Hit the Light – un brick breaker piacevolmente alternativo!

Hit the Light

Hit the Light è un nuovo e divertente “brick breaker” per iPhone e Android ricco di opere al neon da ridurre in polvere!

 

 

 

Riduci in mille pezzi tutte le lampade al neon sullo schermo!
Puoi usare sfere di metallo, pistole, shuriken ninja e persino bombe per trasformare splendide opere d’arte in un’infinità di pezzetti piccoli piccoli!

 

Libera il bambino selvaggio che è in te e lascia che i rumori di vetri rotti delizino le tue orecchie!

 

Hit the Light

Hit the Light

 

Appassionati di Arkanoid e di brick breaker games con la voglia di provare qualcosa di nuovo e di alternativo?

Se la risposta è si vi consiglio caldamente di provare “Hit the Light” sui vostri smartphone Android e iPhone!

 

Vi aspettano più di 200 livelli da completare, ognuno con una composizione artistica al neon da mandare in polvere lanciandoci contro delle sfere d’acciaio, dei shuriken e delle bombe. Semplice? Mica tanto… I colpi disponibili sono pochi, e se non riuscirete a polverizzare tutti i neon che compongono l’opera dovrete ricominciare da capo il livello. La sfida offerta è quindi notevole, ma allo stesso tempo il divertimento è garantito alla grande vista l’estrema attenzione richiesta per ogni singolo colpo disponibile.

A livello puramente tecnico Hit the Light offre una bella grafica, un sonoro ricchissimo di effetti vari (i rumori dei vetri rotti meritano) e un insieme di vibrazioni e di feedback tattili assolutamente incredibili. La quantità di livelli non manca, e il livello di difficoltà aumenta adeguatamente fino a toccare punte davvero notevoli nei livelli più avanzati.

Unico “neo”? Alcune features extra disponibili solo a pagamento (non potrete guadagnarle con i classici bonus o monetine varie) e una certa spinta verso gli acquisti in-app. Poco importa comunque… Se ci saprete fare potrete arrivare fino all’ultimo livello senza dover spendere una singola lira.

 

Se vi piace il genere fate vostro ad occhi chiusi questo bel gioco. Ne avrete da divertirvi per giorni e giorni 😉

 

 

Hit the Light ANDROID
Hit the Light – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hit the Light IPHONE
Hit the Light – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente OFFICE - ecco le migliori applicazioni per smartphone Android Successivo eMooks - le favole e i fumetti prendono vita su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.