team Keplerians (Ice Scream, Mr. Meat e Evil Nun) e non disdegnate una bella partita con Battle Royale… Con Horror Brawl troverete non solo la pace dei sensi, ma anche molta azione terrorizzante ;)

Per farla semplice… Scegliete il vostro personaggio preferito tra svariati ragazzini tratti delle serie appena citate (ognuno con caratteristiche uniche), e iniziate ad eliminare senza pietà gli avversari gestiti dagli altri giocatori connessi in una delle (piccole) mappe disponibili. Ogni partita è veramente tosta, e solo se riuscirete ad accaparrarvi prima di tutti gli armamenti e i potenziamenti migliori nascosti in giro potrete sperare di farcela (proprio come nei classici Battle Royale appunto). Oltretutto in giro per le ambientazioni sono sparsi 4 scrigni con delle pietre che, se raccolte tutte, vi permetteranno di trasformarvi in mostruosità temporaneamente invincibili come Ice Scream, Mr. Meat e Evil Nun (se, al contrario, avrete a che fare con ste belve… Beh, dovrete sperare di trovare il più velocemente possibile un nascondiglio per proteggervi).

Col passare del tempo e a seconda delle vostre performance nelle partite potrete sbloccare un infinità di nuovi potenziamenti, skin e molto altro ancora. 

Certo, il gioco è ancora agli inizi e non offre una grande varietà di personaggi e mappe, ma i programmatori promettono continue aggiunte con i futuri aggiornamenti. Penso proprio che tra due o tre mesi ci sarà così tanta roba da accumulare e da giocare che farete fatica a starci dietro :)

 

Tecnicamente parlando, Horror Brawl offre una bella grafica 3D abbastanza curata sotto ogni punto di vista (personalmente trovo che lo stile cartoon sia azzecatissimo), un accompagnamento sonoro vario e orecchiabile, comandi che richiedono un po’ di allenamento per essere utilizzati al meglio e una longevità che si prospetta davvero notevole, grazie non solo alle infinite battaglie con cui avrete a che fare, ma anche per le future aggiunte di cui ho scritto poco sopra.

 

Un bel gioco davvero, appassionante e divertente. Merita assolutamente un bel giro di prova!

 

Horror Brawl ANDROID
Horror Brawl – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Horror Brawl IOS
Horror Brawl – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.