holedown – un divertente e innovativo puzzle per iPhone e Android!

holedown

holedown per iPhone e Android è un nuovo e divertente puzzle game capace di creare dipendenza fin dalla prima partita!



 

 

Scava sempre più a fondo, sparando delle palle e rompendo dei blocchi, scendendo fino al nucleo del pianeta. Con un numero di tiri limitato per round e alcuni blocchi fissi sul muro, calcola bene la strategia e prendi la mira per l’impatto massimo. Abbatti quanti più blocchi possibile mentre raccogli cristalli per potenziamenti e scendi sempre più a fondo sotto la superficie.

Scegli i tuoi potenziamenti ideali a seconda del tuo stile di gioco e della tua strategia; come un numero maggiore di palle in partenza, più spari per round, o la possibilità di accumulare più cristalli. Fatti strada attraverso i pianeti generati in modo casuale, rimbalzando e distruggendo via via che ti avvicini al nucleo.

 

holedown

holedown

 

Trova un equilibrio fra i percorsi schematici compiuti dalle palle e gli improvvisi rimbalzi casuali, in un gioco sorprendente e curioso che non mancherà di affascinarti.

Immergiti in un mondo di stravagante minimalismo, accompagnato da una colonna sonora space-acid, pregustando il piacere di scendere sempre più a fondo.

 

holedown

holedown

 

Caratteristiche:

– Sei pianeti da scavare
– Colonna sonora originale con sette diverse tracce space-acid
– Un’esperienza di più di 5 ore di gioco
– Gioco intuitivo a una mano
– Modalità di gioco infinita
– 5 obiettivi
– 11 classifiche
– Supporto per schermo diviso
– Salvataggio su cloud per più dispositivi
– Possibilità di disattivare agitazione schermo

 

holedown

holedown

 

holedown per iPhone e Android è un nuovo (e soprattutto innovativo) puzzle / arcade da giocare nelle brevi pause quotidiane o (visto il periodo) sotto l’ombrellone ;)

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: dovrete scendere fino al nucleo di un pianeta (ce ne sono 4 differenti da completare, suddivisi in svariati livelli) sparando una serie di palle contro dei blocchi al fine di distruggerli. Ogni blocco mostra il numero di colpi necessari per essere abbattuto, quindi dovrete calcolare alla perfezione la direzione del lancio delle palle affinchè rimbalzino a colpiscano a sufficienza gli stessi. Superato un certo numero di blocchi abbattuti potrete proseguire con il livello successivo.

Semplice? Mica tanto… ;)

Come ho scritto poco sopra dovrete prendere molto bene la mira prima di scagliare le palle (e di norma potrete effettuare un solo lancio)… Se non lo farete rischierete di non colpire ed eliminare i blocchi, con conseguente game over.

Per fortuna raccogliendo i cristalli rilasciati dai blocchi abbattuti potrete sbloccare degli interessanti potenziamenti (come un numero maggiore di palle in partenza, più spari per round o la possibilità di accumulare più cristalli) che vi permetteranno di affrontare i livelli con più scioltezza. 

A livello puramente tecnico il gioco offre una bella grafica minimalista, affiancata da un sonoro rilassante e abbastanza variegato. I comandi sono ridotti al semplice tap sullo schermo e la difficoltà sale in maniera adeguata. La longevità è garantita non solo dal buon numero di pianeti e di sottolivelli da completare, ma anche da una modalità “endless” che saprà tenervi incollati allo schermo per un bel po di tempo.

 

Un divertente e innovativo puzzle arcade che conquista al volo… Con l’unico “neo” del prezzo un po esagerato (ma per fortuna sono assenti i classici acquisti in-app extra).

Consigliato alla grande ;

 

holedown ANDROID
holedown – ANDROID 4,49 €

 

holedown IPHONE
holedown – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.