HopBound – un gioco retrò da far venire i brividi!

HopBound

HopBound per iPhone e Android offre una storia oscura e appassionante… E tanti intricati e difficilissimi livelli in purissima pixel art da affrontare!



 

 

HopBound è un gioco horror psicologico basato sulla trama che ruota attorno alla mente surreale di Mayumi, un recluso che deve viaggiare attraverso un inquietante gioco retrò per fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Attraverso fasi horror platform a 16 bit e livelli infiniti in splendida pixel art, la sua sanità mentale sarà messa alla prova da qualcosa in agguato dietro lo schermo…

 

HopBound

HopBound

 

VISUALIZZAZIONI NOSTALGICHE

La maggior parte degli straordinari elementi visivi del gioco utilizza una tavolozza di soli quattro colori per evocare il fascino retrò dei giochi portatili degli anni ’90.

SPINE-CHILLING AUDIO

Ascolta la musica ambientale unica che fornisce un senso di terrore onirico mentre esplori i livelli sinistri del gioco.

UN CONTINUO STANDALONE

Che si svolge due anni dopo gli eventi di DERE EVIL EXE, HopBound è la continuazione di quella storia. Tuttavia, gli utenti non devono giocare a DERE EVIL EXE per immergersi nell’esperienza narrativa di HopBound.

HEART-POUNDING MONSTERS

I nemici dei giochi precedenti sono riportati in vita e si sono evoluti in nuove forme incomprensibili.

MODALITÀ DI GIOCO MULTIPLE

Partecipa a frenetiche piattaforme in livelli ricchi di storia e metti alla prova le tue abilità in infiniti livelli da percorrere fatti apposta per chi ama competere per i punteggi più alti nella classifica.

MACCHINAZIONI SIGNIFICATIVE

Andando contro le convenzioni del sequel, HopBound non è più grande e più cattivo… Si concentra verso l’interno con la sua storia ossessiva ma significativa.

 

HopBound

HopBound

 

Avete adorato il difficilissimo DERE EVIL EXE?

Bene… Con il suo seguito “spirituale” HopBound potrete godervela altrettanto ;)

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) è un platform ultra retrò in purissima pixel art (con una ristrettissima palette di soli 4 colori su schermo) incredibilmente difficile e contorto tanto quanto il precedente capitolo, e capace anche in questo caso di far mandare fuori di testa anche i giocatori più tosti. Nei panni del protagonista del gioco dovrete vivere un vero e proprio sogno terrificante… Da un precipitoso inizio in corsa tra mille ostacoli al passaggio della vera fase platform sarà questione di pochi minuti… E più avanti andrete più le cose si faranno intense e difficili. Salti impossibili tra le piattaforme, nemici che spunteranno fuori dal nulla, voli acrobatici, boss incredibilmente bastardi, pericoli ambientali di ogni genere e molto altro ancora vi faranno tirare le cuoia un infinità di volte, mettendo a durissima prova non solo i vostri riflessi, ma anche la vostra pazienza. Non avrete aiuti o altro… Non potrete migliorare il vostro personaggio… Dovrete solo mettercela tutta per sopravvivere e tirare avanti. Punto e basta.

L’atmosfera è inquietante, l’accompagnamento sonoro da brividi e le ambientazioni “tenebrose” al punto giusto… Per non parlare della storia che segue tutto l’andamento del gioco, stracolma di orrendi ricordi di un passato travagliato. Riuscire ad arrivare al finale non sarà facile… Ma non impossibile.

 

Se vi piacciono i giochi in salsa retrò, ricchi di atmosfera e con un livello di difficoltà ben sopra la media, con HopBound vi divertirete alla grande dall’inizio alla fine. 

Se non vi piace il genere… Beh, passate ad altro perchè il rischio di polverizzare lo smartphone contro i muri di casa per la rabbia è altissimi ;)

 

HopBound ANDROID
HopBound – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

HopBound IOS
HopBound – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.